Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "  (Letto 15326 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #105 il: 01 Giugno, 2017, 13:36:45 pm »
Fase Tattica
Dimitar
Lyfia
[close]

Quel pezzente del nostro nemico, il caro Mastro Lindo aveva osato entrare nelle nostre menti, percependo cosi le nostre abilità.
Dovevo dargliene atto, era davvero in gamba il Tosato, ma non quanto lo eravamo io e il mio uomo e compagno.
Vidi fluttuare il Tosato e andar incontro a Dimitar,pronto ad attaccarlo, ma rimasi affascinata nel veder il mio uomo parare il colpo del suo nemico,
 volteggiando come lui e schivando la sua letale lama energetica.
Ero fiera del mio uomo, ma stavo cantando troppo alla svelta, certo, dimitar era riuscito a schivar l'attacco del Tosato, ma non l'attacco del Uomo Orso, il letale Winnie the Pooh, che lui fosse dannato, aveva osato colpire con potenza al petto il mio uomo, scaraventandolo contro la parete della caverna, io corsi a soccorrerlo, mi chinai su dimitar per accertarmi che stesse bene.

Amore, tutto benem non arrendiamoci, questi pezzenti pagheranno con la vita per averti colpito cosi duramente, non sanno contro chi han a che fare. Li massacrerò senza dar loro il tempo di esalare l'ultimo respiro.
Affidati a me mio amore, ci penso io all'orsacchiotto, lo pesto per bene e di lui lascio solo briciole e polvere.

Nel dire ciò, vedendo che dimitar si era ripreso dal colpo infertogli dal uomo orso, io pure mi avventai contro di lui, insieme sarem riusciti a batterlo, poi sarebbe toccato subire la mia e la nostra ira funesta anche al caro Tosato, alias mastro lindo.
Prima di tutto, prima di metter in atto il mio attacco, sfruttai la mia invidiabile Shade Control, intorno al Uomo Orso, in tal modo gli avrei impedito ogni qualsiasi movimento. IL mio cosmo ardeva funesto attorno a lui e non era il cosmo a bloccarlo, bensii gli spiriti che in esso vi albergavano.
Dopodichè, attaccai Uomo Orso con tutta la mia potenza disumana, usando il mio micidiale attacco: Attacco Spezza Difesa, unito alla mia micidiale Illusione OFfensiva, Visioni Spettrali.
Orde di fantasmi e spiriti avrebbero invaso tutta la caverna, il campo di battaglia, rendendo cosi difficoltosa la concentrazione al nostro caro Winnie the Pooh.

Bastardo... hai osato toccare e ferire il mio uomo...pagherai per questo, assaggia il mio colpo più potente... e di le tue ultime preghiere, morirai...ORA... IN QUESTO ISTANTE...RAAAAAAAAHHHHHRGGGGGGGG

Attacco di Lyfia Vs Uomo Orso
Speciale – Shade control
Stm 5 Csm 6 Atk: +45
# Lo spectre crea una zona d'ombra intorno all'avversario impedendogli così ogni movimento. In realtà ciò che rende il nemico in balia degli attacchi dello spectre sono degli spiriti dell'inferno nascosti nell'ombra dal cosmo dello spectre. Se colpisce con successo, questa tecnica causa un malus di -3 Atk e -3 Def al nemico a causa della difficoltà di movimento. #

Attivazione – Attacco spezza difese
Stm 1 Csm 1
# Il Behemot viene temuto per la sua difesa, ma anche venerato per la sua forza che viene fedelmente potenziata dalla surplice per permettere anche all'utilizzatore di giovare di questo potere.  Il bonus vale per qualsiasi tecnica speciale. #
Livello D: +5 Atk

Illusione Offensiva - Visioni spettrali
Stm 1 Csm 3 (costo mantenimento: Csm 1)
# Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obiettivo. L'illusione da un malus -2 Def e -5 Atk. #

Atk 55 +5 +45 = 105
Def 49
Stm 109 -5 -1 -1 = 102
Csm 90 -6 -1 -3 = 80

se colpisco con successo, Guerriero Orso subisce malus -8atk e -5def
[close]
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #106 il: 01 Giugno, 2017, 21:10:04 pm »
Fase Mantenimento=
Spoiler


Tosato

Atk   50-11=39+2 predisposizione= 41
Def   50
Stm 98
Csm 99



Guerriero Orso


Atk   65
Def   35
Stm 134
Csm  64-1=63
[close]

*Dimitar, utilizzando i poteri del Vento, riesce a difendersi dalla lama mentale del Tosato,imbrigliandolo in una delle sue possenti illusioni, ma nel contempo viene colpito con violenza inaudita dal Guerriero Orso in pieno petto e sbattutto violentemente contro la parete rocciosa. La giovane Amazzone corre dal suo amato e lo aiuta a rialzarsi, ed insieme rispondono al Tosato fecendogli capire che non li temono e poi , in contemporanea, assalgono il brutale Guerriero Orso. Il Tosato genera un campo di difesa grazie ai suoi poteri mentali, attorno al corpulento compagno, attutendo di un poco i danni causati dall assalto del Transilvano, ma subito dopo il corpulento omone barbnuto prova a difendersi dal temibile Shade Control di Lyfia,ma senza successo e viene travolto dall immenza potenza i quell attacco*


Fase Difensiva Tosato per Guerriero Orso vs Dimitar
Spoiler

Atk   41
Def   50
Stm 98
Csm 99


ttivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#

Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +3def contro attacchi combinati alle illusioni.#


Atk   41+5=46
Def   50+25+3=78
Stm 98-1-2-10= 85
Csm 99-1-1= 97

78 vs 88= 10 danni Tosato, 10-2 (resistenza)= 8 danni guerriero orso

[close]

Fase Difensiva Guerriero Orso vs Lyfia
Spoiler
Atk   65-12=53
Def   35-4=31
Stm 134-8= 126
Csm  63

PREDISPOSIVIONE LVL D

Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello D: Resistenza ai danni 2

Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti




Atk   53
Def   31+25= 56
Stm 126-4-44= 78
Csm  63-2=61

105 vs 56= 49-2-3=44 danni

[close]

*Grazie ai suoi grandi poteri mentali, la ferrea mente del Tosato riesce ad annulare gran parte dell illusione di Dimitar per quindi poi generare un altra lama Psiconica a lanciarla nuovamente contro Dimitar*

§Vi avevo avvertito, contro di me le vostre illusioni han ben poco effetto, la mia mente allenata sa bene come riconoscere la realta' dagli inganni generati da cert malie! Ti abbatteremo, Illusionista, cosi' i tuoi incantamenti svaniranno in un istante! SUBISCI NUOVAMENTE IL NOSTRO ASSALTO!§

*Con un gesto il Tosato sferra il suo micidiale attacco ed indica al Guerriero Orso, appena rialzatosi , di attaccare Dimitar ancora una volta. L enorme guerriero, dopo aver sputato sangue ed essersi rialzato, gonfia i bicipiti ed, impugnata  a due mani la sua enorme clava di pietra, la rotea sulla testa, per poi sferrare un potentissimo attacco dall alto verso il basso contro il Guerriero Avernale dalla pallida pelle*

-GRRRRRR!!! ME MALE! IO ARRABBIATO! ME UCCIDE MINGHERLINO PALLIDO! RRRAAAAAARRRRRGH!-

*Ruggendo e ringhiando dalla rabbia, il Guerriero Orso si avventa con tutta la sua forza contro Dmitar per colpirlo con la sua enorme mazza di pietra*





Fase Offensiva Tosato vs Dimitar
Spoiler
Atk   46
Def   50
Stm 85
Csm 97


Attivazione- Conoscienza della psicocinesi
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del Tosato con le abilità psicocinetiche sono sviluppatissime e rendono più incisiva ogni sua tecnica psicocinetica.#
Livello D: tecniche psicocinetiche di attacco+10


Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

PADRONANZA PSICOCINESI : LVL D

Livello D : Il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk

Atk   46+4+10+35= 95
Def   50
Csm 97-1-3= 93
Stm 85-1-2=82



[close]

Fase Offensiva Guerriero Orso vs Dimitar=
Spoiler

Atk   53-8=45
Def   31-5=26
Csm  61
Stm 78


Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
Specializz FORZA: uno specializzato ottiene un bonus di +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.

Attivazione=
Forza Smisurata-Il Guerriero Orso e' dotato di una forza sovrumana, ogni suo attacco' e' estremamente pericolos. Bonus valido per TUTTE le tecniche di attacco
Stm 1   Csm 1
Lvl D: +5 atk


Atk   45+38+5+5= 93 se ti colpisco subisci 3 danni addizionale
Def   26
Csm  61-3-1= 57
Stm 78-5-1=72




[close]
« Ultima modifica: 05 Giugno, 2017, 11:24:45 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #107 il: 05 Giugno, 2017, 12:41:35 pm »
Mantenimento
Sonar Illusion (-2csm) su Tosato -11atk
Perdita degli affetti (-2csm) su Guerriero Orso -12atk e -4def

Csm 94 -2 -2 = 90
Stm 58
[close]

* Sebbene aiutato dal Tosato nella difesa contro il colpo del taglio della mano di Dimitar, il Guerriero Orso non riuscì a difendersi dagli attacchi dei due transilvani, venendo ferito dallo Shade Control dell'avvenente Lyfia. Ovviamente i due avversari non persero troppo tempo rivolgendo nuovamente i proprio attacchi contro il Transilvano. *

Difesa contro Tosato (95atk)
Attivazione- Movimento infernale
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità e la rapidità di movimento sono propri dello spectre che ne abusa grazie all'aiuto dei suoi
perfidi compagni.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Attivazione- Pipistrelli Infernali
Stm 1 cosmo 1
#I pipistrelli infernali sono in grado di migliorare costantemente le loro abilità combattendo insieme allo spectre che sapientemente impara ad utilizzare al meglio le loro doti.Potenzia le tecniche speciali dello spectre. Il bonus o malus scelto alla prima attivazione di questa tecnica andrà poi mantenuto per tutto il combattimento ( se scelgo il bonus def avrò solo il bonus def per tutto il combattimento senza poter usare gli altri ).#
Livello D: def+5

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Speciale- Ombra dei pipistrelli
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Una delle migliori abilità dello spectre è quella di creare un ombra di se grazie ai pipistrelli per divincolarsi al meglio dagli attacchi e apparire esattamente dietro l'avversario attaccante. Se specializzato in psicocinesi questa tecnica ottiene un bonus di +5def.#

Atk 56
Def 51 +5 +5 +40 = 101 (parato)
Csm 90 -1 -1 -3 -6 = 79
Stm 58 -1 -1 -1 -4 = 51

Tosato subisce malus -7atk e -4def
[close]

Difesa contro Guerriero Orso (93atk)
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.

Atk 56
Def 51 +5 +32 = 88 vs 93 (subisco 8 danni)
Csm 79 -4 = 75
Stm 51 -3 -8 = 40
[close]

* Come prima, Dimitar riuscì ad evitare la lama psionica del tosato, usufruendo della propria abilità nel creare una propria ombra e defilandosi dal colpo in arrivo. Ma non ebbe la prontezza per usare la stessa tecnica per evitare l'attacco del Guerriero Orso che lo colpisce nuovamente con la propria mazza.
Questa volta però il colpo è meno incisivo rispetto a quello precedente, facendo indietreggiare di poco lo Spectre del Pipistrello. *


- TSE, e continui a dire che le mie illusioni non funzionano contro di te, a pare il contrario. Vedi come i colpi del tuo amichetto non sono più così devastanti come lo sono stati prima? E ora ti dimostreremo come avrà... o meglio avrete vita breve. Giusto Lyfia? -

* Guardando al propria compagna, gli fa un cenno con la testa in direzione del Guerriero Orso, come per indicargli di attaccare simultaneamente l'enorme Uomo Barbuto. *

Attacco verso Guerriero Orso
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Atk 56 +32 = 88
Def 51
Csm 75 -4 = 71
Stm 40 -3 = 37

Se colpisco con successo Orso subisce malus -3atk
[close]
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #108 il: 06 Giugno, 2017, 13:10:06 pm »
Mantenimento di Lyfia
Visioni spettrali -1csm

Stm 102
Csm 80 -1 = 79
[close]

Il caro Winnie the Pooh grazie al nostro perfetto gioco di squadra, mio e del mio uomo Dimitar, gli avevam dato una bella batosta, sebben fosse stato aiutato dal caro Mastro Lindo, suo compagno.
Però vedemmo che nonostante le batoste subite, i due nostri nemici, non si persero d'animo e insistettero ad attaccar il mio fidanzato e compagno di missione.
Cosa che mi fece infuriare, come osavano quei miscredenti attaccar il mio compagno, il più forte e valoroso guerriero che avessi mai conosciuto e che amavo più della mia stessa vita?
Ignobile, veramente una cosa ignobile che non avrei perdonato a loro, Dimitar, come era accaduto prima aveva evitato la lama psionica del Pelatone, ma purtroppo non aveva evitato la mazzata dell'Orsettone, il quale colpii il mio uomo, ma stavolta non con la stessa potenza di prima,
 sorridendo maligna, capii che l'orsetto man mano che lo attaccavamo si stava indebolendo, indi dovevamo accanrci ancora di più su di lui, annientandolo.
Ascoltato il dire del mio uomo e messami di fianco a lui, pronta alla nostra mossa congiunta, gli risposi strizzandogli l'occhio come a fargli capire che appunto, avev intuito il suo piano, ovvero accanirci sul orsetto.

Ahahahah attento a te Mastro Lindo, te e il tuo compagno avete finito di fare gli sbruffoni e credervi inbattibili, come hai notato ora i tuoi trucchetti stan indebolendosi, lo stesso vale per gli attacchi del qui presente Winnie the Pooh, tuo socio. Dimitar, amore mio, diamoci dentro, facciamo vedere a questi due bastardi, che cos'abbiamo in serbo per loro.
Dette tali parole e vedendo Dimitar pronto all'attacco, io immediatamente lo seguii e insieme ci avventanno come furie attaccando il Guerriero Orso.

Attacco Vs Guerriero Orso
Attivazione – Attacco spezza difese
Stm 1 Csm 1
# Il Behemot viene temuto per la sua difesa, ma anche venerato per la sua forza che viene fedelmente potenziata dalla surplice per permettere anche all'utilizzatore di giovare di questo potere.  Il bonus vale per qualsiasi tecnica speciale. #
Livello D: +5 Atk

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di +10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 Csm. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di +15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di +20 ma con una spesa di 20 Csm.

Speciale – Brutal Real
Stm 4 Csm 6 Atk: +40
# Un colpo di rara potenza. Esso colpisce prima il terreno causando un terremoto su larga scala. Se l'utilizzatore è specializzato in forza, la tecnica ottiene un bonus di +5 Atk . #

Atk:55 +5 +10 +40 +5 = 115
Def: 49
Stm: 102 -1 -4 = 97
Csm: 79 -1 -10 -6 = 62
[close]
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #109 il: 07 Giugno, 2017, 10:21:31 am »
*i due Specter, concentrano nuovamente i loro assalti contro il Guerriero Orso. Il Tosato osserva i due colpi gioungere e questa volta decide di non tentare di difender eilc ompagno, capendo che in ogni caso sarebbes tato spacciato. Le illusioni dei due Specter infatti, anche se in misura ridotta al normale, stanno influendo sulle capacita' combattive del guerriero tatuato, sia in fase di difesa che in attacco. Appena il nerboruto guerriero barbuto cade a terra ucciso dalla potenza del brutal Real della giovane Amazzone, il Tosato, senza proferire alcuna parola, genera un ennesima lama mentale e la scaglia nuovamente contro Dimitar, pserando in qualche modo di logolarlo al punto da forzarlo a smettere di amntenere attive le sue illusioni*

Fase Mantenimento=
Spoiler
Atk   46-7=39
Def   50-4=46
Csm 93
Stm 82-1=81


[close]


Fase Offensiva Tosato vs Dimitar=
Spoiler
Atk   39
Def   46
Csm 93
Stm 81


Attivazione- Conoscienza della psicocinesi
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del Tosato con le abilità psicocinetiche sono sviluppatissime e rendono più incisiva ogni sua tecnica psicocinetica.#
Livello D: tecniche psicocinetiche di attacco+10


Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

PADRONANZA PSICOCINESI : LVL D

Livello D : Il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk

Atk   39+10+35+4= 88
Def   46
Csm 93-1-3=89
Stm 81-1-2= 78
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #110 il: 07 Giugno, 2017, 11:32:20 am »
Mantenimento
Sonar Illusion (-2csm) su Tosato -11atk

Csm 71 -2 = 69
Stm 37
[close]

* Senza l'aiuto del Tosato, il Guerriero Orso cade sotto i colpi dei due Spectre, soprattutto dal potente attacco speciale della donna, dimostrando di aver maggior potenza del suo avversario barbuto.
Dimitar osserva così il comportamento inaspettato dell'ultimo nemico rimasto in campo. Senza proferire parola, sia uditiva che mentale, il tosato cerca di colpire il transilvano con l'ennesima lama psionica. Lo Spectre del Pipistrello si appresta immediatamente a spostarsi per scansare l'attacco. *


Difesa contro Tosato (88atk)
Attivazione- Movimento infernale
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità e la rapidità di movimento sono propri dello spectre che ne abusa grazie all'aiuto dei suoi
perfidi compagni.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Atk 56
Def 51 +5 +32 = 88 vs 88 (parato)
Csm 69 -1 -2 -4 = 62
Stm 37 -1 -1 -3 = 32

Tosato subisce malus -3atk e -6def
[close]

* Il taglio psionico fallisce il bersaglio. Dimitar è riuscito a spostarsi rapidamente evitando di essere colpito. Dopodiché si gira verso l'ostinato avversario mostrandogli un sorriso beffardo. *

- Mi sarei aspettato da te un minimo tentativo di copertura dell'orsetto. Ma hai fatto una saggia scelta. Hai capito che ormai lui era spacciato. Ma questo tuo ennesimo attacco fallito ti dimostrerà come pure tu lo sei. E' ora di dimostrarti di cosa sono capace -

Attacco verso Tosato
Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Speciale- Nightmare Sonar
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#I pipistrelli lanciano potentissimi ultrasuoni in grado di agire direttamente sui nervi dell'avversario che se colpito viene colto da un torpore che ne impedisce la capacità di movimento. Questa tecnica,anche se parata con successo, fa subire al nemico un malus di -4 atk fino alla fine del combattimento.#

Atk 56 +15 +45 = 116
Def 51
Csm 62 -15 -3 -6 = 38
Stm 32 -1 -5 = 26

Tosato subisce sicuro malus -4atk, ma se il colpo ha successo lui subisce malus totali -9atk e -5def
[close]

* Richiamando a se i fedelissimi pipistrelli, lancia contro il proprio nemico i loro potenti ultrasuoni capaci di destabilizzare anche il nemico più forte psichicamente.
Subito dopo aver lanciato all'attacco i propri amici, si affianca all'affascinante Amazzone, portando la bocca vicino all'orecchio e sussurandole con voce sensuale *
- Finiscilo con la tua sexy forza -
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #111 il: 08 Giugno, 2017, 23:44:25 pm »
Grandioso, ora che eravamo riusciti in sincronismo perfetto ad abbattere Winnie the Pooh, io e dimitar, il mio fidanzato e compagno di missione potevamo dedicarci a Mastro Lindo, ora avrebbe assaggiato anche lui la nostra immane potenza distruttiva.
Il pelatone, silente, stranamente silente, soprattutto ostinato, perseguiva ad attaccar il mio uomo con la Lama Psionica, ma si sa, usar lo stesso colpo più di una volta contro qualcuno ormai, avrebbe perso il suo mordente.
Infatti sorridendo soddisfatta al mio uomo, facendogli l'occhiolino, mi affiancai a lui e dissi con voce funerea al pelatone, intimorendolo e fargli perder la sua sicurezza, in più prima di ammazzarlo, volevamo delle risposte.

Ahahaha se ormai carne da macello per noi pelatone, ti ostini a usare ancora quel colpo contro il mio uomo, quand'ormai sai che hai le ore contate? Arrenditi e prostrati a NOI quali tuoi nuovi padroni e Signori, insisti e morirai come è morto il tuo amico Orsetto.
Inoltre esigiamo delle risposte pezzente, perchè avevi rapito Moritlas? Cosa vuoi da lui? Cosa cerchi? Dove lo tieni prigioniero? PARLA SE NON VUOI CREPARE!!!!

Ero furente, indi aspettando la risposta del nostro nemico, lasciai la mossa al mio uomo, il quale richiamò a se i suoi amati pipistrelli, per poi successivamente lanciar contro al Pelatone, il suo micidiale Nightmare Sonar, giusto per annientar la psiche del palato.
Poi dopo aver lanciato il suo attacco, dimitar, si affiancò a me per poi sussurrarmi languidamente all'orecchio di fare la mia mossa, usando tutta la mia potenza, io lo ringraziai, baciandolo sulle labbra, poi staccatami di poco da lui, attuai la mia mossa.

Attacco Lyfia Vs Tosato
Attacco ravvicinato - Presa al braccio
Stm 5 Csm 3 Atk: +38
# Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. #

Attivazione Base – Spezzafiato
Csm 2 (costo mantenimento: Csm 1)
# Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno possibile al nemico. Finché questa attivazione verrà mantenuta, qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore, infliggerà un ulteriore danno di 3 Stm all'avversario, oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione, basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 Csm.#

Atk: 55 +38 +5 = 98
Def: 49
Stm: 97 -5 = 92
Csm: 62 -3 -2 = 57

Se colpisco con successo, Tosato subisce ulteriori 3 danni alla stm
[close]

Ecco che mi avventai veloce come il lampo contro Tosato, volevbo prenderlo di sorpresa, non dovevo dargli tempo di riprendersi dall'attacco di Dimitar, una volta giunta dinanzi al mio nemico, lo afferrai saldamente per il braccio, per poi sollevarlo da terra e sbattendolo con estrema ferocia e potenza devastante al suolo, gli avrei fatto rimpiangere di essere nato, speravo che magari prima di crepare, ci desse le informazioni che volevamo sapere.
Tosato... questo è per il mio uomo... hai osato attaccarlo con ferocia te e il tuo compare, ora ne pagherai le conseguenze.
 Raaaaaaaaahhhhhrghhhhh
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #112 il: 09 Giugno, 2017, 10:29:11 am »
*Dimitar riesce ad evitare ancora una volta la lama psionica del guerriero Indio, quindi carica il suo Cosmo al massimo, bruciandolo ardentemente e scaglia quindi il suo attacco piu' potente. I devastanti ultruasuoni causati dal Nightmare Sonar di Dimitar, uniti alla forza bruta della sexy Amazzone, annientano l avversario che cade al suolo in ginocchio, sputando sangue , con i timpani fratturati ed il corpo in preda alle convulsioni. Il Tosato, parla pe rla prima volta, senza utilizzare i suoi poteri mentali, rantolando le sue ultime parole si rivolge ai due Specter vincitori per poi crollare a terra esamine*

-Ma....SPLOOOORCHH.....male....GRFFFHHHHSHHH ...maledett....Avete veinto...ma....SPLORCHHHH....ma noi abbiamo raggiu....SPORCHHHHH...unto il nostro obiettivo...nelle vostre....condizioni....SPLORCHH...non riuscirete MAI a liberare lo sciamano traditore.....i "be.... I "bestiali"  "Bestiali" sono in TUTTO E PER TUTTO su....superiori a voi! AHAHAHAAAaaaaa...aaa..aaa.....a.......a-

*I due avevrsari giaccino morti, uno di fianco all altro ed ai due Specter , trionfanti, non resta che entrare nella Caverna, la cui grande entrata si trova di fronte a loro. Ai due lati dell entrata vi sono appese due torce spente che potrebbero rivelarsi utile ai due Guerrieri Avernali. In ogni caso il dolore  causato dalle ferite inferte dall Guerriero Orso al Transilvano si fa sentire, i due Specter potrebbero anchepensare di cercare di recuperare le energie prima di inoltrarsi nella misteriosa "Caverna del Pipistrello"*

Spoiler
bravi ragazzi! Avete vinto anche questo scontro! L ho fatto diverso , attaccando Dimitar invece che LIfya, per diversificare un po...ed anch eperche se attacco solo Lifya il buon Dimitar non fa punti in Elemento ahahahah. Ora cosa fate? Entrate ? Oppure? fate altro? A vooooi
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #113 il: 09 Giugno, 2017, 14:09:43 pm »
Spoiler
Grazie per la gentil concessione LU ;)
Purtroppo però abbiamo commesso un errore che ci è costato il Completo Successo: Lyfia nei suoi primi turni di attacco ha usato le tecniche speciali, contrariamente a quanto richiesto dalla Limitazione che abbiamo.
Va bhe ormai è andata così, vorrà dire che dovremo rifare una nuova missione D2 stando più attenti
[close]

* Anche il Tosato era caduto sotto i possenti colpi dei due spectre. Purtroppo però il loro obbiettivo secondario era stato raggiunto: indebolirli il più possibile. Infatti Dimitar aveva riportato tante ferite soprattutto dagli attacchi del "Winnie the Pooh". *

- Cara, il nostro obbiettivo è a pochi passi, ma nelle condizioni in cui siamo, non abbiamo speranze di riuscire a eliminare questi tanto acclamati "Brutali". Dobbiamo per forza recuperare le nostre energie. Se non erro abbiamo ancora il medaglione grande, metà delle erbe che ci hanno dato gli Indios e una borraccia di acqua. Potremmo fare un'altra pozione curativa con le erbe e l'acqua, e dividercela, poi se proprio ce la vediamo male, useremo il medaglione grande. Cosa ne pensi?-
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #114 il: 10 Giugno, 2017, 15:29:52 pm »
Spoiler
Fatto ragass, direi che anche io sono per le erbe restanti e il 25% cosi ci curiamo assieme. Per il resto reuccio, gomen ne, staremo attenti prossima volta :P
[close]

ascoltai il dire del mio uomo, mio fidanzato e compagno di missione, saggiamente, per poi, una volta ch'egli ebbe finito di spiegarmi alcune cose e parlare, io gli risposi, d'accordo con lui,dopo averlo baciato appassionatamente,tirando fuori dal mio pettorale, il sacchetto col restante delle erbe medicinali essicate per il nostro infuso.
E' esattamente ciò che pensavo io amore, ebbene si, in queste nostre condizioni farem una brutta fine contro i Bestiali, certamente, eccole amore, le erbe essicate che i eran rimaste, penso bastino per entrambi per un infuso,te che ne pensi?
Io direi di tener il medaglione grande per la fine della Missione, non sappiamo cos'altro ci sbarrerà a strada, dopo i Bestiali.

Indi al mio uomo porsi la restante metà delle erbe e attesi ch'egli le diluisse nella borraccia, per poi dissetarci e ristabilirci appien con quell'infuso.
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #115 il: 11 Giugno, 2017, 11:25:34 am »
Recupero Stats=
Spoiler
DIMITAR
Csm 38+31= 69
Stm 26+26= 52


LYFIA
Stm: 92+29= 116 MAX
Csm: 57+26= 83

[close]

*I due Spceter, vittoriosi dopo l estenuante combattimento, si siedono pe ralcuni minuti per recuperare energie e Dimitar decide di prendere il sacchetto delle erbe in olor possesso, scaldare nuovamente l acqua con il suo Cosmo e berne meta' ognuno, cosi' come farsi  vari impecchi sulle ferite con le erbe medicinali calde ed umide. Dopo alcuni minuti di attesa e di riposo, il dolore causato dalle ferite passa e alcue di esse si rimarginano con successo. Di fronte a loro, quindi, si staglia l'entrata dell enorme caverna, con le due torce spente appese sia a destra che a snistra dell entrata. Ai due Specter, romai riposati, non resta altro che prendere le torce, accenderle ed addentrarsi nella Grotta. Dimitar , nel frattempo, nota che nei pressi della caverna, come al suo ingresso stesso vi sono moltissimi gruppi di pipistrelli appesi ai soffitti*

Spoiler
avete recuperato un po di energie, ora cosa fate?
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #116 il: 19 Giugno, 2017, 11:41:08 am »
* I due spectre creano un'altra pozione curativa utilizzando l'acqua e le erbe rimaste. Sebbene lievemente, le forze ritornano e le ferite vengono marginalmente curate. Non proprio al massimo delle loro forze decidono comunque di proseguire all'interno della Caverna. Sanno che dentro potranno ritrovare il loro obiettivo, il vecchi sciamano Moritlas, nella speranza che sia ancora vivo. Appena entrati Dimitar nota come sia all'ingresso della grotta che al suo interno vi siano numerosissimi pipistrelli. Le sue emozioni sono contrastanti. E' a suo agio in mezzo a quei mammiferi volanti, ma allo stesso tempo non si sente al sicuro. Avverte che qualcosa potrebbe far rivoltare loro contro quegli animali. Deve capire di più sulle loro intenzioni, così decide di evocare a se i pipistrelli infernali e vedere cosa succede. Nella migliore delle ipotesi avrebbe avuto nuovi "amici" pronti ad aiutarlo nel momento del bisogno. *

- Stai giù, Lyfia, potrebbe essere molto pericoloso per te. Inoltre se si attaccassero ai tuoi bellissimi e lunghi capelli, saremmo costretti a tagliarli. Meglio non rischiare -

* Avvertita la compagna, il Transilvano rievoca a se i pipistrelli avernali, mantenendosi pronto a qualsiasi evenienza. *

Utilizzo di una tecnica per richiamare a se i pipistrelli infernali
Speciale- Stormo di pipistrelli
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Lo spectre richiama a se numerosi pipistrelli che attraverso vari attacchi ad ultrasuoni limitano incredibilmente le facoltà del nemico sino a privarlo completamente dell'equilibrio. Con l'avversario sbilanciato ed intontito lo spectre concentra il suo cosmo per poi colpire l'avversario a colpo sicuro con tutto il suo potere. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Csm 69 -10 = 59
Stm 52 -1 = 51
[close]

Spoiler
Se non è possibile usare questa tecnica, dillo che la modifico con un'altra
[close]
« Ultima modifica: 19 Giugno, 2017, 11:52:36 am da Sirio79 »
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #117 il: 20 Giugno, 2017, 15:06:54 pm »
Recupero Stats di Lyfia
LYFIA

Stm: 92+29= 116 MAX
Csm: 57+26= 83
[close]

Dopo che avevam preso quella pozione dalle erbe rimaste, anche se lievemente guarimmo sia nelle ferite che nelle energie, mi sentivo potente e forte, idem anche il mio amato Dimitar lo era.
Eravamo pronti per entrar in quella caverna, pregando Hades sama che avrem trvato sano e salvo Moritlas; appena fummo entrati in quella grotta, tenendo in mano le torce per illuminar il nostro cammino, vedemmo uno stormo immenso di pipistrelli sul soffitto, in attesa si qualcosa.
Dimitar mi avvertii di abbassarmi, era pronto a far la sua mossa, richiamar a se i suoi amati pipistrelli avernali, chssàò che cosi facendo forse, avrem avuto nuovi alleati, in questi pipistrelli che avevam di fronte a noi, più eravamo e più speranze avevam di attaccar altri nemici se si sarebbero palesati dinanzi a noi.

Si amore mio, lascio tutto nelle tue mani, mi abbasso. Speriamo che tali creature capiscan le tue intenzioni e non ci sian avverse, anzi, prego Hades che stian dalla nostra parte. Te stai in guardia però ok?
Detto questo, mi abbassai reggendo la mia torce e posandola di fronte a me, si sa che i pipistrelli non sopportan la luce, indi se fossero stati nostri nemici, almeno mi facevo trovar pronta a difendermi, in caso contrario avrei abbassato la torcia e li avrei accolti come nostri amici, alleati.
Lasciai tutto nelle mani sapienti del mio uomo, aspettando nuovi sviluppi.
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #118 il: 21 Giugno, 2017, 11:34:41 am »
*Entrati nella grande caverna del Pipistrello, i due Specter, dopo qualche metro, illuminati dalle torce prese all esterno, notano che vi sono una miriade di pipistrelli appesi al soffitto. Dimitar ne e' affascinato, data la sua affinita' con quegli animali e decide quindi di evocare i Pipistrelli Avernali, in modo che possano comunicare con quelli locali, o combatterli se necessario, o scacciarli o comandarli.
Espandendo il suo Oscuro Cosmo Infernale, il Transilvano evoca i Pipistrelli dell'Ade, che giungono da varie fenditure apertesi nel terreno e dall esterno. Uno stormo di feroci pipistrelli di Ade si aggiunge a quelli gia' presenti nella caverna. La reazioen e' immediata, alcuni degli animali gia' nella caverna fuggono via, altri dispiegano le ali e si uniscono allo stormo di quelli Avernali e nel farlo paiono per un istante chinare leggeremnte il capo, altri invece assalgono i nuovi venuti. Lo scontro e' breve ed a senso unico. I Pipistrelli Avernali annientano in pochi istanti i loro fratelli che hanno osato attaccarli, facendo cadere pezzi di carcasse e frattaglie ovunque, mischiato a srpuzzi di sangue che sporcano tutta la zona. I rimanenti pipistrelli del luogo volarono via veloci, alcuni all esterno , altri nelle profondita' della caverna, stridendo rumorosamente. Continuando a volare sul posto sbattendo le ali, il nuovo gruppo di Pipistrelli formatos idall unione di quelli avernali e quelli locali,svolazzano attorno ai due Specter, fissando Dimitar. Quindi si avvicinano ancora di piu' e con le loro piccole zampette si aggrappano agli spallacci delle Surplici dei due Specter Infernali e con alcun sforzo apparente li sollevano in aria. L intero grosso stormo di pipistrelli , aggrappati i due Specter, li innalzano in aria e sbattendo le alcucce si dirigono all interno della Caverna, volando rapidi. I due Specter si fissano stupiti, mentre vengono rapidamente trasportati nelle profondita' della Grotta, da cui dopo qualche istante, giunge un grido acuto, come uno stridio rabbioso*


-SKKKRRRIIIIEEEEEEEEEEEKKKKKKKKKKIIIKIKIIIIIKIIIIIEEEEIKIIIIIIIII!!!-

*Lo stormo dei Pipistrelli porta i due Specter in una caverna interna molto grande, ove vi sono anche giacigli, sedie , tavoli, alcune torce spente, ora illuminata solo dalle fiamme delle torce impugnate da Lyfia. Nella stanza sono presenti un altro gruppo di pipistrelli edf un uomo incatenato al muro, apparentemente svenuto, pieno di ferite e sanguinante.Egli e' un uomo anziano dai lunghi capelli brizzolati ed il naso appuntito, Dimitar riconosce in lui lo Sciamano Moritlas! Di fronte allo sciamano svenuto vi sono due uomini, uno alto e muscoloso, con indosso una pelle di giaguaro, come i Guerrieri Giaguaro, ma non ha la loro tipica mazza, mentre l altro e' un uomo magro, alto, dinoccolato, con un naso lungo ed adunco, vestito da un lungo manto di pelle. Appena i due Specter, trasportati dal nugolo di pipistrelli, ginge nella caverna, l uomo dal naso adunco si volta verso di loro e grida con ira*

-VOI!!!! SIETE STATI VOI AD UCCIDERE E SPAVENTARE I MIEI CARI???? Chi siete? Cosa fate qui? QUELLE ARMATURA! Siete forse amici di questo traditore? Se siete giunti sin qua dovete aver ucciso il Tosato e il suo scagnozzo tutto muscoli! AAAAAAAAAAAARRRRRR!!! Vedi Xiquotaqi? Alla fine dei conti siamo noi "Bestiali" quelli che devono risolvere tutti i problemi! I Tosati non sono poi sto granche'!-

*Dice l uomo dal manto di pelle al suo compagno, poi ri rivolge nuovamente agli Specter*

-Se siete giunti sin qui pe rliberare questo maledetto traditore , ed avete ucciso i miai cari pipistrelli ed i miei compagni , allora non mi resta che annientarvi! PREPARATEVI A MORIRE! XIQUOTAQI UCCIDIAMOLI!!!

KHHHRIIIIIIEEEEEEKIIIIKKKKKKKK!!!!-


*COn un grido acuto l uomo apre il mantello mostrando un corpo magro magro, quasi scheletrico, mentre il guerriero vestito con pelle di giaguaro, Xiquotaqi, gonfia i muscoli e si scrocchia le dita delle mani, avanzando con un ruggito ferale verso i due Specter, appena posati a terra dai Pipistrelli, che si ritirano come impauriti, nell angolo della sala*


GGGGRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!


Spoiler
i due si stanno muovendo minacciosi verso di voi, cosa fate? li attaccate? senza sapere stats? o attendete lo sviluppo degli eventi? ppure?

In ogni caso Dimitar, grazie al suo sapiente uso della sua tecnica, ha guadagnato un bonus.
[close]


BONUS PIPISTRELLI
Spoiler

x DIMITAR :
Avendo tu evocato i tuoi pipistrelli che hanno preso tra loro file alcuni di quelli locali e spaventato ed ucciso gli altri, hai guadagnato un bonus.
1 VOLTA PER COMBATTIMENTO se utilizzi questa ATTIVAZIONE
Citazione
Attivazione- Pipistrelli Infernali
Stm 1 cosmo 1
#I pipistrelli infernali sono in grado di migliorare costantemente le loro abilità combattendo insieme allo spectre che sapientemente impara ad utilizzare al meglio le loro doti.Potenzia le tecniche speciali dello spectre. Il bonus o malus scelto alla prima attavazione di questa tecnica andrà poi mantenuto per tutto il combattimento ( se sceglo il bonus def avrò solo il bonus def per tutto il combattimento senza poter usare gli altri ).#
Livello D: def+5 o malus+2
Livello C: atk+5 o def+5 o malus+3
Livello B: atk+5 o def+10 o malus+4
Livello A: atk+15 o def+15 o malus+5

Puoi, se vuoi, SPENDERE 10 CSM aggiuntivi (so che sono tanti, ma e' cosi')
Se li spendi avrai TRE EFFETTI AGGIUNTIVI

1: Utilizzerai tale Attivazione ad 1 LIVELLO SUPERIORE per il turno in corso
2: Guadagenreai un ulteriore +3 atk o+3 def,  oppure +2 malus all attivazione per il turno in corso
3: il TURNO SUCESSIVO a quando avrai utilizzato tale attivazione potenziata, il TUO AVVERSARIO non POTRA' USARE LA SETSSA ATTIVAZIONE (ebbene si, un tuo avversario ha la setssa attivazione)
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #119 il: 24 Luglio, 2017, 11:49:03 am »
* Appena giunti all'interno della caverna trasportati dai pipistrelli avernali congiunti con quelli "reclutati" poco prima, i due spectre notano il corpo di Moritlas moribondo legato ad una parete. Dinanzi a lui due figure umane si presentano come i Bestiali, coloro che poco prima erano stati nominati dal pelato. Questi due si dimostrano da subito minacciosi, ma senza portare immediatamente un'attacco nei loro confronti, come se aspettassero una mossa da parte di Lyfia e Dimitar. Quest'ultimo era più preoccupato per la sorte del vecchio sciamano piuttosto che dei due individui. Perdendo ogni controllo sulla propria rabbia, il Transilvano urlò contro i due Bestiali e iniziò a muovere qualche passo nella direzione di Moritlas per sincerarsi del suo stato di salute. *

- VOI... SPOSTATEVI IMMEDIATAMENTE ... Moritlas... che cosa diavolo gli avete fatto??? Per fortuna vostra pare ancora vivo però dobbiamo curarlo quanto prima! -

Spoiler
Scusate per il post molto risicato, ma non sapevo realmente che cosa scrivere. Cmq la decisione è di non attaccare per primi.
[close]
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« Risposta #119 il: 24 Luglio, 2017, 11:49:03 am »