Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione promozione Saint 1 " Deryck e il cuore di stella "  (Letto 4139 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Missione promozione Saint 1 " Deryck e il cuore di stella "
« il: 31 Maggio, 2016, 18:01:32 pm »
Missione promozione per Chris0311

posta qui sotto l'adesione e sotto spoiler la cloth  che desideri
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione promozione Saint 1 " Deryck e il cuore di stella "
« Risposta #1 il: 01 Giugno, 2016, 00:55:51 am »
Mi iscrivo.

Spoiler
Cloth dei Cani da Caccia
[close]



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione Saint 1 " Deryck e il cuore di stella "
« Risposta #2 il: 01 Giugno, 2016, 14:25:21 pm »
Il saint  del  delfino era di ritorno  dal monastero  di  meteora, e durante  la strada  di ritorno , decise  di passare  per le spiagge  di  Atene. Il sole  era al crepuscolo  e il mare  era  calmo, una lieve  brezza  si leva dal mare. Alcuni  atenesi  passeggiano lungo  la  riva , e altri  invece  stavano  rientrando dopo  una dura giornata  di pesca. Tutto  sembra  tranquillo  finché  non si udì  un boato  in lontananza, Deryck  guardò  all'orizzonte  e vide due  galeoni che stavano  ingaggiando battaglia. Subito  si susseguivano colpi  di  cannone, e fiamme  si levavano da una delle  navi che dopo  qualche  minuto una delle  due navi  colo  a picco. Alcune scialuppe si stavano  dirigendo verso  la costa, ma il galeone  che  aveva  vinto  lo scontro  colpi  le scialuppa con i suoi  cannoni  affondandole. Dopo alcuni  minuti  Deryck  vide  il corpo  di una  ragazza  trasportata sulla  spiaggia.
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione promozione Saint 1 " Deryck e il cuore di stella "
« Risposta #3 il: 01 Giugno, 2016, 21:42:25 pm »
*Il Saint del Delfino stava facendo ritorno al Grande Tempio.
Aveva appena terminato i nuovi allenamenti speciali, e aveva deciso di farsi un giretto sulla spiaggia.
Amava il mare, in Canada non vi era mai andato, quindi quando poteva concedersi del tempo al di fuori delle missioni ed allenamenti, ci andava sempre..*


§ Questi nuovi allenamenti sono stati molto utili.. mi sento bene e mi sento più in forze! §

*Era il tramonto e un bel venticello rinfrescava il volto di Deryck, che chiuse gli occhi godendosi il momento.
Tutto sembrava tranquillo quando però improvvisamente si udi' un enorme sparo.
Il cavaliere avvistò la fonte di quel rumore: una guerra fra navi, che si stavano colpendo a vicenda, non troppo lontano dallo riva..*


-Fate presto! Allontanatevi dalla riva potrebbe essere pericoloso! Non preoccupatevi sono un Saint vi proteggerò io, ma dovete andare via...

*Fece allontanare tutti i passanti e quei pochi intenti a fare un bagno, e monitorò la situazione.
Una delle due navi aveva palesemente dominato lo scontro, tanto che con gli ultimi assalti di cannone, incendiò il galeone avversario e le piccole scialuppe di salvataggio. Assistette a delle scene davvero pesanti il Delfino che voleva intervenire cercando eventuali superstiti, ma non ne ebbe bisogno.
Una giovane donna, dai folti capelli ricci e biondi, si intravedeva da lontano.
Era svenuta, si teneva ad un pezzo di legno abbastanza grande da sorreggere parte del suo corpo: Deryck si gettò in acqua e la portò in men che non si dica al sicuro, sul bagnasciuga..*


-Mi sente signorina..? Si svegli coraggio!..

*Il Saint le spostò leggermente una spalla, sperando vivamente che si svegliasse..*


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione Saint 1 " Deryck e il cuore di stella "
« Risposta #4 il: 02 Giugno, 2016, 22:54:26 pm »
Dopo  qualche  secondo la giovane  apri  gli occhi. Gli ci vollero  alcuni  secondi  per rendersi  conto di ciò  che  era successo, e si accorse  improvvisamente  della presenza  del saint  del delfino.

-Signore la prego mi aiuti... mi chiamo  Holy White, e vengo dall'Inghilterra  dove devo  tornare  il prima possibile... Oppure  il regno inglese cadrà in rovina. ..-

la ragazza in lacrime  chiedeva  aiuto  al saint.
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione promozione Saint 1 " Deryck e il cuore di stella "
« Risposta #5 il: 03 Giugno, 2016, 00:58:58 am »
*La ragazza rinvenne.
Dopo pochi istanti, il suo viso si rigò di lacrime, era disperata e chiese aiuto a Deryck.
Aveva bisogno di un'imbarcazione, per raggiungere l'Inghilterra sua patria natale, altrimenti l'intero regno inglese sarebbe stato sopraffatto dalla rovina.
Il Saint non riusciva a capirne i motivi, ma non poteva tirarsi indietro nell'aiutare una povera donna indifesa..*


-Piacere di conoscerla signorina Holy, il mio nome è Deryck, sono un cavaliere di Atena.
Non si preoccupi la condurrò io ad una nave se deve tornare in Inghilterra.. ma potrebbe spiegarmi cosa sta accadendo?
Ha detto che addirittura tutto il suo regno potrebbe cadere in rovina.. e prima una nave ha abbattuto quella dov'era lei.. c'è una guerra in corso?


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione Saint 1 " Deryck e il cuore di stella "
« Risposta #6 il: 03 Giugno, 2016, 10:07:17 am »
la ragazza  nel sentire  le parole  del saint  sorrise, e inizio  a  spiegare  la situazione

-Grazie  Deryck, come vi ho detto  mi chiamo  Holy White  e vengo  dall'Inghilterra, la mia  famiglia  custodisce  da 300 anni, il cuore  di  stella  un particolare  Rubino  che consente  a chi lo possiede  di controllare  le menti delle  persone. questo  è  stato  un  segreto  custodito  gelosamente  da la mia famiglia  per decenni,  ma non so  come ... il malvagio  Lord  Cromwell lo ha scoperto  ed ha  attaccato  il castello  della  mia famiglia  in Inghilterra. ... Grazie  al  sacrificio  di  mio padre  sono  riuscita a  scappare  e prendere  una nave  portando con me  il rubino, ma Lord Cromwell  mi ha inseguito fin qui, rubando  il rubino e affondando  la nave su cui ero imbarcato. Ora Lord Cromwell  si starà  dirigendo verso  Londra  per usare  il potere del  Rubino  su re Carlo  e prendere  il  potere. ..-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione promozione Saint 1 " Deryck e il cuore di stella "
« Risposta #7 il: 03 Giugno, 2016, 11:11:35 am »
*Holy spiegò a Deryck i motivi per i quali era arrivata fin li.
Esisteva un particolare rubino, che rendeva la mente delle persone schiave di chi lo possedeva.
Il malvagio Lord Cromwell, voleva il rubino tutto per se per poter soggiogare re Carlo d'Inghilterra, ed impossessarsi di tutto il Regno..*


-Mia cara Holy, questa è una notizia terribile! Non possiamo permettere che questo Lord Cromwell si impossessi dell'Inghilterra, ne va della vita dell'intero regno!
Non preoccuparti verrò io con te, ti aiuterò a recuperare il Rubino!


*Cosi i due trovarono velocemente una nave, che un gentile mercante mise loro a disposizione una volta saputo che si trattava di una missione urgente.
Il viaggio verso l'Inghilterra fu piuttosto veloce, non fecero scali in nessun altro luogo data la gravità della situazione.
Una volta passati un paio di giorni arrivarono a destinazione, Deryck e Holy scesero dalla nave e si diressero verso Londra..*


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione Saint 1 " Deryck e il cuore di stella "
« Risposta #8 il: 03 Giugno, 2016, 12:01:24 pm »
La nave su cui  erano  imbarcati Holy  e Deryck  stava per raggiungere  Londra, quando  in lontananza  un marinaio  disse  di aver  avvistato una nave. Holy prese  un cannocchiale  da uno  dei marinai  e guardo  meglio  la nave

-Lo riconosco è  il galeone  di Lord  Cromwell, riconoscere tra mIlle quella imbarcazione, dopo quello che mi ha fatto...- 

il capitano  si intromissione nella discussione

-C'è  qualcosa  di  strano  nella rotta di quella  nave. ...Non sta dirigendo  al porto  di  Londra  ma all'isola  prigione. ..-

-L'isola  prigione? ? Ma è  abbandonata da tempo?? cosa vorrà  fare li???-

-Allora  come  vogliamo  procedere? ?? andiamo  al porto  di  Londra  oppure  seguiamo  il galeone??? Ma se ci avviciniamo  troppo  potrebbero vederci e affondando e questa  nave non ha  cannoni  per difendersi....-


Spoiler
scegli  come  agire

[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione promozione Saint 1 " Deryck e il cuore di stella "
« Risposta #9 il: 03 Giugno, 2016, 12:31:43 pm »
*Durante il tragitto, Deryck e Holy avvistarono la nave di Lord Cromwell.
Si stava dirigendo verso un'isola, denominata isola Prigione. Holy era certa che la direzione era quella, anche se non riuscivano a capirne il motivo.
Ora dovevano scegliere, se andare in quella direzione, oppure dirigersi comunque a Londra..*


-Credo che dovremmo inseguire quella nave, non dubitatei per il nostro vascello.. ci penserò io a proteggerlo!

*Con ardore fece segno al Capitano della nave di virare in direzione della nave nemica..*


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione Saint 1 " Deryck e il cuore di stella "
« Risposta #10 il: 03 Giugno, 2016, 13:40:07 pm »
il saint  decise di inseguire  il galeone  di Lord  Cromwell,  fino all'isola  prigione. Inizialmente  tutto procedette  con tranquillità, ma putroppo non tutto andò per il verso  giusto. Come  aveva  previsto  il capitano  la nave di Lord  Cromwell  vide, la nave mercantile  dove si trovavano il saint  del  delfino e Holy,  e dopo alcuni secondi  il Galeone  inizio  a bombardare  con i cannoni  la nave  mercantile


palle di cannone  atk 130 x 3

Spoiler
difendi la nave o affondera
[close]


Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione promozione Saint 1 " Deryck e il cuore di stella "
« Risposta #11 il: 03 Giugno, 2016, 13:52:17 pm »
*Deryck decise quindi di seguire Lord Cromwell.
Purtroppo per loro, la nave nemica li avvistò, cominciando a bombardare la loro.
Doveva fare qualcosa altrimenti sarebbero colati a picco, e con lui tutta la ciurma, compresa Holy..*


§ Maledizione ci hanno avvistato... devo muovermi!! §

Def vs Palle di cannone
Speciale di Squadra- Spruzzo del delfino
Stm 4 cosmo 4 def: +35
#Il cavaliere per difendersi da un attacco nemico concentra il cosmo creando un cetto l'acqua a colonna per smorzare l'effetto di ogni attacco nemico. Contro un attacco ravvicinato ottiene un bonus di +5def.#

Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Punti:30livello B
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Def: 63+15+35+10= 123 vs 125 (2 danni)
Csm: 122-1-4-4-4-2-10= 97
Stm: 121-1-4-4-4-1-2-2-2= 101
[close]

*Bruciando al massimo il proprio cosmo e sfruttando i suoi poteri mentali il Delfino evocò una colonna d'acqua che riusci' a parare quasi completamente i colpi, che furono assolutamente devastanti..*
« Ultima modifica: 03 Giugno, 2016, 14:14:55 pm da Chris0311 »


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione Saint 1 " Deryck e il cuore di stella "
« Risposta #12 il: 03 Giugno, 2016, 18:05:52 pm »
il saint  del  delfino  era riuscito  a bloccare le tre palle  di  cannone, dando il tempo  al capitano  della  nave di virare  e portare  la nave  al di fuori  dalla portata  dei  cannoni  del galeone.

-Bene  ora siamo  salvi  ma non possiamo  avvicinarci.... ma ho un idea  aggireremo la il galeone facendo  finta  di andarcene, per dirigersi invece  dal lato opposto  dell'isola  prigione, poi voi saint  e la signora  Holy vi imbarcherete  con una scialuppa  e lentamente  vi avvicinerete all'isola. In questo  modo  con un po di  fortuna non dovrebbero  scoprirai,  noi intanto  cercheremo  di attirare  la  loro attenzione  navigando intorno  all'isola...-

senza nemmeno  attendere la risposta  del saint  e della ragazza,  il capitano mise  in atto  il piano. Dopo trenta  minuti  la nave mercantile  era al lato opposto  dell'isola  e il capitano  mise Deryck  e Holy su una scialuppa ), mentre  lui con la sua  nave continuava a circunavigare  l'isola tenendosi  a debita  distanza  dalla portata  dei  cannoni  del galeone.

Dopo una trentina di minuti Deryck  e Holy  sbarcano  silenziosamente  sulla nave, e senza farsi vedere giusero alla torre  della prigione  ma davanti  all'entrata  vi erano  3 soldati  di guardia 


-Deryck  cosa  vuoi  fare li affronti o tentiamo  di scalare  la torre  ed entrare  da quella finestra  del secondo  piano?-

soldati x3

def 80
stm 50

Spoiler
post sull'accaduto

e scegli se affrontare i soldati o scalare la torre,
se scali la torre dovrai trasportare  Holy e ciò ti costerà  un tot di stamina che ti dirò  dopo.

se affronti i soldati puoi  lanciare direttamente  tre attacchi consecutivi

[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione promozione Saint 1 " Deryck e il cuore di stella "
« Risposta #13 il: 04 Giugno, 2016, 02:03:55 am »
*Deryck riusci' ad evitare che le cannonate facessero colare a picco la propria nave.
Nel giro di pochi minuti però, al capitano venne un'idea piuttosto interessante che avrebbe potuto fungere da diversivo.
Lui avrebbe finto di andare via con la nave ma in realtà avrebbe solamente circumnavigato l'isola, mentre Deryck e Holy avrebbero attraccato con una scialuppa..*


§ Potrebbe essere un'idea intelligente.. cosi' almeno non metterò a rischio la vita dell'intero equipaggio.. §

*Attuato il loro piano, si ritrovarono dinanzi la torre dove era situata la prigione, ma questa aveva di guardia ben 3 guardie..*

-Deryck  cosa  vuoi  fare li affronti o tentiamo  di scalare  la torre  ed entrare  da quella finestra  del secondo  piano?-

-Holy non posso affrontarli, per sbarazzarmene potrei essere eccessivamente rumoroso o vistoso e questo potrebbe farci scoprire, vieni sulle mie spalle, ti porterò alla finestra del secondo piano laggiù..


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione Saint 1 " Deryck e il cuore di stella "
« Risposta #14 il: 05 Giugno, 2016, 11:31:13 am »
Il saint  del delfino  decise  di scalare  la torre, per poter entrarre dalla finestra del primo  piano. Senza farsi sentire  e portando  con sé Holy Deryck  riusci a penetrare  la torre attraverso  la  finestra. Una  volta  dentro  i due si ritrovarono  in una piccola  stanza  di collegamento  tra due scalinterventi una che conduceva in basso  e l'altra verso  l'alto.

Spoiler
spendi 15 stm e 5 csm  per la scalata

scegli  quale scala prendere
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione promozione Saint 1 " Deryck e il cuore di stella "
« Risposta #14 il: 05 Giugno, 2016, 11:31:13 am »