Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"  (Letto 13262 volte)

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Offline Gorgarr

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Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #90 il: 23 Marzo, 2016, 01:42:25 am »
La parola di Ginevra non fu mendace...la fanciulla mostrò ai due giovani una porta di servizio che si trovava sul retro della cucina, che veniva evidentemente impiegata per il rifornimento delle vettovaglie...la porticina, che dava sul giardino, immetteva su un viottolo che si snodava fra i reperti di cui quello spazio aperto era folto, per giungere infine alla recinzione sulla quale si apriva una piccola grata cancellata...essa non dava sulla via principale, ma su una traversa secondaria, e risultava nascosta allo sguardo dalla vegetazione...era perfetta per una fuga furtiva...ma nell'appropinquarsi, forse l'infereo trio non si avvide del fatto che la stessa vegetazione che forniva loro copertura nascondeva anche la vista della strada a chi si avvicinava dall'interno della villa...

...non appena la vegetazione si diradò, una vista inattesa si rivelò ai fuggitivi: una familiare carrozza ristava parcheggiata dinanzi a quell'uscita, ed al suo fianco, la figura oltremondana di Lars von Liebe attendeva ritta in piedi, con un calice di spumante fra le mani ed uno strano sorriso sul volto...


Eccellente, miei signori...non mi sarei aspettato di meno da agenti par vostri. Era da molto tempo che tenevo d'occhio la collezione di Soane, e desideravo impadronirmene...ma lo stesso Soane non è estraneo alle arti esoteriche, ed ha protetto la sua magione con sigilli magici appositamente designati a tenermi a distanza...egli tuttavia non si attendeva un intervento dalla vostra schiatta, e quindi eccovi qui, fuggitivi e vittoriosi...non mi sorprende che abbiate sconfitto facilmente gli agenti che avevo infiltrato nella servitù...ma non potete combattere per sempre. E di certo non desiderate incorrere nelle ire di colui che non potete affrontare...ve ne prego, riponete il vostro bottino ai miei piedi, e sarete liberi di andare...rifiutatevi, e le cose potrebbero farsi alquanto...spiacevoli...

Ginevra, come in occasione del suo precedente incontro con Von Liebe, era assolutamente paralizzata...non era in grado di muovere un muscolo, o di cancellare dal suo volto quell'espressione stupefatta che se ne era impadronito...nel mentre, due figuri in elegante armatura di color lattescente scesero dalla cabina della carrozza...non v'er dubbio, essi erano cavalieri, ed il loro cosmo si alzava possente e tangibile...

Spoiler
A voi...cosa fate?  :D
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"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Blood Poisoning

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Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #91 il: 26 Marzo, 2016, 11:55:40 am »
Il retro della cucina proprio come pensava Blood aveva una piccola porticina agli addetti allo scarico. Ginevra scortò i due luogotenenti fuori dalla villa attraverso il giardino ben curato già colmo di boccioli fragranti e germogli pronti a divenire foglie.
la fretta li scortava compagna e la vegetazione complice non fece accorgere Blood dell' arrivo di alcune persone.
Nella corsa il mistero venne scoperto. La familiare carrozza elegante che li aveva scortati alla villa li attendeva ancora. ma quel comitato di benvenuto era assai diverso dal precedente. immediatamente l' acheronte capì di essere stato manipolato.
fin da subito aveva capito che in Lars vi fosse qualcosa di particolare, ma quella irritante sensazione da burattino gli fece digrignare i denti senza controllo.
Le parole di colui che pareva essere il capo servirono solo a confermare quell' impressione e a peggiorarla.
con grande autocontrollo Blood parlò prima di agire

AHAHHA e quindi tu saresti il famigerato Eros? l' ormai ammasso scomposto di membra che è Alfred ha delirato un po' troppo prima di crepare e sai ci ha accennato già qualcosa...    ci avete giocato, ve lo riconosco. ma d' altro canto come potevamo rifiutare un comodo passaggio diretto alla nostra destinazione? quindi direi che è più corretto dire che ci siamo usati a vicenda. in quanto al nostro bottino.... mi spiace per voi ma non possiamo separarcene, sapete il mio amico qui è così appassionato di statuette e se gli togliessimo il suo "tesolro" potrebbe fare i capricci.

A Blood bastò lanciare uno sguardo d' intesa al suo compagno per fargli intendere tutto. L' acheron si era stancato delle chiacchiere, preferiva agire.
con uno scatto partì all' attacco desideroso di far perdere quel ghigno all' uomo che aveva parlato


attacco vs scagnozzo in armatura 1
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

atk:87+45=132
csm: 67-5=62
stm: 91-4=87

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Il terreno sotto i piedi di Blood venne inciso a fondo dall' impronta del suo stivale, tanto era lo slancio.
Avvicinandosi al primo scagnozzo che si trovò davanti, cominciòp a sferrare pugni ad altissima velocità


Offline LuEvil

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Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #92 il: 27 Marzo, 2016, 20:16:56 pm »
*Usciti  dalla dimora di Soane i due spectre furono sorpresi da un gruppo di soldati insieme ad un misterioso guerriero che sembrava essere il capo squadra. . Subito l'uomo prese parola spiegando le sue intenzioni, ma non conosceva chi aveva difronte, ecco prima di aprire bocca Evil esplose  in una grossa e grassa risata.  

-Tu vorresti cosa?? la smetti di aprire quella bocca inutilmente.. mio piccolo cavalieri Eros.. se vuoi le statuine sono qui ..ma prima devi uccidere me e il mio compagno.. ma prima di giocare con il povero cadavere sistemeremo il tuo insulso plutone.

*Le parole di Evil erano come sempre di sfida Il ciclope adorava intimorire le sue vittime prima di ucciderle e portare la loro insulta anima all'oltretomba. Senza perdere tempo Evil segui a ruota il suo compagno Blood attaccando gli scagnozzi di Eros.  

fase offensiva compagni di Eros (stesso bersaglio di Blood ) 


Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#



Occhio ceco
cosmo 1
#Il ciclope possiede un solo occhio facilmente accecabile dalla rabbia e dall'ira, sentimenti che rendono la surplice ancora più potente potenziando ogni attacco dello spectre#.  Punti: 18 livello C


Livello D: danni+5
Livello C: danni+7


Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

Atk:121+45=166 + 10 danni + 5 malus atk se colpito
Csm:74-1-4=69
Stm:107-4=103
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« Ultima modifica: 28 Marzo, 2016, 12:11:31 pm da LuEvil »



Offline Gorgarr

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Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #93 il: 31 Marzo, 2016, 17:55:55 pm »
I due alfieri degli inferi dimostrarono una scarsa pazienza nei confronti delle pretese di Eros...il che poteva denotare un enorme coraggio o una follia delle stesse proporzioni. Il gentiluomo, tuttavia, si mantenne a lato della battaglia, lasciando che fossero i suoi sottoposti a fronteggiare la furia dei luogotenenti...

Scheda Seleuco
Atk 80
Def 110
Csm 100
Stm 190

Specializzato in psicocinesi

Elemento: acqua

Attivazione: Cuore dell'eroe
Stm 1 Csm 1
# Difficile dire a cosa possa arrivare il cuore di un uomo spinto da una devozione cieca...Atk +20

Tecniche luogotenente
[/i]

Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

Attivazione Base - Preveggenza
Stm 3 cosmo 3 mantenimento 2 csm.
#L'utilizzatore penetra nella mente del nemico e leggendone il pensiero comprende quali siano e come funzionino le sue mosse migliori. L'utilizzatore annulla i bonus della specializzazione avversaria quando questi attacca o si difende dallo specializzato psicocinetico. Utilizzabile su un nemico per combattimento. Solo per specializzati in psicocinesi.#

Attivazione Recupero di Squadra- Empatia
#I migliori guerrieri psicocinetici possiedono una forte empatia verso i loro compagni e comprendono quando essi si sentono fragili a causa di qualche tecnica nemica.Se un compagno è soggetto a una o più tecniche che diminuiscono le statistiche di attacco e/o difesa è possibile annullare il malus di una di queste tecniche.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#
 
Attivazione Base- Difficoltà di Movimento
Stm 3 cosmo 3
#Oltre a bloccare per qualche istante il nemico uno specializzato in psicocinesi è in grado di rallentare notevolmente i movimenti dell'avversario. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcuna difesa di squadra nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici. Massimo una volta a combattimento.#
 
Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

Attacco ravvicinato- Gomitata
Stm 4 atk: +28
#Un colpo di gomito molto preciso può causare seri danni su chi non ha adeguate protezioni.#
 
Attacco ravvicinato- Doppio calcio
Stm 3 atk: +25
#Con uno slancio ci si para difronte all'avversario attaccandolo con un rapido doppiocalcio.#
 
Difesa personale- Difesa Aerea
Stm 3 def: +20
#Con un balzo si tenta di evitare l'attacco avversario limitando i danni con una difesa a braccia incrociate.#

Tecniche spectre
[/i]

Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#



Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#



Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#



Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#



Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#


Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno si avrà +3 def contro attacchi ravvicinati.


Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Predisposizione: Fervore della fede
- In ciascun turno successivo al primo, questo cavaliere guadagna +5 atk, ma questo sforzo costa caro, in quanto perde anche 5 punti stm
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Scheda Glauco
Atk 95
Def 95
Csm 120
Stm 170

Elemento: Luce

Specializzato in Contrattacco

Attivazione: Movenze sapienti
Stm 1 Csm 1
#Ogni movimento è misurato, in modo da ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo. Questo bonus vale soltanto per le tecniche di attacco.
Danni diretti +5 e malus +2

Tecniche luogotenente
[/i]

Attivazione- Controattacco avanzato
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla velocità di esecuzione ed un movimento improvviso lo specializzato riesce ad infliggere danni maggiori all'avversario quando il controattacco ha successo. L'attacco utilizzato come controattacco in fase difensiva ottiene un bonus di +10.Solo specializzati controattacco.#


Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#


Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

 
Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#


Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

 
Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dei Seimeiten
#Lottare contro dei nemici è molto più arduo quando questi sono in grado di utilizzare attacchi velenosi. Se un compagno è soggetto ad uno o più effetti di veleno il guerriero può annullare uno di questi effetti facendo anche recuparare a tale compagno 2 stm e 2 csm. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in controattacco.#

Attacco ravvicinato- Gomitata
Stm 4 atk: +28
#Un colpo di gomito molto preciso può causare seri danni su chi non ha adeguate protezioni.#
 
Attacco ravvicinato- Doppio calcio
Stm 3 atk: +25
#Con uno slancio ci si para difronte all'avversario attaccandolo con un rapido doppiocalcio.#
 
Difesa personale- Difesa Aerea
Stm 3 def: +20
#Con un balzo si tenta di evitare l'attacco avversario limitando i danni con una difesa a braccia incrociate.#

Tecniche spectre
[/i]

Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Durante l'utilizzo di questa attivazione, le attivazione delle cloth/surplici che aumentano l'attacco non hanno effetto. Solo specializzati controattacco.#

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Attivazione Base- Esecuzione senza errori
Stm 2   costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in controattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più.Utilizzabile solo da specializzati controattacco.#

Predisposizione: Onda della battaglia: Se nella fase difensiva di un determinato turno si mette a segno un controattacco, nel turno SUCCESSIVO si godrà di un bonus TEMPORANEO di 10+10 atk e +10 def
[close]

fase difensiva Seleuco vs Blood
Atk 80
Def 110
Csm 100
Stm 190

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Atk 80
Def 110+30=140 ATTACCO EVITATO, guadagno bonus +3 atk sulla prossima tecnica a distanza
Csm 100-3=97
Stm 190-1=189
[close]

difesa Seleuco vs Evil
Atk 80
Def 110
Csm 97
Stm 189

Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

Atk 80-5=75
Def 110+50=160 ATTACCO SUBITO
Csm 97-7=90
Stm 189-5=183-1-10=173
[close]

Per quanto gli attacchi lanciati pressochè alla cieca dai due luogotenenti avessero almeno parzialmente sortito il loro effetto, appariva palese che quei due particolari avversari non sarebbero stati facili da abbattere, ed in ogni caso, avrebbero richiesto tempo e forze preziose...due beni di cui al momento i due giovani non abbondavano. Nel mentre che le loro menti vagheggiavano codesti oensieri, comunque, i due cavalieri in bianche vestigia fecero la loro prima mossa...

Attacco Seleuco vs Evil
Atk 75
Def 110
Csm 90
Stm 173

Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Attivazione: Cuore dell'eroe
Stm 1 Csm 1
# Difficile dire a cosa possa arrivare il cuore di un uomo spinto da una devozione cieca...Atk +20

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

Atk 75+45+5+3(bonus)+20=148; anche se parato, devi spendere 10 csm oppure subire un malus di -5 atk
Def 110
Csm 90-1-1-1-4=83
Stm 173-1-2-1-4=165
[close]

attacco Glauco vs Evil
Atk 95
Def 95
Csm 120
Stm 170

Attivazione: Movenze sapienti
Stm 1 Csm 1
#Ogni movimento è misurato, in modo da ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo. Questo bonus vale soltanto per le tecniche di attacco.
Danni diretti +5 e malus +2

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

Atk 95+45=140; se colpisco infliggo 5 danni diretti ed un malus complessivo di -15 atk
Def 95
Csm 120-1-10-4=105
Stm 170-1-4=165
[close]

Nel frattempo, silenziosamente, colui che era noto come Lars von Liebe ma che ormai era stato definitivamente identificato come Eros sorseggiava champagne dal suo calice...ed al contempo espandeva il suo cosmo...di più, sempre di più...
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Offline Blood Poisoning

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Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #94 il: 01 Aprile, 2016, 13:09:15 pm »
Eros non aveva perso il suo ghigno e ciò faceva infuriare ancora di più Blood.  Il suo veloce attacco venne parato senza troppi sforzi da una delle due guardie in armatura a dimostrazione che queste si trattavano di avversari più robusti dei precedenti. Il luogotenente di acheron però non era fra quelli che si facevano scoraggiare da una simile cosa da nulla seppur fosse vero che entrambi gli emissari di Ade non fossero nel pieno delle forze.
Quando le due guardie passarono all' attacco, si focalizzarono sul ciclope probabilmente perchè avevano già compreso la sua pericolosità; Blood allora scattò ponendosi dinnanzi al compare e deviò uno dei due attacchi.


difesa blood vs glauco per evil
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def: 120+30=150 parato
csm:67-3=64
stm:91-3=88

Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#

csm 68
stm 92
[close]

Il traghettatore sfruttò la situazione a suo vantaggio assorbendo una parte dell' impatto per recuperare energie.
-vedo che ti inebri di bollicine.... bene lars o eros o come dannazione ti chiami: goditi lo spettacolo
Lasciando il ciclope ad occuparsi del secondo attacco a lui diretto , Blood si mosse a grande velocità espandendo il suo cosmo in una frazione di secondo e rilasciandolo velocemente per ottenere un effetto esplosivo.
atk vs seleuco
Attivazione- Abilità con il remo
Stm 1 cosmo 1
#Il remo presente nella surplice è l'arma principale dello spectre, egli è in grado di utilizzarlo sia in fase difensiva che in fase offensiva.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
PUNTI: 3 Livello D
Livello D: atk e def + 3

Speciale- Vortice dell'Acheronte
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Il remo è in grado di girare alla massima velocità non solo per la sua abilità nel muoverlo velocemente ma anche grazie al cosmo infuso nella sua stella malefica che richiama il potere del fiume Acheronte generando un turbine acquatico in grado di travolgere qualsiasi cosa. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 10 danni diretti alla stm avversaria.#

Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Attivazione 
  - Bruciare il cosmo II: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

atk:87+3+70=160+15=175 +10 danni diretti+malus
csm: 68-12-5-15=36
stm:92-11-2=79
[close]

il remo guizzò da una parte all' altra lasciando dietro di sè scie di cosmo elementale. Ogni colpo inferto lasciava una scia azzurrognola di acqua e per un effetto cumulativo cominciò a generarsi un turbine acquatico che avvolse glauco in una stretta letale
« Ultima modifica: 05 Aprile, 2016, 12:35:06 pm da Blood Poisoning »

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Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #95 il: 06 Aprile, 2016, 00:07:14 am »
*I due nuovi nemici sembravano essere molto più forti dei precedente, emanavano un potente cosmo per essere semplici essere umani, ma serviva ben altro per far tremare un servo dell'oltretomba.  L'attacco di Blood non colpi nulla, venne miseramente annullato da uno dei due misteriosi guerrieri, invece ebbe altro esito quello del ciclope che invece colpi in pieno il nemico, recandoli innumerevoli danni. 

-Questo era solo un'assaggio.. preparatevi al peggio essere inferiori.

*Con una velocità impressionante i due guerrieri attaccarono entrambi il giovane ciclope, uno venne parato da Blood ma il secondo doveva essere placato dal ciclope.

Fase difensiva


Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#


Def:75+50=125 vs 148 colpo non parato passano 23 danni
Csm:69-6=63
Stm:103-5=98-23=75


[close]

*il possente attacco colpi in pieno il ciclope, l'urto fu devastante ma il ragazzo si rialzò subito con intenzioni di vendetta contro i due misteriosi uomini.

Fase offensiva verso SELEUCO   

Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#


Occhio ceco
cosmo 1
#Il ciclope possiede un solo occhio facilmente accecabile dalla rabbia e dall'ira, sentimenti che rendono la surplice ancora più potente potenziando ogni attacco dello spectre#.  Punti: 18 livello C


Livello D: danni+5
Livello C: danni+7


Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#


Speciale Elementare- Fire Berseker
Stm 4 cosmo 6 mantenimento 4 cosmo
#Un enorme vampata di fuoco divampa dentro la surplice fondendosi con essa in un unica grande fiamma che pian piano scompare per riapparire negli occhi dello spectre, trasformandolo in un berseker. Tutti gli attacchi non a distanza dello spectre ottengono un bonus di +5 atk e ogni suo danno infligge automaticamente 3 danni alla stm nemica.#


Atk:121+55+5(forza)+5(affinità con blood)+5 =191+18 danni extra
Csm:63-5-6-1-2=49 - 10 costo per spezzare i mslus al atk = 39
Stm:75-4-8=63
[close]

Spoiler
forse farà ridere ma non so fare il 50 % della mia stm e csm .. allora ho calcolato con quella che avevo alla fine dello scorso combattimento ahaha help qualcuno mi aiuti nel calcolo  :XD: :XD:
[close]



Offline Gorgarr

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Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #96 il: 06 Aprile, 2016, 17:04:22 pm »
Gli alfieri degii inferi iniziavano a rendersi conto della minaccia che incombeva su di loro...codesti nuovi avversari erano di ben altra consistenza rispetto ai precedenti, ed inoltre le loro forze iniziavano a scarseggiare...le pozioni ricavate dalle acque dell'Acheronte bruciavano nelle loro sporte, ma avvalersene ora non sarebbe stato possibile, in quanto il combattimento serrato non avrebbe mai consentito una simile distrazione...gli assalti sferrati furono rapidi e decisi, giacchè ogni esitazione avrebbe esatto un prezzo molto elevato...

difesa Seleuc vs Blood
Fase di mantenimento: +5 atk -5 stm

Atk 75+5=80
Def 110
Csm 83
Stm 165-5=160

Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

Atk 80-7=73
Def 110+60=170 ATTACCO SUBITO nuova def 107
Csm 83-7=76
Stm 160-5=155-5-10=140
[close]

fase difensiva Seleuco vs Evil
Atk 73
Def 107
Csm 76
Stm 140

Attivazione Base - Preveggenza
Stm 3 cosmo 3 mantenimento 2 csm.
#L'utilizzatore penetra nella mente del nemico e leggendone il pensiero comprende quali siano e come funzionino le sue mosse migliori. L'utilizzatore annulla i bonus della specializzazione avversaria quando questi attacca o si difende dallo specializzato psicocinetico. Utilizzabile su un nemico per combattimento. Solo per specializzati in psicocinesi.#

Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

Atk 73
Def 107+60=167 ATTACCO SUBITO
Csm 76-7-3=66
Stm 140-3-5=132-(24-5)-18=95
[close]

Gli assalti nei confronti di Seleuco furono brutali...Blood aveva evocato un gorgo infernale dalle stesse acque di cui era guardiano, nel tentativo di inghiottire il bianco cavaliere, mentre Evil agì con brutalità da par suo, caricando come un toroavvolto dalle fiamme nel mezzo di una corrida...le difese del paladino di Eros erano formidabili, ma egli accusò ugualmente il duplice colpo...deinde, tuttavia, essendo tutt'altro che domo, egli passò all'offensiva...ed il suo bersaglio prediletto fu ancora il ciclope, ch'egli avvertiva iniziare a risentire dell'affanno...

attacco Seleuco vs Evil
Atk 73
Def 107
Csm 66
Stm 95

Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#

- recupero 5 atk

Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#

Attivazione: Cuore dell'eroe
Stm 1 Csm 1
# Difficile dire a cosa possa arrivare il cuore di un uomo spinto da una devozione cieca...
Atk +20

Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

Atk 73+5=78+5+45=128; Anche se parato, nel prossimo turno Evil non può usare attacchi speciali.
Def 107
Csm 66-2-2-1-5-2=54
Stm 95-2-2-1-5-1=84
[close]

Nel mentre che una nuova detonazione psionica risuonava nell'aere, il degno compare del guerriero sotto assalto non aveva alcuna intenzione di stare a guardare in disparte...anch'egli dunque si unì alla pugna, assalendo a sua volta il nemico...

attacco Glauco vs Evil
Atk 95
Def 95
Csm 105
Stm 165

Attivazione: Movenze sapienti
Stm 1 Csm 1
#Ogni movimento è misurato, in modo da ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo. Questo bonus vale soltanto per le tecniche di attacco.
Danni diretti +5 e malus +2

Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#

Atk 95+50=145; se colpisco infliggo 5 danni diretti, ed il mio prossimo attacco vs Evil avrà bonus + 5 atk
Def 95
Csm 105-1-5=99
Stm 165-1-5=159
[close]

Sommessamente, nel fragore della battaglia, il cosmo di Eros continuava a crescere costantemente, ancora ed ancora...esso era soverchiante, schiacciante...e sembrava non conoscere alcun limite...
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Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #97 il: 07 Aprile, 2016, 12:37:28 pm »
Spoiler
scusa gorgarr ma nell' attacco di seleuco il malus di "paralisi momentanea" viene inflitto solo se la tecnica psicocinetica colpisce con successo.
 
[close]

Era la prima volta che da quando era divenuto luogotenente uno sgherro qualunque lo metteva in difficoltà. Blood rimpiangeva di non aver usato la pozione datagli da ginevra, ma non poteva starsene lì a piagnucolare. c' era un modo per spuntarla e lo sapeva.
Doveva esserci.
L' attacco di seleuco era come sempre il più insidioso, le sue tecniche psicocinetiche non gli permettevano di causare ingenti danni, ma destabilizzavano colui che veniva colpito perciò prese una decisione difficile e decise di aiutare il suo compagno contro l' attacco di glauco.

-mi spiace ma per il resto dovrai cavartela da solo
difesa per evil da glauco
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
def:120+30=150 parato   
csm:36-3=33
stm:79-3=76
[close]

Blood cominciava a tremare, il corpo scosso da spasmi dello sforzo. troppo poco cosmo. la sua forza vitale stava cominciando ad affievolirsi causandogli un aumento del battito cardiaco e sudore freddo.  si maledì per i suoi limiti nel cosmo e si promise di allenarsi in futuro per accrescere il suo cosmo.
 se fosse sopravvissuto.
Capì di dover compiere un gesto estremo per vincere quello scontro. Affidarsi totalmente al suo compagno.
Chiudendo gli occhi chiamò a se il suo cosmo. Poggiando le mani a terra si concentrò e una spaccatura immensa apparve diramandosi in direzione di seleuco, ma il grosso del lavoro spettava al suo compagno


attacco vs seleuco
Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.

atk:87+50=137
csm:33-2(mantenimento illusione)-5=26
stm:76-7=69
[close]
« Ultima modifica: 09 Aprile, 2016, 11:48:25 am da Blood Poisoning »

Offline LuEvil

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Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #98 il: 12 Aprile, 2016, 09:02:54 am »
*Glauco e Seleuoco era due degni avversari, il loro potere era da temere, ogni loro attacco era diretto al ciclope essendo la forza portante più pericolosa del duetto spectre. Ma ogni attacco lanciato dai due guerrieri almeno uno veniva parato da Blood, il restate Evil doveva cavarsela senza l'aiuto del suo prode compagno.

-Compare non sottovalutare la mia possente difesa.. vedrai che ti stupirò.

Fase difensiva Seleuco

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#


Def:75+50=125 vs 128 colpo non parato passano 3 danni - 4 per la mia predisposizione diventa 0
Csm:39-6=33
Stm:63-5=58  
[close]

*Il danno di seleuco fu minimo, la difesa del ciclope non era sicuramente quella del compagno, ma sapevo dire la sua anche in questo contesto chiamato difesa. Ora era giunto il momento di contrattaccare seleuco e galeuco.

*La tua fine è prossima Seleuco preparati.. l'ade ti attende.

Fase offensiva seleuco




Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 


Occhio ceco
cosmo 1
#Il ciclope possiede un solo occhio facilmente accecabile dalla rabbia e dall'ira, sentimenti che rendono la surplice ancora più potente potenziando ogni attacco dello spectre#.  Punti: 18 livello C


Livello D: danni+5
Livello C: danni+7

Atk:121+58+5+5=189 + 13 danni
Csm:33-4 ( mantenimento fire berserk)-1 (spezza fiato )-6-1=20
Stm:58-8=50
[close]
« Ultima modifica: 12 Aprile, 2016, 10:31:01 am da LuEvil »



Offline Gorgarr

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Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #99 il: 13 Aprile, 2016, 01:18:00 am »
I due guerrieri dell'Averno maledirono più volte la propria incuria, che fece in modo che non avessero trangugiato una delle due pozioni prima di lasciare la villa...la situazione in essere sarebbe apparsa assai meno grama...tuttavia, era inutile recriminare, e di fronte al baratro del fallimento i più grandi fra gli uomini fanno ricorso ad atti straordinari...invero, i due luogotenenti avevano già superato da tempo la soglia della mera grandezza, e con l'impresa alla mano bussavano a viva forza alle porte del mito...Blood, quasi allo stremo delle forze, scatenò un violento terremoto che mise a seria prova l'equilibrio di Seleuco, il quale dovette tentare di evitare di non rimanere inghiottito dal crepaccio che il nemico aveva aperto per lui...

fase difensiva Seleuco vs Blood

Fase di mantenimento +5 atk -6 stm -2 csm

Atk 78+5=83
Def 107
Csm 54-2=52
Stm 84-6=78

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Atk 83
Def 107+30=137 ATTACCO PARATO, infliggo malus -3 atk per il prossimo attacco a distanza
Csm 52-3=49
Stm 78-1=77
[close]

...si trattava di un trucco. Seleuco venne inghiottito dal baratro, ma poi tornò a comparire a pochi passi di distanza. Quella che la terra aveva inghiottito era solo un'immagine senza alcuna sostanza...ciò di cui il guerriero non si avvide, tuttavia, fu il fatto che tale manovra lo lasciò del tutto esposto alla carica del ciclope, che accolse la sua nuova comparsa con una raffica di colpi devastante...

fase difensiva Seleuco vs Evil
Atk 83
Def 107
Csm 49
Stm 77

Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

Atk 83
Def 107+50=157 ATTACCO SUBITO
Csm 48-6=42
Stm 76-4=72-45=27
[close]

Il tentativo di teletrasporto perpetrato dal guerriero fu pateticamente insufficiente...lo schianto lo sbalzò sino a schiantarsi con violenza contro la fiancata della carrozza, la quale tuttavia rimase stranamente intatta...lo stesso però non si poteva dire di Seleuco, il quale male in arnese faticò non poco a riguadagnare la posa eretta...barcollando vistosamente, egli quasi alla cieca scagliò un ultimo e disperato assalto...

fase offensiva Seleuco vs Evil
Atk 83
Def 157
Csm 42
Stm 27

Attivazione: Cuore dell'eroe
Stm 1 Csm 1
# Difficile dire a cosa possa arrivare il cuore di un uomo spinto da una devozione cieca...
Atk +20

Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

Atk 83+45+5(spec)+20=153
Def 157
Csm 42-1-1-4=36
Stm 26-1-1-4=20
[close]

Glauco, nel frattempo, avvedendosi delle condizioni disperate del compagno, si unì prestamente al suo assalto, nella speranza di salvarne la vita...anche se ormai egli aveva un piede nella tomba...

Attacco Glauco vs Evil
Atk 95
Def 95
Csm 99
Stm 159

Attivazione: Movenze sapienti
Stm 1 Csm 1
#Ogni movimento è misurato, in modo da ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo. Questo bonus vale soltanto per le tecniche di attacco.
Danni diretti +5 e malus +2

Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#

Atk 95+50=145; se colpisco infliggo 5 danni diretti, ed il mio prossimo attacco vs Evil avrà bonus + 5 atk
Def 95
Csm 99-1-5=93
Stm 159-1-5=153
[close]
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Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #100 il: 15 Aprile, 2016, 11:20:42 am »
Blood era noncurante del fatto che i suoi attacchi venissero parati. Dopotutto lui era un diversivo. O meglio, un supporto al suo compare il ciclope che costituiva la vera forza d' attacco della coppia.
Una strana coppia la si poteva definire:fuoco e acqua. Blood si mise fra seleuco ed evil spandendo il suo cosmo a difesa del fiammante luogotenente

difesa per evil vs seleuco
Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#

def:120+50 parato
csm. 26-5=21
stm:69-5=64
[close]

Ad ogni pugno di seleuco ne corrispondeva uno di Blood che ne deviava il corso. le mani talmente veloci da essere a stento visibili.
poi dopo essersi dato da fare per proteggere il suo alleato, decise di cominciare a logorare glauco per prepararlo ai prossimi attacchi del ciclope.
Quindi raccolse il suo cosmo e fece fluire due flutti gemelli dalle sue mani

atk vs Glauco
Speciale Elementare- Fiume in piena
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Anche senza il remo lo spectre non è sprovvisto di armi infatti grazie all'elemento acqua è in grado di attaccare l'avversario lasciando straripare dalla sua surplice due flutti gemelli, che attaccano l'avversario da due diverse direzioni.#

atk:87+65=152
csm:21-10=11
stm:64-9=55
[close]


Offline LuEvil

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« Risposta #101 il: 19 Aprile, 2016, 13:13:54 pm »
*Il duello era verso la fine, entrambi i nemici erano con un piede nelle fossa, ma i due compagni dovevano ancora pazientare un po' per scagliare il colpo decisivo che avrebbe fatto terminare questo scontro.

Fase difensiva

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#


Def:75+50=125 vs 145 colpo non parato passano 20 danni - 4 = 16 danni totali
Csm: 20-6-6 mantenimento = 8
Stm:50-14-5=31 - 5 ( malus mossa di Galueco) 26
[close]


Fase offensiva Sleueco


Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

Occhio ceco
cosmo 1
#Il ciclope possiede un solo occhio facilmente accecabile dalla rabbia e dall'ira, sentimenti che rendono la surplice ancora più potente potenziando ogni attacco dello spectre#.  Punti: 18 livello C


Livello D: danni+5
Livello C: danni+7

Atk:121+5+45=171 + 13 danni
Csm:8-1-4=3
Stm:26-4=22
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Offline Gorgarr

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Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #102 il: 19 Aprile, 2016, 23:37:06 pm »
L'intesa fra i due eburnei guerrieri era perfetta, temprata da mille battaglie e dalle traversie affrontate in più avventure di quanto loro stessi desiderassero ricordare...Blood sapeva, era evidente. Sapeva che l'attacco portato da Seleuco sarebbe stato l'ultimo. Era assolutamente certo che il suo compagno ne avrebbe fatto giustizia con un colpo soltanto, e per questo avea rivolto le proprie attenzioni al secondo nemico, onde tenerlo occupato...

fase difensiva Glauco vs Blood
Atk 95
Def 95
Csm 93
Stm 153

Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Durante l'utilizzo di questa attivazione, le attivazione delle cloth/surplici che aumentano l'attacco non hanno effetto. Solo specializzati controattacco.#

Attivazione- Controattacco avanzato
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla velocità di esecuzione ed un movimento improvviso lo specializzato riesce ad infliggere danni maggiori all'avversario quando il controattacco ha successo. L'attacco utilizzato come controattacco in fase difensiva ottiene un bonus di +10.Solo specializzati controattacco.#

Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#

Atk 95+50+10=155 ATTACCO CONTRASTATO; infliggo a Blood 3 danni diretti, ed il prossimo attacco contro di lui avrà bonus +5 atk
Def 95
Csm 93-1-1-5=86
Stm 153-1-1-5=146
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Glauco non aspettava altro...con un sapiente movimento, contrappose il proprio stesso attacco ai flutti evocati dal traghettatore, rivoltando contro di lui la sua stessa potenza...non appena fece ciò, comunque, si vide sorpassare dalla figura in volo del proprio compagno, il quale dopo aver impattato contro il preciso attacco del ciclope era stato gettato a corpo morto contro la fiancata della carrozza, e contro di essa si era schiantato producendo uno schiocco che avrebbe fatto rabbrividire i più...il colpo, peraltro, infranse la fibbia di cristallo della cintura delle sue vestigia, dalla quale cadde una gemma lucente al suolo...essa, a sua volta, si fece in mille pezzi, liberando una piccola ondata di energia rosacea che evidentemente era il segreto della potenza di quei guerrieri...

Spoiler
L'ondata di energia è BENEFICA, e restituisce ad entrambi 15 stm e 10 csm!!
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Glauco rimase interdetto, ma allo stesso tempo si accorse di essere rimasto da solo a combattere, giacchè Eros non sembrava avere alcuna intenzione di distrarsi dalla sua coppa di champagne...digrignando i denti, egli si fece avanti, deciso a portare a termine quanto aveva iniziato insieme al suo compagno...

fase offensiva Glauco vs Evil
Atk 95
Def 95
Csm 86
Stm 146

Attivazione: Movenze sapienti
Stm 1 Csm 1
#Ogni movimento è misurato, in modo da ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo. Questo bonus vale soltanto per le tecniche di attacco.
Danni diretti +5 e malus +2

Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#

Atk 95+50+5(bonus precedente)=150, se colpisco infliggo 5 danni diretti e mantengo bonud + 5 atk
Def 95
Csm 86-1-5=80
Stm 146-1-5=140
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"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Blood Poisoning

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Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #103 il: 21 Aprile, 2016, 11:06:06 am »
Seleuco , o meglio , il CORPO di seleuco impattò nella carrozza che divenne una tomba su ruote.
-Evil la tua forza ciclopica non mi delude mai.
con il sorriso sulle labbra Blood accolse in sè quell' inaspettatta ondata di energia. Un cosmo rosaceo invero.... il segreto della potenza di quei comuni umani.
Eros dunque aveva il potere di infondere energie nei mortali? in un certo senso come Hades faceva con loro attraverso le stelle malefiche...
ma i pensieri di Blood vennero interrotti dal contraccolpo che Glauco gli causò. Infatti con un gesto inaspettato Glauco non tentò di difendersi dai flussi ma vi si gettò nel mezzo ed attuò una contromossa istantanea.

Spoiler
csm:11+10=21
stm:55+15=70-3danni diretti = 67
[close]
-maledetto, sei riuscito a colpirmi quindi con questo trucchetto. devo riconoscertelo sei audace.  ma questo non ti basterà.
Blood di intromise fra evil e l' attacco di glauco con successo assicurato.
def per evil
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def: 120+30=150 parato
csm.21-3=18
stm:67-3=64
[close]

Con lo slancio accumulato dalla sua difesa, Blood caricò glauco per facilitare l' approccio del ciclope al suo prossimo attacco
Spoiler
Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

atk 87+45= 132
csm:18-4=14
stm:64-4=60
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Offline LuEvil

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Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #104 il: 26 Aprile, 2016, 00:28:06 am »
*Il colpo di Evil fu micidiale e stremante preciso, il corpo di seleueco giaceva al suolo privo di vita. Il viso del ciclope era molto soddisfatto di quello appena fatto, godeva per la morte di Seleuco..ma non era ancora finito, mancava ancora uno per finire la battuta di caccia.
Intanto l'energia del ciclope stanavano piano piano abbandonando il ragazzo, uccidere seleuco non fu una passeggiata come si aspettavano i due giovani.. però ahimè era inutile pensarci, ora l'unico pensiero dei due giovani era uccidere galueco è terminare per sempre questo scontro.  
La luce rossastra che girava per l'aria, era il potere che rendeva questi due essere umani cosi potenti, cosa che facce molto strano al giovane ciclope ..non pensava che tale potere potesse  essere presente nella terra. Una parte di questa luce diede nuove energie al duo, cosa molto positiva per finire ancora più velocemente glauco.  Con un cenno d'intessa Evil e blood si scagliarono verso glauco per l'ultima volta.. sperando di finire tutto in un solo attacco.


-Raggiungerai presto il tuo compagno..non rendere le cose difficili accetta la morte e l'oltretomba..

Recupero

CSM:3+10=13
STM:22+15=37
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Fase offensiva



Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#



Occhio ceco
cosmo 1
#Il ciclope possiede un solo occhio facilmente accecabile dalla rabbia e dall'ira, sentimenti che rendono la surplice ancora più potente potenziando ogni attacco dello spectre#.  Punti: 18 livello C


Livello D: danni+5
Livello C: danni+7


Atk:121+58+5=184 + 7 danni
csm:13-1-6=6
Stm:37-8=29
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Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #104 il: 26 Aprile, 2016, 00:28:06 am »