Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: COMICON 2016  (Letto 6146 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: COMICON 2016
« Risposta #15 il: 21 Aprile, 2016, 16:37:37 pm »
Io non vado a causa della loro organizzazione assurda
nuooo kid :paura: :paura: in effetti gemini ha ragione sto fatto dei biglietti come sono organizzati è uno schifo :nuu:

per me è leggermente fuori mano LOL
Figurati per me :XD:

peccato pero :nuu:


Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: COMICON 2016
« Risposta #16 il: 21 Aprile, 2016, 17:37:19 pm »
Io vado sabato e lunedì.
grande ci si vede allora :yea: :yea: garantisco solo sabato, lunedì è l'unico giorno che non andiamo  :XD:

In effetti ci possiamo incontrare, anche se per poco e non so quando(l'orario). Io al comicon/Lucca ci vado per 2 cose: compare fumetti che non trovo e incontrare gli autori che mi piacciono. Quest'anno al comicon ci sono Atsushi Kaneko e Richard McGuire e devo assolutamente prendere almeno il loro autografo, fatto questo sarei "libero". Diciamo verso ora di pranzo? Guarda, se non avessero messo la sessione autografi di Richard alla stessa ora di Jeeg, allora si poteva andare a vedere Lo chiamavano Jeeg Robot insieme, sempre se vi andava. Comunque non garantisco niente, mi dispiace.

E come ci incontriamo? Boss, mi riconoscerai poichè avrò la maglietta di Insigne!  hahahahah ovviamente sto scherzando. Credo che dovremmo scambiarci i numeri di cellulare. A chi lo invio?

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: COMICON 2016
« Risposta #17 il: 21 Aprile, 2016, 18:12:41 pm »
Si ragazzi, mi riferisco ai biglietti!

Io sto da un mese che non so quando devo partire per Firenze. Sarei già dovuto essere lì (devo restare un mese), ma alcuni contrattempi mi hanno costretto a rimandare ormai a maggio. Quindi ecco che mi si apre la possibilità del comicon. Vado a vedere online e cosa trovo? Abbonamenti esauriti e biglietti disponibili solo per venerdì e lunedì 25. Domani ho un impegno importante all'università e lunedì non ci sono mezzi da dove sono io e dovrei spostarmi in auto. E sinceramente per principio a sto punto non voglio proprio andarci a sto comicon.

Ma dico io, l'evento è cresciuto? Ci sono una marea di richieste tanto che due anni fa non si riusciva nemmeno a camminare? Ok! La mostra d'oltremare è IMMENSA! IMMENSA! Allargate la cosa a più padiglioni e basta! Tipica mentalità del sud. Quando qualcosa cresce anziché assecondare la crescita e sfruttarla la si limita in maniera forzata... bah...

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: COMICON 2016
« Risposta #18 il: 21 Aprile, 2016, 18:18:03 pm »
Che dire concordo con te kid  :sisi:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28292
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: COMICON 2016
« Risposta #19 il: 21 Aprile, 2016, 19:20:24 pm »


In effetti ci possiamo incontrare, anche se per poco e non so quando(l'orario). Io al comicon/Lucca ci vado per 2 cose: compare fumetti che non trovo e incontrare gli autori che mi piacciono. Quest'anno al comicon ci sono Atsushi Kaneko e Richard McGuire e devo assolutamente prendere almeno il loro autografo, fatto questo sarei "libero". Diciamo verso ora di pranzo? Guarda, se non avessero messo la sessione autografi di Richard alla stessa ora di Jeeg, allora si poteva andare a vedere Lo chiamavano Jeeg Robot insieme, sempre se vi andava. Comunque non garantisco niente, mi dispiace.
Noi andiamo sicuramente domani, credo anche sabato ma da stabilire orario :sisi:

Citazione
E come ci incontriamo? Boss, mi riconoscerai poichè avrò la maglietta di Insigne!  hahahahah ovviamente sto scherzando. Credo che dovremmo scambiarci i numeri di cellulare. A chi lo invio?
Ahaha io credo sarò abbastanza riconoscibile, almeno domani.... ::) :D Cmq nel caso ci possiamo scambiare i numeri di cell

Citazione
Si ragazzi, mi riferisco ai biglietti!

Io sto da un mese che non so quando devo partire per Firenze. Sarei già dovuto essere lì (devo restare un mese), ma alcuni contrattempi mi hanno costretto a rimandare ormai a maggio. Quindi ecco che mi si apre la possibilità del comicon. Vado a vedere online e cosa trovo? Abbonamenti esauriti e biglietti disponibili solo per venerdì e lunedì 25. Domani ho un impegno importante all'università e lunedì non ci sono mezzi da dove sono io e dovrei spostarmi in auto. E sinceramente per principio a sto punto non voglio proprio andarci a sto comicon.

Ma dico io, l'evento è cresciuto? Ci sono una marea di richieste tanto che due anni fa non si riusciva nemmeno a camminare? Ok! La mostra d'oltremare è IMMENSA! IMMENSA! Allargate la cosa a più padiglioni e basta! Tipica mentalità del sud. Quando qualcosa cresce anziché assecondare la crescita e sfruttarla la si limita in maniera forzata... bah..
Quotone :sisi: Mi spiace ma non sono per niente d'accordo con questa politica dei biglietti, tra l'altro rischia di far rimanere "vacanti" ingressi che poi potrebbero essere anche non sfruttati, prendi me, per colpa di questa politica, ho dovuto fare per sicurezza l'abbonamento per 4 giorni a febbraio(!), ma già so ad esempio che mi sarà quasi impossibile andare lunedì, ecco magari con una politica diversa quel giorno poteva andarci qualcun altro, e ricordo che i biglietti non sono manco cedibili in quanto sono NOMINALI...
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: COMICON 2016
« Risposta #20 il: 21 Aprile, 2016, 19:26:28 pm »
Da cosa ti vestirai?!

Comunque sia, è ovvio che l'opzione migliore sia allargare e dare più spazio all'evento. Però se non possono, allora per me fanno bene a limitare perchè non si può proprio camminare e per chi gira tra gli stand è veramente odioso. E' un evento gestito malissimo, che novità...

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: COMICON 2016
« Risposta #21 il: 22 Aprile, 2016, 13:52:41 pm »
Ma è vero che ci sarà uno stend di fantagazzetta?

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: COMICON 2016
« Risposta #22 il: 22 Aprile, 2016, 18:52:53 pm »
Dunque ragazzi oggi siamo stati al comicon che dire un mare di gente  :O_O: tantissimi cosplay ma, almeno oggi, davvero pochi a tema Saint seiya  :sisi:
Un'altra nota negativa è che ci sono troppi paparazzi e al boss non piace essere importunato :zizi: [logged]
Spoiler
[close]
[/logged] privi di fare un metro senza essere fotografati ma è stato cmq divertente LOL

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28292
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: COMICON 2016
« Risposta #23 il: 22 Aprile, 2016, 19:00:48 pm »
Da cosa ti vestirai?!
La risposta era scontata LOL Guarda più sopra  :XD:
Cmq domani, anche se non sappiamo ancora a che ora perché siamo stanchi morti, sarò in "borghese", forse domenica riprendo servizio come Gran Sacerdote però non ne sono sicuro, è molto stancante sotto quella maschera dove respiro attraverso due buchi sotto il naso (e in questo periodo soffro pure di allergia) e spesso si "appanna" la vista sulle pellicole rosse posta sugli occhi della maschera.

Ma è vero che ci sarà uno stend di fantagazzetta?
Sì, l'ho letto sul loro profilo facebook, ma domani ti farò sapere con sicurezza in quanto come detto vado in borghese per godermi gli stand e le varie attrazioni, stamattina abbiam fatto solo cosplay e da quella maschera non è che ho visto molto :ninja:


 privi di fare un metro senza essere fotografati ma è stato cmq divertente LOL
Siamo usciti anche sul video de il mattino [logged]http://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/comicon_2016_voce_partecipanti_videointerviste_appassionati_fumetto-1687005.html[/logged] al -0:19 :yea:
« Ultima modifica: 22 Aprile, 2016, 19:06:09 pm da Gemini Saga »
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: COMICON 2016
« Risposta #24 il: 22 Aprile, 2016, 20:10:27 pm »
E dire che non volevi neanche vestirti tu, ti ho costretto :ya: però son contenta nonostante fosse la prima volta ed eravamo più spaventati che altro all'inizio ci siamo molto divertiti  :yea:

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: COMICON 2016
« Risposta #25 il: 22 Aprile, 2016, 20:39:57 pm »
Hahaha grandi, bellissima foto! C'è stato un mare di gente, ma domani dovrebbe essere simile poichè sono limitati e finiti...
Dovrebbe anche piovere però, che palle.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28292
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: COMICON 2016
« Risposta #26 il: 22 Aprile, 2016, 21:33:49 pm »
Hahaha grandi, bellissima foto! C'è stato un mare di gente, ma domani dovrebbe essere simile poichè sono limitati e finiti...
Dovrebbe anche piovere però, che palle.
Domani e domenica secondo me ci saranno anche molti di più, oggi bene o male si riusciva a camminare ed anche gli stand, per quel poco che ho potuto vedere da fuori perché così conciato non mi potevo azzardare ad andare in spazi stretti, erano pieni ma non in maniera tale da non riuscire a camminare. Forse la giornata migliore a livello di affluenza credo sia stata oggi, da domani prepariamoci al pienone :sisi: Cmq fortuna che chi aveva l'abbonamento per i 4 giorni come noi poteva usufruire di un ingresso esclusivo a V.le Kennedy dove la fila era umana, perché quella ai cancelli d'ingresso della mostra d'oltremare era impressionante :sisi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: COMICON 2016
« Risposta #27 il: 22 Aprile, 2016, 22:09:12 pm »
Tanto per sapere se devo andare prestissimo o no, a che ora sei arrivato lì e quanta fila c'era per i non abbonati?

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28292
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: COMICON 2016
« Risposta #28 il: 22 Aprile, 2016, 22:25:26 pm »
Noi siamo arrivati verso le 11, conta che l'accesso è alle 10, la fila per i non abbonati era paurosa però penso che scorreva piuttosto velocemente, noi, nella fila per abbonati 10 minuti ed eravamo dentro.
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: COMICON 2016
« Risposta #29 il: 23 Aprile, 2016, 09:29:29 am »
Gran sacerdote se speravi di rimanere anonimo ti sbagliavi LOL
[logged]
Spoiler
[close]
[/logged]

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: COMICON 2016
« Risposta #29 il: 23 Aprile, 2016, 09:29:29 am »