Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione promozione spectre 4 "L'oscura illuminazione di Jane"  (Letto 3058 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 4 "L'oscura illuminazione di Jane"
« Risposta #15 il: 16 Marzo, 2016, 14:57:19 pm »
per il momento l'uomo dalle 4 braccia si sembrava calmato, ma adesso stava a lei evitare lo scontro

Le mie scelte sono solo il dolore o la dimenticanza? Perchè non scegliere una terza via. Sparire del tutto da questo piano di esistenza non è per me plausibile, ho molto altro da fare, ma sono qui come studente.

Fino ad adesso la mia via era dritta e mi sembrava già avviata nella direzione che volevo, ma adesso mi ritrovo davanti ad un bivio... ho più strade da percorrere e nessuna delle quali mi porta nella stessa direzione in cui mi ero avviata all'inizio. Tu puoi aiutarmi a capire la mia via? può aiutarmi il tuo amico qui seduto? La via si mostrerà a me se io l'ascolto? appure sarete voi che eliminerete le altre scelte e io saprò in quale avviarmi?


Jane guardava negli occhi l'uomo, aveva cominciato questa ricerca interiore e non intendeva fermarsi adesso.
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 4 "L'oscura illuminazione di Jane"
« Risposta #16 il: 16 Marzo, 2016, 22:25:04 pm »
Vabranava sentite le parole della ragazza si mise a ridere

-AHAHHAHAHA divertente sapevo che era un soggetto interessante, non ha voluto patire il dolore... non è scappata attraverso il portale... ahahh ha scelto la terza opzione quella del non far nulla per cercare una nuova via.... ma ha ignorato la quarta opzione... ovvero quella di crearsi da sola una nuova via che la soddisfi senza cercare consiglio alcuno...-

Dopo quelle parole Vabranava si alzo e con un gesto della sua mano apri un nuovo portale

-Se vuoi creare la tua nuova via varca quella soglia... ma bada ben ai miei avvertimenti, se con avrai abbastnaza forza per creare una nuova via perirai nel tentativo di farlo... a te la scelta

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 4 "L'oscura illuminazione di Jane"
« Risposta #17 il: 16 Marzo, 2016, 22:52:10 pm »
con un inchino Jane ringraziò il suo "maestro" di vita

Io percorrerò la nuova via che mi si para davanti, la porterò fino in fondo, perchè sento che in essa troverò la risposta ai miei dubbi

Si incamminò verso il nuovo portale aperto e lo passò a testa alta, sicura dei suoi passi e del suo cammino.
Non sapeva dove questo l'avrebbe portata, ma lei doveva arrivare fino in fondo a questi turbamenti che le scuotevano l'animo
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 4 "L'oscura illuminazione di Jane"
« Risposta #18 il: 17 Marzo, 2016, 10:07:31 am »
Jane dopo aver ringraziato Vabranava Attraverso il portale e si ritrovo in una zona montuosa, dove predominava la nuda roccia. Camminando per qualche minuto in quella zona si ritrovo davanti una Pagoda e sopra il portone d'entrata, vi era incisa una ruota ha 8 punte


Ai lati della pagoda vi erano due statue di guerrieri armati con delle lance, non appena lo spectre tento di avvicinarsi le due statue incrociarono le lance per bloccare il passaggio a Jane


Spoiler
usa tre tecniche per entrare nella pagoda ed evitare lo scontro contro le statue
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 4 "L'oscura illuminazione di Jane"
« Risposta #19 il: 17 Marzo, 2016, 12:21:37 pm »
Il luogo ove era giunta non gli era familiare, non conosceva molto l'estremo oriente, era una pecca che avrebbe voluto colmare, ma per adesso si sarebbe accontentata di vedere cosa gli riservava questo portale.

Due statue all'ingresso cercarono di bloccare la sua avanzata, ma lei non aveva molta voglia di combattere contro di loro, e quindi cercò il metodo più veloce per riuscire ad evitarle


Spoiler
Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

csm 111-4-4-3=100
stm 109-3-2-1=103
[close]

Per prima cosa rese il terreno su cui si muovevano più infido, per loro non era facile muoversi in una zona con buche e dossi che non esistevano prima, poi rallentò ancora i loro movimenti e con agilità li superò usando la velocità che piano piano aveva acquisito
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 4 "L'oscura illuminazione di Jane"
« Risposta #20 il: 17 Marzo, 2016, 19:31:00 pm »
Jane riusci ad oltrepassare le due guardie e apri il portone della pagoda. Una volta dentro Jane vide un'enorme ruota davanti a lei, simile a quella che era incisa all'entrata della pagoda. Dopo alcuni secondi la ruota inizio a girare, e un sacerdote si fece avanti.

-La ruota del Dharma a iniziato a girare, e il fato, ti ha condotto qui, avrai la forza necessaria per fermare la ruota e creare la tua nuova via????-



Spoiler
Sacerdote

atk 70
def 60
csm 120
stm 110

specializzato in illusioni
elemento oscurità

Attivazione- La verità demonica
Stm 1 cosmo 1
# Il bonus è valido per qualsiasi illusione usata nel turno#
Livello D: malus +3
Livello C: malus +5

Attivazione- Demone dalla 100 mani
Stm 1 cosmo 1
# Il bonus è valido solo per le tecniche speciali del sacerdote #
Livello D: atk+5

Attivazione Speciale Illusione Offensiva – Fievole dimenticanza
Stm 6 cosmo 6 mantenimento 3
# Causa un malus di 8 alla difesa. Se si è specializzati in illusione questa tecnica ottiene un ulteriore malus di 3 a una delle due statistiche.

Speciale- Ruota del sacrificio
Stm 6 cosmo 4 def +40
# Se si è specializzati in manipolazione del cosmo questa tecnica ha un bonus di +5 def#

Attivazione Speciale Elementare – Essenza del dolore
Stm 4 cosmo 6
#Il sacerdote utilizza il suo cosmo oscuro per  assorbire il dolore delle anime dei suo avversari sconfitti. Per ogni anima il sacerdote aumenta il proprio potere di +5 atk e +5 def. Gli avversari che hanno subito questo effetto non possono essere resuscitati finché lo spectre non viene sconfitto. In caso di scontro singolo questa attivazione potenzia il valore di atk di +10 in questo caso il bonus non può essere usato per potenziare le tecniche speciali.  Per usufruire dei bonus,  l’attivazione deve essere usata per ogni turno#

Speciale- Mille mani
Stm 5 cosmo 6  atk: +45
# Il sacerdote aumenta il suo cosmo, facendo apparire dietro di lui un gigantesco uomo dalle mille mani che lancia innumerevoli pungni contro il nemico. Questa tecnica anche se parata infligge un danno di 10 alla stamina#

Speciale– Dharama la via del dolore
stm 1 csm 10 atk: +55
# Questa tecnica può essere usata solo se si ha la stamina al 20% del totale#

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Attivazione- Istinto di sopravvivenza:
 Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento lo spectre recupera 8 cosmo e 5 stm.

Illusione
Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Forza

Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

manipolazione

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

Velocità

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Psicocinesi

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Contrattacco
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#



[close]


Il sacerdote si sedette sotto la ruota nella posizione del loto, poi recito una preghiera, a bassa voce, e improvvisamente Jane si senti rinvigorita

Spoiler
Brava hai indovinato tutte le risposte giuste quindi recuperi tutte le statistiche
[close]

-Bene ora se al massimo delle tue capacità vediamo se sei abbastanza forte da poter fermare la ruota-



Spoiler
decidi se attaccare per prima o meno
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 4 "L'oscura illuminazione di Jane"
« Risposta #21 il: 17 Marzo, 2016, 20:09:03 pm »
Spoiler
Attacco per prima ^^
[close]

Una ruota enorme l'aspettava nella pagoda e lei sapeva che questa la stava aspettando, era lì che conduceva il suo destino e lì avrebbe affrontato la sua prova.
L'uomo che era presente le fece recuperare tutte le sue energie per fermare quella che lui chiamava ruota del Dharma... e lei non se lo fece ripetere due volte, accettò la sfida che le si parava di fronte


Io Devo avere la forza per affrontare il mio destino, atrimenti perirò nel farlo... e questo per ora non mi è concesso... ho ancora molto da scoprire nel mondo

Jane percepiva che costui era potente, non poteva permettersi di lasciare a lui la prima mossa, DOveva cercare di diminuire la sua potenza o non ne sarebbe uscita vincitrice... era uno dei nemici più potenti che aveva incontrato, ma in qualche modo si sentiva legata a lui

Spoiler
Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Attivazione- Natura Selvaggia
Stm 1 cosmo 1
#Danneggiare il nemico e rinforzare tramite la sua energia vitale lo spectre sono le peculiarità della surplice tuttavia i rami,resi maledetti, aiutano lo spectre in qualsiasi attacco rendendolo decisamente più pericoloso e difficile da schivare.#
Punti: 14 livello C
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

Attivazione- Legno corroso
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzatore della surplice è in grado di creare attraverso i suoi attacchi un potente veleno in grado di corrodere l'avversario. Con questo talento attivo qualsiasi attacco speciale darà all'attacco l'attributo veleno.#
Livello D: il veleno causa 4 danni alla stm per turno

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Speciale- Damn Oak
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Dalla surplice creascono a dismisura delle radici giganti che sotto il comando dello spectre attaccano e avvolgono il nemico per poi trafiggerlo mortalmente.Questa tecnica anche nel caso non colpisca con successo il nemico fa recuperare allo spectre 4 punti stm.#

atk 62+10+45+10+2=129 se colpisco status veleno, malus -7atk -6def -2csm per ogni def
stm 118-5+4-1-3-1-1=111
csm 122-10-6-4-1-1-3=97
[close]

Jane si concentrò al massimo e diede fondo al suo cosmo per riuscire a passare le difese dell'avversario, non sapeva se ciò era sufficente, ma doveva tentare, le sue amiche fidate sarebbero state lì ad aiutarla anche questa volta. Dal niente in quella pagoda emersero le radici delle piante che vivevano in profondità ed esse si lanciarono verso l'uomo seduto
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 4 "L'oscura illuminazione di Jane"
« Risposta #22 il: 17 Marzo, 2016, 21:12:27 pm »
Jane utilizzo il suo attacco piu potente contro il sacerdote, il quale si alzo e con la sua mando destra disegno una cerchio in aria, e una ruota appari improvvisamente attutendo il potere dell'attacco dello spectre che nonostante cio inflsse gravi danni comunque al sacerdote

Spoiler
Speciale- Ruota del sacrificio
Stm 6 cosmo 4 def +40
# Se si è specializzati in manipolazione del cosmo questa tecnica ha un bonus di +5 def#

def 60+40=100 vs 129 29 danni + i malus e il veleno
csm120-4=116
stm110-6-29=75

[close]

-La via del dolore è quella che ho scelto io... più provo dolore più i miei colpi diventano forti...Assaggia il potere del ciclo dei mille dolori-

Il sacerdote espanse il suo cosmo Creando un essere gigantesco dalle mille mani che colpi come una furia lo spectre della driade

Spoiler

atk 70-7=63
def 60-6=54
stm75
csm116

Attivazione- La verità demonica
Stm 1 cosmo 1
# Il bonus è valido per qualsiasi illusione usata nel turno#
Livello D: malus +3
Livello C: malus +5

Attivazione- Demone dalla 100 mani
Stm 1 cosmo 1
# Il bonus è valido solo per le tecniche speciali del sacerdote #
Livello D: atk+5

Attivazione Speciale Illusione Offensiva – Fievole dimenticanza
Stm 6 cosmo 6 mantenimento 3
# Causa un malus di 8 alla difesa. Se si è specializzati in illusione questa tecnica ottiene un ulteriore malus di 3 a una delle due statistiche.

Speciale- Mille mani
Stm 5 cosmo 6  atk: +45
# Il sacerdote aumenta il suo cosmo, facendo apparire dietro di lui un gigantesco uomo dalle mille mani che lancia innumerevoli pungni contro il nemico. Questa tecnica anche se parata infligge un danno di 10 alla stamina#

atk 63+5+45=113 anche se parata infligge 10 danni diretti, se va a segno infliggo un malsu di -8 atk -8 def
csm116-1-1-6-6=102
stm75-1-1-6-5=62
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 4 "L'oscura illuminazione di Jane"
« Risposta #23 il: 17 Marzo, 2016, 22:37:09 pm »
Il suo primo colpo era riuscito a penetrare le difese del suo avversario, ma non sarebbe stato facile da lì in poi ora stava a lui attaccare.

def
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
def 60+32=92vs 113 non parato
stm 111-3-21-10-1(attiv)=76
csm 97-2-4=91
[close]

NOn era riuscita a pararsi da tutte quelle mani che si scagliavano contro di lei, la sua velocità era nulla contro quel colpo, ed adesso si sentiva completamente indebolita... anche lui usava le illusioni come lei, ma le sue erano molto più potenti, riuscivano a renderla incapace di muoversi in mnaiera fluida, la sua mente era annebbiata adesso provava quello che lei stessa faceva provare agli altri... era diventata una lotta tra due menti... e doveva resistere il più possibile.

Allo stesso tempo non poteva concedersi il lusso di non attaccarlo, doveva sfiancarlo ed indebolirlo il più possibile prima che lui lo facesse con lei


atk
atk 62-8=54
def 60-8=52

Attivazione- Natura Selvaggia
Stm 1 cosmo 1
#Danneggiare il nemico e rinforzare tramite la sua energia vitale lo spectre sono le peculiarità della surplice tuttavia i rami,resi maledetti, aiutano lo spectre in qualsiasi attacco rendendolo decisamente più pericoloso e difficile da schivare.#
Punti: 14 livello C
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Speciale- Deadwood
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Lunghi ed esili rami vengono creati dallo spectre per attaccare l'avversario. Tali rami, fini e veloci sono in grado di infilzare e trapassare qualunque cosa. Questa tecnica nel caso colpisca con successo il nemico fa recuperare allo spectre 3 punti stm.#
atk 54+10+40+2=106 se colpisco malus -5atk -5def
stm 76-4-1-1=70
csm 91-3-1-6=81
[close]

JAne richiamò un'altra volta i rami per attaccare l'uomo, doveva riuscire a passare nuovamente la sua difesa per far sì che anche le sue illusioni riuscissero a lavorare come voleva lei. Quel combattimento era più complesso del previsto, non aveva mai incontrato nessuno con dei poteri illusori più potenti dei suoi... sopratutto non così potenti, da una parte ne era affascinata

La tua via è il dolore... la mia la forgerò qui ora affrontandoti... entrambi lavoriamo con le illusioni, sento la tua presa sulla mia mente, ma non mi piegherai così facilmente al tuo volere
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 4 "L'oscura illuminazione di Jane"
« Risposta #24 il: 18 Marzo, 2016, 13:16:31 pm »
Jane subì in pieno l'attacco del sacerdote, mentre la ruota del Dharma continuava a girare sempre più velocemente, ma lo spectre della Dirade non ostante fosse ferita e indebolita dalle illusioni del sacerdote aveva scagliato un nuovo potente attacco. Il sacerdote tento nuovamente di difendersi da quel terribile assalto, ma il veleno iggnettato precedentemente dallo spectre inizio a farsi sentire.

def
atk 70-7=63
def 60-6=54
stm62-4(veleno)=58
csm102-3(mantenimento illusione)=99

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

def 54+32=86 vs 106 20 danni + i malus
csm99-4-2=93
stm58-3-20=35
[close]


-Ora vedremo la forza della tua mente...-

Il sacerdote concentro il suo cosmo, e tutta l'area intorno a Jane divenne di ghiaccio

Spoiler
Attivazione- La verità demonica
Stm 1 cosmo 1
# Il bonus è valido per qualsiasi illusione usata nel turno#
Livello D: malus +3
Livello C: malus +5

Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

csm93-1-4=88
stm35-1-2=33

infliggo un malus di -14 atk -6 def
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 4 "L'oscura illuminazione di Jane"
« Risposta #25 il: 18 Marzo, 2016, 14:05:02 pm »
Il monaco non era riuscito a parare il colpo della giovane e Jane cominciava a vedere i segni del veleno scorrere in lui, ma non era certo il momento di sorridere a questa fortuna, tutt'altro... il monaco aveva usato una delle sue illusione...ma anche in questo caso era assai più potente di quello che riusciva a creare lei stessa... e gliene dava atto... aveva molto da imparare da costui.

Rabbrividì nella brina creata dall'uomo e si preparò a scagliare un colpo diretto contro la potente illusione


Spoiler
atk 54-14=40
def 52-6=46

Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#
atk 40+32=72 vs 65 illusione distrutta

stm 70-4-1=65
csm 81-2-1-3=75
[close]

Era riuscita in qualche modo a rompere quell'illusione, adesso sentiva già tornare il calore nelle sue membra, ma ancora era presto per cantar vittoria

La mia mente è salda come la vostra... ma ho molto da imparare da voi sulle illusioni che sono anche il mio campo... se la ruota girerà nel verso giusto

Spoiler
atk 40+14=54
def 46+6=52
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 4 "L'oscura illuminazione di Jane"
« Risposta #26 il: 18 Marzo, 2016, 16:10:12 pm »
Jane aveva distrutto l'illusione creata dal sacerdote, che si complimento con lo spectre

-Brava nonostante tutto la tua mente è salda, ma non è abbastanza devi concentrarti di più per inibire le potenziali dell'avversario che possono ostacolarti e non c'è milio esperienza di quella vissuta sulla propria pelle... assaggia potenza dell'oscurità-

il sacerdote concentro al massimo il suo cosmo, e questa volta fu attorniato da una potentissima energia oscura, che concentro nelle sua mani, poi guardo verso Jane e lancio il suo potente colpo contro di lei

Spoiler

atk 63-5=58
def 54-5=49
stm33-4(veleno)=29
csm88-3(mantenimento illusione)=85


Attivazione Speciale Elementare – Essenza del dolore
Stm 4 cosmo 6
#Il sacerdote utilizza il suo cosmo oscuro per  assorbire il dolore delle anime dei suo avversari sconfitti. Per ogni anima il sacerdote aumenta il proprio potere di +5 atk e +5 def. Gli avversari che hanno subito questo effetto non possono essere resuscitati finché lo spectre non viene sconfitto. In caso di scontro singolo questa attivazione potenzia il valore di atk di +10 in questo caso il bonus non può essere usato per potenziare le tecniche speciali.  Per usufruire dei bonus,  l’attivazione deve essere usata per ogni turno#


Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Attivazione- La verità demonica
Stm 1 cosmo 1
# Il bonus è valido per qualsiasi illusione usata nel turno#
Livello D: malus +3
Livello C: malus +5

atk 58+10+35=103 se va a segno infligge un malus di -14 atk -4 def
csm85-1-4-6=74
stm29 -1-3-4=21
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 4 "L'oscura illuminazione di Jane"
« Risposta #27 il: 18 Marzo, 2016, 19:40:39 pm »
Spoiler
Anto non hai sottratto il cosmo per l'attivazione Eccessiva prudenza
[close]
Aveva ragione l'uomo, il miglior insegnamento era proprio combattere contro di lui ed imparare da lui stesso. Le sue illusioni erano molto più avanti di quelle della ragazza e lei non poteva cotnrastarle con niente. La sua mente era annebbiata lo percepiva, ma non si sarebbe comunque arresa ad essa.

Spoiler
Speciale Elementare- Withered tree
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Due alberi la cui corteccia è oramai marcia vengono evocati difronte allo spectre per proteggerlo dagli attacchi nemici. Tali alberi propagano nell'aria una sostanza nociva che viene esalata al momento dell'impatto con la tecnica avversaria. Se con questa tecnica viene parato con successo un attacco avversario questi subirà automaticamente un avvelenamento di livello 1 ( -4 stm a turno ).#
def 52+40+2=94vs103subito
stm 65-4-9=52
csm 75-6-2-1=66
(disattivo eccessiva prudenza)
[close]

Le piante avevano cercato di difendere la loro padrona, ma l'attacco era comunque passata e Jane piegò un ginocchio a terra, non erano le ferite fisiche a piegarla quanto la forza dei fantasmi che si presentavano al suo cospetto
Spoiler
def 52-4=48
atk 54-14=40
[close]

Si sentiva debole come quando era appena diventata una spectre, tutto ciò che aveva fatto fino ad allora le sembrava dimenticato, tutti gli allenamenti, le missioni la crescita che aveva avuto.. tutto lasciato indietro... era una giovane fanciulla appena ammantata del potere del cosmo, poteva solo cercare di arginare la forza di costui.

Sto imparando molto da voi... la vostra mente sarà più salda della mia?

Jane provò a richiamare anche lei quel tipo di illusione... il freddo avrebbe diminuito la potenza dei suoi colpi o almeno sperava e per farlo lasciò una delle sue illusioni

Spoiler
Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

stm 52-2=50
csm 66-4=62

malus -9atk -6def
[close]
« Ultima modifica: 18 Marzo, 2016, 22:07:29 pm da genesis »
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 4 "L'oscura illuminazione di Jane"
« Risposta #28 il: 18 Marzo, 2016, 22:29:41 pm »
Spoiler
Gen non ho sottratto il malus della tua attivazione semplicemente perché nel turno precedente, non ho effettuato la fase difensiva

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

[close]


Il sacerdote vide che la ragazza stava assimilando i precetti ma ancora non aveva mostrato tutta la sua forza, allora il monaco lascio perdere l'illusione che lo spectre aveva lanciato e invece scaglio un potentissimo colpo contro Jane

-Impari in fretta, ma ti manca ancora molta esperienza in combattimento. Per creare una nuova via ci vuole anche la forza avanti mostrami ciò che sai fare... la ruaota del Dharama e la via del dolore decideranno il tuo destino  -


Spoiler

Speciale– Dharama la via del dolore
stm 1 csm 10 atk: +55
# Questa tecnica può essere usata solo se si ha la stamina al 20% del totale#

Attivazione- Demone dalla 100 mani
Stm 1 cosmo 1
# Il bonus è valido solo per le tecniche speciali del sacerdote #
Livello D: atk+5

atk49+55+5=109
csm74-3(illusione)-1-10=60
stm21-4 (veleno)-1-1=16
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 4 "L'oscura illuminazione di Jane"
« Risposta #29 il: 18 Marzo, 2016, 23:23:16 pm »
Non voleva finire questo incontro, ma era arrivata la fine di quello scontro... l'uomo stava usando le sue ultime forze per insegnare alla rossa la via delle illusioni e lei nonostante tutto gliene era grata

Spoiler
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
def 48+32=80 vs109
stm 50-3=47-29=18
csm 62-4=58-2-1=55
[close]

era riuscita in qualche modo a rialzarsi dal colpo dell'uomo e ora stava a lei dimostrare quanto poteva picchiare forte, oppure aspettare che il suo veleno potesse finirlo... no non avrebbe aspettato, per un guerriero come lui non era giusto farlo cadere solo per il veleno meritava un colpo della stessa intensità che lui le aveva riservata

Spoiler
Speciale- Foresta Nera
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Un intera foresta malefica sembra emergere dal terreno oscurando tetramente il campo di battaglia lasciando il nemico in balia dei colpi di alberi rovi e viticci assassini la cui malignità è perfettamente incisa in ogni loro corteccia. L'avversario così attorniato ha ben poco scampo di rivedere la luce del sole.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
atk 40+55+2=97
stm 18-1=17
csm 55-10=45
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione promozione spectre 4 "L'oscura illuminazione di Jane"
« Risposta #29 il: 18 Marzo, 2016, 23:23:16 pm »