Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"  (Letto 18009 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« il: 07 Giugno, 2015, 11:43:32 am »
Missione per saint di qualsiasi livello postare qui l'iscrizione

Master Genesis


REGOLAMENTO MISSIONE

1 non ci sono limitazioni di sorta
2 i nemici saranno in base alle statistiche, al livello di abilita e predisposizione che possedete
3 la sconfitta di un giocatore non significa il fallimento della missione
4 i danni ricevuti dopo la sconfitta danneggeranno la surplice
5 ci saranno solo 3 recuperi da 50 %
6 il giocatore sconfitto in battaglia ritorna in vita nel dopo la fine del combattimento con 1 stm


« Ultima modifica: 07 Giugno, 2015, 12:03:51 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #1 il: 07 Giugno, 2015, 13:30:30 pm »
Seduto alla Scrivania il Gran Sacerdote lasciava vagare lo sguardo in direzione dei monti Rodopi, sulla scrivania il rapporto che l'allora silver saint dell'aquila aveva riportato dopo aver soccorso un soldato morente.
Era tempo di agire.

Non poteva più rimandare, avrebbe voluto aspettare che i giovani Saint appena arrivati riuscissero ad acquisire più esperienza, ma le notizie che stavano arrivando da quei luoghi erano troppo pressanti e con un sospiro chiamò due soldati.


Cerca Atticus Gold Saint del Leone, il Gran Sacerdote chiede di lui.

Ordinò al primo che velocemente si congedò per ubbidire. Ed ecco che si apprestava a dare anche il secondo ordine, con molta più riluttanza

Cerca tutti i Saint liberi che non siano fuori in missione, li attende una dura prova.

Congedò anche il secondo soldato e si rimise a guardare i documenti che riempivano la sua scrivania. Non poteva credere che un così grande potere si fosse risvegliato adesso... dovevano bloccarlo il prima possibile, prima che anche il sigillo che stava imprigionando l'anima del signore degli inferi si rompesse, non potevano permettere che entrambi portassero distruzione sulla terra, era compito loro proteggere le persone e fare in modo che vivessero in pace.

Spoiler
Postate la vostra convocazione, e mentre vi recate nelle stanze del Gran Sacerdote
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #2 il: 07 Giugno, 2015, 13:59:23 pm »
*In quei giorni Raffaele si trovava all'interno del bosco a nord del Grande Tempio. Aveva scoperto una particolare calma all'interno di esso, calma che gli permetteva di allenare la mente al meglio delle sue possibilità. Dedicandosi poi alla caccia aveva parimenti scoperto un ottimo modo di allenare il corpo e allo stesso tempo un'attività molto appassionante. Da poco aveva scoperto di divertirsi anche con arco e frecce oltre che con le sue capacità di saint.

Quel giorno in particolare il cavaliere era riuscito a catturare un cervo bello grosso ed aveva deciso di portarlo in città per poterlo vendere. Arrivato in città fu fermato da un soldato del Tempio.*


-Salve Raffaele, il Grande Sacerdote richiede la presenza di ogni saint al suo cospetto. La questione è della massima urgenza.-

-Salve a te Dimitar. Massima urgenza dici? Allora mi muoverò immediatamente.-

*Raffaele si diresse senza indugio presso la sua abitazione, posò il cervo, si diede una rinfrescata ed indossando la cloth del Cigno partì alla volta della sala del Sacerdote. Una volta arrivato bussò alla porta e dopo essere stato invitato entrò. Era il primo ad arrivare. Tolto il diadema si piegò sul ginocchio presentandosi al Grande Sacerdote.*

-Raffaele del Cigno è qui Sacerdote.-

Spoiler
scheda in firma
[close]

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #3 il: 07 Giugno, 2015, 16:14:30 pm »
*Il Saint del Delfino era solito procedere con i suoi esercizi quotidiani..
Era appena tornato da una pericolosissima missione, nella quale aveva affrontato dei nemici che volevano impossessarsi della sua preziosa Cloth.
La cosa lo aveva fatto riflettere molto, per il potere che può dare un'armatura possono scaturire conseguenze molto gravi, quindi voleva diventare sempre più forte per impedire che nascessero qualsiasi tipo di problemi e proteggere la tranquillità del Grande Tempio e di tutte le zone che poteva.
Aveva appena finito di allenare le gambe, era appeso ad un ramo di un albero a testa in giù, ma mentre si stava rimettendo in piedi senti' dei cespugli muoversi, cosi' con il taglio della mano ruppe un piccolo pezzo del tronco e lo usò per lanciarlo a qualsiasi cosa si stesse muovendo, ma scopri' di aver colpito una guardia..*


-Oh, mi dispiace..pensavo fosse un pericolo..

-Non si preoccupi Saint del Delfino, sono giunto qui per informarla che è stato convocato dal Grande Sacerdote in persona..

-E' successo qualcosa?

-Non mi è stato riferito, ma so che la questione ha la massima priorità. Ora se vuole scusarmi devo tornare alle mie mansioni..buona fortuna..

-Ti ringrazio soldato, vai pure.

*Scese dall'albero e si diresse in tutta velocità alla sua abitazione, indossò le vestigia del Delfino e in pochi attimi era già arrivato al Grande Tempio. Una volta entrato nella sala del Grande Sacerdote si tolse l'elmo e se lo mise sottobraccio, notò che anche Raffaele era li', che si trattasse di una nuova missione che avrebbero affrontato insieme?..*

-Grande Sacerdote, Deryck del Delfino è al vostro cospetto

*Ancora inginocchiato si rivolse al suo compagno Raffaele..*

-Anche tu qui, Cigno? Verremo nuovamente mandati in missione insieme?


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #4 il: 07 Giugno, 2015, 23:07:16 pm »
Atticus interrotto il suo allenamento tornado all'entrata della quinta casa, dove li ad attenderlo vi era un soldato.

-Nobile Atticus, il grande sacerdote chiede di voi. e la cosa sembra molto urgente-

- Grazie soldato andrò subito-

Atticus dopo aver congedato il soldato, si diresse nel salone principale della quinta casa, e li sull'altare al centro della sala vi era lo scrigno dorato della sua armatura. appena vi si avvicino lo scrigno si apri e la cloth si pose su di lui

Selene:- Atticus cosa succede??-

-il grande sacerdote ha richiesto la mia presenza, e credo che questa volta vorrà mandarmi in battaglia-

Selene:- ho capito stai attento-

-Certo non lo faccio sempre hihihih-

dopo aver salutato con un bacio Selene, Atticus si diresse verso le sale del Grande Sacerdote Attraverso le altre  7 case dello zodiaco. Una volta arrivato davanti alle porte della sala le apri, e percorrendo il tappeto rosso vide che erando presenti Raffaele del Cigno e Deryck del delfino, ma Atticus avanzo fino al trono e si inchinò

-Grande Sacerdote, Atticus del Leone e qui come avete richiesto-

dopo aver reso omaggio al grande Sacerdote, si rivolve ai due Bronze saint

-Raffaele, Deryck vedo che il vostro cosmo è cresciuto molto dall'ultima volta che vi ho visto ne sono lieto, credo che presto in voi si risveglierà in sesto senso-
« Ultima modifica: 08 Giugno, 2015, 23:21:23 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #5 il: 07 Giugno, 2015, 23:22:10 pm »
*L'dea di Deryck che fosse semplicemente una nuova missione fu subito contestata dalla presenza di un nuovo Saint.
Mentre arrivava il Delfino e il Cigno avevano quasi tremato, tanta era la sua potenza e tanto il calore che emanava il suo cosmo, ma qualcosa di familiare fece stupire i due..*


-Ma questo cosmo è...

*Il nuovo Saint del Leone aveva appena fatto la propria comparsa, e Deryck rimase esterrefatto nel vedere quanto la sua potenza, già ben oltre ogni immaginazione, fosse aumentata a dismisura. Il maestro Atticus aveva prima salutato il Grande Sacerdote, poi si rivolse ai due bronze..*

-Raffaele, Deryck vedo che il vostro cosmo è cresciuto molto dall'ultima volta che vi ho visto ne sono lieto, credo che presto in voi si risveglierà in sesto senso-

-Maestro Atticus! Lei è davvero..incredibile! Le faccio ancora le mie congratulazioni..siamo davvero fieri delle sue parole..
Ma la sua presenza qui non può essere un buon segno..credevo che fosse una delle tante missioni in compagnia del fedele Cigno, evidentemente c'è qualcosa di più..per richiedere della sua grande forza sarà qualcosa di terribile..
« Ultima modifica: 09 Giugno, 2015, 02:29:04 am da Chris0311 »


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #6 il: 08 Giugno, 2015, 00:53:30 am »
*Van Anh era tornata da pochissimo dalla sua prima Missione, aveva visto la morte in faccia piu' volte, ed era ancora scossa per alcune ..."illusioni" che le avevano provocato, soprattutto fu scossa dall empio mostro a due facce , una delle facce infatti si trasformo' in alcuni momenti in quella di sua madre. Ma non ci doveva piu' pensare, non VOLEVA piu pensarci, cosi cerco' di rilassarsi. Si mise dopo tanto tempo di nuovo i suoi vestiti civili, non ne aveva comprato ancora nessuno nuovo, erano ancora tutti logori e ormai stretti su petto e fianchi...il suo corpo stava trasformandosi in quello di una giovane donna abbastanza velocemente, in effetti aveva compiuto 14 anni qualche mese fa, poco prima di lasciare il Vietnam con Deryck. Usci' dalla sua abitazione e si riposo' sul prato li accanto e vide arrivare trafelata una guardia che le chiese*

-....Scuuusa, ragazzina, sto cercando la Sacerdotessa Guerriera della Fenice, dovrebbe abitare qui, sai per caso se e' in casa?-

*La giovane storse il naso un attimo e scosse la testa e decise di fare un piccolo scherzo alla guardia*

-La Sacerdotessa della Fenice dici? Oh...non so, penso che in effetti sia nuova di qua, e direi che ancora le persone non la conoscono bene, e non la riescono a riconoscere se non indossa la sua Cloth, ma pensi che QUESTO risponda alla tua domanda?-

*In un attimo, Van Anh fece esplodere il suo cosmo, emanando un'aura infuocata fortissima, la guardia fece un balzo indietro stupita e guardo' la giovane con gli occhi sgranati e balbetto alcune scuse*

-aaah!..scu..scuuusii..Non sapevo che, non pensavo che...-

-Che una ragazzina vestita male potesse essere una SAINT??? HMMMM???
Ahahah! Ok dovresti vedere la tua faccia! Ahhaa ok scusa, non volevo farti preoccupare e non sono arrabbiata, comunque d'ora in poi ti ricorderai di me, dimmi pure !Che cosa dovevi riferirmi?-


*Cosi' dicendo fece l'occhiolino alla guardia per rassicuralra*

-Oh si certo, scusi, si, e' stata convocata d'urgenza dal Gran Sacerdote in persona, piu' velocemente possibile! E' un emergenza! Ma non so nulla di piu', vada la prego appena riesce!-

*Facendo un goffo saluto, ancora imbarazzata da cosa era successo, la guardia si giro' e se ne ando via di buon passo.
La ragazza allora entro' dentro di corsa, si cambio', indosso' la Cloth della Fenice e si diresse rapidamente alle sale del Gran Sacerdote.
le guardie questa volta , vedenodla con la Cloth indosso la fecero passare senza difficolta'
Arrivata alle sale del Gran Sacerdote entro', il Gran Sacerdote era li ed altre persone erano al suo cospetto. Per prima cosa si inchino' al Gran Sacerdote*


-Gran Sacerdote, sono Van Anh della Fenice, ho ricevuto la Vostra Convocazione, e sono giunta piu' velocemente possibile!-

*Detto questo Van Anh si guardo' meglio attorno e vide gli altri Tre Saint che si trovavano li con lei, uno era Raffaele  del Cigno, l altro era Atticus! E stava indossando una Cloth tutta D'ORO!!! La massima investitura per un Saint! Rimase a fissarlo a bocca aperta per qualche secondo, quando la terza persona si rivolse a lei....avrebbe riconosciuto quella voce ovunque! Si volto' verso quella persona con un grandissimo sorriso sul viso ed un'immensa felicita'   nel cuore! Era il suo mastro Deryck!!! *
« Ultima modifica: 08 Giugno, 2015, 09:51:51 am da Anto di Gemini »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #7 il: 08 Giugno, 2015, 10:48:40 am »
Atticus stava per rispondere alla domanda del saint del Delfino, quando nella sala entro la giovane sacerdotessa della fenice che si presento al grande sacerdote. Atticus gli fece un sorriso poi si rivolse a Deryck

- Deryck non so di cosa si tratti precisamente, ma forse ha a che fare con il soldato morente che ho trovato poco tempo fa nel piazzale del grande tempio... le notizie che portava non erano confortanti, parlava di un assalto subito dagli spectre ad una nostra roccaforte ad oriente, ma non so altro al riguardo, il grande sacerdote ci illuminerà su questo punto...

...Van Anh benvenuta...


dopo aver salutato la ragazza Atticus si rivolse a tutti e tre i saint

-E' da molto tempo che il grande sacerdote non faceva una convocazione generale, credo che dovremmo affrontate una dura battaglia quindi state all'erta è concentrati... e nessun colpo di testa, non vi buttate in battaglia senza prima aver valutato le potenzialità del vostro avversario...-
« Ultima modifica: 08 Giugno, 2015, 23:22:03 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #8 il: 08 Giugno, 2015, 11:04:41 am »
*Van Anh senti le parole di Atticus, egli disse ORIENTE, lei stava incominciando a studiare la geografia, dei dintorni e di tutto il mondo, sapeva che Oriente era il modo di dire delle persone di questa zona per indicare la zona dove lei era nata, spinta dalla curiosita' fece una domanda*

-Scusi...nobile Atticus, ha detto "Oriente"? Dove di preciso in Oriente? In quale...stato?... nazione?..  Regione?
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #9 il: 08 Giugno, 2015, 11:27:06 am »
Atticus senti la domanda di Van Anh, curiosa come al solito

-Van Anh, non andare troppo il la con i pensieri, la nostra roccaforte si trova in Grecia ad oriente rispetto al Grande Tempio, al confine con lo stato della Bulgaria e della Turchia... non si tratta delle Nazioni asiatiche da cui provieni tu...hahahahahah-

Atticus era sempre divertito dalla giovane sacerdotessa

-Van Anh, presto avremo maggiori informazioni dal grande sacerdote abbia pazienza... in questa missione, cerca di fare del tuo meglio e di eseguire gli ordini, collabora con gli altri saint e non tentare di fare tutto da sola...-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #10 il: 08 Giugno, 2015, 11:34:27 am »
*Van Anh arrossi dopo le parole del nuovo Saint del Leone e balbetto' qualcosa*

-oh..oh..si, scusa...ok, qui vicino...si....obbedire agli ordini, certo, CERTO! Lo faro!
AH!...come sta la Signorina Selene? Tutto bene? Me la saluti quando puo'??-
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #11 il: 08 Giugno, 2015, 14:08:14 pm »
*Il maestro Atticus rispose velocemente alla domanda di Deryck..*

- Deryck non so di cosa si tratti precisamente, ma forse ha a che fare con il soldato morente che ho trovato poco tempo fa nel piazzale del grande tempio... le notizie che portava non erano confortanti, parlava di un assalto subito dagli spectre ad una nostra roccaforte ad oriente, ma non so altro al riguardo, il grande sacerdote ci illuminerà su questo punto...
-E' da molto tempo che il grande sacerdote non faceva una convocazione generale, credo che dovremmo affrontate una dura battaglia quindi state all'erta è concentrati... e nessun colpo di testa, non vi buttate in battaglia senza prima aver valutato le potenzialità del vostro avversario...-


-Si maestro, staremo all'erta non si preoccupi per noi..diciamo che sappiamo badare a noi stessi..

*Dicendo questo fece un'occhiolino a Raffaele, ma mentre parlavano nella stanza arrivò una nuova convocata, la sua piccola allieva Van Anh. Subito si mise a parlare con il Saint del Leone e cominciò a fargli le solite mille domande, cosi' intervenne il Delfino, che la prese per un braccio..*

-Sei arrivata da un pò e ancora non saluti il tuo maestro???
Come stai eh, piccola Fenice? Adesso però..non cominciare a bombardare il Maestro Atticus con le tue solite domande..vieni qui e resta in attesa che il Grande Sacerdote parli..forse dovremmo aspettare anche gli altri Saint, se hanno convocato anche te che sei l'ultima arrivata..
Nel frattempo, raccontami un pò com'è andata ad Amfiaraio..hai seguito i miei insegnamenti? O hai fatto di testa tua come al solito? Preparati bene perchè in questa nuova missione non ci sarà da prendere nessuna decisione avventata, altrimenti mi sa che dovrai risponderne al Maestro Atticus ahahahah
« Ultima modifica: 09 Giugno, 2015, 02:30:35 am da Chris0311 »


Offline president

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 257
  • Cosmo: 50
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #12 il: 08 Giugno, 2015, 15:48:28 pm »
Kyros stava riposando  quando venne svegliato da un messaggero del Grande Sacerdote. Yawn... Cosa c'è di tanto importante da interrompere il mio allenamento mentale?! Disse sbadigliando. Porto ordini dal Grande sarcedote, sei convocato subito nelle sue stanze. Rispose secca la guardia che, congedandosi, successivamente  uscì dall'abitazione. § Ottimo, un incarico per un'altra missione, meglio non farsi attendere.§ Kyros si preparò per bene in tutta fretta prima di prendere in spalla il box della sua cloth. Come consueto il cavaliere non amava andare in giro con la sua armatura indosso qualora non fosse strettamente necessario.

Giunto nelle sale del grande tempio Kyros capì quasi immediatamente che non doveva trattarsi di un incarico. All'interno della sala vi erano già diversi cavalieri, alcuni decisamente noti e altri mai visti. §C'è Vah ahn, Raffaele e il maestro Deryck... e quello chi è? noooo § Kyros non aveva ancora mai visto Atticus, ma lo riconobbe dall'armatura, l'unico presente a possedere un'armatura d'oro scintillante. Dopo aver salutato i conoscenti Kyros, educatamente, si presentò a cavaliere d'oro e successivamente si scusò con tutti per il ritardo. Rivolgendo poi in genrale chiese. Non ho mai visto così tanti cavalieri convocati in una volta, immagino non si prospetta nulla di buono all'orizzonte.

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #13 il: 08 Giugno, 2015, 17:17:36 pm »
*Dopo alcuni istanti anche Kyros fece la propria apparizione.
Deryck lo guardò con un sorriso, aveva notato come fosse diventato molto più forte e ciò lo riempi' d'orgoglio..*


Oh ma guarda un pò.. Kyros.. anche tu qui?
Sono felice di rivederti! Bene bene...allora entrambi i miei allievi sono qui..non potevate mancare di certo!


*Con un sorriso si voltò verso Van Anh che aveva un'espressione stupita, ma lui capi' subito e continuò..*

-Si Van Anh hai capito bene, lui è il tuo compagno..siete stati entrambi addestrati da me..eheh quanto orgoglio, sono un Bronze ma ho due validi guerrieri qui con me!

*Poi si rivolse a Raffaele..*

-Hey Cigno, dovrebbe mancare solamente un altro Saint vero?? Colui che ha preso la mia vecchia cloth..


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #14 il: 08 Giugno, 2015, 22:05:42 pm »
*Van Anh si rivolse a Kyros*

-ahahah, allora vedi che faccio bene a chiamarti fratellone? Sei anche tu allievo di Deryck! Siamo allora veramente legati in qualche modo! Ma tu che sei piu' esperto, cosa pensi stia succedendo? Da quello che capisco queste convocazioni generali dei Saint sono parecchio rare! Oh ed una cosa...come mai non vedo nessun Saint d'argento?-
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #14 il: 08 Giugno, 2015, 22:05:42 pm »