Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione promozione spectre 2 "L'oblio di Gorgarr"  (Letto 3664 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 2 "L'oblio di Gorgarr"
« Risposta #15 il: 21 Gennaio, 2016, 00:27:16 am »
Gorgarr fece per procedere oltre...il nemico, sulle prime, sembrava vinto, ed il suo fuoco estinto...ma dentro di sè, il giovane sapeva che non poteva essere ancora finita. Un rombo tonante alle sue spalle annunciò la reviviscenza della fiamma, ed un subitaneo assalto ardente sferzò la di lui figura, minacciandone l'incolumità...

fase difensiva
Atk: 60
Def: 55
Csm: 83
Stm: 115

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Atk: 60
Def: 55+32+5(bonus)=92 ATTACCO SUBITO
Csm: 83-4=79
Stm: 115-3=112-5=107
[close]

Il giovane si attendeva l'attacco...il suo volger le spalle era mero atto per provocare l'assalto del nemico, nella speranza di scoprire la di lui guardia...egli, con un sapiente movimento, riuscì ad evitare gran parte del danno...ma non era finita. La manovra, da difensiva, si mutò in offensiva con un'unica, fluida movenza...il giovane si trovò a distanza nulla dalla figura del nemico...egli non temeva il fuoco avversario...con un ghigno, ne schernì il sembiante...mentre il palmo suo rivolto al ventre avverso formava una sfera d'energia pronta ad esplodere al contatto...

fase offensiva
Atk: 60
Def: 55
Csm: 79
Stm: 107

spendo 10 csm per eliminare il malus all'attacco

Attivazione- Unione delle bestie
Stm 1 cosmo 1
#L'unione delle tre creature da una potenza notevole alla surplice, perfetta per essere sfruttata dallo spectre.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno#
Livello B: atk+15

Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario, in più l'avversario colpito se subisce dei danni da tecniche di questa specializzazione subirà un danno aggiuntivo al cosmo di -3 per tutto il combattimento. Questo effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#

Atk: 60+25+15+5(spec)+5(bonus)=110 ed effetto impatto se colpisco
Def: 55
Csm: 79-10-3-1=65
Stm: 107-2-1=104
[close]
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 2 "L'oblio di Gorgarr"
« Risposta #16 il: 23 Gennaio, 2016, 02:30:40 am »
*Scaltro e letale Gorgarr mostrò la sua bravura nel limare un avversario ostico capace di mille inganni, persino di rendere forte dinnanzi alla sconfitta. La rinascita della fiamma non sorprese lo spectre che anzi invigorito da una promessa di gloria limitò i danni dell'affondo per poi pianificare un colpo capace di ledere le risorse altrui senza offrire la possibilità di crescere in potere.*

atk Gorgarr 110
Ab. combattiva 69 se subisce danni dirette da tecniche + 2
Difesa      55 + 25 = 80 non parato su atk 110
Cosmo     91 -3 = 88
Stamina    79 -2 = 77 -30 danni = 40 -4 status veleno = 36

Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#
[close]

*che superba mostra di capacità e strategia; la fiamma posseduta da quel luogo non appariva neppure come umana o simile, brama di guerra e nient'altro l'alimentava e fu così che cadde come valanga sullo spectre.*

Spoiler
Ab. combattiva 69 +20 = 79
Difesa      55
Cosmo      88 -3 (malus) = 85
Stamina    36 -3 = 33

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
 
[close]

*Fu in quel momento che colui destinato a suggellare altra stella sentì dentro divampare un nuovo flusso di energia sino a vedere le mani ardere come non mai.*

Spoiler
Bene da questo momento in poi potrai scegliere una tecnica luogotenente tra le specializzazioni oppure una tecnica della surplice scelta che potrai usare soltanto 1 volta sino al termine della missione.
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 2 "L'oblio di Gorgarr"
« Risposta #17 il: 23 Gennaio, 2016, 05:20:59 am »
Adunque la pugna volgeva al termine...la vittoria, come la volontà del giovane, era ormai inesorabile. Come bestia ruggente, l'anima sfuggita al suo tormento, folle di rabbia, si scagliò all'assalto contro il suo avversario, in dissennata corsa...Gorgarr era pronto. Egli ben conosceva le bestie. Egli ben conosceva la rabbia. Se non temperate da un feroce controllo, esse potevano tramutarsi nelle peggiori delle nemiche. E così fu per quell'anima sventurata...

fase difensiva
Atk: 60
Def: 55
Csm: 65
Stm: 104

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#

Atk: 60
Def: 55+25=80 ATTACCO PARATO
Csm: 65-4=61
Stm: 104-2=102
[close]

La fiamma del cosmo suo ruggea come possente fiera...egli lasciò che il nemico si abbattesse sulla di lui figura, ponendosi come bastione che spiove su mare in tempesta...et infine, ergendosi illeso. Il fuoco che bruciava nell'animo suo era vieppiù ardente, al punto che egli si sentiva pronto a qualcosa di mirabile...ma non era questo il momento. Il giovane si accorse che della strategia attentamente calcolata che avea approntato forse non v'era alcun bisogno...quell'anima tormentata di guerriero ignoto non avea spirto da ostentare...ma solo vuota furia...

...il fuoco, tuttavia, esigeva il suo tributo. E sarebbe stato soddisfatto.

Sussurrando inquietanti parole, il giovane si preparò alla fine della sciarada...


Fiamma della Chimera, ardente compagna di mille battaglie...brucia ancora per me, e concedi la requie a codesta anima disperata. Fiamma della Chimera, tormento e delizia...Fiamma della Chimera, cocente giustizia...FIAMMA DELLA CHIMERA, DISTRUGGI IL MIO NEMICO!!

A quel dire, egli posò un ginocchio a terra...le braccia, dapprima congiunte dinanzi al volto suo, vennero minacciosamente estese verso il nemico, i pugni serrati...e dietro al sembiante suo, in solenne rimembranza di ciò che era stato, una testa leonina di diafana natura prese vita, e dalle fauci spalancate sue scaturì la più ardente delle tempeste a cui il giovane avesse mai dato vita...

fase offensiva
Atk: 60
Def: 55
Csm: 61
Stm: 102

Attivazione- Unione delle bestie
Stm 1 cosmo 1
#L'unione delle tre creature da una potenza notevole alla surplice, perfetta per essere sfruttata dallo spectre.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno#
Livello B: atk+15

Speciale Elementare- Fire breath
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Le imponenti e temibili fauci del leone si materializzano difronte allo spectre facendo divampare il suo infiammante respiro contro chiunque osi sfidarlo.#

Atk: 60+15+40+5(bonus)=120 (tanti saluti all'anima tormentata!  :D )
Def: 55
Csm: 61-1-6=54
Stm: 102-1-4=97
[close]

Quando la furia delle fiamme si placò, solo un piccolo cumulo di cenere ristava al suolo, spazzato dai venti oltremondani della cittò di Dite...il giovane volse un ultimo pensiero al triste destino di quel guerriero, che comunque in vita doveva aver meritato...poi sollevò lo sguardo, e pronunciò alcune parole per le orecchie di colui che lo guidava...

Maestro...mira l'allievo tuo che calca la via che per lui tracciasti. Il fuoco arde possente in me...non ti deluderò. E' ormai tempo che io vada incontro al mio destino...

Con cotali solenni parole, egli volse il passo, addentrandosi nuovamente nelle nebbie che ottenebravano Dite, diretto al centro della città stessa...laddove avrebbe trovato ciò che l'animo suo anelava.

Spoiler
Grazie della tecnica supplementare!! Ne farò buon uso, o almeno lo spero... ^^
[close]
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 2 "L'oblio di Gorgarr"
« Risposta #18 il: 25 Gennaio, 2016, 13:53:44 pm »
Orbene dunque fatal guerriero sei giunto,
il tormento che portasti sino in Ade conosce oggi termine,
pugna di mortal destino elide il tuo animo cieco,
voltati verso una vita che ti ha abbandonato,
soltanto con il nero soldato sei divenuta anima passata.


*Queste parole riecheggiavano nel cuore di Gorgarr mentre le sue braccia ancora ardenti di potere salutavano un avversario che se avesse avuto più mortal consistenza sarebbe stato un degno avversario per la Chimera oramai leggenda in Averno, passato nel cuore dello spectre.*

difesa da 120 .... mah!
 *??? Eliminato, piallato, svanito, polverizzato (continuo....  :D)
[close]

*Il fuoco che bruciava ora risiedeva in Gorgarr ed il primo passo fu subito estraneo allo spectre, ora più che mai cavaliere di Hades, l'aura di fuoco che lo avvolgeva iniziava a definirsi, come eterea e pericolosa armatura lo adornava mostrando particolari a lui nuovi.

Ai suoi fianchi gli altri 2 fuochi s'inchinarono al suo passaggio limitandone persino le punte per timore di esser spenti. Le anime all'interno preferivano il patimento eterno piuttosto che l'oblio della Chimera.*


- Presto corri grande Gorgarr, il centro ti attende.



CENTRO DI DITE

*Come una visione s'aprì il centro di Dite, un immenso Anfiteatro nero prese prepotente l'orizzonte per ergersi maestoso sino ad un cielo porpora che non mostrava salvezza.
Una moltitudine di ombre s'attardavano a quelle che potevano apparire come entrate anche se facilmente sarebbero state iscambiate per caverne.
Una forza elementare.

Entratovi senza movenze vide uno spettacolo tanto maestoso e meraviglioso da lasciare senza fiato persino un demone come lui. Dalla prima cinta della curva totale vi erano tante statue che rovesciavano fuoco e luce nella sommità di scrigni con le effigi delle surplice dei luogotenenti di Hades.

Tante statue quanti sono gli alfieri neri.*

Spoiler
[close]

*Soltanto su di una non vi era una statua ma una figura gigantesca. Le dimensioni Gorgarr le poté evincere dalla distanza del suo punto di osservazione che pareva essere almeno di una decina di giornate di lavoro.

Ecco che questo momento rappresentò per il cavaliere l'attimo in cui comprese di essere divenuto qualcosa di diverso, come il suo passaggio da mortale a demone. Fece un passo ed anch'egli.

in un attimo furono l'uno di fronte all'altra.

Spoiler
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 2 "L'oblio di Gorgarr"
« Risposta #19 il: 26 Gennaio, 2016, 03:53:46 am »
Gorgarr ebbe l'impressione di camminare per quella che percepì come un'eternità, disperso nella nebbia rossastra della Città di Dite...città? Non v'era megalopoli che potesse reggere il confronto...quel luogo parea privo di confini...ed ironicamente, la mente del giovane speculò sul fatto che le cose forse stavano proprio così!

Dopo tempo immemore, la nebbia sembrò dissiparsi, et al guardo del giovane si propose uno spettacolo...indescrivibile.

Aedi, poeti e meri scribacchini usano et abusano codesto termine quando le parole divengono fallaci dinanzi ad una realtà che sfida ogni descrizione...tuttavia, la portata di una mente dall'immaginazione capace ha confini insospettati, e talora rimane stupefatta quando li saggia con mano, giacchè non è adusa a farlo...ma ciò che il giovane rimirava in quel frangente avrebbe lasciato anche la penna più sopraffina sospesa a mezz'aria sulla pergamena...non v'erano versi che potessero esprimere...non v'erano umane parole...quello spettacolo, decisamente, non era per occhi mortali.

Un anfiteatro, invero, di guisa classicheggiante, sì come il mondo ne aveva ospitati numerosi nelle ere antiche...ma non come quello. MAI come quello. Le sue mere dimensioni sfidavano ogni umano concetto...la descrizione diveniva tanto ardua che solo il guardo avrebbe tratto d'impaccio l'ingenuo narratore...come evitare di trasformare quel monumento oltremondano in canzone da osteria? Difficile a dirsi, giacchè chiunque, odendo i termini roboanti che il narratore sarebbe costretto ad usare, scoppierebbe a ridere tacciandolo di ubriachezza molesta...et in realtà, la sensazione che il giovane provava in quel frangente non era poi così diversa...egli percepiva chiaramente la propria mente presa da vertigine, mentre i sensi suoi tentavano di afferrare goffamente l'enormità di un costrutto che avrebbe potuto senza alcun problema ingoiare un paese intero...le pareti erano decorate con fregi, intarsi, bassorilievi...ma prestarvi attenzione era oltremodo difficile, dato che l'intero essere dell'osservatore si dibatteva sull'orlo del capogiro solamente per comprendere i sommi capi di quella struttura. Le sole arcate...Gorgarr ebbe l'impressione di aver visto colline più minute. Per quanto egli fosse ormai aduso da tempo ad essere uno spettro dell'ade, ciò sfidava anche la SUA comprensione, e per un attimo egli si sentì infinitamente piccolo...avrebbe osato...?

La domanda era lecita. Più di un valoroso, a quella vista, avrebbe vacillato et esitato, cedendo al desìo primordiale di retrocedere, schiacciato da cotanta imponenza...non lui. Non l'Avatar dell'Ira, che riconobbe in tutto ciò il degno corollario del destino al quale ormai aspirava...non v'era ritorno dal cammino intrapreso, ed egli iniziava a comprendere dove lo avrebbe condotto...

Egli dunque mosse il passo innanzi, lasciando che l'oscurità dell'arcata lo inghiottisse. Quando ne venne fuori, la sua mente tornò a vacillare, dato che le mere dimensioni di quanto si propose al suo sguardo minacciò di ottenebrarne la stessa grandiosità...quasi che due concetti di cotante proporzioni non potessero convivere allo stesso tempo in una mente mortale.

Il primo particolare che egli notò furono le molteplici cascate di lava che adornavano òa base degli spalti...egli le riconobbe ben presto per quel che erano...un tributo alle vestigia d'ebano superiori dei luogotenenti dell'inframundo...sormontate da grandi sculture che fungevano da guardiani...ma si trattava soltanto di riproduzioni in pietra delle vestigia...o esse erano davvero...?

...che questo fosse il luogo in cui venivano custodite...?

...il pensiero sferzò l'anima del giovane come una folata improvvisa...quanto gli stava accadendo iniziava a prendere forma...ad avere un senso preciso. Il maestro suo, che per primo lo avea guidato nella scoperta della vera storia del mondo...che lo avea iniziato ai misteri del cosmo...dunque aveva davvero pensato di erger l'animo suo a nuove vette...?

Il pensiero era spiazzante...sarebbe dunque stato degno...sarebbe stato all'altezza di cotanta ordalia...?

Non era giudizio che il giovane potea tranciare da solo. Il maestro lo aveva ritenuto degno, e lo aveva messo alla prova...egli non avrebbe esitato. Dunque, arrestando il passo nel bel mezzo dell'arena, egli chiuse gli occhi...e ricordò...

...ricordò la sensazione provata la prima volta che fece esplodere il proprio cosmo. Ricordò l'ondata di potere...il senso di assoluta libertà...il senso di sollievo, sinanco, e di appartenenza. Di predestinazione. Ricordò l'attimo che aveva separato la sua vita mortale da quanto sarebbe giunto subito dopo...e percepiì nell'aere quella stessa elettricità. Quella stessa solennità che scandisce gli eventi per i quali anche i cieli si fermano ad osservare. Il proprio istinto ebbe un sussulto...una fiamma lo guidava, che ardeva nel cuor suo vivida e pura...et egli, come demoniaca falena, non desiderò mai sottrarsi a quella malìa...il suo cosmo ne guidò il passo verso una direzione precisa...una delle cascate, che si abbatteva sullo scrigno sottostante...il suo cuore mancò un battito. Non avrebbe saputo dire delle altre...ma quelle vestigia...QUELLE vestigia...erano reali, ne era certo al di là di ogni ragionevole dubbio. Donde giungesse tale certezza...deh, non avrebbe saputo dirlo...semplicemente, egli SAPEVA, come madre SA quando il proprio bimbo necessita delle sue urgenti attenzioni...QUELLO era il suo destino. QUELLA era la meta del suo viaggio...alfine, era giunto, ma...

...fu allora che la scorse. E come fosse possibile non averla notata sino a quel momento...impossibile dirlo. Il guardiano di quelle vestigia non era una scultura...cosa fosse..il giovane non iniziò nemmeno a chiederselo, temendo d'istinto la risposta che un simile quesito avrebbe potuto ingenerare. La figura che ristava innanzi a lui avea sembiante di visione celestiale, avvolta di luce tuttavia opaca e fremebonda...un angelo in guisa di demone...un demone in guisa di angelo...forse fra le due cose non v'era reale distinzione. La figura, tuttavia, era quella di una creatura oltremondana, e le sue proporzioni sembravano acconce al contesto circostante...essa sfidava a sua volta la comprensione di ogni osservatore. Dalle sue fattezze promanava un'aura di potere talmente soverchiante che anche quella spropositata arena avrebbe fatto fatica a contenere la sua stessa presenza...eppure, al giovane non sfuggì l'espressione del suo volto, che pur avvezzo a guerresco contegno, sembrava lasciar trapelare un vago sentore di malinconia. Talora non è dato sapere...talora i segreti dell'oltremondo devono rimanere celati sinanco al guardo dei demoni di Ade...

Tale titanica presenza si frapponeva fra il giovane e la sua preda...era chiaro che chiunque la desiderasse avrebbe dovuto ingaggiar battaglia...per un attimo, la speranza fece per abbandonare il cuore di Gorgarr...quale essere innominabile avrebbe mai potuto sfidare cotanto titano? Poi, d'un tratto, egli rammentò ancora...

...rammentò un tronco d'albero, scagliato a folle corsa contro la figura di un giovane nobile fuggitivo, che cercava senza ancor saperlo nella vendetta l'unica giustizia possibile...rammentò la sensazione di trapasso imminente con la quale sollevò d'istinto le braccia, senza tuttavia credere che esse potessero mai fornigli adeguato riparo...e rammentò infine anche le mille e mille schegge nelle quali quel tronco si trasformò all'impatto, lasciando la figuar sua colma di stupore ma essenzialmente illesa...

...quello che aveva innanzi era un nuovo tronco d'albero, scagliato a folle corsa contro la vita sua, a testarne ardore e resilienza. Ora mortale non era più, ma spettro dell'inframundo...e quindi anche il tronco era stato adeguato per mantener aspra la sfida. La sua vita era dunque in pericolo? Invero, si. Ma il maestro suo fidava che avrebbe potuto trovare dentro di sè la forza per superare i propri limiti. Ed il giovane non intendeva deluderlo.

Ancora una volta, si pose dinanzi ad un periglio che altri par suoi avrebbero giudicato folle...ma lo fece fieramente, a testa alta...osservando quell'essere inconcepibile che sarebbe stato suo avversario. In cuor suo, fu ancora imberbe et stupefatto di fronte al baratro dell'oblio...attendendo l'impatto di quel tronco...esso avrebbe falciato la sua esistenza come erba primaverile, o si sarebbe nuovamente infranto?
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 2 "L'oblio di Gorgarr"
« Risposta #20 il: 29 Gennaio, 2016, 13:10:47 pm »
*Impaurito e spaesato, formica entro il colosso di Rodi. Tanto assomigliava Gorgarr, anziché guerriero soltanto breve insetto da vincere con noncuranza.

L'anima avversaria, perché d'anima si tratta, si prostrò innanzi brandendo una spada di fuoco senza il tocco. Questa si scagliò come valanga in viso allo spectre che per un attimo rivisse la sua dipartita.*


Spoiler
Ab. combattiva 101
Difesa 55
Cosmo 130
Stamina 136


Speciale- Croce di fuoco
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#l'anima genera una croce di fuoco ai piedi dell'avversario capace di bruciare anche il cosmo. Se l'attacco va a segno il nemico perde 3 csm per i prossimi 3 turni#

Speciale- Spada di Croco
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#La spada genera un taglio di fuoco capace di spezzare ogni velleità. Se va  a segno il nemico non può usare attivazioni della specializzazione sino a fine combattimento#

Speciale- Armatura di fuoco
Stm 10 cosmo 11 def: +70
PUO' ESSERE USATA COME TECNICA DI CONTRATTACCO se prima una attacco speciale è andato a segno.

l'armatura di fuoco genera lapilli che brandendo il nemico ne brucia l'anima dall'interno. Se la difesa/contrattacco ha effetto l'avversario perde 4 stm aggiuntivi per 5 turni causa fuoco.


Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

Attivazione di Recupero - Sete di sangue
Gli Spectre detestano non portare a termine il loro obbiettivo che è sempre la sconfitta del nemico.Il loro spirito indomabile ritrova loro le energie per continuare la lotta.Se il valore di stm è inferiore a 15 una volta a combattimento lo spectre recupera 10 cosmo e 10 stm.
   

Attivazione- LUOGOTENENTI

Attivazione- Controattacco avanzato
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla velocità di esecuzione ed un movimento improvviso lo specializzato riesce ad infliggere danni maggiori all'avversario quando il controattacco ha successo. L'attacco utilizzato come controattacco in fase difensiva ottiene un bonus di +10.Solo specializzati controattacco.#


Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#


Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

 
Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#


Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

 
Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dei Seimeiten
#Lottare contro dei nemici è molto più arduo quando questi sono in grado di utilizzare attacchi velenosi. Se un compagno è soggetto ad uno o più effetti di veleno il guerriero può annullare uno di questi effetti facendo anche recuparare a tale compagno 2 stm e 2 csm. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in controattacco.#

Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#

Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
 
Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif

Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.

Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare quasiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo
[close]

*Gorgarr comprese senza bisogno di parole o inni al furore la grandezza del suo avversario; istintivamente bruciò il suo cosmo per poter difendere la sua velleità.

In silenzio nonostante l'arena era invasa da fantasmi di eroi caduti per la propria vanagloria. Il silenzio copriva il terrore di chiunque se non l'anima di foco, ultimo baluardo di un divino passaggio a poteri maggiori.

Subito si mosse l'attacco, decisivo, un colpo per fendere il nemico e potarne le volontà. La spada di croco, senza movenze o vento, soltanto foco intorno.

Rosso vedeva Gorgarr sino a che un bagliore cangiante portò le sue mani a tendersi aperte come per protezione verso una tecnica tanto forte quanto pazzesca l'azione stessa che ora compiva.
Nei palmi delle due mani due fairy nacquero e la Chimera divenuta Uomo si trasformò definitivamente nello spectre luogotenente per cosmo e potere, non ancora per armatura.*


atk vs Gorgarr
b. combattiva 101 +65 = 166
Difesa 55
Cosmo 130 -10 = 120
Stamina 136 -9 = 127

Speciale- Spada di Croco
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#La spada genera un taglio di fuoco capace di spezzare ogni velleità. Se va  a segno il nemico non può usare attivazioni della specializzazione sino a fine combattimento#
[close]


Bonus
bruciano 3 csm ad ogni tecnica di atk o def NON SUBISCI DANNI O MALUS per effetto dell'elemento FUOCO

Fai una scheda luogotenente per stats e tecniche salvo i bonus della surplice che ancora non hai.

Tecnica bonus per questo turno grazie alle fairy:
Speciale- Teletrasporto infernale
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Sfruttando le sue fide Fairy lo spectre è in grado di evitare qualsiasi attacco spostandosi alla velocità della luce tramite la posizione delle sue Fairy dislocate nel campo di battaglia. Grazie alla posizione privilegiata se ci si è difesi con successo si avrà un bonus di +5Atk per il prossimo attacco.#



NON RECUPERI LE STATS
[close]
« Ultima modifica: 29 Gennaio, 2016, 13:21:46 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 2 "L'oblio di Gorgarr"
« Risposta #21 il: 30 Gennaio, 2016, 01:39:16 am »
Gorgarr ristette attonito, come marinaio che ammaliato ascolta il fatal canto della sirena...egli osservava le movenze di quello spirto come se non potesse distogliere il guardo, rimirando la forma che avrebbe assunto la sua stessa distruzione inveterata...quel frangente, però, era segnato dal violento turbinare del proprio ardente cosmo...che il giovane, invero, facea ormai fatica a riconoscere come suo...esso non era più ciò che era aduso essere. EGLI non era più ciò che pria...

...la favella difettava, giaccè codeste sensazioni si sovrapponevano con quella oltremondana visione...d'un tratto, dinanzi all'imago sua ebbe manifesta la foggia di una spada ardente, il cuo elemento rispecchiava anche l'animo suo...un angelo caduto, una spada di fiamme...qual sublime ironia. Naturalmente. la spada manteneva le proporzioni del suo possessore, e quando essa senza colpo ferire si rivolse alla sua volta, nonostante il proprio ritrovato potere, sentì sè stesso come barcollare sull'orlo di un baratro senza fondo...


Spoiler
SCHEDA PROVVISORIA GORGARR

Ab. Combattiva: 58
Difesa: 55
Cosmo: 105-55=50
Stamina: 140-28=112

Specializzazione: Manipolazione del Cosmo (+5 atk a tutte le tecniche di manipolazione)


Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

Attivazione di Recupero - Sete di sangue:
Gli Spectre detestano non portare a termine il loro obbiettivo che è sempre la sconfitta del nemico.Il loro spirito indomabile ritrova loro le energie per continuare la lotta.Se il valore di stm è inferiore a 15 una volta a combattimento lo spectre recupera 10 cosmo e 10 stm.

Abilità particolari: Chissà...

Tecniche luogotenente

Manipolazione del cosmo

Attacco ad Ampio Raggio- Sfere multiple di energia cosmica
stm 4 cosmo 10 atk: +45
#Un evoluzione della sfera di cosmo, costituita da un vasto numero di sfere di energia cosmica lanciate verso tutti i nemici in campo. Non solo ne si aumenta il numero ma anche la potenza offensiva. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#

Attacco a Distanza- Cosmo press
stm 3 cosmo 10 atk: +55
#L'utilizzatore concentra il proprio cosmo nelle mani che appaiono ingigantite ai fianchi dell'avversario. Con un lesto movimento l'utilizzatore le unisce in una pressa micidiale che si stringe intorno al nemico.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo

Attacco a Distanza- Raggio di cosmo
stm 3 cosmo 6 atk: +45
#Dalla mano si concentra il cosmo per poi rilasciare un raggio di energia cosmica che viene lanciato verso l'avversario con notevole rapidità.#Se specializzato per difendersi da questo attacco il difensore dovrà usare 3 stm in più nella sua difesa

Difesa Personale- Muro di cosmo
stm 1 cosmo 6 def: +40
#L'emanazione del proprio cosmo è talmente ampio da creare un muro difensivo insuperabile attorno al guerriero.#Se specializzato, contro gli attacchi ravvicinati ottiene un bonus di +4 def

Attivazione - Explosive Impact
stm 2 cosmo 4
#Con maggiore controllo del proprio cosmo, si riesce ad aumentare la potenza delle tecniche, causando danni maggiori. Se si è specializzati in manipolazione del cosmo la tecnica Impact ha un bonus di +20 atk, e i danni diretti al cosmo aumentano da 3 a 6 . In più permette di utilizzare il suo effetto se non è già stato usato anche con una tecnica silver. Massimo una volta a combattimento.#

(DA UTILIZZARE CON: Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario, in più l'avversario colpito se subisce dei danni da tecniche di questa specializzazione subirà un danno aggiuntivo al cosmo di -3 per tutto il combattimento. Questo effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#)

Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dello Shin Oh Ten
#Grazie alla propria possibilità di espandere il cosmo il guerriero è in grado di rimettere in senso un compagno donandogli 4 punti stm nel caso fosse stato sconfitto.Eventuali danni all'armatura non vengono comunque sanati.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Velocità

Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif

Illusione

Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Illusione Difensiva- Eccessiva foga
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, come se quello che stesse facendo fosse una corsa contro il tempo che in quel momento sta perdendo. L'illusione da un malus di 7 in difesa e 3 attacco.#

Contrattacco

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

Tecniche Spectre di rilievo

Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo..#
[close]

Il brando fiammeggiante, sospeso nell'aere, indugiò per un attimo...e poi si proiettò a velocità impossibile alla volta di Gorgarr, secondo la volontà del suo creatore...il giovane rammentò ancora una volta i giorni andati dell'addestramento, quando da semplice essere umano si frapponeva a forze al di là della propria immaginazione...ora, da spettro degli inferi...no, invero non era più neanche quello. Cos'era divenuto, dunque? Non era ancora nulla...ma si trovava sul vergere di uan trasformazione...come allora. E come allora, pur disponendo di quello che ai suoi occhi appariva come un potere inimmaginabile, si trovò dinanzi a qualcosa di orribilmente soverchiante. Egli si pose a difesa della vita sua...ma sapeva che quel gesto poteva anche essere l'ultimo della sua esistenza. D'un tratto, due fate oltremondane , comparse dal nulla, presero a turbinare intorno alle sue mani...ed egli avvertì distintamente il cosmo di Canaan di Papillon, signore di Dite, avvolgerlo e confortarlo...la sua consapevolezza si espanse, ed egli d'un tratto fu in grado di fare l'impensabile...un movimento che non era un movimento...un pensiero divenuto nuova realtà, come in risposta ad un arcano incanto che egli a malapena comprendeva...d'improvviso, egli fu altrove, e mormorò...

Maestro...mi affido a te...

fase difensiva
Ab. Combattiva: 58
Difesa: 55
Cosmo: 50
Stamina: 112

Speciale- Teletrasporto infernale
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Sfruttando le sue fide Fairy lo spectre è in grado di evitare qualsiasi attacco spostandosi alla velocità della luce tramite la posizione delle sue Fairy dislocate nel campo di battaglia. Grazie alla posizione privilegiata se ci si è difesi con successo si avrà un bonus di +5Atk per il prossimo attacco.#

Ab. Combattiva: 58
Difesa: 55+65=120 ATTACCO SUBITO
Cosmo: 50-10=40
Stamina: 112-9=103-46=57
[close]

Difficile dire cosa il giovane si aspettasse...pensava forse di aver salva la vita? Che il potere del suo maestro lo avrebbe sottratto a quell'attacco? Se così fosse, egli aveva appena subito una delle più cocenti delusioni della sua esistenza...nonostante la tecnica inconcepibile che era stato per un attimo in grado di usare, tutto ciò che ottenne fu vedere la spada di bragia cabrare agilmente dal suo tragitto, e puntare nuovamente nella sua direzione, schiantandosi contro la sua figura in un'assordante esplosione di fiamme...

Quando la polvere tornò a posarsi, la figura del giovane giaceva in ginocchio, a svariati metri di distanza, accasciata su sè stessa come burattino i cui fili sono stati brutalmente tagliati...in lui v'era ancora la scintilla della vita, ma essa era come candela morente in un mare di tenebre affamate...

...egli percepiva chiaramente l'anima sua spegnersi brano a brano, e dentro di sè sapeva che non v'era molto da fare...il prossimo gesto di quell'abominevole angelo oltremondano avrebbe vidimato la sua storia con l'ultima, fatale parola. Quindi, a quale scopo battersi? Tutto era futile...futile, come la brama sua di ergersi al di sopra di quanto già aveva ottenuto. D'un tratto, ebbe l'istinto di ridere di sè stesso, et invero codesto riso amaro sarebbe stato il suo ultimo atto...

...no.

Se morte certa doveva essere, non sarebbe spirato in questo modo. Non sarebbe stata questa l'ultima imago che di lui i posteri avrebbero impresso nella mente...no. Non era in questo modo che aveva vissuto. La sua esistenza era quella di colui che avea avuto in spregio i tiranni, verso cui aveva giurato vendetta...una vendetta che non si sarebbe mai consumata, invero. giacchè quel che viveva era il suo ultimo istante...ma se quell'istante era tutto quel che rimaneva, allora il suo gesto sarebbe stato di vendetta. Vendetta verso tutto e tutti...verso i nemici che non aveva abbattuto. Verso il fato beffardo che aveva ordito quella trama...verso il mondo intero, se necessario. Che tutto bruciasse, non importava più.

Quel mostro disumano...non poteva abbatterlo. Forse non avrebbe potuto nemmeno sfiorarlo...ma se in quell'ultimo istante...se in quel momento sublime che separava la vita sua dalla non esistenza fosse riuscito ad assestare un SOLO, UNICO colpo...allora la sua esistenza avrebbe avuto un senso. Il suo atto supremo avrebbe gridato verso i cieli che non tutti gli uomini abbandonano il piano mortale in silenzio...ed anche le creature divine avrebbero dovuto temere la furia dell'AVATAR dell'IRA!!!

Mormorando alcune sommesse parole, egli, pur male in arnese, si levò in piedi...


Maestro...osserva il tuo allievo, che diparte da codesto piano di esistenza come ha vissuto...combattendo, e schernendo il destino che lo ghermisce...io non cederò MAI!!

A quel dire...il cosmo suo si fece fiamma viva, ed egli prese a ruggire sommessamente, richiamando quella parte di sì stesso che tanto spesso occultava al prossimo...quella belva feroce che affonda gli artigli nel tempo prima del tempo, rigurgito di un caos primordiale nel quale nemmeno gli dei avevano mai visto luce...l'ALTRO stava arrivando. Quella che era piccola fiamma nell'oscurità prese a crescere vorticosamente, sì come il ruggito gutturale che il giovane emetteva...tutta la rabbia, il dolore, la frustrazione, il proprio senso di rivalsa...ogni cosa ora bruciava in quella fiamma, che prese ad ardere con vigore tale che la figura umana che ospitava quasi scomparve al suo interno...per un frangente, un solo frangente, la fiamma divenne tanto alta e pura da SOVERCHIARE l'angelo caduto...ed in quel fatale istante, il giovane si scagliò alla sua volta...i suoi arti, sostenuti dal suo cosmo, non erano più umani, ma avevano assunto le proporzioni di un gigante, ed erano pronti a ghermire la propria preda, schiantandola come un mero insetto...

Futile gesto, voi direte...mero esercizio di stile. Invero, forse è così. Ma quel dì, gli inferi osservavano. E per un solo, figace istante, essi ristettero ad osservare l'anima di un mortale divenir ben altra cosa. Questo è il materiale del quale si compongono le leggende...e nello scrivere la propria leggenda, Gorgarr fu pronto ad abbracciar l'oblio.


fase offensiva
Ab. Combattiva: 58
Difesa: 55
Cosmo: 40
Stamina: 57

Attacco a Distanza- Cosmo press
stm 3 cosmo 10 atk: +55
#L'utilizzatore concentra il proprio cosmo nelle mani che appaiono ingigantite ai fianchi dell'avversario. Con un lesto movimento l'utilizzatore le unisce in una pressa micidiale che si stringe intorno al nemico.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Ab. Combattiva: 58+55+5(spec)+5(bonus)=123...alea jacta est
Difesa: 55
Cosmo: 40-10=30
Stamina: 57-3=54
[close]
« Ultima modifica: 30 Gennaio, 2016, 15:23:04 pm da Gorgarr »
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 2 "L'oblio di Gorgarr"
« Risposta #22 il: 31 Gennaio, 2016, 11:14:57 am »
-
io sono il tuo ostacolo
distruggi in vero la tua vita se la volontà è prendere la mia.-


*Cadendo la spada su Gorgarr l'azione venne celebrata con queste parole. Non esisteva altro che foco, non esisteva altro che logica furia discendente d'uno stratega capace di unire le terre del Gange con l'orizzonte dei Faraoni.

Gorgarr già invero pensava di perire, ma il suo spirito era forte, nel momento critico riusci a divampare i suo cosmo, e fargli raggiungere nuovi livelli*



Spoiler

Bene, recuperi le stats totalmente, ti chiedo una piccola variazione alla scheda postata. Ora sei un luogotenente, le tue stats sono al massimo, hai potere del Brucia cosmo e del Recupero.

Anche def ed atk sono al massimo con il bonus della surplice (hai il grado), però non hai le tecniche speciali della SURPLICE.

Ora lo scontro è vero, battilo e guadagnati l'amratura.

A te il primo affondo
[close]
« Ultima modifica: 04 Febbraio, 2016, 23:31:31 pm da Anto di Gemini »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 2 "L'oblio di Gorgarr"
« Risposta #23 il: 31 Gennaio, 2016, 21:28:05 pm »
Spoiler
NUOVA SCHEDA PROVVISORIA GORGARR

Ab. Combattiva: 88
Difesa: 85
Cosmo: 134
Stamina: 155

Tecniche speciali disponibili

Speciale- Teletrasporto infernale
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Sfruttando le sue fide Fairy lo spectre è in grado di evitare qualsiasi attacco spostandosi alla velocità della luce tramite la posizione delle sue Fairy dislocate nel campo di battaglia. Grazie alla posizione privilegiata se ci si è difesi con successo si avrà un bonus di +5Atk per il prossimo attacco.#

Speciale-Spiriti fiammeggianti
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Lo spectre concentra il suo cosmo a piena potenza, e genera degli esseri fiammeggianti che si scagliano contro il suo avversario attaccandolo, ripetutamente con i loro colpi fatti di fiamme. Se specializzato in manipolazione questa tecnica ha un bonus di +5 atk#


Attivazione - Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

Attivazione di Recupero - Sete di sangue:
Gli Spectre detestano non portare a termine il loro obbiettivo che è sempre la sconfitta del nemico.Il loro spirito indomabile ritrova loro le energie per continuare la lotta.Se il valore di stm è inferiore a 15 una volta a combattimento lo spectre recupera 10 cosmo e 10 stm.


Tecniche luogotenente

Manipolazione del cosmo

Attacco ad Ampio Raggio- Sfere multiple di energia cosmica
stm 4 cosmo 10 atk: +45
#Un evoluzione della sfera di cosmo, costituita da un vasto numero di sfere di energia cosmica lanciate verso tutti i nemici in campo. Non solo ne si aumenta il numero ma anche la potenza offensiva. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#

Attacco a Distanza- Cosmo press
stm 3 cosmo 10 atk: +55
#L'utilizzatore concentra il proprio cosmo nelle mani che appaiono ingigantite ai fianchi dell'avversario. Con un lesto movimento l'utilizzatore le unisce in una pressa micidiale che si stringe intorno al nemico.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo

Attacco a Distanza- Raggio di cosmo
stm 3 cosmo 6 atk: +45
#Dalla mano si concentra il cosmo per poi rilasciare un raggio di energia cosmica che viene lanciato verso l'avversario con notevole rapidità.#Se specializzato per difendersi da questo attacco il difensore dovrà usare 3 stm in più nella sua difesa

Difesa Personale- Muro di cosmo
stm 1 cosmo 6 def: +40
#L'emanazione del proprio cosmo è talmente ampio da creare un muro difensivo insuperabile attorno al guerriero.#Se specializzato, contro gli attacchi ravvicinati ottiene un bonus di +4 def

Attivazione - Explosive Impact
stm 2 cosmo 4
#Con maggiore controllo del proprio cosmo, si riesce ad aumentare la potenza delle tecniche, causando danni maggiori. Se si è specializzati in manipolazione del cosmo la tecnica Impact ha un bonus di +20 atk, e i danni diretti al cosmo aumentano da 3 a 6 . In più permette di utilizzare il suo effetto se non è già stato usato anche con una tecnica silver. Massimo una volta a combattimento.#

(DA UTILIZZARE CON: Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario, in più l'avversario colpito se subisce dei danni da tecniche di questa specializzazione subirà un danno aggiuntivo al cosmo di -3 per tutto il combattimento. Questo effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#)

Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dello Shin Oh Ten
#Grazie alla propria possibilità di espandere il cosmo il guerriero è in grado di rimettere in senso un compagno donandogli 4 punti stm nel caso fosse stato sconfitto.Eventuali danni all'armatura non vengono comunque sanati.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Velocità

Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif

Illusione

Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Illusione Difensiva- Eccessiva foga
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, come se quello che stesse facendo fosse una corsa contro il tempo che in quel momento sta perdendo. L'illusione da un malus di 7 in difesa e 3 attacco.#

Contrattacco

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

Tecniche Spectre di rilievo

Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo..#
[close]

Mentre il colpo fatale veniva sferrato, e Gorgarr concentrava l'intera vita sua in quel solo istante...l'angelo...parlò.

Il giovane rimase interdetto, ed arrestò per un frangente la sua mano...mormorando a mezza bocca ricolmo di stupore...


L'angelo caduto...re...Flegias??? Voi...?

Quella evoluzione riempì il cuor suo di incertezze...come mai re Flegias, sovrano del mito inviso al dio Apollo, stava sbarrando il suo passo?

Si trattava dunque di una prova...o ancor più di un rito di passaggio? Di un'ordalia dovuta a separare i prescelti dagli indegni...volta a far nascere...nel cuor suo...

...non vi fu tempo ne' luogo per un altro pensiero. Il cosmo ruggente che avvolgeva la figura di Gorgarr si fece d'un tratto più definito, più sicuro...non frutto di una rabbia che raccoglie colui che scruta nell'abisso, no...ma diretta manifestazione dell'animo suo. La spada fiammeggiante...gli aveva permesso di risvegliare i suo cosmo, ora piu potente di prima era pronto ad affrontare il suo avversario Re Flegias




Le parole che seguirono sgorgarono come acqua di sorgente. Non v'era più incertezza o stupore nell'animo suo...soltanto risolutezza.


-Sovrano del Mito...dinanzi a te, per dimostrarmi degno, ecco...mi pongo, che si riveli chi sia il piu forte...

Quel che seguì, appena pocho giorni prima, sarebbe stato impensabile per il giovane. Inconcepibile. La fiamma che lo avviluppava esplose d'improvviso, in un ruggito che non era sforzo ancestrale, ma sua mera natura...ed egli si lanciò innanzi a folle corsa, generando un turbine di fiamme che nuila aveva da invidiare alla grandiosità del suo avversario...la mano sua, generando un globo di energia, ne venne ben presto occultata laddove esso divenne l'apice di quello strale infuocato...e nessuno, fosse esso uomo o dio, gli avrebbe impedito di colpire il suo bersaglio...

fase offensiva
Ab. Combattiva: 88
Difesa: 85
Cosmo: 134
Stamina: 155

Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Attivazione - Explosive Impact
stm 2 cosmo 4
#Con maggiore controllo del proprio cosmo, si riesce ad aumentare la potenza delle tecniche, causando danni maggiori. Se si è specializzati in manipolazione del cosmo la tecnica Impact ha un bonus di +20 atk, e i danni diretti al cosmo aumentano da 3 a 6 . In più permette di utilizzare il suo effetto se non è già stato usato anche con una tecnica silver. Massimo una volta a combattimento.#

Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario, in più l'avversario colpito se subisce dei danni da tecniche di questa specializzazione subirà un danno aggiuntivo al cosmo di -3 per tutto il combattimento. Questo effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#)

Ab. Combattiva: 88+25+20+5(spec)+5(bonus)=143 + malus -3 def -7 atk ed effetto impact se colpisco
Difesa: 85
Cosmo: 134-4-3-5=122
Stamina: 155-2-2-2=149
[close]
« Ultima modifica: 04 Febbraio, 2016, 23:36:40 pm da Anto di Gemini »
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 2 "L'oblio di Gorgarr"
« Risposta #24 il: 01 Febbraio, 2016, 13:28:16 pm »
* Gorgarr dell'Ira Attacco con la sua ritrovata potenza il Re Flegias, che avrebbe posto il suo assenzio a condizione di una forza smodata capace di mangiare letteralmente il suo ardore. Capace di reprimere la fiamma sino quasi ad annullarla per poi rinvigorirla tanto da esplodere come vulcano.



E come giusto che fosse il primo attacco non mosse ira cieca o soltanto voluttà, ma strategia e ponderatezza. Che grande avversario.

L'anima di Flegias sorrise sinceramente come quando in vita divideva il bene dal male.*


atk Gorgarr 143
Ab. combattiva 101
Difesa 55 +55  = 110 non parato
Cosmo 130  -6 = 124
Stamina 136 -6 = 130 -36 = 94 -6 danni diretti = 88

Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#

malus -3def e-7atk
[close]

*Gorgar si pose al fianco del nemico e sfiorandolo con il palmo aperto fece esplodere il suo cosmo in unico colpo capace di tagliare in due il busto.

Flegias cadendo riuscì a limitare i danni ma il potere distruttivo aveva imposto il suo tributo causando danni notevoli già al primo affondo.*


- Bene, vedo che sei scaltro e forte.......

Spoiler
Ab. combattiva 101 -7 = 94 +65 = 159
Difesa    55 -3 = 52
Cosmo   124 -10 = 114
Stamina 88 -9 = 79

Speciale- Spada di Croco
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#La spada genera un taglio di fuoco capace di spezzare ogni velleità. Se va  a segno il nemico non può usare attivazioni della specializzazione sino a fine combattimento#
[close]

*Elevando la spada a due mani sino alla sommità del capo fece scendere un fendente tanto rapido che l'aria suonò al suo passaggio sino allo stocco finale nel momento in cui il filo scrivea sul fianco di Gorgarr prima di tentare il colpo mortale.*
« Ultima modifica: 04 Febbraio, 2016, 23:45:05 pm da Anto di Gemini »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 2 "L'oblio di Gorgarr"
« Risposta #25 il: 01 Febbraio, 2016, 14:42:34 pm »
Il colpo sferrato era stato micidiale...dentro di sè, per un attimo, il giovane rimase incredulo di sè stesso...ma poi, tale sentimento scomparve come bruma al sole. Non v'era nulla di strano. Era divenuto qualcos'altro, e quello che sino a poco prima sarebbe stato un avversario impossibile ora non appariva più tanto invincibile. Sarebbe caduto, come natura vuole che in autunno cadano le foglie. Era l'unico esito possibile di quella sciarada, che ormai volgeva verso la sua conclusione.

Il giovane avrebbe potuto ridurre al minimo l'impatto...ma scientemente non lo fece. giacchè nella sua mente nasceva ora spontanea una strategia di battaglia laddove poco prima battaglia non v'era, ma massacro...


fase difensiva
Ab. Combattiva: 88
Difesa: 85
Cosmo: 122
Stamina: 149

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Ab. Combattiva: 88
Difesa: 85+50+5(bonus)=140 ATTACCO SUBITO; attivazioni di manipolazione bloccate
Cosmo: 122-6=116
Stamina: 149-5=144-19=125
[close]

La spada di fiamme si dissolse dopo lo scontro con la sua figura...essa non fu certo innocua, invero, ma la fiamma che avvolgeva la figura di Gorgarr risplendeva ancora vivida e vitale...essa non era più in grado di attentare alla sua vita. Lo sguardo del giovane, fiero e saldo, era piantato con ardore nella figura del suo avversario...la parola fu mero prologo all'azione...

Ora sono degno di contrastare il taglio della tua spada, o grande...lascia che ti mostri in qual mano che ti darà riposo...

Espandendo il suo cosmo, Gorgarr espanse anche il suo sembiante in un simulacro di fiamma viva, e con gesto misurato quanto possente, sollevò la mano sua verso l'avversario, che nemico non era, ma severo insegnante...sarebbe stato soddisfatto, come il maestro suo, che nell'obra, in qualche anfratto dell'arena, osservava il dipanarsi del destino...

fase offensiva
Ab. Combattiva: 88
Difesa: 85
Cosmo: 116
Stamina: 125

mantenimento illusione -2 csm

Attacco a Distanza- Cosmo press
stm 3 cosmo 10 atk: +55
#L'utilizzatore concentra il proprio cosmo nelle mani che appaiono ingigantite ai fianchi dell'avversario. Con un lesto movimento l'utilizzatore le unisce in una pressa micidiale che si stringe intorno al nemico.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Ab. Combattiva: 88+55+5(spec)+5(bonus)=153, se colpisco infliggo al cosmo avversario gli stessi danni inflitti alla stamina; infliggo inoltre 6 danni diretti al cosmo.
Difesa: 85
Cosmo: 116-2-10=104
Stamina: 125-3=122
[close]
« Ultima modifica: 04 Febbraio, 2016, 23:55:16 pm da Anto di Gemini »
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 2 "L'oblio di Gorgarr"
« Risposta #26 il: 03 Febbraio, 2016, 13:18:21 pm »
Spoiler
grazie per avermi avvisato dell'errore nell'imputazione del danno in stm ma siccome ho postato è giusto mantenere queste stats.
Grazie
[close]

- Giovane anima, non rallegrarti del vantaggio che mi hai mostrato, ricorda che da ora ogni momento può essere l'ultimo...

... se è vero che i tuoi poteri sono esplosi è anche vero che più facile cadere nel circolo infinito delle guerre senza vittoria ed in più hai nemici che con un colpo possono strappare le ali con le quali ora volteggi.


*Queste parole risuonarono nell'arena come monito, un discorso più da allievo che da dannato raccolse le briciole del passato di Gorgarr per soffiare verso il domani. Se il domani potesse ancora essere un'incognita.

Lo spectre vinse il primo affondo ma scoprendosi eccessivamente diede la possibilità a Flegias di accecare il suo cuore e contrattaccare come soltanto uno spirito inquieto possa fare.*


atk Gorgarr 153
Ab. combattiva 94  +70 = 168 contrattacco perfetto
Difesa    52
Cosmo   114 -11 = 103
Stamina  79 -10 = 69

Speciale- Armatura di fuoco
Stm 10 cosmo 11 def: +70
PUO' ESSERE USATA COME TECNICA DI CONTRATTACCO se prima una attacco speciale è andato a segno.

infliggo 15 danni diretti alla stm.
Non perdi i 4 causa lapilli perché sei immune al fuoco

[close]

*Ora la figura appariva come una torcia che illumina persino il ciel tanto è violento il suo foco. Immobile dopo esser divampato, l'avversario rimirava Gorgarr con sincerità.

In silenzio attaccò ancora.*


- Io posso permettermi di SCOMPARIREEEEEEEEEE

Spoiler
Ab. combattiva 94 +60 = 150
Difesa    52
Cosmo   103 -6 = 97
Stamina  69 -6 = 93

Speciale- Croce di fuoco
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#l'anima genera una croce di fuoco ai piedi dell'avversario capace di bruciare anche il cosmo. Se l'attacco va a segno il nemico perde 3 csm per i prossimi 3 turni#

[close]
« Ultima modifica: 04 Febbraio, 2016, 23:56:47 pm da Anto di Gemini »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 2 "L'oblio di Gorgarr"
« Risposta #27 il: 03 Febbraio, 2016, 23:20:40 pm »
Il verbo di re Flegias si fece paterno, ammonendo il giovane spectre sugli ostacoli che la sua strada gli avrebbe riservato...ed a rafforzare il verbo suo, ecco comparir dal nulla un'aura di fiamma, che appariva atta alla difesa...ma non soltanto. Difesa mirabile, senza dubbio veruno, al punto che la violenza del colpo del giovane venne del tutto respinta dall'ardente barriera...ed egli non usc' incolume da tal feroce fiamma, sì come aguzza spina che trafigge chi offende...

...il giovane non facea mistero del suo sconcerto...non avrebbe immaginato che cotanto attacco potesse esser soffocato come fiammella di candela d'aere assetata...

...o forse si?

...la sua espressione prontamente mutò, la sorpresa trasfigurata in ghigno furbesco...adunque egli...sapeva? Il suo verbo fu rivelatore...


Invero, o vetusto, la tua ammonizione non mi coglie impreparato. Ben conosco il valore di coloro che mi attendono...ma mi domando...possono costoro dire lo stesso?

La ultime parole di re Flegias prima di ricambiare il suo attacco furono sibilline...scomparire? Cosa mai intendeva...? Deh, vi sarebbe stato tempo per scoprirlo...di fatto, egli avea impiegato il suo assalto più possente, ed il giovane semrava non attender di meglio...

...le inferee fate ancor turbinavano intorno al suo sembiante, come falene attratte dalla fiamma...ed egli serbava per quel frangente il potere che da esse derivava. La croce fiammeggiante comparsa ai piedi di Gorgarr arse il vuoto, giacchè il giovane era ormai altrove...


fase difensiva
Ab. Combattiva: 88
Difesa: 85
Cosmo: 106
Stamina: 122

malus -15 stm

Speciale- Teletrasporto infernale
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Sfruttando le sue fide Fairy lo spectre è in grado di evitare qualsiasi attacco spostandosi alla velocità della luce tramite la posizione delle sue Fairy dislocate nel campo di battaglia. Grazie alla posizione privilegiata se ci si è difesi con successo si avrà un bonus di +5Atk per il prossimo attacco.#

Ab. Combattiva: 88
Difesa: 85+65+5(bonus)=155 ATTACCO EVITATO
Cosmo: 104-10=94
Stamina: 122-15-9=98

Guadagno bonus +5 atk per il prossimo turno
[close]

Gorgarr non intendeva concedere quartiere, sì come si conviene in scontro mortale...dalla sua nuova posizione egli potea cogliere il suo avversario alla sprovvista, e così fece, facendo sprezzante mostra della propria strategia...

Adunque, vetusto sovrano...cosa opporrai ora alla mia mano? Cedi il campo, finchè sei in tempo...o scomparir dovrai davvero!

Ancora una volta, il cosmo fiammeggiante dell'Avatar dell'Ira moltiplicò l'imponenza del sembiante suo...ed un colpo di dimensioni mostruose fece nuovamente per abbattersi sull'oltremondana visione...

...in quel frangente, tuttavia, qualcosa mutò. L'aura fiammeggiante che già abbagliava l'occhio degli astanti divenne fulgida sino ad oscurare l'orizzonte...il giovane avvertì chiaramente una forza ignota tracimare dalla sua stessa anima, e colto da sublime estasi sussurrò parole anche a lui stesso misteriose...


O spirito che nella fiamma dimori...anima occulta che respira nel cuore degli astri, io ti invoco...rispondi alla mia prece, e fatti vettore del fuoco della mia ira...cenere alla cenere, polvere alla polvere...

A quel dire, in un'assordante esplosione cosmica, il fuoco stesso prese vita...e turbinando furioso intorno alla figura di Gorgarr, che sospesa si stagliava contro i cieli dell'Ade, sembrò quasi animarsi di afflato primevo...esso...avea quasi un sembiante...un ghigno primordiale che racchiudeva soddisfazione frammista a ferocia...ed una fame inestinguibile che desiderava soltanto consumare ogni cosa...

...lo spirito, rispondendo alla prece del suo invocatore, si scagliò in picchiata verso la figura dell'angelo sovrano...come cometa che per capriccio del destino muta la sua corsa, e si abbatte sul corpo celeste da cui era destinato soltanto a farsi ammirare. Una volta giunto alla sua altezza, lo spirito prese a vorticare intorno alla figura gigantesca a folle corsa, sì che il suo passaggio creasse una vera tempesta fiammeggiante...al suo interno, raffiche roventi giungevano da ogni dove...nulla e nessuno avrebbe potuto resistere ad una tanto inveterata rabbia devastatrice...nemmeno una creatura rigettata dal grembo del mito...


 fase offensiva
mantenimento illusione -2 csm

Ab. Combattiva: 88
Difesa: 85
Cosmo: 94
Stamina: 98

mantenimento illusione -2 csm

Attivazione - Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

Speciale-Spiriti fiammeggianti
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Lo spectre concentra il suo cosmo a piena potenza, e genera degli esseri fiammeggianti che si scagliano contro il suo avversario attaccandolo, ripetutamente con i loro colpi fatti di fiamme. Se specializzato in manipolazione questa tecnica ha un bonus di +5 atk#

Ab. Combattiva: 88+70+15+5(spec)+5(bonus difesa)+5(bonus fuoco)=188...caro re Flegias, è stato un piacere... :D
Difesa: 85
Cosmo: 94-2-15-10=67
Stamina: 98-10=88
[close]
« Ultima modifica: 04 Febbraio, 2016, 23:59:13 pm da Anto di Gemini »
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 2 "L'oblio di Gorgarr"
« Risposta #28 il: 04 Febbraio, 2016, 13:09:15 pm »
- vicisti, Galilaee

*Re Flegias sapea bene cosa stesse accadendo e che la pugna oramai era terminata. Ultimo suo monologo di una vita troppo antica per ricordar il profumo dell'aria. Una lacrima scorse l'orizzonte nascendo dagli occhi di foco; per un attimo l'Ade divenne luogo di ammonimento e crescita interiore. Per un attimo l'Inframundo ritrovò l'antico ruolo per il quale quel dominio venne edificato.

Le parole di commiato accompagnarono l'inchino dello spirito tenendo alta la spada, ultimo baluardo divenuto stendardo. *


atk 188
Ab. combattiva 94
Difesa    52 = non parato 136 di danno
Cosmo   97
Stamina  93 -136 = -43 evaporato

[close]


appena terminata la battaglia l'arena sprofondò senza rumore, come quinta di scena l'orizzonte mutò scavando la terra nella quale si riversava.
La figura di Gorgarr pare ora eterna ed enorme, gigantesca.


- Gorgarr, da questo momento la Città di Dite è tuo dominio, custodisci le anime e falle crescere per poter avere il tuo regno di forza eterna.

Spoiler
BENE,
complimenti sei un luogotenente, un post conclusivo e festeggiamo!
[close]
« Ultima modifica: 05 Febbraio, 2016, 00:00:12 am da Anto di Gemini »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 2 "L'oblio di Gorgarr"
« Risposta #29 il: 04 Febbraio, 2016, 13:34:36 pm »
L'arcano spirto concesse al giovane l'onor dell'arme, pria che l'imago sua venisse consumata dalla rabbia della fiamma ruggente...egli avrebbe potuto forse oppor difesa migliore all'offesa subita, ma sarebbe stata futile esercizio di stile, e ciò non si addiceva ad un'anima guerriera...adunque, egli sollevò il brando in cenno di saluto, et deinde la sua essenza venne consumata sino alla non esistenza...Gorgarr ebbe la netta impressione che re Flegias avesse salutato la propria dipartita con sollievo.

Tutto ormai era silenzio.

La gigantesca arena sembrava trattenere il respiro, mentre il giovane giaceva in piedi in mezzo all'arena...


La voce del maestro giunse a dare conforto all'animo del giovane nell'attimo del sommo trionfo...ma le sue parole giunsero in qualche modo inattese al suo udito...


Maestro...ma...la Città di Dite? Essa è il vostro dominio, non il mio...non capisco...cosa intendete...?

Il quesito rimase senza risposta veruna...il silenzio accolse le parole del giovane, che ne rimase frustrato...egli era dunque il nuovo sovrano della Città di Dite? Ma se così era...cosa ne era del grande Canaan?

Lo avrebbe scoperto molto presto...
« Ultima modifica: 05 Febbraio, 2016, 00:03:17 am da Anto di Gemini »
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione promozione spectre 2 "L'oblio di Gorgarr"
« Risposta #29 il: 04 Febbraio, 2016, 13:34:36 pm »