Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: I Nostri ID ONLINE  (Letto 8013 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I Nostri ID ONLINE
« Risposta #30 il: 28 Aprile, 2016, 12:27:10 pm »
eh già anche se è stato un salasso :ninja: povera me, me lo dico sempre che devo cambiare carattere LOL cmq intanto tu lancia segnali ad aphro magari te la regala lui...... :ya: :ya:
Per me che ormai gioco poco e soprattutto offline la PS4 è sprecata.
Non gioco online nemmeno con la PS3 e quelle rare volte che accedo online è solo per aggiornamenti di sistema/giochi.

Tra l'altro stanno lavorando alla nuova PS4 quindi, se mi convinco in futuro, tanto vale prendere quella.


Quoto Sary  :+1: anche se per me a questo si aggiunge il problema economico dato che non lavoro stabilmente... inoltre avendo comprato la ps3 tardi ci sono ancora un bel po' di giochi che vorrei provare  :) controllo il mio ID online e vi faccio sapere, anche se non credo che avremo molti giochi in comune  *O.O (sono un po' di nicchia...)

Non è che qualcuno sarebbe interessato a provare assieme final fantasy xiv ?  :uhm:
« Ultima modifica: 28 Aprile, 2016, 15:57:13 pm da celestemare »
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: I Nostri ID ONLINE
« Risposta #31 il: 30 Aprile, 2016, 10:25:56 am »
Ragazzi datemi tempo che aggiungo tutti, vi volevo chiedere però una cosa sui giochi usati e sul gioco on line, praticamente se compro un gioco usato tipo PES2016 o Fifa2016 non è che ha un codice per giocare online ed essendo usato poi non lo posso utilizzare e quindi rimango fregato? Inoltre per giocare con voi online avviene gratuitamente sfruttando solamente la mia connesione dati adsl oppure c'è bisogno di un abbonamento per sfruttare la funzione gioco online?
Spiegatemi bene perché ho trovato alcuni giochi usati ad ottimo prezzo ma non vorrei rimanere fregato dal fatto che appunto essendo usati non posso utilizzarli nella versione online, grazie :)
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I Nostri ID ONLINE
« Risposta #32 il: 30 Aprile, 2016, 14:11:04 pm »
Ragazzi datemi tempo che aggiungo tutti, vi volevo chiedere però una cosa sui giochi usati e sul gioco on line, praticamente se compro un gioco usato tipo PES2016 o Fifa2016 non è che ha un codice per giocare online ed essendo usato poi non lo posso utilizzare e quindi rimango fregato? Inoltre per giocare con voi online avviene gratuitamente sfruttando solamente la mia connesione dati adsl oppure c'è bisogno di un abbonamento per sfruttare la funzione gioco online?
Spiegatemi bene perché ho trovato alcuni giochi usati ad ottimo prezzo ma non vorrei rimanere fregato dal fatto che appunto essendo usati non posso utilizzarli nella versione online, grazie :)

L'ultimo gioco di calcio che ho avuto è stato FIFA14 su PS3 e lì non c'erano codici di sorta, però non posso assicurarlo al 100% non avendone più presi. Finora comunque non mi è mai capitato di trovare giochi usati inutilizzabili online.
Per quanto riguarda l'online in sé: su PS3 era gratis, su PS4 è a pagamento tramite il servizio Playstation Plus (che oltre all'online ti garantisce l'accesso a determinati sconti esclusivi e due-tre giochi gratis per piattaforma fra PS4/PS3/PSVita al mese).

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I Nostri ID ONLINE
« Risposta #33 il: 30 Aprile, 2016, 14:49:21 pm »
boss io non ricordo di aver mai inserito codici per giocare online... Sarebbe un suicidio totale per PS fare una cosa del genere LOL

Però l'abbonamento al PSPLUS è necessario, altrimenti niente partite online  :sisi:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: I Nostri ID ONLINE
« Risposta #34 il: 30 Aprile, 2016, 17:06:12 pm »
Però l'abbonamento al PSPLUS è necessario, altrimenti niente partite online  :sisi:
Ah! Ed io quello non ce l'ho... Cmq ho preso PES2016 :ok: Inutile dire che sono a un livello principiante ed è molto lo spaesamento, il salto dalla 2 alla 4 è impressionante, all'inizio ho avuto difficoltà pure a capire come si metteva la formazione pensate come sto! LOL
Però sta cosa dell'abbonamento necessario per giocare online non è che mi piace molto...
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I Nostri ID ONLINE
« Risposta #35 il: 30 Aprile, 2016, 18:37:43 pm »
Però sta cosa dell'abbonamento necessario per giocare online non è che mi piace molto...
Con la Xbox era obbligatorio già dalla generazione precedente, Sony si è solo adeguata al mercato.
Però non sottovalutare la questione dei giochi gratis, a volte regalano piccole perle come Rocket League e Lara Croft e il Tempio di Osiride direttamente all'uscita o subito dopo :sisi:

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I Nostri ID ONLINE
« Risposta #36 il: 25 Maggio, 2016, 01:02:01 am »
il mio nick più usato  OzitoSanBito  :XD: :XD: :XD: non chiedetemi come posso aver creato un nome del genere .. però alla fine mi piace poi suona bene  :sisi: :XD: :XD:



Offline Sims 2 Zodiacal

  • *Mr. Grafico*
  • Grafico
  • *
  • Post: 2749
  • Cosmo: 525
  • Sesso: Maschio
  • il cosmo di un cavaliere risiede nell'animo umano.
    • Mostra profilo
    • Saint seiya color
    • E-mail
    • Awards
Re: I Nostri ID ONLINE
« Risposta #37 il: 25 Maggio, 2016, 02:29:10 am »
Si richiedono i seguenti requisiti per visualizzare tale contenuto:
  • Effettua il log-in per vedere il contenuto, per favore login or register.

Ah, e per origin, per chi adora i Puzzle Game e la filosofia: Talos Principle! (è della croatem, quelli di serious sam, se lo tenete d'occhio potreste riuscire a prenderlo scontatissimo! ne vale proprio la pena come gioco! Diffidate dalle apparenze). sconsigliato invece per chi non sopporta leggere dialoghi.
« Ultima modifica: 03 Marzo, 2017, 21:05:39 pm da Gemini Saga »

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: I Nostri ID ONLINE
« Risposta #38 il: 07 Settembre, 2016, 16:56:22 pm »
Ragazzi mi è stato regalato da Pandorina l'abbonamento di un anno a playstation plus, quindi magari possiamo organizzare qualche partita insieme, sopratutto a pes che è quello che si presta meglio :ya:
Al momento non ho ancora attivato con il codice
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I Nostri ID ONLINE
« Risposta #39 il: 19 Settembre, 2016, 21:07:09 pm »
In effetti, voi a quali titoli giocate più frequentemente online? Io ultimamente mi sto prendendo parecchio con Overwatch, che consiglio a tutti  :sisi: Non è il classico sparatutto, si basa su 22 personaggi tutti differenti l'uno dall'altro per armi, specializzazioni, abilità e caratteristiche, con i quali comporre squadre da 6 il più possibile bilanciate e scortare carichi/conquistare determinate zone. Fatto davvero molto bene, e anche piuttosto innovativo in quanto il focus non è sul giocatore singolo (non c'è nemmeno il classico listone con le uccisioni e le altre statistiche post-match, vedi solo le tue) ma sul team, appunto. Ha anche un ottimo livello di approfondimento sui personaggi e sulla storia. Assolutamente consigliato  :sisi:
Per il resto per PES ci sarei anche, a patto che sia il 16 LOL

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: I Nostri ID ONLINE
« Risposta #40 il: 19 Settembre, 2016, 21:36:03 pm »
Per il momento PES 2016. Gli altri che ho non si prestano al gioco on line. Da quando ho la ps4 in effetti mi manca una sparatutto in prima persona :uhm:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I Nostri ID ONLINE
« Risposta #41 il: 20 Settembre, 2016, 08:45:03 am »
Per il momento PES 2016. Gli altri che ho non si prestano al gioco on line. Da quando ho la ps4 in effetti mi manca una sparatutto in prima persona :uhm:
Prova Overwatch perchè è diverso dai soliti ed è alla portata di tutti, anche di chi, come me, con gli sparatutto in prima persona ha poca esperienza :sisi:

Infatti durante il weekend di prova gratuita io e Aphro non abbiamo giocato ad altro e appena riesco a sistemarmi un paio di cosette medito l'acquisto della PS4 slim solo per quello :ya:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: I Nostri ID ONLINE
« Risposta #42 il: 23 Settembre, 2016, 10:08:26 am »
Ok, al momento alterno PES 2016 a The Last of us come giochi in cui sono impegnato, voglio finire almeno quest'ultimo e poi dedicarmi ad un altro gioco :ok:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I Nostri ID ONLINE
« Risposta #43 il: 23 Settembre, 2016, 12:49:50 pm »
Boss poi voglio le tue impressioni su The Last Of Us :yea:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: I Nostri ID ONLINE
« Risposta #44 il: 23 Settembre, 2016, 13:11:48 pm »
Boss poi voglio le tue impressioni su The Last Of Us :yea:
Sicuramente ;) Cmq nel frattempo ho finito pure GOW 3 Remastered ed il giudizio è positivissimo, un bell'8.5, tra l'altro è anche uno dei generi che preferisco :ok: Non gli ho dato 9 per soli due motivi:
1) Telecamera bloccata, capisco che questa scelta è stata fatta per aumentare in determinati frangenti la spettacolarità di alcune scene, riprese e combattimenti ma in altre situazioni è davvero scomoda.
2) Tecniche delle armi, sebbene ne possieda diverse nel corso della storia alla fine non è che si differenziano più di tanto a livello di combo, mi sarebbe piaciuta una maggiore e reale varietà.
Ma per il resto il gioco mi è piaciuto davvero tanto!
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: I Nostri ID ONLINE
« Risposta #44 il: 23 Settembre, 2016, 13:11:48 pm »