Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"  (Letto 9536 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« il: 09 Aprile, 2015, 18:03:15 pm »
missione d1 per bronze saint

master chriss

postate qui la vostra iscrizione
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #1 il: 09 Aprile, 2015, 18:16:14 pm »
Mi iscrivo!!
come si fa per iscriversi? devo postare qui la scheda?

manca l immagine ( i grafici la stanno facendo )


SCHEDA DI "VAN ANH ALEXANDRA, NGUYEN -Sacerdotessa Guerriera della FENICE"
  • Nome: Van Anh Alexandra
  • Cognome: Nguyen
  • Rango: Bronze Saint
  • Nazionalità: Vietnamita (Asiatica = +5 Csm)
  • Specializzazione: Velocità
  • Bonus Specializzazione:: +5 def a tutte le tecniche di Velocita' quando le utilizzo
Statistiche
  • Atk   48
  • Def   42
  • Csm 105
  • Stm  105
Spiegazione statistiche:
Spoiler
Totale: 300.
Base:
Atk   43
Def   7
Csm  100
Stm  100
Nazionalità: Vietnamita (Asiatica) +5 Csm
Cloth: +5 Atk, +35 Def,+5 Stm
Grado: 0
Missioni: 0
Eventi: 0
Punti Affinità: 0
Malus al cloth: 0
[close]

Cloth



###FENICE###

armatura: +35 def
bonus alle statistiche: atk +5 stm +5
Elemento: Fuoco

Abilità particolari:

Rigenerazione istantanea: l'armatura della fenice è in grado di rigenerarsi istantaneamente pertanto ogni volta che subisce un danno lo rigenererà automaticamente all'inizio del prossimo turno di combattimento dell'utilizzatore.

Attivazione- Manipolatore mentale
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere della fenice è in grado di manipolare le menti degli avversari. L'esperienza ottenuta migliora costantemente i malus delle proprie illusioni ed l'attacco del colpo speciale Phoenix Gemna Ken.#
Livello D: malus+3
Livello C: malus+5 Phoenix Houou Gemna Ken: atk+5
Livello B: malus+7 Phoenix Houou Gemna Ken: atk+10
Livello A: malus+10 Phoenix Houou Gemna Ken: atk+15

Attivazione- Fuoco inestinguibile
Stm 1 cosmo 1
#Il fuoco della fenice risorge sempre dalle proprie ceneri più ardente che mai. Ogni tecnica speciale all'infuori del Genma Ken viene potenziata da questo talento.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Speciale- Pugno della Fenice
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Se specializzato in forza questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.NO
Utilizzando lo spirito della rabbia dentro di se Van Anh fa scaldare l'aria intorno a se dopodiche' la converge nel pugno che si avvolge di fiamme, quindi attacca l'avversario con un velocissimo pugno infuocato.#

Speciale- Phoenix Houou Gemna Ken- Fantasma Diabolico
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Se specializzato in illusioni il colpo otterà un bonus di +5atk. NO
L'avversario se colpito subisce nella sua prossima difesa e nel suo prossimo attacco un malus di 10
il colpo più terrificante del cavaliere della Fenice! Van Anh con questo colpo usa i ricordi delle morti che ha causato ed a cui assistito e colpisce l'avversario  facendogli credere di vivere la propria morte che avviene in modo atroce..#

Speciale Elementare - Fiamme della Fenice
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#La rabbia che cova all interno di Van Anh fuoriesce impetuosa, sgorgando in un cosmo di fuoco che le pervade il pugno. Dopodiche' colpisce l'avversario con un velocissimo colpo di violenza inaudita, simile all'eruzione di un vulcano lasciandolo in preda alle fiamme. Il pugno lascia una scia di fuoco ardente dietro di lei.#

Speciale- Houyoku Tensho- Ali della Fenice
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.
Il colpo più potente della Fenice! Utilizzando tutto il rancore, il risentimento, la rabbia, la voglia di ribellione e la voglia di abbattere il male Van Anh aumenta il calore dell'aria ad un livello altissimo, per poi concentrare il tutto  lanciando un colpo che crea  una vampata incandescente a forma di Fenice contro il nemico, sciogliendo tutto cio' che tocca riesce a valicare anche le difese piu' solide.#

Attivazione  Speciale - La fenice che risorge dalle ceneri
Cosmo 10
# Se è la prima volta che il cavaliere viene sconfitto in battaglia può, il turno successivo, tornare attivo con 20 Stm e senza alcun malus alle statistiche. Eventuali colpi già utilizzati seguiranno comunque la normale regola del colpo speciale utilizzato più di una volta
Van Anh, come Cavaliere della Fenice è in grado di risorgere dalle proprie ceneri come l'araba fenice ai tempi del mito..#

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Attivazione- Volontà indomabile:
I saint della dea non si danno mai per vinti e spinti da una forza di volontà indomabile ritrovano le energie per continuare la lotta. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento il saint recupera 8 cosmo e 5 stm.

Tecniche

TECNICHE BRONZO
Spoiler

VELOCITA'

1 Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.
Con un rapidissimo movimento Van Anh cerca di evitare l'attacco avversario#
 
2 Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
# Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#
 Con una mossa fulminea Van Anh usa la sua incredibile velocita' per evitare l'attacco nemico e portarsi in posizione di vantaggio per sferrare un attacco di sorpresa subito dopo.

3 Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento Van Anh puo' deviare la maggior parte degli attacchi diretti contro di lei e contro i suoi compagni.

4 Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Se specializzati , si ha un bonus di 2 def aggiuntivi  contro attacchi ravvicinat.# SI
#Sfruttando le sue forti gambe Van Anh si carica di cosmo salta verso l'alto per evitare ogni attacco.

5 Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#SI
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, Van Anh  muovendosi incredibilmente velocemente attacca l'avversario con una serie di calci da ogni parte.

6 Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
 Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm
# Van Anh e' altamente allenata  in velocità e quindi e' in grado di  effettuare movimenti  più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Ogni avversario che prova a seguire le sue mosse infatti si sfianca ben presto.#

Psicocinetiche

7 Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Grazie all insegnamenti del suo Maestro Deryck, esperto in Psicocinesi, Van Anh e' riuscita a gestire le ferite che ha avuto nella psiche, ora e' in grado di incanalare la sua rabbia ed il so risentimento in un attacco mentale in grado di causare gravi danni agli avversari,
Infatti riesce a concentrare le sue energie e generare come una lama psichica che con un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Illusione

8 Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
 L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
#Van Anh dopo un estenuante allenamento e' risucita a far si che le proprie paure e le proprie disgrazie passate prendano come vita diventando visioni di fantasmi e spettri malefici che infestano il campo di battaglia rendendo difficile all avversario a concentrarsi sull'obbiettivo .

9 Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
# L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco
Van Anh riesce a manifestare in modo illusorio la jungla e la foresta dove da ragazzina era rimasta sola e sperduta a lungo nel campo di battaglia in modo che  per l'avversario risulti particolarmente insidioso persino muoversi, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione.#

Controattacco

10 Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.
Grazie alla sua velocita' ed analizzando l'avversario Van Anh riesce ad individuare alcune falle nella difese nemiche ed  è in grado di sfruttarle con un rapido attacco di taglio.#

Manipolazione di Cosmo

11 Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Van Anh concentra la sua rabbia ed il suo cosmo che genera un aura ardente che le adorna il braccio e attacca l'avversario con un velocissimo  pugno. Il colpo è  cosi' veloce e carico di cosmo che dopo l'esecuzione per l' attrito con l 'aria lascia una scia infuocata.#

Forza

12 Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno NO
#Van Anh si lancia velocemente verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario, con destrezza lei infatti si abbassa e li colpisce con una raffica veloce di calci ripetuti.#

[close]

PREDISPOSIZIONE

Van Anh e' estremamente giovane e desiderosa di migliorare se stessa ed imparare nuove cose
Ha quindi acquisito
L'Acquisizione istantanea

Livello D: Ad ogni missione conclusa con successo si potrà aggiungere 1 punto per ogni punto abilità particolari, predisposizioni ed affinità gudagnato

Livello C: Tutti i punti di cui sopra  aumentano di 2
Livello B: Tutti i punti di cui sopra aumentano di 3
Livello A: L'utilizzatore ottiene anche in caso di missione fallita i bonus previsti per la missione compiuta, ed aumenta di 3 tutti i punti  abilità particolari, predisposizioni ed affinità ricevuti.

Punti predisposizione:  0
Livello predisposizione attuale: D
« Ultima modifica: 09 Aprile, 2015, 20:13:14 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #2 il: 09 Aprile, 2015, 20:31:19 pm »
Era una piacevole giornata di sole quel giorno, la calma e la tranquillità regnavano sul Grande Tempio.
Un nuovo Saint si era unito alle schiere del bene, il suo nome era Van Anh, una giovane vietnamita la cui armatura era nota in tutto il mondo per la sua potenza: la cloth della Fenice.
La ragazza quel giorno si trovava nella sua piccola casetta, arredata alla meglio, che avrebbe piano piano riempito con tutto ciò che più le piaceva, attraverso i soldi e l'esperienza delle missioni.
Senti' bussare alla sua porta e quando l'apri', si ritrovò davanti un ragazzo che aveva una sottile armatura in pelle, con una grossa lancia in mano e in un altra un biglietto..senz'altro un soldato*


-Buongiorno a lei, nuovo Saint della Fenice. Mi è giunta questa missiva da parte del Silver Saint Hakurei dell'Altare..desidera parlare con lei, non vi è scritto il motivo.
Per giungere dal Maestro dovete recarvi nei pressi dell'entrata del Grande Tempio e prendere un piccolo sentiero in direzione nord-est, seguitelo e vi troverete chi state cercando..
Adesso chiedo scusa, ma devo proprio tornare alla mie mansioni, le auguro buona fortuna..


*E prima che la ragazza potesse dir nulla, era già andato via. La giovane cosi' stava per incontrare un altro Saint molto importante, probabilmente era stata convocata per la sua prima missione. Doveva prepararsi e poi partire, poteva essere mandata ovunque..*


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #3 il: 09 Aprile, 2015, 20:38:51 pm »

*Van Anh era emozionatissima! La sua prima missione! Rimase un po' a bocca aperta a fissare la missiva , senza neanche ringraziare il soldato che l'aveva consegnata. Quando si riscosse il giovane era andato gia' via. Gonfiando il petto fiera di se stessa indosso' di fretta la cloth , chiuse la porta e si avvio' piena di entusiamso velocemente all' entrata del Grande Tempio*


Silver Saint dell' Altare , arrivo! Devo fare di fretta! Evvvaaai!!
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #4 il: 09 Aprile, 2015, 21:07:19 pm »
*La strada verso la casa dell'Altare non fu per nulla difficile.
Una volta arrivata ai piedi delle 12 case dello Zodiaco, Van Anh si diresse verso la direzione nord-est indicatale dal soldato, notando un piccolo sentiero in mezzo all'erba alta che stato coperto da un sottile strato di roccia. Lo percorse in tutta fretta, e poco a poco si allontanò sempre di più dall'altura del Tempio per avvicinarsi invece ad una zona ricca di verde e molto ben illuminata, assolutamente molto piacevole da attraversare.
Dopo qualche minuto vide in lontananza una piccola abitazione in roccia, nei pressi di un laghetto, ma la cosa che più colse l'attenzione del neo Saint fu l'emanazione del cosmo della persona che si trovava davanti la porta, trasmetteva una forza ed una sicurezza impressionanti, e per di più la sua armatura era di un bagliore intenso e splendido..*


-Allora tu devi essere Van Anh non è vero? Noto con piacere che le vestigia della nostra amata Fenice ti calzano a pennello.
Io sono il Silver Saint Hakurei dell'Altare, molto piacere di conoscerti, mi sembri molto emozionata.
Ti ho convocata qui mia cara, perchè ho una missione da affidarti. Il Bronze Saint Deryck del Delfino mi ha parlato molto bene di te, ma mi ha raccomandato di ricordarti di star attenta alla tua testa calda e di ragionare per bene prima di partire..
Devi sapere che nella cittadina di Amfiaraio, situata nei pressi di Atene, si trova un luogo all'interno del quale stanno accadendo dei movimenti oscuri. Purtroppo le nostre conoscenze non sono riuscite ad estendersi più a fondo in quel paese, quindi il tuo compito sarà quello di scoprirne di più e di fermare ciò che sta accadendo mi sono spiegato?
Bene adesso se non ci sono domande, puoi andare..poichè la missione potrebbe essere più pericolosa del previsto, provvederò personalmente a mandarti adeguati soccorsi..


Spoiler
Post sull'accaduto e decidi come raggiungere la città: ti lascio scegliere tra cavallo, carro o a piedi. Considera che quel che sceglierai comporterà un cambiamento nella storia, giusto per cominciare con un pò di sprint in più..
Una volta scelto il metodo scrivi che sei uscito dalla città e ti stai attingendo ad andartene  :ok:
[close]


OBIETTIVI DI GIOCO
- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento

OBIETTIVI SULLE STATISTICHE
2-non scendere al di sotto di 5 punti stm e csm

Spoiler
Here are your sets:

Set 1: 1, 2
Set 2: 2, 3
Set 3: 1, 4
Set 4: 1, 2
Set 5: 3, 4
Set 6: 2, 4
Set 7: 2, 3
Set 8: 2, 3
Timestamp: 2015-04-11 12:54:00 UTC
[close]

LIMITAZIONI SULLE TECNICHE

1-non utilizzare tutte le tecniche speciali durante la missione ( la finisher non e da considerarsi come tecnica da escludere per il compimento di questo obbiettivo)


Spoiler
Here are your sets:

Set 1: 1, 2
Set 2: 1, 4
Set 3: 1, 3
Set 4: 1, 2
Set 5: 2, 4
Set 6: 3, 4
Set 7: 1, 3
Set 8: 2, 4
[close]

Edit anto: essendo che LU RE ha come finisher la resurrezione, lui può usare tutte le altre quattro tecniche ma non la resurrezione , altrimenti fallisce la missione, ciò in funzione alla limitazione sulle stat
« Ultima modifica: 12 Aprile, 2015, 12:19:16 pm da Anto di Gemini »


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #5 il: 09 Aprile, 2015, 21:37:10 pm »
*La giovane non era ancora molto pratica del luogo , cerco' di seguire le indicazioni del messaggio, non fu facile anche perche' lei non era molto brava nella lettura , comunque dopo unbel po' arrivo' alla casa del Silver Saint dell Altare, il paesaggio era notevole, ma la cosa che colpi' di piu' la ragazza fu l'anziano Saint, pieno di maestosita, ed irradiava un aura indescrivibile, quando gli arrivo' vicino vide i suoiocchi gentili ma profondi, che sembravano quelli di un leader nato, ancor piu di Atticus questo Saint sembrava a Van Anh il Leader perfetto.Il saint incomincio' a prlare con voce gentile ma decisa e le spiego' che la sua prima missione consisteva in scoprire cosa stava succedendo di poco chiaro in una cittadina vicino ad Atene*

-Allora tu devi essere Van Anh non è vero? Noto con piacere che le vestigia della nostra amata Fenice ti calzano a pennello.
Io sono il Silver Saint Hakurei dell'Altare, molto piacere di conoscerti, mi sembri molto emozionata.
Ti ho convocata qui mia cara, perchè ho una missione da affidarti. Il Bronze Saint Deryck del Delfino mi ha parlato molto bene di te, ma mi ha raccomandato di ricordarti di star attenta alla tua testa calda e di ragionare per bene prima di partire..
Devi sapere che nella cittadina di Amfiaraio, situata nei pressi di Atene, si trova un luogo all'interno del quale stanno accadendo dei movimenti oscuri. Purtroppo le nostre conoscenze non sono riuscite ad estendersi più a fondo in quel paese, quindi il tuo compito sarà quello di scoprirne di più e di fermare ciò che sta accadendo mi sono spiegato?
Bene adesso se non ci sono domande, puoi andare..poichè la missione potrebbe essere più pericolosa del previsto, provvederò personalmente a mandarti adeguati soccorsi..


*Appena il Saint ebbe finito di parlare Van Anh penso' un attimo e gli rispose, arrossendo un poco per il commento del Saint su come l'aveva descritta il suo Maestro*

§ ....teesta caldaaaa? awww...mi ricordero' di parlarne con Deryck...hmmm...comunque quest uomo mi ispira fiducia, chissa' da quanto tempo e' un Saint?... Allora come andare in quella citta'? be' dovrei prima di tutto sapere dove e', poi..a cavallo  non ci so andare, carro? non ho mai guidato un carro, ma forse a piedi  ci potrei mettere troppo tempo...

*Sentendosi una ragazzina inesperta di fronte ad un esperto Saint, accenno' un inchino un po' imbarazzato ed incomincio' a parlare*

-...S...Si nobile Hakurei, io mi chiamo Van Anh e ho appena concluso il mio addestramento sotto la guida di Deryck del Delfino. Prima di tutto volevo ringraziarla di avermi convocato di avermi dato la possibilita' di rendermi utile. Parlando della missione...allora, prima di tutto non so dove si trovi quella cittadina, ed io non sono di queste parti e non sono abituata a viaggiare molto, avrei quindi bisogno di buone indicazioni, non so...come una mappa disegnata o cosi', via. Per il mezzo di trasporto, allora come dire...non sono mai andata a cavallo nella mia vita e non ho mai guidato un carro, quindi forse sarebbe meglio a piedi, ma non vorrei che a piedi ci si impiegasse troppo tempo, lei che ne dice Nobile Hakurei? Per favore mi dia un suo parere...
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #6 il: 09 Aprile, 2015, 22:11:15 pm »
Spoiler
Sei un marpione, ma dovrai scegliere da solo  :D :D
[close]

*L'anziano Saint ascoltò ciò che ebbe da dire la ragazza guardandola negli occhi profondamente, e le parole della giovane riuscirono a strappare un sorriso al suo volto spesso serio e ammaliante..*

-...S...Si nobile Hakurei, io mi chiamo Van Anh e ho appena concluso il mio addestramento sotto la guida di Deryck del Delfino. Prima di tutto volevo ringraziarla di avermi convocato di avermi dato la possibilita' di rendermi utile. Parlando della missione...allora, prima di tutto non so dove si trovi quella cittadina, ed io non sono di queste parti e non sono abituata a viaggiare molto, avrei quindi bisogno di buone indicazioni, non so...come una mappa disegnata o cosi', via. Per il mezzo di trasporto, allora come dire...non sono mai andata a cavallo nella mia vita e non ho mai guidato un carro, quindi forse sarebbe meglio a piedi, ma non vorrei che a piedi ci si impiegasse troppo tempo, lei che ne dice Nobile Hakurei? Per favore mi dia un suo parere...

-Vedi mia cara, poichè effettivamente non conosci ancora le nostre zone ecco, prendi questa mappa..è un pò vecchia ma ti indicherà la strada..

*Le porse un foglietto molto consumato su cui era disegnata una grossa mappa della zona, in cui comparivano i nomi delle più vicine città ad Atene, e sul sentiero da percorrere vi fece dei piccoli segni con il dito che si sporcò di terreno..*

-Ecco cosi' dovresti riuscire ad arrivarci con tranquillità..una volta uscita dal Grande Tempio dirigiti a sud e prosegui lungo la linea che ho colorato con la terra..devi fingere di stare muovendoti sul foglio..
Per quanto riguarda il modo per andarci, dovrei scegliere tu quale più ti aggrada..se sceglierai il cavallo sappi che basterà salirci in groppa e muovere le stringhe che lo legano a destra o a sinistra per muoverti, mentre per andare più veloce dovrai dargli dei colpetti con i talloni. Il carro sarà guidato da un uomo che guiderà la superficie sulla quale tu siederai, quindi non dovrai fare nulla, però in caso di attacco saresti molto a rischio..andare a piedi sarebbe un metodo molto sicuro che ti permetterebbe di nasconderti in molteplici modi, ma sarebbe anche il più lungo, dipenderà da te..scegli con attenzione, ricorda che dovrai stare sempre attenta..rischi la vita in missione..
Ora dirigiti alle porte del Grande Tempio, li troverai i cavalli da poter utilizzare oppure i carri..se invece vorrai proseguire a piedi ovviamente ricorda solo di non dimenticare la mappa..buona fortuna..


Spoiler
P.S. Crea un topic nella sezione "Schede Saint" e scrivila per bene, è importante avere il post li con il background e le richieste
[close]
« Ultima modifica: 10 Aprile, 2015, 03:38:48 am da Chris0311 »


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #7 il: 10 Aprile, 2015, 03:56:29 am »
*Van Anh ci penso' su ancora un attimo , decise, e prese la mappa che il Silver Saint le stava porgendo. La osservo' ancora un po' e poi disse*

- Se mi dice che il tempo non e' un problema, allora penso che andro' a piedi, non mi sento di cavalcare senza prima saperlo fare bene, e per il carro, mi ha appena detto che e' il meno sicuro. Andro' a piedi! Avro' bisogno di provviste? Quanto dovrebbe durare il viaggio? Parto subito, mi dia il tempo di preparere le porvviste, se mi dice che dovrebbero essere necessarie. Grazie infinite per la mappa, era prorpio quello di cui avevo bisogno. Posso poi tenerla? Cosi' me la studiero' in futuro per capire la zona! E diceva che potri aver bisogno di aiuto, come posso farle sapere se ne avro' bisogno o no? Posso contattare qualcuno in quella citta' ? Abbiamo qualche contatto fidato la? Per ogni evenienza intendo, anche per vitto, alloggio e cosi' via, magari lei mi puo' scrivere una lettera da consegnare ad eventuale contatto. Due ultime cose, parlava di..."movimenti oscuri", di che tipo? quali sono le poche informazioni in nostro possesso? Ed infine, e' meglio secondo lei, andare in veste ufficiale o e' meglio non farsi riconoscere? nel secondo caso, sarebbe possibile avere un mantello con cappuccio o qualche altro vestiario per coprire l'armatura?



* Con un sorriso ringrazio' il Silver Saint, e si tenne pronta a partire non appena lui avesse risposto alle sue ultime domande

Spoiler
1 = Io sono per andare a piedi, ma SOLO se per Hakurei, il tempo che ci metto non sia un problema
2= provviste
3= contatto eventuale e missiva -segno di riconoscimento per il contatto oppure basta la cloth
4=che tipo di movimenti oscuri, qualche info in piu..
5 = mantello per cammuffarmi se necessario
[close]
« Ultima modifica: 10 Aprile, 2015, 09:26:21 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #8 il: 10 Aprile, 2015, 15:24:53 pm »
*La giovane Van Anh continuò con le sue domande, e il saggio Hakurei le rispose paziente..*

-Tutte queste rischieste sono ragionevoli, ma dovrai spesso trovare il modo di sopravvivere da sola..
Ovviamente potrai tenere la mappa, e i soldi per il viaggio li troverai in un piccolo borsellino di pelle che ho fatto mandare a casa tua..ricorda di essere moderata, altrimenti non potrai dormire in un letto comodo o mangiare un pasto caldo..cose che comunque non dovrebbero spaventarti di certo..
Stessa cosa per il mantello, lo troverai insieme al borsellino..è bene che tu non cammini in zone che non conosci con l'armatura in vista, quindi coprendola ti sarà più semplice muoverti o all'occorrenza mimetizzarti..le provviste potrai trovarne in abbondanza al Grande Tempio, ricorda che dovrai razionalizzare il cibo come i soldi, più il viaggio sarà lungo più dovrai portarne..andare a piedi è una scelta tatticamente esatta ma per il viaggio è assolutamente la peggiore, quindi dovrai arrangiarti con il cibo che riuscirai a portare da sola.
Per quanto riguarda i movimenti oscuri, l'unica cosa che sappiamo è che vi un luogo dove si verificano delle attività innaturali, ci è stato riferito da una missiva mandata dalla città, non hanno aggiunto nient'altro quindi sei stata scelta proprio per andare a raccogliere informazioni..
Adesso per favore, però, vai..il destino di questa missione dipende da te..che Atena ti accompagni sempre giovane cavaliere della Fenice!


*E con queste ultime parole Van Ahn capi' di essere stata congedata..*

Spoiler
Per ruolaggio ricordati bene che a certi tipi di autorità parlare molto non piace per niente, vogliono vedere la tua capacità di cavartela senza l'aiuto di nessuno
Come da post precedente fai tutto il necessario per partire che più ti aggrada e posta che stai partendo dal Grande Tempio a piedi  :ok:
[close]


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #9 il: 10 Aprile, 2015, 20:43:14 pm »
-E che la Dea Athena vegli sempre su tutti noi! La ringrazio per tutto o nobile Hakurei-

*Rispose Van Anh con un leggero inchino, e dopo aver messo al sicuro la mappa all'interno dell'armatura  si volto' e si diresse rapidamente verso la sua abitazione*

§VAAADO IN MISSSIOOOONEEEE EVVAAAAIIII!!!!!§

*Felice ed eccitata piu' che mai Van Anh arrivo' in tutta fretta alla sua abitazione, trovo' il sacchetto di monete ed il manto per coprirsi, li prese entrambi e si diresse verso la Taverna, per chiedere alcune informazioni. Questa volta si copri il volto con il cappuccio del manto, lasciando pero' in vista l'Armatura. Entrata nella Taverna, la ragazza chiese al locandiere facendogli vedere la mappa, quanti giorni secondo lui ci sarebbero voluti per andare a piedi da Atene ad Amfiaraio. Il locandiere capi' con chi stava parlando grazie all' Armatura in bella mostra e questa volta non ebbe timore a rivolgerle la parola perche' la giovane teneva il volto semicoperto dal cappuccio. Appena seppe cio' che voleva , Van Anh ringrazio' gentilmente il locandiere e si diresse verso il magazzino del Grande Tempio per ritirare le provviste necessarie per il viaggio d'andata. Arrivata ai magazzini si presento come la nuova Saint della fenice, disse che doveva partire in missione per conto del Silver Saint Hakurei e che le era stato detto di ritirare le provviste necessarie. Attese un attimo che gli attendenti gliele preparassero, e dopo averle ricevute , ringrazio' vivamente e si diresse in direzione della sua meta. In quel momento le venne in mente pero' Deryck. Quindi torno' alla sua abitazione e scrisse una piccola lettera per il suo maestro, ci mise tutto l 'impegno possibile nonostante lei non fosse brava ne a leggere ne a scrivere*

\Per Te Deryck. Grazie di avere aiutato me. Grazie di essere vicino a me. Tu sei quello piu' vicino ad un padre per me. Grazie per tutto quello che fai. Io vado nella prima missione mia, io sono molto molto contenta. Io tornero' e tu sarai contento! Ma se muoio ti dico grazie lo stesso per quello che hai fatto per me! Perche' puo' succedere che muoio, si,se succede ti prego ricordati sempre di me. GRAZIE DERYCK, GRAZIE DELFINO , Van Anh Alexandra Nguyen\

*Finita la lettera, usci' di nuovo dalla sua abitazione, si ridiresse verso il Grande Tempio, appena incontro' un attendente gli chiese di consegnare la lettera al Saint del Delfino, il prode Deryck.Fatto questo si senti' pronta per partire*

-E' Ora di incamminarsi! Dai Van Anh, e' il tuo momento!

*Esclamo' tra se. E si incammino verso la sua destinazione, verso il suo DESTINO!*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #10 il: 11 Aprile, 2015, 01:09:53 am »
*Era appena tornato da una sessione di allenamento mattutino, Deryck aveva proprio voglia di prendersi cinque minuti di pausa.
Si tolse la cloth e non appena si sdraiò sul letto, senti' il rumore di un pugno battuto delicatamente sulla sua porta. Portò gli occhi al cielo per un attimo, pensò fra se e se che non c'era mai un momento di pace, quindi si alzò ed andò ad aprire.
Si ritrovò davanti un uomo che gli consegnò un biglietto, ma la cosa lo incuriosi' perchè non sembrava affatto uno di quelli che normalmente gli venivano consegnati dal Grande Sacerdote o dal Maestro Atticus, appariva molto semplice e la grafia era piuttosto elementare..che fosse un biglietto di Van Anh?? Non appena finito di leggere guardò fuori dalla sua finestra pensando alla sua allieva..*


§ Dannata ragazzina...riesce sempre a stupirmi..fatti onore piccola..sarò sempre con te! §


*Le porte del Grande Tempio si spalancarono al contagioso entusiasmo di Van Anh, che effettuati tutti i preparativi si stava dirigendo verso la città di Amfiaraio.
Scelse di andare a piedi e questo le consenti' di potersi concentrare in maniera perfetta sul territorio, anche se date le sue scarse conoscenze del mondo pensava più ad ammirare le vaste campagne che stava attraversando piuttosto che a difendersi da eventuali attacchi nemici..
Erano passati ben quattro giorni da quando la giovane Fenice si era incamminata verso la sua meta, aveva trascorso un viaggio bene o male piacevole, fu molto contenta di scoprire sempre più cose, e fare amicizia con qualche famiglia di contadini le fece imparare alcune delle più interessanti caratteristiche bucoliche.
Proseguendo nel suo cammino però anche il paesaggio intorno a lei cambiò, dalla campagna si passò ad un sentiero roccioso circondato da alcune montagne, che a quanto indicava il Maestro Hakurei sulla sua mappa, potevano essere attraversate senza problemi.
Questo però non considerava un enorme masso posto proprio al centro del sentiero roccioso, che rendeva impossibile il cammino. La vietnamita guardò con aria interrogativa la mappa, cercando qualche altro sentiero per poter aggirare quell'ostacolo, ma sarebbe dovuta tornare indietro per circa un paio di giorni secondo i suoi calcoli, quindi doveva dar luogo a tutte le sue esperienze dell'addestramento e provare ad abbattere quel masso..*


Spoiler
Stm masso= 85

Dovrai utilizzare una o più tecniche contenute nella tua scheda per poter abbattere il masso, ricorda però che cosmo e stamina che pagherai verranno sottratti e non li recupererai fin quando non te lo dirò io, quindi decidi bene come agire.
La difficoltà della prova l'hai decisa tu in base alla scelta del mezzo di trasporto da usare  :ok:
[close]


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #11 il: 11 Aprile, 2015, 04:52:23 am »
*4 giorni erano passati serenamente da quando era partita, per ora l'una preoccupazione di van Anh era stata quella di tenere copoerta dal manto la sua armatura, giusto per precauzione. Stava seguendo bene la mappa anche se non bravissima nel leggerla, ma era dotata di un buon senso d'orientamento, ed era anche stata aiutata da qualche famiglia di contadini nella campagna che le avevano anche offerto qualche volta vitto e alloggio, cosi aveva risparmiato qualche provvista. Aveva anche dormito all'aperto, cosa che le piaceva abbastanza. Il paesaggio era bello e variegato, era appena cambiato, quando si trovo' un enorme macigno che le bloccava la strada. Cerco' il modo di aggirarlo, ma sembrava non fosse possibile. Aveva alcune alternative, provare a scalarlo ,ma non sapeva cosa ci fosse dall altra parte, poteva esserci qualcosa di pericoloso e se qualcuno l'avesse attaccata  mentre si arrampicava sarebbe stata troppo esposta, oppure tornare indietro, ma avrebbe perso troppo tempo, oppure distruggerlo come aveva gia' fatto durante l'addestramento, pero' questo masso sembrava parecchio piu' grande.Decise comunque di provare a distruggerlo. Tocco' il masso, vede che in alcuni punti la roccia era un po' friabile,quindi si concentro' , respiro' lentamente, chiuse gli occhi, ,concentro tutto il suo animo ed il suo cosmo, un aura di fiamme comparve attorno a lei. Quindi apri' gli occhi e colpi' con un forte e rapidissimo pugno  nell centro del masso, concentrando tutte le ardenti fiamme nel pugno....*

Attacco=
Spoiler




Attivazione- Fuoco inestinguibile
Stm 1 cosmo 1
#Il fuoco della fenice risorge sempre dalle proprie ceneri più ardente che mai. Ogni tecnica speciale all'infuori del Genma Ken viene potenziata da questo talento.#
Livello D: atk+5

Speciale- Pugno della Fenice
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Se specializzato in forza questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.NO
Utilizzando lo spirito della rabbia dentro di se Van Anh fa scaldare l'aria intorno a se dopodiche' la converge nel pugno che si avvolge di fiamme, quindi colpisce il masso con un velocissimo pugno infuocato che lo fa letteralmente esplodere in tanti frammenti.#



Atk   48+ 35=5= 88
Def   42
Csm 105-4-1=100
Stm  105-4-1-=100
88 vs 85 = masso distrutto
[close]


*Il masso venne distrutto esplondendo letteralmente, ne rimase solo polvere,il sentiero era ora libero e quindi Van Anh continuo' il suo cammino passando tra la polvere ed i detriti*


Spoiler
ho cambiato tecnica per il fatto che sono state aggiunte adesso le limitiazioni missione va bene vero?...e l ho riricambiata perche c e stato edit di ANTO LOL quindi tornato alla normalita
[close]
« Ultima modifica: 12 Aprile, 2015, 12:35:14 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #12 il: 12 Aprile, 2015, 23:00:54 pm »
*Con un pugno infuocato Van Anh fece a brandelli il masso che si poneva sulla sua strada, e potè cosi' proseguire il cammino.
Fu molto felice del risultato ottenuto, e pensò tra se e se che probabilmente un colpo del genere avrebbe potuto abbattere qualunque avversario, mentre si avvicinava sempre più alla città.
Dopo un altro paio di giorni di cammino, la ragazza cominciava ad essere impaziente, non immaginava che ci avrebbe messo cosi' tanto..ma d'altro canto non poteva aspettarsi diversamente, la scelta di andare a piedi era quella più sicura ma più lenta.
L'ambiente si era modificato ulteriormente, adesso si trovava nel bel mezzo di una zona collinare e in lontananza ella scrutò delle piccole costruzioni, sarebbe stata quella la sua meta? Si avvicinò ed osservò un enorme portone che immaginò essere l'entrata principale della città, si nascose dietro alcune piante li vicino e vide che vi erano delle guardie. Subito dopo vide che un carro stava entrando ma fu fermato dalle guardie che parlarono in maniera fitta con la persona che lo stava portando, e dopo un pò gli aprirono le porte. Le richiusero alle loro spalle e si misero nuovamente in posizione..*


Spoiler
Devi entrare in città..che cosa fai? Libera scelta tua  :ok:
[close]


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #13 il: 13 Aprile, 2015, 11:15:27 am »
Spoiler
Se c'e' una porta ci saranno ovviamente le mura, quindi vado avanti con questa supposizione
[close]

*Van Anh cammino' per altri giorni dopo aver ditrutto il masso, Il paesaggio cambio' e si addentro' mano a mano in una zona collinare. Piano piano vide in lontananza dgli edifici, era probabilmente arrivata. Spingendosi sempre piu' avanti vide che la strada portava alle porte della citta, che erano presidiate da guardie, decise quindi di nascondersi tra le frasche vicine per osservare attorno e pensare sul da farsi. Prorpio mentre si nascondeva vide un carro giungere alle porte della citta' e vide le guardie incominciare a parlare a lungo con chi guidava il carro, sembrava che gli stessero facendo motle domande, si guardo' ancora un attimo intorno ponendo lo sguardo sulle mura della citta'*

§Le guardie sembrano abbastanza investigatrici...hmmm...allora, probabilmente potrei provare a scalare un po quelle mura, e poi con un balzo raggiungerne la cima, magari non ora, ma all'imbrunire, quando c'e' meno luce, cosi' le guardia non mi vedranno.
Pero...perche' entrare di soppiatto? In fondo e' la citta' stessa che ha chiesto l'aiuto del Grande Tempio!, Perche' dovrei entrare come una ladra, quando potrei andare dalle guardie e farmi annunciare come inviata dal Grande Tempio??? Oh...ok pero' magari occhi indiscreti potrebbero vedermi e potrei compromettere la mia missione d' investigazione..meglio non farmi vedere in giro per le pubbliche vie , magari accompagnata da guardie...ok aspttero' un po' e quando fara' buio scavalcehero il muro...§


**Passo' qualche ora e si fece buio, allora Van Anh si accinse a scavalcare le mura. Si concentro', attinse le tutte le forze dal suo spirito, la distanza che la separava dalle mure non era molta, e le sarebbe servita come rincorsa, avrebbe usato tutta la sua velocita' e la la forza delle sue gambe, abituate a farla saltare, muovere ed arrampicarsi con agili movenze! Respiro' lentamente a lungo, attingendo forza dalle  stelle che erano in lei ed ad un tratto scatto' velocissima verso il punto piu' vicino delle mura, correva talmente veloce che era quasi impossibile per le guardie vederla, e le tenebre la aiutavano in questo, in un lampo arrivo' alla base del muro ed incredibilmente continuo' la sua corsa di ancora qualche passo prorpio su per il muro e a quel punto si diede una grande spinta e spicco' un altissimo balzo verso l'alto, tutte le sue energie erano concentrate in quel balzo, come se stesse combattendo per la sua stessa vita!

Spoiler
4 Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28 +5(special)
#Sfruttando la sua velocita' e le sue forti gambe Van Anh si carica di cosmo salta verso l'alto!

  • Atk   48
  • Def   42 +75
  • Csm 100-4= 96
  • Stm  100-2=98
[close]
*Con un balzo impossibile per un essere umano qualunque, ma non per lei, Il Saint della Fenice, Van Anh atterro' sugli spalti delle mura*

§Perfetto! Ed ora, giu!§

*ancora protetta dall'oscurita' , guardo' di sotto per cercare un ponto isolato, appena lo vide salto' di sotto. Atterrare fu uno scherzo per lei, il suo corpo era ancora pieno della carica di cosmo, e le sue gambe erano la sua parte piu' forte. Era entrata in citta', ora si mosse verso le case ancora avvolta nell' ombra*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #14 il: 13 Aprile, 2015, 16:20:42 pm »
*Al fine di aggirare la sorveglianza, Van Anh decise di aspettare la notte per entrare in città.
Si recò su una fiancata della muraglia che circondava l'interezza del luogo, e con un grande balzo ed un bellissimo gesto tecnico si ritrovò al di la della parete, e si nascose tra delle piante.
Nuovamente molto fiera per la sua bravura, la ragazza provò ad incamminarsi per la città, ma dopo un pò un uomo dalla cime di una piccola torretta con una torcia in mano gridò..*


-ALTO LA' INTRUSO!! GUARDIE..UNA FIGURA CON UN MANTELLO HA APPENA FATTO IRRUZIONE..PRENDETELO!!!

*E all'improvviso il Saint della Fenice si ritrovò davanti ben tre uomini armati di spada, che la guardavano in cagnesco. Avevano delle divise verde scuro, cappelli e stivali tutti uguali, ognuno di loro possedeva una cintura molto grande per mantenere il fodero della spada insieme ad altre tasche che probabilmente contenevano altre armi. Le si avvicinavano sempre di più, e alle sue spalle vi era solamente il muro che aveva scavalcato in precedenza..non restava altro che combattere.*

Attacco e schede soldati x3
Atk 50
Def 45
Stm 40

Atk 50 x 3
[close]


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #14 il: 13 Aprile, 2015, 16:20:42 pm »