Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Hokuto no Ken  (Letto 15239 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Hokuto no Ken
« Risposta #105 il: 26 Novembre, 2010, 09:11:24 am »
mi sorge spontanea una domanda per rhada e il fratellone: ma con 'sto gioco avete ancora una vita sociale? :XD:

Offline saga78

  • Moderatore
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Hokuto no Ken
« Risposta #106 il: 26 Novembre, 2010, 20:08:47 pm »
 >:D  mai avuta  :ya:  detesto ogni altra forma di vita  :LOL:



 *angel   falso e bugiardo sei  :fischio:  cmq come per gli altri giochi se ci gioco sono 2 orette alla sera e poi per finire un livello ci va piu' o meno mezz'oretta e contando che solo la storia di ken (che e' la piu' lunga per ovvie ragioni)conta 14 livelli non ci vuole poi molto a finire il gioco con un pg  LOL 
Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Hokuto no Ken
« Risposta #107 il: 26 Novembre, 2010, 20:18:32 pm »
 :sisi: :sisi: :sisi:io sto un paio d'ore al di propio per nn essere ken dipendente in altri giochi tempo fa ero matto la notte giocavo tipo resident evil devil my cry ecc............ora ho cambiato strategia max 2 ore poi blocco tutto!!è troppo bello da dipendenza! :D :D :D :D

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Hokuto no Ken
« Risposta #108 il: 13 Luglio, 2015, 09:30:22 am »
Rispolvero il topic per le mie impressioni su questo gioco, anche se non frega niente a nessuno perchè ormai giocato e rigiocato da tutti (io ho aspettato di vedermelo praticamente regalare trovarlo a €10  :fischio:)
Per essere ormai vecchio di 5 anni la grafica è molto buona, cosa molto positiva visto alcuni giochi usciti dopo ma schifosi a livello grafico (non faccio nomi :ninja:).
La modalità storia da affrontare con diversi personaggi è molto carina, anche se alla lunga le orde di nemici da affrontare, i cancelli da aprire e i (soliti) boss da sdrumare stancano. Per non parlare poi delle doverose forzature di trama per dare qualche scontro a personaggi che nella serie facevano ben poco, come ad esempio Mamiya (che tra l'altro adoro).
Decisamente interessante la modalità sogno, con storie completamente nuove e intrecci ben gestiti da quello che ho visto fino ad ora (ho finito insieme a Aphro la storia di Jagger e stiamo facendo quella di Shin, perchè in due rende 100 volte di più :yea:), quasi preferisco questa modalità alla storia classica :sisi:
Sul numero di personaggi per ora non posso dire molto visto che non ho ancora sbloccato tutti quelli della modalità sogno, ad occhio e croce dovrebbero mancarmene 5 o 6, ma se contiamo che per ognuno hanno tirato fuori una storia inedita chiudo un occhio e giustifico il basso numero :D
Per ora mi sto trovando benissimo con lo stile di Mamiya e Jagger, che più o meno sono molto simili per quanto riguarda le armi, mentre quello con cui proprio non mi ci sono trovata è Shin... Poveraccio, lo bistratto anche io oltre a Julia :ya:
Oltre a quei due anche Rei e Raoh sono molto, molto, molto belli da usare (poi vabbè, Rei è un figo fatto e finito e il restyling grafico gli rende ancora più giustizia *plego).

Quasi sicuramente prenderò anche il 2, appena avrò finito il finibile :yea:

Per chi l'ha già giocato: la modalità sfida conviene tentarla con un personaggio pompato al massimo o è fattibile anche con personaggi pompati sì ma non ai massimi livelli?
Abbiamo provato a prendere Raoh ma siamo crepati subito contro Shin :O_O: non so se per incapacità nostra, per elevata difficoltà o perchè Raoh è stato potenziato solo grazie alla modalità storia, quindi pochino... E non ci abbiamo più riprovato :zizi:

Offline saga78

  • Moderatore
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Hokuto no Ken
« Risposta #109 il: 22 Febbraio, 2016, 19:04:27 pm »
 *angel  ora non ricordo bene ma si li devi potenziare,il 2 cmq e' molto meglio perché ripropone la saga fino a caio e i pg giocabili sono praticamente tutti,manca solo huey del vento e shuren del fuoco  :ok:
Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Hokuto no Ken
« Risposta #110 il: 22 Febbraio, 2016, 19:16:11 pm »
manca solo huey del vento e shuren del fuoco  :ok:
Onestamente, chi se li è mai filati quei due? LOL

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Hokuto no Ken
« Risposta #111 il: 22 Febbraio, 2016, 19:19:40 pm »
manca solo huey del vento e shuren del fuoco  :ok:
Onestamente, chi se li è mai filati quei due? LOL

Io  *zitto
Nell'anime erano fighi, per quei 10 secondi a testa che son durati  :mmm:

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Hokuto no Ken
« Risposta #112 il: 23 Febbraio, 2016, 08:59:54 am »
manca solo huey del vento e shuren del fuoco  :ok:
Onestamente, chi se li è mai filati quei due? LOL

Io  *zitto
Nell'anime erano fighi, per quei 10 secondi a testa che son durati  :mmm:
Ma se non fanno niente :O_O:
E poi sono io quella che tifa per gli inutili :ehm:

Offline saga78

  • Moderatore
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Hokuto no Ken
« Risposta #113 il: 28 Febbraio, 2016, 09:57:36 am »
 >:D  uahuah  :ya:





 *angel  vabbè pero per completezza se ce fudo e juza tanto vale mettere anche gli altri 2  :D
Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Hokuto no Ken
« Risposta #114 il: 28 Febbraio, 2016, 10:32:11 am »
 >:D  uahuah  :ya:





 *angel  vabbè pero per completezza se ce fudo e juza tanto vale mettere anche gli altri 2  :D
Vorrai dire gli altri 3 :D
Va bene che il povero Rihaku del Mare fa più danni che altro, ma almeno non dimentichiamocelo visto che è l'unico che sopravvive LOL

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Hokuto no Ken
« Risposta #115 il: 01 Marzo, 2016, 23:54:53 pm »
Eh ma lui non combatte, almeno nel manga. Vero è che Kenshiro a parte quasi tutti i personaggi hanno pochissimi colpi, quindi i moveset sono in gran parte inventati per tutti, tanto sarebbe valso inventare qualcosa anche per Rihaku che almeno nell'anime un colpettino lo fa vedere, a differenza di gente tipo Mamiya, Bart, Lynn e compagnia LOL
Più che altro credo che dopo sarebbero venute fuori troppe Modalità Sogno, contando anche che nel secondo non si sono più presi le libertà di inventare completamente le storie come nel primo. Facendo peraltro male, perché alcune delle modalità sogno nel primo erano davvero fighe, tipo l'Hokuto vs Nanto total war e Mamiya che si finge Julia nel ruolo di sesto guerriero di Nanto  :yea:

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Hokuto no Ken
« Risposta #116 il: 02 Marzo, 2016, 08:50:18 am »
Appunto, se si sono presi la briga di inventare da zero un moveset per Mamiya, Burt, Lynn e il Predone, non dimentichiamocelo, tanto valeva sforzarsi un attimo e mettere anche il povero Rihaku.
Oh, alla fine lui era uno stratega, gli fai piazzare/lanciare qualche bomba e sei a cavallo :D


Offline saga78

  • Moderatore
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Hokuto no Ken
« Risposta #117 il: 02 Marzo, 2016, 16:44:19 pm »
 >:D  ahahah il predone me lo ero proprio scordato  :LOL: :LOL: il che e' tutto dire di quanto sia stato incisivo nell'esperienza ludica  :ya:
Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Hokuto no Ken
« Risposta #118 il: 03 Marzo, 2016, 08:39:35 am »
Come hai potuto, quel tocco di genio vale l'intero gioco!!! :XD:

(la modalità sogno del predone la devo ancora fare, ma intanto me lo ricordo :ninja: )

Offline saga78

  • Moderatore
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Hokuto no Ken
« Risposta #119 il: 06 Marzo, 2016, 09:23:23 am »
 *angel  hahahah  LOL LOL
Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Hokuto no Ken
« Risposta #119 il: 06 Marzo, 2016, 09:23:23 am »