Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Drifters  (Letto 2951 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Drifters
« Risposta #15 il: 23 Ottobre, 2016, 10:45:37 am »
 :ok: sono alla terza puntata che finalmente procede oltre quanto visto nell'OVA. Mi sta piacendo un sacco, devo ammetterlo. Al di là delle varie questioni che sono portate, appare questo omino qui

Spoiler
[close]

le cui caratteristiche rilevanti sono:
- far funzionare un aereo semplicemente con il magico tocco di Fonzie di Happy Days in barba a qualsiasi legge dell'elettronica e della meccanica
- intervallare una parolaccia ad ogni singola parola proferita, favorendo cosi' un construtto della frase di immediata comprensione e altrettanto immediata presa sullo spettatore. Poeta come pochi se ne sono visti, la sua dialettica non conosce barriere linguistiche e il significante esorbita lo stretto significato  :sisi:

Non ho la più pallida idea di cosa ho scritto ma Drifters mi sta piacendo  :sisi:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16387
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Drifters
« Risposta #16 il: 23 Ottobre, 2016, 11:02:36 am »
:sisi:
Drifters è molto carino, peccato che il manga proceda a rilento

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Drifters
« Risposta #17 il: 23 Ottobre, 2016, 11:13:52 am »
Concordo Gilga  :sisi:

Per tenere viva la discussione e visto che un amico che sta seguendo il manga mi dice che ancora non è stato svelato, lancio una e una sola domanda a chi segue la serie

Spoiler
Secondo voi chi è il Re Nero?
[close]

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Drifters
« Risposta #18 il: 23 Ottobre, 2016, 11:36:08 am »
Spoiler
[close]
« Ultima modifica: 23 Ottobre, 2016, 11:38:47 am da pedro_or_tiz »
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16387
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Drifters
« Risposta #19 il: 23 Ottobre, 2016, 12:41:35 pm »
Concordo Gilga  :sisi:

Per tenere viva la discussione e visto che un amico che sta seguendo il manga mi dice che ancora non è stato svelato, lancio una e una sola domanda a chi segue la serie

Spoiler
Secondo voi chi è il Re Nero?
[close]

Spoiler
Mi ci stavo interrogando ieri, ma secondo me per ora non abbiamo abbastanza elementi. Un elemento fondamentale per scoprirlo secondo me è la libellula che c'è sul suo bastone, ma non mi viene in mente nessun personaggio realmente esistito legato all'occulto e alle libellule :uhm:
[close]

Offline Cristian di Gemini

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2142
  • Cosmo: 75
  • Sesso: Maschio
  • "L'angelo sul volto, il demone nel cuore."
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Drifters
« Risposta #20 il: 23 Ottobre, 2016, 12:45:24 pm »
È su VVVID, so guarda gratis÷

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Drifters
« Risposta #21 il: 23 Ottobre, 2016, 13:06:13 pm »
Spoiler
[close]

 :XD: A questo punto direi che gli Ends non hanno nulla da temere...sono a cavallo  :sisi:

 :+1: a Pedro  :yea:

Concordo Gilga  :sisi:

Per tenere viva la discussione e visto che un amico che sta seguendo il manga mi dice che ancora non è stato svelato, lancio una e una sola domanda a chi segue la serie

Spoiler
Secondo voi chi è il Re Nero?
[close]

Spoiler
Mi ci stavo interrogando ieri, ma secondo me per ora non abbiamo abbastanza elementi. Un elemento fondamentale per scoprirlo secondo me è la libellula che c'è sul suo bastone, ma non mi viene in mente nessun personaggio realmente esistito legato all'occulto e alle libellule :uhm:
[close]

Spoiler
Concordo Gilga. Io stavo pensando che magari la chiave per intuire chi sia possa stare non tanto nel fatto che sia il più potente degli Ends ma che il suo comando possa derivare dall'aver qualche altra facoltà di tipo diverso dalla forza, magia etc.  :uhm: Vediamo le prossime puntate e poi aggiorniamo in caso di possibili indizi significativi...
[close]

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Drifters
« Risposta #22 il: 23 Ottobre, 2016, 13:54:06 pm »
ricambio  :D :D

quello cha abbiamo notato noi (fratelli) seguendo le puntate e che i naufraghi e gli scarti sono quasi tutti condottieri o comunque dei punti di riferimento per eserciti/clan/bande/squadre armate
quindi questo è un po' il metro che stiamo utilizzando per capire chi può essere il Re Nero
Spoiler
Iihhhihhhhhi!
[close]
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16387
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Drifters
« Risposta #23 il: 29 Ottobre, 2016, 23:53:16 pm »
Io mi son fatto una mezza idea sul Re Nero :uhm: Ma non ricordo se fosse già stata smentita... ah, vi anticipo che nel mio spoiler c'è un piccolissimo riferimento a quello che accade nel manga:

Spoiler
Gli End abbiamo visto che bene o male sono composti più che altro da gente che in qualche modo ha avuto un trattamento particolarmente negativo dalle persone.
Abbiamo Giovanna d'Arco, che è stata bruciata viva, Anastasia, che ha perso la sua famiglia nella rivolta del popolo, eccetera.
Nell'ultima puntata abbiamo visto che il Re Nero può guarire miracolosamente le ferite, e nel manga a un certo punto se non ricordo male crea magicamente del cibo, partendo da cibo esistente e creandone a dismisura.
Oltre a questo, sappiamo che è qualcuno che un tempo ha cercato di salvare l'umanità, ma è stato tradito da essa e ha perso le speranze.
Ora... miracoli di guarigione... miracoli di moltiplicazione del cibo... un salvatore che è stato tradito... ricorda qualcuno? :ya:
[close]

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Drifters
« Risposta #24 il: 30 Ottobre, 2016, 01:29:02 am »
stavo per scrivere anch'io a questo proposito  :XD: :XD:
Spoiler
sono state mostrate pure delle chiare stigmate nello scorso episodio...
ah Jesus   *plego

quando ha incominciato a parlare del fatto che ha provato a salvare l'umanità ma questa l'ha tradito e mettendoci pure il fatto che i "ripescati" sono tutti personaggi a capo di gruppi/eserciti/bande... il tutto ha incomiciato a farci pesantemente pensare a lui  :D :D ma nel momento in cui c'è stato un bel primo piano del palmo non abbiamo avuto più dubbi

ho anche un po' indagato sulla simbologia della libellula che nelle religioni/credenze orientali è vista come simbolo di riascita, trasformazione e cambiamento
ma in europa e soprattutto in ambito cristiano è chiamata anche l'ago del demonio, portatrice di caos, disordini e distruzione
[close]
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Drifters
« Risposta #25 il: 30 Ottobre, 2016, 01:55:45 am »
Probabilmente è lui xD
Per ora non so per chi tifare, non mi piace un solo personaggio ... Forse Scipio?
 Se il re nero non sarà banale, allora mi schiererò con lui.

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Drifters
« Risposta #26 il: 30 Ottobre, 2016, 13:07:23 pm »
 :uhm: Devo dire che gli indizi portati da Gilga e Pedro appaiono piuttosto probanti  :sisi:

Al 99% son anch'io indirizzato verso quella conclusione ma voglio rifletterci un attimino e poi torno alla carica  :sisi:

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Drifters
« Risposta #27 il: 04 Dicembre, 2016, 18:53:49 pm »
sono finalmente in pari alla puntata 9 e non mi sta dispiacendo :sisi:

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Drifters
« Risposta #28 il: 08 Dicembre, 2016, 11:48:30 am »
Concordo con Cancer  :yea:
A me sta piacendo per la insana dose di squilibrati che appaiono puntata dopo puntata e al momento le due questioni che più mi esaltano sono l'identità del Re Nero - su cui ho una serie di idee anche se davvero quella che tutti hanno in mente sembra la più papabile - e quella dell'Impero di Orte la cui storia ed organizzazione vorrei capire un attimo di più.
Più avanti poi ci saranno anche le questioni relative ai Naufraghi, agli Scarti e ai misteriosi due personaggi che sembrano averli proiettati in questo folle mondo.

Insomma: fantasy con dose di mistero. It makes my day  :sisi: 

Offline Cristian di Gemini

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2142
  • Cosmo: 75
  • Sesso: Maschio
  • "L'angelo sul volto, il demone nel cuore."
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Drifters
« Risposta #29 il: 08 Febbraio, 2021, 09:33:31 am »
Probabilmente entro quest'anno dovrebbe uscire la nuova tranche d'episodi visto che il manga è andato avanti.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Drifters
« Risposta #29 il: 08 Febbraio, 2021, 09:33:31 am »