Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"  (Letto 14416 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #135 il: 05 Gennaio, 2016, 04:52:52 am »
*Gaetano rispose alla richiesta di Set-Luta
su come cercare un mezzo di trasporto
per tornare in terra di Grecia,
ma le parole dell;attore furono interrotte bruscamente
dall'arrivo di un gruppo di Alchimisti.
Questa volta erano veramente tanti,
piu'di cinquanta probabilmente...
troppi per i tre Cavalieri.
Set-Luta , nonostante le ferite e la sanchezza,
era comunque pronto alla lotta,
ed assieme ai suoi due compagni
si pose a difesa di Cassandra.
Non vi erano possibilita' di fuga
Avrebbero dovuto combattere per la loro vita
Quando ad un tratto comparve una bambina
che allungo' la mano verso cassandra e disse*


-Bella signora vieni con me, andiamo nel più bel posto al mondo-

*Cassandra rispose*

-Va bene sono incuriosita da questo posto-

*E le due si allontanarono
come se nulla fosse.
Lo sgomento apparve sulle facce
di Kyros , Van Anh e Orso Rosso
cosi' come su quelle degli Alchimisti
uno di essi si mosse per fermare Cassandra
ma la sua mossa fu seguita' da una detonazione,
uno sparo, e l'alchimista cadde a terra.
Tutti si voltarono verso la nave
verso la quale la bambina e Cassandra
si stavano dirigendo
Sul ponte della nave si ergeva
un uomo fiero, con sgargianti vestiti
e con un fucile in mano,
pronto a sparare di nuovo.
Questi si rivolse con aspre parole
 ai Cavalieri dello Zodiaco,
invitandoli a salire sulla nave.
Dopo un istante di esitazione
decidono di seguire Cassandra.
I tre vengono prontamente
seguiti dagli Alchimisti,
ma l'uomo con il fucile
getta un congegno esplosivo
in mezzo agli inseguitori
fermando cosi'i malvagi.
Saliti sulla nave
la giovane Van Anh
si guardo' intorno estasiata
poi incomincio' a subissare
di domande l'uomo e la bambina.
Mentre Kyros la osservava divertito
Set-Luta attese che lei finisse
E quindi interveni'*


-WHOA!
Calma Van Anh! Prendi fiato, per Atena!-


*E chinando lievemente il capo
mettendo il pugno sul petto
l'Apache si rivolse al
misterioso fuciliere*


-VI ringraziamo anche noi
Ci avete tolto da una bruttisima situazione
Io Sono Set-Luta, dell'Orsa MAggiore.
E questo e' Kyros di Andromeda.
Abbiamo appena strappato questa donna
 dalle mani degli Alchimisti dell'Aureos
quel gruppo che hai fatto fuggire.
Ti siamo infinitamente grati,
come possiamo sdebitarci?
E si, possiamo sapere il nome del nostro salvatore?
E la destinazione del nostro viaggio?-


*Con un grande sorriso splendente
Orso Rosso attese che i due sallatori
risposero alle sue domande
ed a quelle di Van Anh
 *
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #136 il: 05 Gennaio, 2016, 21:24:15 pm »
sulla nave che ora mai era a largo della costa, i saint fecero varie domane all'uomo che li aveva salvati,e alla  bambina. Van Ahn come al solito fece una valanga di domande senza aspettare le varie risposte come al suo solito, mentre Set e Kyros erano piu tranquilli. e il capitano della nave inizio a rispondere

-Io sono Atral, capitano della Rosa dei venti questa nave.... e lei e....-

-Io sono Ilo la sua sorellina e ho sette anni...-

-Ilo perché mi devi sempre interrompere quando parlo???..-

-Perché sono la tua fantastica sorellina... dicendo quelle paroel la bambina sorrise

-quando non mi fai arrabbiare... va be passiamo oltre, essendo un commerciate era qui a venezia per lavoro quando al porto, ho sentito un gran trambusto, e poi vi o visti, e dalle corazze che portate ho capito subito che eravate dei saint. Essendo che qualche tempo fa uno di voi ha salvato mia sorella, mi sono sentito il dovere di darvi una mano e il resto lo sapete... per quanto riguarda la destinazione e naturale è Atene casa dolce casa...Ilo va nella stiva a prendere dell'acqua e qualcosa da mangiare per i nostri ospiti sembrano malconci...-

-... Agli ordini mi capitano...-

La Bambina andò nella stiva e dopo qualche minuto torno con del cibo e dell'acqua, poi mentre  servi dell'acqua a Van Ahn Ilo si rivolse a lei

-Tu volevi sapere qual'e il posto piu bello del mondo??? Semplice è questo la nave di mio fratello....-

Cassandra:- infatti è molto bella-

Ma dopo quelle parole la voce di cassandra cambio

il viaggio pericoli ha ancora in serbo e il lamento
degli spettri del mare porteranno sgomento,
dalla fitta nebbia apparirà, colei che eternamente solca i mar,
e per placarsi vorrà, colei che il futuro sà

dopo quelle parole Cassandra torno al suo normale stato

Spoiler
mangiate e recuperate le forze, poi scontro finale
[close]


Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #137 il: 06 Gennaio, 2016, 07:44:56 am »
*Sia il Capitano che la bambina rispondono con pazienza alle domande rivolte loro dai Bronze Saint. Lui si chiama Atral, lei Ilo, e conoscono i Saint perche' in passato Ilo e' stata salvata prorpio da dei Saint di Atena. Che coincidenza! E' questo il motivo che ha spinto Atral a salvare Van Anh e gli altri. Atena quindi e' sempre con loro.
L bambina porta qualcosa da mangiare ai tre e Atral consiglia loro di riposarsi. In qel mentre Cassandra ha un'altra delle sue visioni profetiche*



il viaggio pericoli ha ancora in serbo e il lamento
degli spettri del mare porteranno sgomento,
dalla fitta nebbia apparirà, colei che eternamente solca i mar,
e per placarsi vorrà, colei che il futuro sà


*La veggente Immortale soffre di una maledizione, infatti nessuno crede alle sue profezie. Ma per Van Anh e' diverso, sente che c'e' del vero in cio' che Cassandra dice. La ragazzina si aspetta quindi un attacco dal mare, equindi stara' sempre all;erta. Mangera' e riposera' si, ma stando sempre vigile, scrutando il mare che tanto le piace.
Mettendosi quindi a dare due morsi alle cibarie portate , appoggiata alla balaustra dle bordo della nave, esegue un piccolo inchino verso Atral e un sorriso puro ed amichevole ad Ilo*


-Grzie, grazie ancora di cuore ad entrambi, per averci salvato e rifocillato!
Allora Ilo, ti piace il mare? Tu vivi su questa nave? Io ADORO il mare, mi da un senso di liberta'....
Ah, ed un'altra cosa, Ilo, Atral, sarei curiosa di saper ela vostra storia, in che modo avete conosciuto i Saint, coda era successo a Ilo?
E da chi e' stata tratta in salvo??-


*E continuando a sorridere ad Ilo ed anche al mare, la giovan Vietnamita mangiava ed osservava il mare, attendendo anche una risposta dalla bambina*
« Ultima modifica: 06 Gennaio, 2016, 08:05:20 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #138 il: 06 Gennaio, 2016, 07:54:44 am »
POST PER PRESIDENT

*Atral e Ilo, quesi erano i nomi del capitano della nave, La Rosa dei Venti
e della sua simpatica sorellina.
Avevano salvato i Cavalieri perche' in passato
dei Cavalieri di Atena salvarono la bimba.
Ilo porto' da mangiare
quindi Kyros , Set-Luta e Van An
accettarono l'invito e si rifocillarono con gusto
Ringraziando i due slavatori.
D'improvviso Cassandra muto' espressione
ed ebbe una delle sue preveggenze
profetizzando un qualche attacco dal mare
da parte di qualche spettro.
Van Anh prese la cosa seriamente
ed incomincio' a scrutare il mare mentre mangiava,
ma Kyros non ci diede molto peso.
Ormai per lui erano in salvo e diretti ad Atene
Cosa sarebbe potuto mai succedere?
Rilassadosi mangio' un po' del suo pasto
*


POST PER PRESIDENT
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #139 il: 06 Gennaio, 2016, 08:02:25 am »
*I due salvaori si presentarono a loro volta
ed il capitano,Atral, dise alla sua sorellina, Ilo
di portare qualcosa da mettere sotto i denti.
La bimba lo fece ed i tre Cavalieri di Atena
poterono riposarsi e ristorarsi.,
ma un'ombra nefasta aleggio' sulla nave.
Una profezia di Cassandra*



il viaggio pericoli ha ancora in serbo e il lamento
degli spettri del mare porteranno sgomento,
dalla fitta nebbia apparirà, colei che eternamente solca i mar,
e per placarsi vorrà, colei che il futuro sà


*Forse non era tutto finito.
Ma Orso Rosso non sapeva se credere o no
alle parole della profetessa,
In ogni caso ringrazio' di nuovo i loro salvatori*


-Whoa!
Ci voleva prorpio, un po di riposo
Sremo grati per sempre
di cio' che avete fatto per noi
Come ho gia' detto prima,
se avete necessita' di qualche cosa
non esitate a chiedreci.
Noi non ci risparmieremo per sdebitarci!
GRAZIE!-


*Disse cosi'  sorridendo l"Apache*b]
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #140 il: 06 Gennaio, 2016, 14:21:45 pm »
Spoiler
Avete recuperato il 100% delle statistiche
[close]

Dopo qualche ora di viaggio era il crepuscolo, e una inspiegabile nebbia inizio ad alzarsi, e il mare inizio ad agitarsi. Le onede diventavano sempre più grandi poi a qualche centinaio di metri dalla Rosa dei Venti si formo un enorme gorgo dal quale incredibilmente emerse una nave.


Atral:- No non è possibile, questo è l'Olandese Volante...è impossibile.... che ci fa qui??? In queste acque non dovrebbe navigare...

Mano a mano che l'Olandese Volante si avvicinava, dalla sua prua si udi una voce...

-Credevate davvero di poter scappare con pandora senza che non ve lo impedissimo...-

Tre spectre con indosso le loro surplici erano pronti alla lotta contro i saint



-Ora proverete cosa significa affrontare veramente degli spectre...-

-Non vedo l'ora di trascinarli nell'ade ahahhahahah-

Scheda Narvalo
Morgan

atk60
def50
csm100
stm120
specializzato in forza
Elemento: Acqua

abilità particolari

Attivazione- Voglia di misurarsi
Stm 1 cosmo 1
#Proprio come la specie che da luogo alla sua costellazione anche lo spectre del narvalo tende ad essere desideroso di misurarsi e il segreto della sua surplice, la zanna, ne aumenta le doti in ogni frangente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica effettuata nel turno.#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10

Attivazione- Zanna da combattimento
Stm 1 cosmo 1
#Gli attacchi con le zanne riescono ad essere più efficaci in base alla capacità dello spectre di far roteare al meglio su se stessa la zanna a spirale che possiede sull'elmo. Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Speciale- Zanna coriacea
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Lo spectre proprio come la creatura che da il nome alla surplice una zanna di narvalo posta sull'elmo.Grazie al suo cosmo tale zanna assume una caratteristica perforante in grado di trapassare le vesti nemiche.

Speciale- Spirale letale
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Lo spectre attacca l'avversario lanciandosi in un costante movimento a spirale simile a quello di un trapano in grado di trafiggere con la zanna qualsiasi difesa si ponga davanti al suo cammino. Questa tecnica se colpisce con successo da un malus di -4 atk al nemico a causa dei danni provocati dalla zanna.#

Speciale Elementare- Ciclone marino
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Grazie al potere dell'elemento acqua lo spectre può generare un ciclone marino che dopo aver travolto il nemico lo lancia in aria facendolo ricadere pesantemente al suolo.#

Speciale- Double fang
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Le braccia dello spectre accumulano una considerevole quantità di cosmo poi poi essere pervase da una forza centrifuga di cui sono l'epicentro.Le braccia vengono quindi sfruttate per attaccare il nemico la cui impressione è quella che le braccia siano del tutto diventate due zanne tipiche della costellazione.

Speciale- Impaled fang
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#La tecnica definitva dello spectre mischia sapientemente la sua principale arma e il suo elemento, sfruttando un ciclone d'acqua che lancia in aria l'avversario che nel ricadere viene mortalmente trafitto dalla zanna dello spectre. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#


Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

 
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello D: Resistenza ai danni 2
[close]

spectre kraken Oscuro
Jack
atk 50
def 60
csm110
stm110
specializzato in contrattacco

Elemento: Acqua

abilità particolari

Attivazione- Creatore di maree
Stm 1cosmo 1
#Signore incontrastato delle maree lo spectre è in grado di generarne a piacimento grazie a l suo cosmo ottenendo un potenziamento della fase offensiva con i suoi colpi speciali.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Attivazione- Tentacoli multiuso
Stm 1 cosmo 1
#I tentacoli dello spectre hanno movimenti autonomi in grado di aiutarlo a rendere insidioso qualsiasi attacco e a rendere più efficace ogni difesa.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10

Speciale- Tidal wall
Stm 4 cosmo 4 def:+35
#Un muro d'acqua formato da un alta marea improvvisa difende lo spectre.#

Speciale- Tentacoli assassini
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#I sei tentacoli posti sulla surplice possono allungarsi a piacimento attaccando l'avversario da ben sei posizioni differenti.

Speciale Elementare- Onda anomala
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#La potenza della stella malefica unita all'elemento acqua è in grado di generare un onda anomala in grado di attaccare il nemico e di modificare completamente il campo di battaglia.#

Speciale- Living tsunami
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il cosmo dello spectre si espande al massimo ricreando le dimensioni di uno tsunami che si abbatte con tutta la sua forza sull'avversario.Questa tecnica, anche se parata con successo, da un malus di -2 atk e -2 def al nemico a causa delle avverse condizioni createsi nel campo di battaglia.#

Speciale- Profondità oscure
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Richiamando l'oscurità presente nella propria surplice lo spectre fa sprofondare l'avversario una gigantesca pozza d'acqua nerastra nella quale  senza più aria viene stritolato a morte dai tentacoli assassini.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Durante l'utilizzo di questa attivazione, le attivazione delle cloth/surplici che aumentano l'attacco non hanno effetto. Solo specializzati controattacco.#

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Attivazione Base- Esecuzione senza errori
Stm 2   costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in controattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più.Utilizzabile solo da specializzati controattacco.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#


Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello D: Resistenza ai danni 2

[close]

spectre dello scamandro
Jons
atk55
def55
csm120
stm100

specializzato in manipolazione del cosmo

Elemento: Acqua

abilità particolari

Attivazione- Sangue dei fuggitivi
Stm 1  cosmo 1    
#Lo spectre trae forza dal sangue di coloro che tentarono di fuggire da Troia peccando di codardia e che vennero trucidati da Achille. Utilizzabile per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Attivazione- Piattaforme cadaveriche
Stm1  cosmo1
#Lo spectre è capace di fare emergere isole di corpi di dannati, riuscendo a creare appoggi e nuove aree che gli permettono di attaccare il nemico da più angolazioni , oppure di evitare colpi tenendosi a distanza. Bonus utilizzabile per le tecniche speciali dello spectre#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10

Speciale- Onda difensiva
Stm 4  cosmo 4 def +35
# Lo spectre riesce a  concentrare il proprio cosmo, creando un onda che lo difende dagli attacchi avversari, ma le sue acque non sono cosi innocue. #

Speciale- Muro di arti
Stm 4  cosmo 6  def +40
# I corpi di coloro che sono stati uccisi senza pietà alcuna giacquero nel fiume alla mercè della stella della terra ricolma.Lo spectre utilizza i suoi poteri mentali per plasmare il suo cosmo e emulare la stretta di quei antichi guerrieri che rallentano i movimenti del suo avversario. .#

Speciale Elementare- Rapide indomabili
Stm 4  cosmo 6  atk +40
#Lo spectre unendo il suo cosmo con l'elemento acqua genera un fiume travolgente con i molteplici sono gli ostacoli che esso cela. Le rapide  sono causa di morte fra innumerevoli uomini.#

Speciale- Tattico acquatico
Stm 5  cosmo 6  atk+45
#Un' imponente onda si abbatte sul campo di battaglia, creando uno scenario acquatico nel quale lo spectre riesce a  muoversi con agilità e grazia. Ciò gli permette di individuare i punti deboli dell' avversario e di colpirlo con letali calci e pugni dove le sue difese lasciano spazio. Se questa tecnica colpisce con successo causa un malus di -2 alla difesa e -2 all' attacco#

Speciale- Scorrere incessante
Stm 1  cosmo 10  atk+55
# Nei momenti più critici lo spectre evoca il cosmo della sua stella malefica accumulandolo tutto nei suoi pugni che vengono avvolti da una vorticosa spirale acquatica capace di perforare qualsiasi armatura o resistenza. La forza dell' impatto è tale da ricordare quella delle rapide di un fiume in piena. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria stamina è al di sotto del 20% del totale. #

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#


Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia causa 3 danni aggiuntivi al cosmo#
  

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#


Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario, in più l'avversario colpito se subisce dei danni da tecniche di questa specializzazione subirà un danno aggiuntivo al cosmo di -3 per tutto il combattimento. Questo effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#

Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo..#

Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#




Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello D: Resistenza ai danni 2
[close]

L'Olandese blocco la nave di Atral e i tre spectre saltarono verso i saint attaccandoli

tattica
Kraken
Scamandro
Narvalo

[close]



fase di attacco
Kraken vs set

Attivazione- Creatore di maree
Stm 1cosmo 1
#Signore incontrastato delle maree lo spectre è in grado di generarne a piacimento grazie a l suo cosmo ottenendo un potenziamento della fase offensiva con i suoi colpi speciali.#
Livello D: atk+5

Attivazione- Tentacoli multiuso
Stm 1 cosmo 1
#I tentacoli dello spectre hanno movimenti autonomi in grado di aiutarlo a rendere insidioso qualsiasi attacco e a rendere più efficace ogni difesa.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Speciale- Living tsunami
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il cosmo dello spectre si espande al massimo ricreando le dimensioni di uno tsunami che si abbatte con tutta la sua forza sull'avversario.Questa tecnica, anche se parata con successo, da un malus di -2 atk e -2 def al nemico a causa delle avverse condizioni createsi nel campo di battaglia.#

atk50+45+5+3=103 anche se parato infligge un malus di -2 atk -2 def
csm110-1-1-6=102
stm110-1-1-5=103

Scamandro vs set

Speciale Elementare- Rapide indomabili
Stm 4  cosmo 6  atk +40
#Lo spectre unendo il suo cosmo con l'elemento acqua genera un fiume travolgente con i molteplici sono gli ostacoli che esso cela. Le rapide  sono causa di morte fra innumerevoli uomini.#

Attivazione- Piattaforme cadaveriche
Stm1  cosmo1
#Lo spectre è capace di fare emergere isole di corpi di dannati, riuscendo a creare appoggi e nuove aree che gli permettono di attaccare il nemico da più angolazioni , oppure di evitare colpi tenendosi a distanza. Bonus utilizzabile per le tecniche speciali dello spectre#
Livello D: atk e def + 3

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

atk55+3+40=98 se va a segno infligge un malus di -5 atl -2 def
csm120-1-3-6=110
stm100-1-1-4=92

Narvalo atk vs Set

Speciale- Double fang
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Le braccia dello spectre accumulano una considerevole quantità di cosmo poi poi essere pervase da una forza centrifuga di cui sono l'epicentro.Le braccia vengono quindi sfruttate per attaccare il nemico la cui impressione è quella che le braccia siano del tutto diventate due zanne tipiche della costellazione.

Attivazione- Voglia di misurarsi
Stm 1 cosmo 1
#Proprio come la specie che da luogo alla sua costellazione anche lo spectre del narvalo tende ad essere desideroso di misurarsi e il segreto della sua surplice, la zanna, ne aumenta le doti in ogni frangente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica effettuata nel turno.#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10

Attivazione- Zanna da combattimento
Stm 1 cosmo 1
#Gli attacchi con le zanne riescono ad essere più efficaci in base alla capacità dello spectre di far roteare al meglio su se stessa la zanna a spirale che possiede sull'elmo. Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20


Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

atk60+45+5+3=113 se va a segno infligge un malus di 4 atk -4 def
csm100-4-1-1-6=88
stm120-1-1-1-5=112

[close]
« Ultima modifica: 06 Gennaio, 2016, 14:30:59 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #141 il: 09 Gennaio, 2016, 11:21:42 am »
POST PER PRESIDENT

*Il viaggio era proceduto tranquillo
quando ecco che si avvero' la profezia!
Le acque del mare crearono un gorgo
e si aprirono.
Una nave fantasma emerse da esse.
Atlrar stupito  la chiamo' "L'Olandese Volante".
E da essa , tre feroci Specter ,
 i seguaci di Ade, balzarono verso i Cavalieri dello Zodiaco
Pronti ad ingaggiar battaglia
con lo solo scopo di abbatterli e riprendersi Cassandra.
I tre Cavalieri si posizionarono a difesa
Ma un tremito persorse i loro cuori.
Specter di Ades, i loro nemici per eccellenza
Ade contro Atena, una guerra che si perpetuava da millenni.
Pregando Atena di Cavalieri si difesero come poterono*


-PER ATENA!
Difendiamoci Cavalierii!!!!
E rispediamo queste Anime Dannate
all'inferno da cui provengono!-


*Gli Specter attaccarono Set-Luta tutti insieme,
 e quindi sia Kyros che Van Anh si mossero per difenderlo.
La Catena di Andromeda blocco' l'attacco potentissimo
sferrato dallo Specter del Narvalo *


-Catena di Andromeda!
Poniti a Difesa!
ROLLING DEFENCE!-


Difesa per Set-Luta vs Narvalo=

Spoiler

Speciale di Squadra- Rolling defence
Stm 5 cosmo 6 def: +45
#La tecnica di difesa più efficace del cavaliere consiste nel disposrre a spirale la catena intorno al campo di battaglia per poi bloccare l'attacco nemico da qualunque parte arrivi. Se specializzato in controattacco ottiene un bonus di +5def.#

Attivazione- Catena di difesa
Stm 1 cosmo 1
#La tecnica Rolling Defence ha una moltitudine di possibili utilizzi che possono essere sfruttati contro ogni offensiva nemica adattandosi allo stile di difesa migliore.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Punti:6 Livello D
Livello D: def+5

    Ab. combattiva 42
    Difesa 61+50+5= 116
    Cosmo 111-1-6= 104
    Stamina 100-1-5= 94

113 VS 116+ Parato

[close]

*Dopo aver parato il colpo diretto al suo compagno di missione,
 Kyros attacco' lo Specter dello Scamandro.
I due combattenti basati sulla difesa
si trovarono cosi' faccia a faccia*


Fase Offensiva vs Scamandro=

Spoiler

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

    Ab. combattiva 42+32= 74
    Difesa 61
    Cosmo 104-4=100
    Stamina 94-3=91
[close]

POST PER PRESIDENT
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #142 il: 09 Gennaio, 2016, 11:46:43 am »
*La serenita' di Van Anh lungo il viaggio in mare si tramuta d'improvviso in shock e disperazione. Le acque davanti alla Rosa dei venti si aprono, ed ecco apparire una tetra nave fantasma*

- No non è possibile, questo è l'Olandese Volante...è impossibile.... che ci fa qui??? In queste acque non dovrebbe navigare...

*Esclama Atral*

*Tre loschi figuri , vestiti con oscure armature, balzano verso i Bronze Saint*

-Credevate davvero di poter scappare con pandora senza che non ve lo impedissimo...-

-Ora proverete cosa significa affrontare veramente degli spectre...-

-Non vedo l'ora di trascinarli nell'ade ahahhahahah-


§Specter! Dunque sono questi i nostri nemici sin dai tempi del mito!!!!  Madre, Sorella, Comagna, Dea ed Amica.  Dacci la FORZA per combattere i seguaci del tuo atavico nemico, dacci la forza per abbattere i nostri nemici! In nome tuo combattiamo, per salvaguardare la pace, per difenderi i deboli. OH ATENA! ERGITI AL NOSTRO FIANCO!§

*Invocando mentalmente Atena, la giovane Van Anh si prepara a combattere. I tre Saint si posizionano attorno ai loro salvatori ed a Cassandra. E Van Anh grida*

-PER ATENA! Difendiamo Ilo e Cassandra!
Atral, portale dentro! Qui ci pensiamo noi!-


*Il feroce assalto degli Specter ha come unico bersaglio Set Luta dell'Orsa Maggiore.  Kyros usa la sua tecnica difensiva piu' efficace e riesce a parare il colpo sferrato dallo Specter del Narvalo, mentre Van Anh cerca , ma con scarso successo, di deviare il colpo dello Scamandro *


Fase Mantenimento=

Spoiler
    Atk   52
    Def   46
    Csm 109+3=112
    Stm  107
[close]

Fase Difensiva per Set-Luta vs Scamandro=
Spoiler
    Atk   52
    Def   46
    Csm 112
    Stm  107

3 Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.
Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento Van Anh puo' deviare la maggior parte degli attacchi diretti contro di lei e contro i suoi compagni.#

    Atk   52
    Def   46+25=5= 76
    Csm 112-3=109
    Stm  107-22-3=82

98 vs 76= Causi 22 danni a me e set

Tecniche usate nel combat= 1
punti padronanza combat= 0
[close]

-Aaarghh Maledetti! Set aiutami nello slancio!-

*Noostante le ferite subite, Van Anh e Set uniscono le energie per attaccare il Narvalo. Van Anh balza all indietro sulle spalle del suo compagno, per quindi balzare con un alto salto dietro li Specter del Narvalo. RIalzandosi di scatto, brucia il suo Cosmo al massimo , alza la mano destra , e puntando l'indice alla tempia dell'avversario scatena il suo colpo piu' insidioso, IL FANTASMA DIABOLICO! Ad esso la givane unisce le sua abilita' illusorie. Non e' un modo di combattere che el aggrada, ma quel frangente e quegli avversari necessitano tutte le sue energie! Quindi tutto il suo lato Oscuro si riversa in quel colpo*

Fase Offensiva vs Narvalo=

Spoiler

    Atk   52
    Def   46
    Csm 109
    Stm  82

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.


Attivazione- Manipolatore mentale
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere della fenice è in grado di manipolare le menti degli avversari. L'esperienza ottenuta migliora costantemente i malus delle proprie illusioni ed l'attacco del colpo speciale Phoenix Gemna Ken.#
Punti:6 Livello D
Livello D: malus+3

Speciale- Phoenix Houou Gemna Ken
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il colpo più terrificante del cavaliere consiste nel colpire l'avversario facendogli credere di vivere la propria morte.L'avversario se colpito subisce nella sua prossima difesa e nel suo prossimo attacco un malus di 10.Se specializzato in illusioni il colpo otterà un bonus di +5atk#


8 Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
# L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.
Van Anh dopo un estenuante allenamento e' riuscita a far si che le proprie paure e le proprie disgrazie passate prendano come vita diventando visioni di fantasmi e spettri malefici che infestano il campo di battaglia rendendo difficile all'avversario a concentrarsi sull'obbiettivo#

    Atk   52+10+40= 102 se ti colpisco subisci -10 atk e - 10 def per il tuo PROX ATT E DEF ed inoltre -8 atk e- 2 def  sino alla fine del combat
    Def   46
    Csm 109-10-1-3-6= 89
    Stm  82-1-1-4= 76

[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #143 il: 09 Gennaio, 2016, 12:01:28 pm »
Fase Mantenimento=

Spoiler
    Ab. combattiva 63
    Difesa 35
    Cosmo 100+3 onore= 103
    Stamina 108

[close]

*All'improvviso un gorgo si formo' nel mare
e dalle acque inquiete emerse una nave fantasma
Ho huL'Olandese Volante
Tre Specte di Ade balzarono dalla nave fantasma
contro i Cavalieri dello Zodiaco
Assalendo tutti insieme Orso Rosso.
Kyros blocco' un colpo,
mentre van Anh difese con il prorpio sangue
il Cavaliere dell'Orsa Maggiore.
Soppraffatto da tali assalti Set-Luta
non riusci- a difendersi con successo
Ed il sangue scorse copioso sul suo corpo*


§WHOA!
Per Atena!
Per il grande Spirito!
E questo il potere dei seguaci di Ade?
Devo dare fondo a tutte le mie energie
 per contrastarli§


Fase Difensiva vs Kraken =

Spoiler

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

PRIMA TECNICA

    Ab. combattiva 63
    Difesa 35+35= 70
    Cosmo 103-3= 100
    Stamina 108-4-51= 53

103 vs 70 = 33-2 resist = 31 danni + 22-2 resist= 20 danni da scamandro = 51 danni\
subisco -7 atk e -4 def da Scamandro e Kraken
[close]
*Nonostante le gravi ferite
lApache sfreccio' contro lo Specter del Narvalo
per strignerlo in una poderosa stretta
tendendo i muscoli allo spasimo
afferro' l;avversario alla gola*


-PER ATENA!!!!!-

Attacco vs Narvalo=
Spoiler

Speciale- Stretta dell'Orsa
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Una stretta al collo di inaudita potenza viene effettuata dal cavaliere con l'intento di strozzare l'avversario. Le sue braccia diventano dure come l'acciaio e rompere la presa risulta quasi impossibile. Se colpisce con successo questa tecnica fa guadagnare 5 punti stm all'utilizzatore e fa perdere 5 punti stm a chi la subisce

Attivazione- Braccia d'acciaio
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere lavorando molto sulle braccia è riuscito a ottenere risultati stupefacenti rendendo le sue prese sempre più letali.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno.#
Punti: 2 Livello D
Livello D: atk+5

llusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

    Ab. combattiva 63-7= 56+5+45= 106, se ti colpisco subusci -4 atk e -4 def e Mi curo di 5 stm e ti causo 5 danni stm addizzionali
    Difesa 35-4= 31
    Cosmo 100-1-6-4= 89
    Stamina 53-1-5 -1= 46
[close]

Recupero=

Spoiler

Attivazioni di Recupero - Resistenza dell'orsa
cosmo 1
#La resistenza è una delle armi migliori del cavaliere, egli riesce ad effettuare più attacchi senza risentire troppo della fatica.Il bonus si può utilizzare dopo aver effettuato un attacco prima di finire il post se la propria stm è superiore a 1. Massimo 2 volte a combattimento.#
Livello D: stm+3

    Ab. combattiva  52
    Difesa 31
    Cosmo 89-1= 88
    Stamina 46 +3= 49
[close]
« Ultima modifica: 11 Gennaio, 2016, 16:41:42 pm da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #144 il: 09 Gennaio, 2016, 13:53:23 pm »
l'attacco degli spectre fu brutale. I maggiori danni li subirono il saint della Fenice e quello dell'Orsa. Ma lo spirito dei saint era forte, e subito si lanciarono al contrattacco contro gli spectre. Intanto Gaetano si era parato in difesa di Cassandra per tenerla al sicuro dalla lotta, e Ilo era andata a nascondersi dietro Atral per la paura.

Kraken difesa da Set
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attivazione- Tentacoli multiuso
Stm 1 cosmo 1
#I tentacoli dello spectre hanno movimenti autonomi in grado di aiutarlo a rendere insidioso qualsiasi attacco e a rendere più efficace ogni difesa.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

def 60+30+3=93 vs 106 = 13 danni -2=11 danni al kraken e 11 al narvalo + i malus
csm102-1-4=97
stm103-1-3-11=88
[close]

scamandro difesa da kyros

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#

def 55+25=80 parato assorbo 4 cosmo
csm110-4+4=110-1(mantenimento illusione)=109
stm92-1=90
[close]

Narvalo difesa da Van Ahn
Attivazione- Voglia di misurarsi
Stm 1 cosmo 1
#Proprio come la specie che da luogo alla sua costellazione anche lo spectre del narvalo tende ad essere desideroso di misurarsi e il segreto della sua surplice, la zanna, ne aumenta le doti in ogni frangente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica effettuata nel turno.#
Livello D: atk e def + 3

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

def50+32+3=85 vs 102 =17 danni -2=15 danni + i malus
csm88-1-4=83
stm112-1-3-11-15-5=77

statistiche
60-8-4=48-10 nel prossimo atk
def50-2-4=44-10 nella prossima def
[close]

L'offensiva dei saint era stata concentrata sullo spestre del Narvalo, ma gli spectre con una tattica astuta riuscirono a limitare i danni il più possibile

-Hhahah bambinetta non ti invervorare piu di tanto la prossima sarai tu....-

-..gia il tuo amico ha gia un piede nella fossa ora tocca a te...

-...Esatto presto su tuo viso ci sara una espressione di terrore...-

i tre spectre dopo aver deriso Van Ahn l attaccarono con tre potenti attacchi

Kraken atk vs Van ahn
Attivazione- Creatore di maree
Stm 1cosmo 1
#Signore incontrastato delle maree lo spectre è in grado di generarne a piacimento grazie a l suo cosmo ottenendo un potenziamento della fase offensiva con i suoi colpi speciali.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Attivazione- Tentacoli multiuso
Stm 1 cosmo 1
#I tentacoli dello spectre hanno movimenti autonomi in grado di aiutarlo a rendere insidioso qualsiasi attacco e a rendere più efficace ogni difesa.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10

Speciale Elementare- Onda anomala
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#La potenza della stella malefica unita all'elemento acqua è in grado di generare un onda anomala in grado di attaccare il nemico e di modificare completamente il campo di battaglia.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

atk50 +5+3+40+5(elemento acqua)=103 se va a segno infligge un malus di 4 atk -4 def
csm97-1-1-6-4=85
stm88-1-1-4-1=81

[close]

scamandro atk vs van ahn
Attivazione- Piattaforme cadaveriche
Stm1  cosmo1
#Lo spectre è capace di fare emergere isole di corpi di dannati, riuscendo a creare appoggi e nuove aree che gli permettono di attaccare il nemico da più angolazioni , oppure di evitare colpi tenendosi a distanza. Bonus utilizzabile per le tecniche speciali dello spectre#
Livello D: atk e def + 3

Speciale- Tattico acquatico
Stm 5  cosmo 6  atk+45
#Un' imponente onda si abbatte sul campo di battaglia, creando uno scenario acquatico nel quale lo spectre riesce a  muoversi con agilità e grazia. Ciò gli permette di individuare i punti deboli dell' avversario e di colpirlo con letali calci e pugni dove le sue difese lasciano spazio. Se questa tecnica colpisce con successo causa un malus di -2 alla difesa e -2 all' attacco#


atk55+45+3=103 se va a segno infligge un malus di - 2 atk e -2 def
csm109-1-6=102
stm90-1-5=84

[close]

Narvalo atk vs Van Ahn
Attivazione- Voglia di misurarsi
Stm 1 cosmo 1
#Proprio come la specie che da luogo alla sua costellazione anche lo spectre del narvalo tende ad essere desideroso di misurarsi e il segreto della sua surplice, la zanna, ne aumenta le doti in ogni frangente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica effettuata nel turno.#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10

Attivazione- Zanna da combattimento
Stm 1 cosmo 1
#Gli attacchi con le zanne riescono ad essere più efficaci in base alla capacità dello spectre di far roteare al meglio su se stessa la zanna a spirale che possiede sull'elmo. Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Speciale Elementare- Ciclone marino
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Grazie al potere dell'elemento acqua lo spectre può generare un ciclone marino che dopo aver travolto il nemico lo lancia in aria facendolo ricadere pesantemente al suolo.#

atk38+5+3+40+5(elemento acqua)=91
csm83-1-1-6=75
stm77-1-1-4=71
[close]
« Ultima modifica: 10 Gennaio, 2016, 15:02:52 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #145 il: 11 Gennaio, 2016, 07:18:57 am »
POST PER PRESIDENT


*Il combattimento era in parita'
I Cavalieri attaccarono con veemenza
e gli Specter si difesero bene,
per poi contrattaccare ,
qeusta volta assalendo con furia
la giovane Van An,
dopo averla schernita.
Kyros utilizzo' le sua catene
per difendere la ragazza,
che subi solo una lieve ferita
dall attacco sferratole
dallo Specter dello Scamando
Inoltre con il suo Cosmo
allievo' leggemrente
il dolore della giovane*


Difesa per Van Anh vs Scamandro=

Spoiler

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attivazione- Catena di difesa
Stm 1 cosmo 1
#La tecnica Rolling Defence ha una moltitudine di possibili utilizzi che possono essere sfruttati contro ogni offensiva nemica adattandosi allo stile di difesa migliore.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Punti:6 Livello D
Livello D: def+5

    Ab. combattiva 42
    Difesa 61+30+5= 96
    Cosmo 100-3-1=96
    Stamina 91-4-1-7= 79

103 vs 96 = Causi 7 danni a me e 7 danni piu malus a Van
[close]

*Dopo aver aiutato la sua compagna di missione
il Cavaliere di Andromeda
brucio' il suo Cosmo
e scaglio' la sua Catena
in tutta la sua potenza
contro lo Specter del Narvalo*


Attacco vs Narvalo=

Spoiler

Speciale- Tunder Wave
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Le catene elettrizzate dal cosmo del cavaliere cercano il nemico e lo attaccano ovunque esso si trovi. Se la specializzato in manipolazione del cosmo essa da un malus di -3 def all'avversario se colpisce con successo.#

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo
    
    Ab. combattiva 42+10+40 = 92
    Difesa 61
    Cosmo 96-6-10= 80
    Stamina 79-4=75
[close]


Recupero per Van Anh=

Spoiler
Attivazione Recupero di Squadra- Cosmo curativo
cosmo 1
#Il cavaliere di andromeda è in grado di ripristinare la propria energia e quella dei compagni grazie al suo cosmo protettivo.Ogni personaggio può essere curato al massimo una volta a combattimento mentre l'utilizzatore può curararsi massimo 2 volte a combattimento. Non si può curare un giocatore con 0 stm.#
Livello D: stm+3

    Ab. combattiva 42
    Difesa 61
    Cosmo 80-1=79
    Stamina 75
[close]


POST PER PRESIDENT
« Ultima modifica: 11 Gennaio, 2016, 07:40:22 am da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #146 il: 11 Gennaio, 2016, 11:39:07 am »
Fase Mantenimento= *???

Spoiler
   Atk   52-2=50
    Def   46-2=44
    Csm  89-1=88
    Stm  76+3-7=72

[close]

*I tre guerrieri infernali, dopo essersi difesi, passano alla controoffensiva, attaccando questa volta la giovane Sacerdotessa Guerriera della Fenice. *


-Hhahah bambinetta non ti invervorare piu di tanto la prossima sarai tu....-

-..gia il tuo amico ha gia un piede nella fossa ora tocca a te...

-...Esatto presto su tuo viso ci sara una espressione di terrore...-


*Kyros riesce a bloccare il colpo dello Scamandro, mentrwe Van Anh cerca di Evitare il colpo del Narvalo, che le causa solo un graffio leggero, e tenta di scansare quello del Kraken, che la ferisce, ma non cosi' gravemente.*

Fase Difensiva vs Narvalo=

Spoiler

   Atk   50
    Def   44
    Csm  88
    Stm  72

1 Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.
Con un  movimento talmente veloce da quasi non essere vista, Van Anh cerca di evitare l'attacco avversario#


    Atk   50
    Def   44+5+38= 87
    Csm  88-4=84
    Stm  72-4-4= 64

91-87=  mi causi 4 danni
[close]

Fase difensiva vs Kraken=

Spoiler

    Atk   50
    Def   44
    Csm  84
    Stm  64


1 Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.
Con un  movimento talmente veloce da quasi non essere vista, Van Anh cerca di evitare l'attacco avversario#


    Atk   50
    Def   44+5+38= 87
    Csm  84-4=80
    Stm  64-4-16= 44

103  vs 87= mi causi 16 danni
[close]

*E' il momento della giovane, che con un sorriso beffardo si rivolge ai tre Specter*

-E' tutto qui' il vostro TERRORE? Non riuscirete sicuramente a spegnere le mie fiamme con piccoli spruzzi d'acqua come questi !  Sara' ora il VOSTRO TURNO DI PROVARE TERRORE!-

*Con queste parole la giovane esegue uno scatto rapidissimo rimaendo chinata verso lo Specter del Narvalo, ed appena gli e' sotto si rialza, alza entrambe le braccia e aprendo i palmi delle mani, mentre i suoi occhi dievntano di un color rosso acceso, concentra tutto il calore delle Fiamme della Fenice in un' ondata di calore ceh esplode direttamente nel volto del Narvalo. In questo modo la giovane usa solo il calore del Cosmo a lei porpria, ma non pure fiamme, per evitare di danneggiare la nave su cui si trova.*

-Prova allora il calore che puo' far evaporare l'intero Oceano, il calore delle Fiamme delle Ali della Fenice!!!-



Fase Offensiva vs Narvalo=

Spoiler

    Atk   50-4=46
    Def   44-4=40
    Csm  80
    Stm  44

Attivazione- Fuoco inestinguibile
Stm 1 cosmo 1
#Il fuoco della fenice risorge sempre dalle proprie ceneri più ardente che mai. Ogni tecnica speciale all'infuori del Genma Ken viene potenziata da questo talento.#
Punti:0 Livello D
Livello D: atk+5

Speciale- Houyoku Tensho
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il colpo più potente della fenice consiste nel aumentare il calore dell'aria per poi concentrare tutto il suo cosmo lanciandolo in una vampata incandescente contro il nemico.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#

    Atk   46+5+45= 96 e subisci 6 danni dirwetti a stm anche se pari
    Def   44-4=40
    Csm  80-1-6= 73
    Stm  44-1-5= 38-2 danni ulteriori per errore precedente= 36
[close]
« Ultima modifica: 11 Gennaio, 2016, 16:31:33 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #147 il: 11 Gennaio, 2016, 11:51:19 am »
Mantenimento=

Spoiler


    Ab. combattiva  52
    Difesa 31
    Cosmo 88-2=86
    Stamina 49+5= 54
[close]

*Il combattimento ardeva
i tre Specter si avventarono su Van Anh
che , grazie alla sua velocita',
ed alla grande abilita' difensiva
di Kyros, subi' poche ferite.
Sia Kyros che Van Anh scagliarono quindi
colpi potentissimi contro
lo Specter del Narvalo.
Orso Rosso , ammirando la giovane
Van Anh,m vedendo come dava tutta se stessa
per gli altri e per abbattere gli avversari,
decise di dare anche egli tutto se stesso.
COn una rapida mossa, si porto' vicino al Narvalo
che ancora era sotto shock dal colpo di Van
e quindi , con le sue possenti braccia,
lo strinse in una morsa letale al corpo.
mentre stringeva espanse il suo Cosmo
 come mai aveva fatto,
Set-Luta avrebbe stretto
sino a spezzare la schiena
 del malvagio Specter.
Ed avrebbe rilasciato il corpo sulla nave
tentando di catturare la Corazza
oscura dell' avversario*


Attacco vs Narvalo=

Spoiler

Attivazione- Braccia d'acciaio
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere lavorando molto sulle braccia è riuscito a ottenere risultati stupefacenti rendendo le sue prese sempre più letali.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno.#
Punti: 2 Livello D
Livello D: atk+5


Speciale- Cosmic Bearhug
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Una presa al busto che stritola l'avversario sino a rompergli la schiena. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#


Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm

    Ab. combattiva  52+40+5+15=  112 e anche se non pari subisci -6 stm
    Difesa 31
    Cosmo 86-1-6-15= 64
    Stamina  54-1-4= 49

[close]


Recupero=

Spoiler

Attivazioni di Recupero - Resistenza dell'orsa
cosmo 1
#La resistenza è una delle armi migliori del cavaliere, egli riesce ad effettuare più attacchi senza risentire troppo della fatica.Il bonus si può utilizzare dopo aver effettuato un attacco prima di finire il post se la propria stm è superiore a 1. Massimo 2 volte a combattimento.#
Livello D: stm+3

    Ab. combattiva  52
    Difesa 31
    Cosmo 64-1=63
    Stamina  49+3=52
[close]
« Ultima modifica: 11 Gennaio, 2016, 16:45:17 pm da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #148 il: 12 Gennaio, 2016, 21:18:05 pm »
i tre saint continuarono la loro strenua resistenza, ma la fatica dall battaglia era evidente il loro nonostante le loro tracotanti parole. I tre saint si lanciarono al contrattacco, contro gli spectre e presero come obbiettivo lo spectre del Narvalo, che venne colpito dalle tecniche dei tre saint, e sorridendo rispose alle parole di Van Ahn

-Bambinette forse no hai capito che non potete nulla contro di noi hahhahahah-

Dall'olandese Volante si senti provenire un fortissimo ululato, ed una enorme emanazione cosmica attornio la nave, e in pochi secondi il cosmo oscuro circondò  anche agli spectre, che si nutrirono di quell'energia tornando in piena forma

statistiche spectre
ogni illusione e malus decade

Morgan spectre del Narvalo

atk60
def50
csm100
stm120


Jack spectre del kraken oscuro
atk 50
def 60
csm110
stm110

Jons spectre dello scamandro
atk55
def55
csm120
stm100
[close]

-ahhahaha visto bambinatte ora morirai ahahhaha-


Gli spectre erano tornati in piena forma, mentre i saint erano sempre più deboli. Ora mia sembrava che la fine fosse giunta per i saint e tutti i passeggeri della Rosa dei Venti. Gli spectre ora erano nuovamente i forma e stavano preparando un nuovo assalto contro i siant, la il loro assalto fu interrotto improvvisamente  da un fulmine che li colpi.

-Ma cosa è stato chi ha osato colpirci????

Davanti ai saint era apparso un uomo attorniato dai fulmini.


Atticus il gold saint del Leone era giunto in soccorso dei bronze saint

-Vio ho dato un anticipo di cio che vi aspetta, per aver attaccato i miei compagni saint, e i miei amici...-

-UN UN GOLD SAINT.....-

-Deve essere di sicuro Atticus del Leone... ma non temete compagni noi non possiamo essere sconfitti-

Atticus ascolto le parole dei spectre, poi si rivolse agli spectre

-Dite che non potete essere sconfitti eh...nessuno ha tale abilità... tutti possono essere sconfitti se sin conosce il suo punto debole... e io ho capito qual'e il vostro....-

-Sciocco gold noi non abbiamo punti deboli... -

-E ne siete sicuri?? e pure e bello grande e sempre in vista.... ma basta chicchere ora sparite... LIGHTINING PLASMA-

Atticus lancio una miriade di colpi alla velocità della luce, contro gli spectre e L'Olandese Volante che fini in pezzi ed affondo per i colpi subiti dal gold saint, mentre  i tre spectre caddero in acqua in fin di vita, con le surplici distrutte. Dopo qualche secondo Atticus si rivolese ai saint

-State tutti bene mi sembra... Atral continuiamo verso Atene...-

Spoiler
post sull'accaduto
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #149 il: 13 Gennaio, 2016, 21:46:40 pm »
POST PER PRESIDENT

*Il combattimento era ardente
le due parti erano equilibrate
ma lo Specter del Narvalo cedette.
In quel momento dall Olandese Volante
si senti' un ululato
Ed i tre Specter tornarono
al massimo del loro potere
E si prepararono ad abbattere
i Cavalieri dello Zodiaco.
Mentre li stavano assalendo
Un lampo dorato si abbatte'
sui guerrieri infernali.
I tre malvagi e la nave fantasma
vennero distrutti in un battito di ciglia
Ed ecco che comparve
Atticus , il Cavaliere D'Oro del Leone.
Era giunto a salvare i suoi compagni*


-State tutti bene mi sembra... Atral continuiamo verso Atene...-

-Grazie nobile Atticus!
Il combattimento stava volgendo a nostro favore
ma quello strano ululato
ha rigenerato tutte
le loro ferite ed energie!
Se tu non fossi arrivato
ci avrebbero abbattuto...
E non avremmo potuto portare
in salvo Cassandra!
SI ora ragazzi andiamo!
Ad Atene!-


POST PER PRESIDENT
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #149 il: 13 Gennaio, 2016, 21:46:40 pm »