Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Richieste e relative realizzazioni Amv Anime vari ai nostri Videomaker!  (Letto 2025 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
In questo topic potrete richiedere ai nostri bravissimi Videomaker, Saga78 e RyoSanada91, che presto posteranno le loro gallery relative agli amv realizzati su Altri Anime (i quali ora si trovano provvisoriamente nell'altra sezione amv e fan art). Visto che la sottosezione è stata or ora creata vi pregherei di aspettare di leggere in questo topic anche cosa hanno da dire loro, su quali anime sono più facilitati e su quali meno per capire anche quali saranno i tempi di realizzazione. Come nella Sezione Amv e Fan Art su Saint Seiya anche qui potrete sempre visionare il lavoro che i Videomaker svolgono:

RioSanada91


Richieste
Richiesto da Nii-sama Amv su One Piece: lo scontro (avviene in 3 puntate) tra Rufy e croccodile di one piece, se fosse possibile con la musica Fallen Leave di Billy Talent


Work in progress


Realizzati



Saga78

Richieste


Work in progress


Realizzati
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Richieste e relative realizzazioni Amv Anime vari ai nostri Videomaker!
« Risposta #1 il: 22 Luglio, 2010, 09:33:45 am »
dato che ryo ha problemi tecnici col suo programma di editing vorrei chiedere a saga78 lo stesso lavoro: scontro rufy-croccodile
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline saga78

  • VideoMaker
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Richieste e relative realizzazioni Amv Anime vari ai nostri Videomaker!
« Risposta #2 il: 22 Luglio, 2010, 19:51:08 pm »
 *angel   ricevuto  :ok: 
Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Richieste e relative realizzazioni Amv Anime vari ai nostri Videomaker!
« Risposta #2 il: 22 Luglio, 2010, 19:51:08 pm »