Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 33 Livello D3 "L'anima dei peccatori"  (Letto 7305 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 33 Livello D3 "L'anima dei peccatori"
« Risposta #75 il: 07 Dicembre, 2015, 16:04:36 pm »
Il mago non aveva intenzione di mollare...ormai era chiaro, quello sarebbe stato un combattimento all'ultimo sangue...ancora una volta, Gorgarr sentì la sua mente assediata da immagini aliene, che egli sapeva essere illusorie...ma tuttavia, ciò non toglieva nulla dalle insidie di quel'ennesimo subdolo assalto...

fase difensiva
Ab. Combattiva: 58
Difesa: 52
Cosmo: 80
Stamina: 60

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Ab. Combattiva: 58
Difesa: 52+32=84 ATTACCO SUBITO
Cosmo: 80-4=76
Stamina: 60-3=57-9=48
[close]

Quelle tattiche da guerriglia mentale irritavano profondamente la Chimera, che al di là dei danni subiti non concepiva una battaglia condotta su quel piano...dentro di sè, reputava il mago un sordido vigliacco che si nascondeva dietro ai suoi incantesimi anzichè accettare lo scontro...e la sua rabbia montava, montava...

Forse sarebbe stato meglio adottare un'altra tattica. Forse sarebbe stato preferibile rispondere ad astuzia con astuzia, colpo su colpo...ma in quel frangente, la mente del giovane non concepiva quella condotta d'azione...la bestia si stava lentamente risvegliando. Ed all'ALTRO non importava delle sottigliezze. Importava soltanto la distruzione inveterata.

Un ruggito disumano riemì la sala...ed esso ben presto si confuse con quello di due gigantesche fiere cosmiche, che presero vita direttamente dalla furia dell'Acatar dell'Ira...


fase offensiva
Ab. Combattiva: 58
Difesa: 52
Cosmo: 80
Stamina: 60

Attivazione- Unione delle bestie
Stm 1 cosmo 1
#L'unione delle tre creature da una potenza notevole alla surplice, perfetta per essere sfruttata dallo spectre.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno#
Livello B: atk+15

Attivazione- Stelle delle bestie
cosmo 1
#Gli attacchi speciali dello spectre posso infliggere molti più danni se vi si imprime un maggior livello di cosmo in modo da risvegliare le stelle più oscure della costellazione.#
Livello D: danni+4

Speciale- Dragon Nest
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Uno dei segreti della surplice è la possibilità di evocare una testa di dragone proprio dietro quella del leone manipolando a piacimento la conformazione della surplice. L'avversario è quindi costretto a difendersi dall'emanazione cosmica di un drago e di un leone che cercano di sbranarlo nelle loro fauci. Se specializzato in manipolazione del cosmo ottiene un bonus di +5atk.#

Ab. Combattiva: 58+45+5(spec)+15=123 + 4 danni diretti se colpisco
Difesa: 52
Cosmo: 80-1-1-6=72
Stamina: 60-1-5=54
[close]
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 33 Livello D3 "L'anima dei peccatori"
« Risposta #76 il: 07 Dicembre, 2015, 21:48:43 pm »
Lo spectre dopo essere stato colpito dall'attacco del mago, si era stufato della situazione, e quindi utilizzo la sua tecnica piu potente per attaccare il mago, il quale tento di difendersi da suo attacco.

difesa
Attivazione-mantello oscuro
Stm 1 cosmo 1
 Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#


def55+15+32=102 vs 123=25 danni piu il veleno
csm72-1-3-2(mantenimento illusione)=66
stm66-1-3-25-2 veleno=35


[close]

-Dannato essere ora ti faro a pezzi con la mia tecnica suprema....-

il mago si stava concentrando, e improvvisamente l'intera stanza fu invasa da energia oscura, che si stava concentrando supra di lui, sempre di più e sempre piu potente. Lo spectre avrebbe dovuto confrontarsi con un terribile colpo e forse non sarebbe sopravissuto, mentre sul volto del mago si stava dipingendo una smorfia di trionfo, ma poi accande l'inaspettato.

La punta di un bastone fuoriusciva dal petto del mago, e dalla sua bocca uscirono rivoli di sangue. Il mago tento di girare la testa e intravide una figura che co nosceva.


-Perché??.... Xelloss.... avevamo un patto.. il libro sarebbe stato mio fino a che non avessi conquistato il mondo...-

-Sai come cambio di programma la mia padrona.. ha cambiato idea... vista la tua inutilita contro questo guerriero...-

-Ma ero  sul punto di sconfiggerlo... Potevo batterlo... -

-Nei sei sicuro??? Questo combatente ti avrebbe distrutto in poco tempo e gia tuo fratello è stato sconfitto due volte, ora mai non siete piu in grado di pretendere il potee del libro...SPARISCIIII...-

Il mago poi fu divorato dall'enegia oscura che aveva convocato sparendo nel nulla. Il libro fini nelle mani di Xellos, che lo apri sfogliando come se quello che fosse successo pochi secondi fa non fosse mai accaduto. Poi con non curanza si rivolse allo spectre.

-Molto ben ora il libro è tuo fino a quando la mia signora lo vorra.. ma non posso permette che alcune di queste pagine vengano in vostro possesso quindi le portero con me.-


dopo quelle parole Xellos strappo alcune pagine dal libro, poi lo lancio allo spectre, poi si inchino e spari nel nulla.

Spoiler
post sull'accaduto poi tonra nell'ade a fare rapporto
[close]

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 33 Livello D3 "L'anima dei peccatori"
« Risposta #77 il: 22 Dicembre, 2015, 22:52:02 pm »
Gorgarr rimase come minimo interdetto, e la sua rabbia trovò fine precocemente, quasi si trattasse di un concetto inespresso, lasciando nel giovane un sapore amarostico...lo strano figuro che lo aveva accolto sornione nella biblioteca ora era comparso dal nulla, facendo un sol boccone del mago...certo, il giovane avrebbe prevalso, di questo era ragionevolmente certo...ma con il tempo, non in questo modo abrupto e subitaneo...quale livello di potere era necessario per fare una cosa simile? Ed inoltre non era tutto...venne citata una fantomatica signora, ch'egli seguiva...sembrava quasi che i due maghi agissero seguendo i suoi dettami. Ma qual fosse il loro scopo ultimo, e chi essa fosse...non era dato sapere. Ella inoltre, all'apparenza, aveva interesse solamente per una porzione del libro, che non desiderava cadesse in mani altrui. Il suo vassallo cedette quel che ne rimaneva quasi con noncuranza, er poi svanire. Inutile dire che codesto epilogo lasciò apeti più interrogativi di quanti ne avesse risolti, ma...ormai non v'era molto da fare in quesl luogo. Il libro, o ciò che ne rimaneva, era in mano sua...e per il momento non c'era modo di sapere cosa ne fosse del resto. Il giovane scosse il capo, e pensò al verosimile disappunto di lady Pandora nell'apprendere codeste nuove...ma altro non poteva fare se non pizzicare l'aria con le dita ed aprire un varco per il regno dell'inframundo, e così fu...

L'aere caliginoso e grave che l'accolse, come di consueto, fu un balsamo per le sue stanche membra...ed egli si diresse senza indugio verso il palazzo di lord Ade, libro alla mano, laddove la sua signora lo attendeva. Il tragitto fu costellato da un rimuginare poco piacevole...che tuttavia occupò in modo eccellente il tempo, e presto egli giunse a destinazione. Lady Pandora attendeva dinanzi al trono, quasi già sapesse che alcune nuove sarebbero giunte...il giovane si inchinò dinanzi a lei, e nel porgerle l'agognato tomo soggiunse...


Milady, la missione che mi avete assegnato è stata portata a termine, seppure non con piena soddisfazione...i maghi che detenevano il tomo sono stati sconfitti, e codesto è il bottino di guerra che bramavate...esso, tuttavia, non è completo. Un'altra fazione è in gioco, di cui ignoro praticamente ogni cosa, se non che essa faccia capo ad una fantomatica "signora"...il suo vassallo ha trafugato alcune pagine prima che io riuscissi ad accaparrarmi quanto rimaneva del libro che vi ho consegnato...consiglio prudenza, mia signora...tuttavia, se il desiderio di Sua Eccellenza è quello di perseguire tale misterioso biettivo, non avrete che da dire una parola, e la Chimera, come sempre, sarà al vostro servizio...

Queste parole vennero accompagnate da un marziale battito di schinieri, e da un cortese inchino che attendeva indulgente risposta, ed auspicabilmente anche una parziale soddisfazione...
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 33 Livello D3 "L'anima dei peccatori"
« Risposta #78 il: 23 Dicembre, 2015, 11:06:41 am »
Pandora ascolto il rapporto dello spectre, e fu molto interessata, alla parte riguardante al vassallo misterioso, non era la prima volta che sentiva di questo vassallo misterioso, che serviva una signora, anche altri spectre, avevano riferito di  tale personaggio, che fosse la stessa persona??? Questi pensieri frullavano nella mente di Pandora, ma quando il rapporto fu finito si rivolse allo spectre

Molto ben spectre,  hai fatto un buon lavoro, ora vai e riprenditi dalla fatiche,Presto sarai circondato da un inferno di fiamme...-

dopo quelle parole Pandora congedo lo spectre e se ne andò in un'altra stanza del palazzo.

Spoiler
missione conclusa con il completo successo

completo successo: 3 punti statistica da dividere tra atk e def e 3 punti statistica tra csm e stm, 2 punti abilità particolari 1 punto predisposizioni.

1 punto padronanza
1 punto Onore
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre 33 Livello D3 "L'anima dei peccatori"
« Risposta #78 il: 23 Dicembre, 2015, 11:06:41 am »