Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Addestramento di Alucard del Bennu  (Letto 3084 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Alucard del Bennu
« Risposta #15 il: 07 Marzo, 2015, 19:06:05 pm »
nuova personalità
Spoiler
Combatte con ferocia e crudeltà spesso estreme, ma l'istinto di uccidere lo coglie generalmente quando il suo nemico è stato completamente sconfitto e umiliato; tuttavia, sembra essergli rimasto qualche piccolo brandello di umanità: infatti è ancora in grado di versare lacrime. Essenzialmente immortale e invincibile, è anche molto egoista. Si schernisce liberamente e sminuisce i suoi avversari, spesso consentendo loro di infliggergli ferite mortali prima di guarirsi da solo e cancellare poco dopo il suo nemico. Uno dei suoi metodi preferiti è lasciarsi fare a brandelli, per poi semplicemente tornare di nuovo insieme. Si potrebbe dire con precisione che, invece di uccidere i suoi avversari, Alucard li neutralizza.
Tuttavia, anche con i suoi incredibili poteri, Alucard può essere preso di sorpresa, di solito a causa della sua arroganza.
[close]

Alucard seguì la donna nel portale,vedendola sparire si fermo guardo attorno a  lui e poi esclamò

-che posto è mai questo......-

Spoiler
il mio post segue nel posto dove mi hai condotto e mi so letto 5 pagine di tread.......spero di aver superato l'addestramento........grazie mille gen sei stata fantastica!!!!
[close]

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Alucard del Bennu
« Risposta #16 il: 09 Marzo, 2015, 10:48:44 am »
addestramento completo, compresa la parte del boccale :XD:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Addestramento di Alucard del Bennu
« Risposta #16 il: 09 Marzo, 2015, 10:48:44 am »