Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione promozione spectre 4 "L'oscura illuminazione di Jane"  (Letto 3058 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 4 "L'oscura illuminazione di Jane"
« Risposta #15 il: 16 Marzo, 2016, 14:57:19 pm »
per il momento l'uomo dalle 4 braccia si sembrava calmato, ma adesso stava a lei evitare lo scontro

Le mie scelte sono solo il dolore o la dimenticanza? Perchè non scegliere una terza via. Sparire del tutto da questo piano di esistenza non è per me plausibile, ho molto altro da fare, ma sono qui come studente.

Fino ad adesso la mia via era dritta e mi sembrava già avviata nella direzione che volevo, ma adesso mi ritrovo davanti ad un bivio... ho più strade da percorrere e nessuna delle quali mi porta nella stessa direzione in cui mi ero avviata all'inizio. Tu puoi aiutarmi a capire la mia via? può aiutarmi il tuo amico qui seduto? La via si mostrerà a me se io l'ascolto? appure sarete voi che eliminerete le altre scelte e io saprò in quale avviarmi?


Jane guardava negli occhi l'uomo, aveva cominciato questa ricerca interiore e non intendeva fermarsi adesso.
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione