Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Scheda Alucard di Bennu della Stella della Furia Celeste  (Letto 2528 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Scheda Alucard di Bennu della Stella della Furia Celeste
« il: 08 Marzo, 2015, 18:57:38 pm »
SCHEDA DI Alucard
  • Nome:Alucard
  • Rango:Luogotenente
  • Nazionalità:Europea
  • Specializzazione:cotrattacco
  • Bonus Specializzazione: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le tecniche di questa specializzazione che causano malus all'avversario quando le utilizza. Il malus è di massimo 3 anche se la tecnica colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.
Statistiche
  • Ab. combattiva 100
  • Difesa 56
  • Cosmo 130
  • Stamina 136
Spiegazione statistiche:
Spoiler
Totale:422
Base: atk 50 def 00 csm 100 stm 100
Nazionalità: +10 Atk Americana
Grado:+19 Atk +1 def +25  cosmo + 25  stm
surplice: Armatura: +50 def Bonus alle statistiche: atk +15 csm +5
Missioni: 1 LIVELLO C   +5def  +5stm
Eventi:
Punti Affinità:
2 punti con SIRIO ???
Spoiler
- bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
[close]
3 punto di  Canaan
Spoiler
- bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
[close]
1 Punto con Jane
Spoiler
Nessun Efetto
[close]

Malus al cloth: Nessun malus  (50/50)
Bonus: fine beta +6atk +6stm
[close]

Surplice



Armatura: +50 def
Bonus alle statistiche: atk +15 csm +5
Elemento: Fuoco
abilità particolari:


Attivazione- Ali dell'uccello nero
Stm1 cosmo 1

#Lo spectre è dotato di grande velocità, indispensabile per l'esecuzione dei suoi migliori attacchi ma anche di ali nere che lo aiutano in ogni suo spostamento.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco e difesa effettuata nel turno.#
Punti: 3 Livello D
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+15 atk+5


Attivazione- Fiamme devastanti
Stm 1 cosmo 1

#Le fiamme invocate dallo spectre sono di un nero profondo ed hanno la caratteristica di essere tanto ostili e negative da ardere qualsiasi cosa compreso l'utilizzatore.I bonus valgono per le tecniche speciali dello spectre#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20



Speciale- Corona Blast
Stm 6 cosmo 6 atk: +60

#Lo spectre lancia il suo colpo micidiale dove un uccello avvolto dalle fiamme nere attacca senza pietà il nemico incenerendo qualsiasi cosa al suo passaggio. Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ottiene un bonus di +5 atk#


Speciale- Crucify Ankh
Stm 9 cosmo 10 atk: +65

#Un turbinio di fiamme attacca l'avversario inchiodandolo a se. La croce di fuoco dopo aver immobilizzato l'avversario lo brucia sino alla sua morte. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 8 danni diretti alla stm avversaria.#


Attivazione Speciale Elementare- Fiamme dell'isolamento
Stm 4 cosmo 10

#Lo spectre attinge spesso al fuoco,suo elemento naturale, ma lo manipola e lo corrode a tal punto da farlo diventare una minaccia per chiunque gli stia vicino, alleati o nemici che siano. Se lo spectre ha già utilizzato una qualsiasi delle sue tecniche speciali il campo di battaglia fino alla fine del combattimento si riempie progressivamente di fiamme nere. Chiunque difenda o venga difeso dallo spectre con una difesa di squadra subisce un malus di 4 stm. Ogni qual volta lo spectre infligge qualunque tipo di danno esso aumenta di 5 punti.#


Speciale- Hyper Corona Blast
Stm 10 cosmo 11 atk: +70

#Bruciando a dismisura il potere della sua stella malefica la potenza e la velocità d'esecuzione dello spectre raggiungono il loro stato ultimo in questa tecnica dove vengono scagliate contemporaneamente 3 Corona Blast verso il nemico.Scampare dall'inferno delle fiamme nere è quasi impossibile per chiunque. Se specializzato in velocità la tecnica ottiene un bonus di +5 Atk.#


Attivazione Speciale- Rising Darkness
Stm 1 cosmo 12

#La tecnica conclusiva dello spectre, il Rising Darkness non è altro che un enorme sole nero che trasforma in un deserto infernale tutto ciò che illumina facendo evaporare i fluidi presenti nel corpo degli esseri viventi impedendone anche la respirazione. Il sole nero resta nel campo di battaglia aumentando di 3 tutti i costi in stm necessari agli avversari per utilizzare le tecniche ed attivazioni. Ogni giocatore ad esclusione dell'utilizzatore subisce 2 danni alla stm ogni qual volta compie un azione, che sia difensiva o offensiva. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 30% del valore base.#


Attivazione- LUOGOTENENTI

Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

Attivazione di Recupero - Sete di sangue
Gli Spectre detestano non portare a termine il loro obbiettivo che è sempre la sconfitta del nemico.Il loro spirito indomabile ritrova loro le energie per continuare la lotta.Se il valore di stm è inferiore a 15 una volta a combattimento lo spectre recupera 10 cosmo e 10 stm.
   

TECNICHE infernali

Spoiler
Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Durante l'utilizzo di questa attivazione, le attivazione delle cloth/surplici che aumentano l'attacco non hanno effetto. Solo specializzati controattacco.#

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Attivazione Base- Esecuzione senza errori
Stm 2   costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in controattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più.Utilizzabile solo da specializzati controattacco.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#
[close]

TECNICHE LUOGOTENENTI
Spoiler
Attivazione- Controattacco avanzato
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla velocità di esecuzione ed un movimento improvviso lo specializzato riesce ad infliggere danni maggiori all'avversario quando il controattacco ha successo. L'attacco utilizzato come controattacco in fase difensiva ottiene un bonus di +10.Solo specializzati controattacco.#


Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#


Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

 
Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#


Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

 
Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dei Seimeiten
#Lottare contro dei nemici è molto più arduo quando questi sono in grado di utilizzare attacchi velenosi. Se un compagno è soggetto ad uno o più effetti di veleno il guerriero può annullare uno di questi effetti facendo anche recuparare a tale compagno 2 stm e 2 csm. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in controattacco.#

Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#

Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
 
Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif

Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.

Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare quasiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo
[close]

PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

CONTRATTACCO

Livello E :Nessun effetto
Livello D : oltre ai malus alle statistiche dovuti a una tecnica di questa specializzazione gli avversari subiranno un ulteriore danno di 4 alla stamina
Livello C :ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione che colpirà l'avversario, esso subirà un malus aggiuntivo di 2 al suo primo utilizzo
Livello B :L'effetto dellattivazione Contrattacco Avanzato aumenta di +5 atk. Inoltre se e si colpisce o si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario non potrà usare nel prossimo turno, le stesse tecniche che ha usato nel suo ultimo turno.
Livello A : L'esperto in contrattacco ha migliorato la sua concetrazione, e riesce a seguire meglio gli attacchi avversari. Puo utilizzare "Attivazione Contrattacco base" in più una volta a combattimento, con un Massimo di 3 volte. Se nell'utilizzo dell'attivazione Contrattacco base, si usa una tecnica di questa specializzazione, una volta a combattimento oltre al danno, si infliggeranno anche i malus della tecnica. Tali malus non possono essere aumentati da altre attivazioni, ma solo dal bonus specializzazione. L'effetto dell'attivazione Contrattacco mortale rimane comunque utilizzabile una sola volta.
Livello S :Accesso all'abilità trascendentale

Punti padronanza: 0
Livello padronanza attuale: E


PREDISPOSIZIONE
Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello B: +8 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello A: La prima tecnica speciale che il personaggio adopera in ogni combattimento è difficile da analizzare.Una tecnica difficile da analizzare non subisce le comuni penalità al secondo uso per essere già stata utilizzata durante quel combattimento.
Ulteriori utilizzi successivi al secondo soffriranno tutte le normali penalità, così come le tecniche speciali dopo la prima.

Punti predisposizione:2
Livello predisposizione attuale:D

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: scheda Alucard di bennu
« Risposta #1 il: 08 Marzo, 2015, 18:59:58 pm »
background

Si sa poco di preciso sulla sua giovinezza: è comunque certo che nacque in ******* da una famiglia di mercenari appartenente alla chiesa, e che sua madre era di origine americana; intraprese la professione del padre, ma ridotto in miseria accettò di entrare nell'esercito turco, con cui combatté in molte località europee col grado di milite ausiliario. La dura disciplina cui era obbligato e i numerosi episodi di razzismo che dovette subire all'interno della milizia lo convinsero a disertare e a scappare. In verità c'è anche chi afferma che fosse figlio di un proprietario terriero che ottenne la cittadinanza subito dopo la conclusione della guerra italica; le informazioni relative a costui erano poche ed andarono perse prima che cominciasse la rivolta del paesino dove si era rifugiato.Catturato, fu giudicato disertore e condannato, secondo la legge militare del tempo, alla riduzione in schiavitù. In seguito, intorno al 1696 a.C., fu destinato a fare lo schiavo presso una famiglia nobile della transilvania;Alucard, infatti, venne venduto a questa famiglia che possedeva un castello con molte terre.Alucard fu obbligato a combattere all'interno del castello contro belve feroci e contro altri schiavi di nobili delle zone limitrofe com'era in uso a quel tempo per divertire popolo e aristocrazia;una notte mentre riposava nella stalla del suo signore tra sogno e realtà una voce li entro nella testa come un chiodo"Alucard.........Alucard",di chi era questa voce che risuonava nella mente di Alucard........


Combatte con ferocia e crudeltà spesso estreme, ma l'istinto di uccidere lo coglie generalmente quando il suo nemico è stato completamente sconfitto e umiliato; tuttavia, sembra essergli rimasto qualche piccolo brandello di umanità: infatti è ancora in grado di versare lacrime. Essenzialmente immortale e invincibile, è anche molto egoista. Si schernisce liberamente e sminuisce i suoi avversari, spesso consentendo loro di infliggergli ferite mortali prima di guarirsi da solo e cancellare poco dopo il suo nemico. Uno dei suoi metodi preferiti è lasciarsi fare a brandelli, per poi semplicemente tornare di nuovo insieme. Si potrebbe dire con precisione che, invece di uccidere i suoi avversari, Alucard li neutralizza.
Tuttavia, anche con i suoi incredibili poteri, Alucard può essere preso di sorpresa, di solito a causa della sua arroganza.


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: scheda Alucard di bennu della stella della furia celeste
« Risposta #2 il: 08 Marzo, 2015, 19:04:35 pm »