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Autore Topic: Missione Spectre 50 livello A1 "Il Furioso Assalto Divino"  (Letto 8639 volte)

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Offline maurocirx123x

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Re: Missione Spectre 50 livello A1 "Il Furioso Assalto Divino"
« Risposta #60 il: 14 Novembre, 2017, 09:00:18 am »
*La pugna continuo', lotta tra Titani, araldi di Divinita' si
scontrarono ruggenti, facendo la terra tremare. Il Sacerdote
di Horus venne colpito orribilmente dall attacco del Maestro
dei Figli di Seth, ma le onde lucenti del dio Falco lo ammantarono
rigenerandogli le ferite, mentre il Signore dalle Ali Nere, il nobile
Canaan combatteva furioso e virile. Hor-Amthep, il Primo degli
 Occhi di Horus espanse il suo Cosmo e le Ali Lucenti si chiusero
a guisa di barriera su di lui novamente, ma il maglio possente
creato dalla froza inumana del Figlio della Distruzione, spezzo'
ancora una volta le dorate difese, squassando il petto del nobile
Egiziano Dorato con colpi di rara violenza e potenza. Il protetto
di Horus , ferito , non cdette e si rialzo' ergendosi maestosamente.
Con un respiro profondo egli concentro la sua energia cosmica
 per creare una sfera di luce che scaglio' contro Irashmet , il
Figlio della Guerra. La sfera lucente esplose quando colpi'
il bersaglio, ustionandolo ed incenerendo  ogni cosa attorno a lui
a  causa del grande calore sprigionato*



TURNO HOR-AMTHEP,  Il Primo degli Occhi di Horus

Mantenimento=
Spoiler

Ab. combattiva 163+12=175
Difesa 121+12=133
Cosmo 135-3=132
Stamina 151+10=161

[close]


Difesa Hor-Amthep vs Sethep=
Spoiler


PREDISPOSIZIONE  LIV A
Potere delle Stelle

Livello B: +8 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello A: La prima tecnica speciale che il personaggio adopera in ogni combattimento è difficile da analizzare.Una tecnica difficile da analizzare non subisce le comuni penalità al secondo uso per essere già stata utilizzata durante quel combattimento.
Ulteriori utilizzi successivi al secondo soffriranno tutte le normali penalità, così come le tecniche speciali dopo la prima.

Speciale- Ali di luce
Stm 12 cosmo 12 Def: +115
#Il Sacerdote di Horus evoca una barriera di luce a forma di ali dorate che lo avvolgono difendendolo dagli attacchi piu' pericolosi. Anche se questa tecnica NON ha successo il Sacerdote di Horus recupera 10 Punti Stm durante la SUA PROSSIMA FASE DI MANTENIMENTO#

Ab. combattiva 175
Difesa 133+8+115= 256 recupero 10 stm durante la mia Prossima fase mantenimento
Cosmo 132-12=120
Stamina 161-12-67=82

315 vs 256= 59+8= 67 danni

[close]


Attacco   Hor-Ampthem  vs    Irashmet

Spoiler


Attivazione  - Luce di Horus
Csm 1
#La Luce di Horus , calda e rincuorante per gli amici, e' ustionante e bruciante per in nemici. Ogni attacco Speciale del Sacerdote di Horus causa piu' danno causato dal calore generato dalla Luce di Horus se va a segno. Il Bonus si APPLICA SOLO SUGLI ATTACCHI SPECIALI se vanno a segno
Livello D: danni +5


Attivazione- Guerriero Devoto.
Stm1 cosmo 1
#Il sacerdote di Horus e' un combattente estremamente esperto ed ogni suo attacco causa piu' dannno ed e' piu difficile da evitare; Il Bonus si Applics SU OGNI ATTACCO SFERRATO NEL TURNO
Livello B: atk+15


PREDISPOSIZIONE  LIV A
Potere delle Stelle

Livello B: +8 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali




Speciale- Sfera di Luce
Stm 10 cosmo 10 Atk: + 110
#.Il guerriero concentra il suo cosmo per creare una sfera di luce che scaglia contro l avversario e che esplode quando colpisce il bersaglio, ustionando ogni cosa a causa del grande calore#

Ab. combattiva 175+110+15+8= 308, se colpisco causo 5 danni addizionali
Difesa 133
Cosmo 120-1-1-10= 108
Stamina  82-1-10= 71

[close]

TURNO dei Figli di Seth

*Il Nobile Canaan genero' invisibili corde, filamenti spettrali, che
avvolsero Irashmet, bloccandolo in una morsa letale, mentre era
intento con tutto se stesso a difendersi dalla sfera lucente scalgiatagli
contro dal "Primo degli Occhi di Horus". Il FIglio della Guerra riusci'
difatti, grazie alla sua suberba tecnica di combattimento ,ad evitare
di essere disintegrato dalla dorata sfera energetica, ma nel far cio'
venne strettamente intrappolato dalla rete fatale tesa dal Grifone
Nero. Con i movimenti assai limitati dai fili di Cosmo, Irashmet, ringhiando
di rabbia, tento' di assalire Canaan , per liberarsi dalla sua letale stretta.
Sanguinante e stremato, il Figlio della Guerra si lancio', sospinto dal
Vento stesso, suo Elemento, contro il GIudice Avernale*


-RRRRAAAAAAARRRRGHHHHHHHH!!!-

Mantemnimeto=
Spoiler
IRASHMET


Ab. combattiva 108
Difesa 151
Cosmo 144
Stamina 152

SETHEP


Ab. combattiva 190
Difesa 130
Cosmo 174-1=173
Stamina 181




[close]

Difesa Irashmet vs Canaan=
Spoiler



Attivazione- Maestro di combattimento.
Grazie alla sua velocita' e precisione, Ogni ATK ed Ogni DEF del FIGLIO DELLA GUERRA sono al massimo dell'efficacia. Il bonus si applica ad OGNI ATK e DEF del TURNO
Stm1 cosmo 1
Livello B: Atk +7 e  Def +7

PREDISPOSIZIONE LIV A
Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello B: Resistenza ai danni 6


Difesa personale- Difesa Tagliente
Stm 7 cosmo 8 def: +85
#Difendendosi da un attacco si concentra tutto il proprio cosmo in uno dei quattro arti per colpire il nemico nell'esatto istante in cui si flette la mossa nemica causando un dolore acuto ed una lacerazione all'avversario. Causa un malus di -7 def  e un danno di 10 stm all'avversario la prima volta che viene utilizzata e 5 stm per le volte successive nel caso ci si difenda con successo.Solo specializzati controattacco.#



Ab. combattiva 108
Difesa 151+85+7= 243
Cosmo 144-1-8= 135
Stamina 152-1-7-13= 131

243 vs 262 =19-6 =13 danni piu malus

[close]

Difesa Irashmet vs Hor-Amthep

Spoiler


Speciale- di Squadra DFENDERE PER ATTACCARE
Stm 12 cosmo 12 Def: +115
#.Con una manovra difensiva velocie e precisa il Figlio della Guerra si porta in posizione di vantaggio per sferrare un successivo attacco letale. Egli e' talmente veloce da poter deviare i colpi scagliati su di lui o su i suoi copagni. Durante il PROSSIMO TURNO il Figlio della Guerra guadagna +5 Atk anche se questa tecnica non ha successo#
PREDISPOSIZIONE LIV A
Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello B: Resistenza ai danni 6
Livello A: Una volta per combattimento il personaggio può dichiarare durante la sua fase difensiva che un singolo attacco da cui sta difendendo sia inefficace contro di lui.
L'attacco infficace subisce un malus di -50atk, non applica illusioni agganciate all'attacco se questi dovesse riuscire, non può abbassare statisiche, nè causare veleno, nè altro.
Se anche l'attacco avesse dovuto avere alcuni effetti quando mancava il bersaglio quegli effetti non si applicano. Il personaggio dovrà comunque difendere normalmente da tutti gli altri attacchi a cui dovesse essere sottoposto.




Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#

Ab. combattiva 108-13= 95
Difesa 151-13= 138 +7+115= 260 durante il PROSSIMO TURNO guadagno +5 atk se paro subisci - 8 atk, - 5 def
Cosmo  135-12-4=119
Stamina 131-12-4= 115


308-50=258 vs 260 = 0 danni parato, subisci -8 atk, - 5 def
[close]


Attacco Irashmet vs Canaan=

Spoiler



Speciale- VELOCE COME IL VENTO
Stm 12 cosmo 12 Atk: +115
#.Il Figlio della Guerra combatte veloce come il vento. Scagliando colpi precisi e letali a grande velocita' egli causa ingenti danni, mirando ai punti vitali del corpo del nemico Se non parata questa tecnica causa 15 danni aggiuntivi#

Attivazione  - Sangue del Guerriero
Stm 1
Il Figlio della Guerra e' maestro nel causare piu' danni possibili. Il bonus vale solo per gli ATK SPECIALI#

Livello D: danni +5

Ab. combattiva 95+7+115= 217 se colpisco subisci 20 danni stm aggiuntivi
Difesa 138
Cosmo  119-12=107
Stamina 115-12-1=102
[close]

*Sethep, il Figlio della Distruzione, Gran Sacerdote dei Figli di Seth,
che stava concentrando i suoi attacchi per distruggere definitvamente
il Guerriero dalle Ali Dorate, si avvide della situazione di Irashmet, il
suo braccio destro, legato in una morsa che non dava scampo, dai
carde spiritche, dure come il diamante, generate da Canaan del Grifone,
per bloccare e tagliare il corpo del FIglio della Guerra. Sethep, Signore
dei Figli di Seth, decise quindi di cambiare tattica , e quindi bersaglio,
assalendo con tutta la sua furia distruttiva il giudice della Stella del
Cielo Nobile. Forte del potere massimo di Seth, il Dio della Distruzione,
Sethep richiamo' a se tutta la sua potenza e prorruppe in un attacco
devastante ai danni di Canaan del Grifone. La sola emanazione cosmica
generata dal Figlio di Seth fece crollare l intero Tempio dei Figli di Seth,
lasciando i quattro combattenti combattere sotto il cocente cielo del
deserto assolato d'Egitto. Con furia e rabbia, Sethep vomito' parole
cariche d'odio, mentre con la potenza di un Dio in Terra , sommergeva
Canaan di colpi dalla potenza inaudita, MAI nella sua esistenza, Canaan
subi; un attacco di cosi' maestosa e furiosa potenza*


-COME OSI CANE INFEDELE, SEGUACE DI UN DIO MINORE???
Come osi intrometterti tra me e il Falco D'Oro, bloccando con i tuoi
patetici filamenti il mio Braccio Destro? Sappi che il Figlio della Guerra
non e' solo, non potrai bloccarlo a lungo, soprattutto perche' IO , il
FIGLIO DELLA DISTRUZIONE, SIGNORE DIE FIGLI DI HORUS , spezzero'
la fragile rete in cui lo hai avvolto, spezzando il tuo corpo e la tua vita!
MUORI MALEDETTO!!!!-


*La furia omicida del Celebrante di Seth in Terra si abbatte' con
tuttala sua forza contro il Nobile Canaan del Grifone, che dovette
alzare al massimo le sue possenti difese per destreggiarsi al meglio
nel difendersi dal Titanico assalto*



Attacco  SETHEP vs Canaan=
Spoiler

Attivazione - Distruzione Finale
Stm 1
#Il Figlio della DISTRUZIONE ha il potere di distruggere OGNI cosa con i suoi colpi. Il Bonus si applica SOLO sugli ATK SPECIALI
Livello D: Danni +5

Attivazione- Forza Distruttrice
Stm1 cosmo 1
#La forza del Figlio della Distruzione e' tale che ogni suo attacco sia difficilissimo da bloccare e causa ingenti danni. Il Bonus si Apllica su OGNI ATK del TURNO.#

Livello B: atk+15



Illusione Offensiva- Privazione dei sensi
Stm 4 cosmo 9 mantenimento 3 cosmo
# Una delle illusioni più subdole consiste nel far credere all'avversario che stia perdendo uno ad uno i sensi rendendogli la vittoria pressochè vana. L'illusione da un malus di 12 ad attacco e 12 difesa e nel caso colpisca con successo ad ogni turno l'utilizzatore sceglierà uno ad uno i sensi da far svanire.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#


Speciale- Tempesta di Colpi Distruttrice
Stm 12 cosmo 12 Atk: +115
#Il figlio della Distruzione scaglia una miriade di colpi violentissimi che abbattono gni cosa. Anche se parata questa tecnica causa 20 danni diretti a Stm#

Ab. combattiva 190+15+115= 320 se pari subisci 20 danni diretti lo stesso, se invece NON pari subisci un totale di 28 danni aggiuntivi e -12 atk e -12 def
Difesa 130
Cosmo 173-12-1-9=151
Stamina 181-12-1-1-4=163


[close]

---------------------

RIASSUNTO

Stats di Canaan e note, DA LEGGERE=
Spoiler

Ciao Fishnojura

Come va?

Non potevi usare la Difesa Speciale sul tuo alleato perche'
essa NON E' DIFESA DI SQUADRA. Quindi conto che tu
non l abbia usata, edita per favore. Inoltre NON puoi
usare la tua ATTIVAZIONE DELLA SURPLICE perche'
e' usabile SOLAMENTE quando hai MENO del 30% del
CSM totale. Ti riaggiorno le tue stats qua sotto, considerando
anche i tuoi prossimi mantenimenti el intervento divino
di Horus.

A presto

Mauro
Attacco             124
Difesa               170
Cosmo              153-2 (illusione)-10 (cosmic marionation)= 141
Stamina            148+15 (Intervento divino Horus)= 163

Ricordati che
OBBIETTIVI=

OBIETTIVI SULLE STATISTICHE
-non consumare più dei 3/4 della stm posseduta


LIMITAZIONI SULLE TECNICHE
-non utilizzare tutte le tecniche speciali durante la missione ( la finisher non e da considerarsi come tecnica da escludere per il compimento di questo obbiettivo)
HAI GIA USATO durante la missione queste tecniche

 -GICANTIC Feather flap
-COSMIC MARIONATION
-COSMIC MARIONATION- Harness

quindio la tecnica che NON DEVI USARE e'

Cosmic Marionation: Variation


fa attenzione!

Inoltre ricordati che hai la tua predisposizione
Portata a Livl A

PREDISPOSIZIONE  LIV A
Potere delle Stelle

Livello B: +8 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello A: La prima tecnica speciale che il personaggio adopera in ogni combattimento è difficile da analizzare.Una tecnica difficile da analizzare non subisce le comuni penalità al secondo uso per essere già stata utilizzata durante quel combattimento.
Ulteriori utilizzi successivi al secondo soffriranno tutte le normali penalità, così come le tecniche speciali dopo la prima.

La tecnica che hai usato per PRIMA in questo Combat e che QUINDI PUI RIUTILIZZARE AL MASSIMO E':



Speciale Elementare - Gigantic Feathers Flap
Stm 10 cosmo 10 Atk: + 110
#Le ali sulla schiena della surplice si caricano di cosmo mentre il Giudice richiama a se tutta la potenza dell'elemento vento scatenando raffiche in grado di radere al suolo intere cittadine per la loro violenza. Se quando si utilizza questa tecnica si aumenta il costo di +5 csm la tecnica diventa ad ampio raggio ma utilizzando questo effetto si salta la prossima fase di attacco#



GLI OBIETTIVI VALGONO SOLO PER TE, ma se il tuo compagno viene sconfitto La MISSIONE verra' considerata FALLITA!



[close]

PUNTEGGIO DEVOZIONE CANAAN= 20%

Spoiler
Se tu subisci danni il Punteggio Devozione aumenta
il momento stesso che arrivi a 100% puoi evocar un Intervento Divino
DI HADES che avra' effetto IL TURNO SUCESSIVO a quello in cui viene invocato
AL MASSIMO UN INTERVENTO DIVINO DI HADES PER COMBATTIMENTO
[close]

PUNTEGGIO DEVOZIONE  HOR-AMTHEP= 65+67 = 132%
Spoiler
Se HOR-AMTHEP subisce danno Punteggio Devozione aumenta
il momento stesso che arriva a 100% puo evocar un Intervento Divino
DI HORUS che avra' effetto IL TURNO SUCESSIVO a quello in cui viene invocato
AL MASSIMO UN INTERVENTO DIVINO DI HORUS PER COMBATTIMENTO
[close]


INTERVENTI DIVINI= ADE
Spoiler
Styx - Il dono dell'invulnerabilità è solo una menzogna
Nessuno può sfuggire al dolore, qualunque nemico abbia recuperato Cosmo o Stamina durante il combattimento perde automaticamente gli stessi punti che aveva guadagnato in precedenza. Non è più possibile recuperare in alcun modo Cosmo o Stamina per gli avversari.

Acheron - Il giusto dolore che monda i peccati
Per tutto il resto dello scontro al termine di ciascuna fase di attacco il personaggio spectre di turno infligge un danno diretto alla STA di un singolo avversario a scelta pari al costo in stamina della tecnica d'attacco utilizzata maggiorato di 5.
Questo danno non fa parte dell'attacco e non può essere evitato nè ridotto in alcun modo, può inoltre essere rivolto verso un avversario diverso dal bersaglio dell'attacco.

Phlegethon - La violenza ribolle nel sangue degli uomini
Per tutto il resto dello scontro qualunque attacco riduca a 0 la STA di un nemico la sua cloth e quella dei suoi combagni subiscono 10 danni diminuendo quindi l'abilità difensiva.

Cocytus - La solitudine è un gelido lamento
Per tutto il resto dello scontro le difese di squadra di tuttigli avversari diventano difese normali.
Pertanto non è più possibile difendere i propri compagni di squadra.

Lethe - Il dolce abbraccio della dimenticanza
Le tecniche speciali di tutti gli avversari diventano automaticamente già utilizzate almeno 1 volta subendo di conseguenza tali malus al momento del lancio. Le tecniche finisher non subiscono questo effetto
[close]

INTERVENTI DIVINI - HORUS
Spoiler
SGUARDO DI HORUS :" Il Primo degli Occhi di Horus" richiama lo sguardo di Horus sul campo di battaglia. Un raggio di luce discende dal cielo colpendo un avversario ustionandolo senza nessun modo di difendersi
causa 30 danni STM ad 1 avversario. Ignora ogni tipo di resistenza ai danni e/o protezioni , difese ecc...non vi e' modo di evitare questi danni

SOFFIO DI HORUS:
" Il Primo degli Occhi di Horus" richiama il Soffio di Horus sul campo di battaglia. Un'onda  di luce cala sul campo di battaglia  dal cielo colpendo tutti i nemici bruciando le loro carni e non vi e' difesa da questo attacco
causa 15 danni STM ad TUTTI gli avversar. Ignora ogni tipo di resistenza ai danni e/o protezioni , difese , ecc... non vi e' modo di evitare questi danni

TOCCO DI HORUS: Il Primo degli Occhi di Horus" richiama il Tocco di Horus sul campo di battaglia. Una colonna  di luce discende dal cielo illuminando un alleato oppure il Sacerdote. La calda luce guarisce ogni ferita.
Cura 30 punti STM ad 1 alleato O al Sacerdote di Horus.

ABBRACCIO DI HORUS: Il Primo degli Occhi di Horus" richiama l Abbbraccio di Horus sul campo di battaglia. Una nebbia fatta luce circonda il Sacerdote e tutti i suoi alleati. La calda luce guarisce ogni ferita.
Cura 15 punti STM a tutti i PG della squadra del Sacerdote di Horus


[close]


UTILIZZO INTERVENTO DIVINO HORUS

*Il Primo degli Occhi di Horus, ferito e stremato, con il
corpo pieno di ferite da cui grondavano fiotti di sangue
e la corazza dorata spezzata in piu' punti, osservo' il duplice
apptacco dei due Figli di Seth contro il suo inusuale compagno,
il Grifone Nero di Ade. Il Giudcie Infernale aveva difatti
utilizzato i suoi poteri bel bloccare il corpo del Braccio Destro
del Gran Sacerdote. Difatto Iramesh parve non piu' in grado
di muoversi come voleva ed assali' Canaan per tentare di
liberarsi e lo stesso fece il Gran Sacerdote di Seth, irato
per il fatto che il Giudice Avernale si fosse intromesso tra lui
e Hor-Amthep, si scateno' con tutta la sua forza, contro il
valoroso guerriero dalla Nera Surplice. La potenza dell'attacco
dei Figli di Seth porto' alla distruzione del Tempio Segreto
stesso, lasciandoli all aperto, sotto lo sguardo cocente
del Sole. Hor-Amthep, con il volto intriso di sangue, volse
lo sgaurdo verso il Sole , mentre il suo sangue irrorava il
terreno ed espandendo la sua Aura Cosmica al di la' di ogni
limite, innalzo' una preghiera*


-IL SOLE SPLENDE SU DI NOI! IL SOLE,
IL DIVINO RA, CHE VEGLIA SUL MONDO! IL DIO FALCO,
E' IL RAGGIO DI SOLE CHE DISCENDE DAL DIVINO RA SULLA
TERRA STESSA! IL DIO FALCO E' L'OCCHIO CHE SCRUTA SUL
MONDO, OVUNQUE IL SOLE BATTE! IL DIO FALCO E' LO SGUARDO
INFUOCATO, IL SOFFIO ARDENTE, IL CALDO ABBRACCIO,ED IL
TOCCO GENTILE DEL SOLE STESSO! IL DIO FALCO E' HORUS,
TRAMITE E MANDANTE DI RA, IL PADRE DI TUTTI GLI DEI!
IO TI INVOCO, HORUS, IL DIO FALCO, FIGLIO DI OSIRIDE,
MANO DI RA SULLA TERRA! IO TI INVOCO, HORUS, IO INVOCO
IL TUO POTERE, TU CHE TUTTO VEDI, OSSERVA COME IL TUO
SERVO SI STIA OPPONENDO AGLI INFAMI SEGUACI DI SETH
IL DISTRUTTORE,SETH IL DEIICIDA, COLUI CHE UCCISE OSIRIDE
PADRE TUO! CONCEDIMI LA TUA FORZA, CONCEDI LA TUA ENERGIA!
ABBRACCIA ME ED IL MIO ALLEATO, SIGNORE DELLE FORZE OSCURE,
MA VALOROSO COMBATTENTE , LA CUI VITA E' ORA POSTA ALL
EPURAZIONE DEI VILI FIGLI DI SETH! CONCEDI A NOI IL CALDO
ABBRACCIO DI HORUS!!! -


*La voce del Primo degli Occhi di Horus si innalzo' chiara
e leimpida in cielo, risonando tra i rumori della pugna ed
il cielo stesso brillo , brillo' di una luce dorata intensissima.
Il sole emano' un lampo su tutta la Terra, ed un'ondata
di energia Divina si abbatte' sul campo di battaglia. L'onda
di luce muto' in una nebbia fatta di luce, che circondo' il
Sacerdote di Horus ed il Giudice degli Inferi, una nebbia
conosciuta come l'Abbraccio di Horus, che allievo' la stanchezza
delle carni dei due valorosi combattenti e che curo' le loro
ferite, che si rimarginarono istantaneamente. Quando la
nebbia d'oro si dissolse, Hor-Amthep e Canaan si sentirono
rinvigoriti e proni a continuare , piu' decisi che mai, il duello
contro i Figli di Seth*



Spoiler

Avendo superato i 100% devozione con il Sacerdote di Horus, utilizzo
questo  Intervento divino di Horus che avra' effetto il turno sucessivo


ABBRACCIO DI HORUS: Il Primo degli Occhi di Horus" richiama l Abbraccio di Horus sul campo di battaglia. Una nebbia fatta luce circonda il Sacerdote e tutti i suoi alleati. La calda luce guarisce ogni ferita.
Cura 15 punti STM a tutti i PG della squadra del Sacerdote di Horus

[close]

« Ultima modifica: 29 Novembre, 2017, 08:46:33 am da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline fishNOjura

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Re: Missione Spectre 50 livello A1 "Il Furioso Assalto Divino"
« Risposta #61 il: 24 Novembre, 2017, 13:49:06 pm »
Il sole che alto nei cieli era divelto dalle mura del tempo e del tempio in rovina mostrava il suo grado verso l'occhio di Horus mio alleato.
La furia di quel sacerdote e del suo sgherro tanto forte quanto cieco all'ineluttabilità della Vita mi colse con piacere; anche se i loro fastidi ora giunsero a me.
Vergognosi assalti di empie creature mai morte abbastanza.


- Falce e tirapiedi d'un boia vetusto e superato, come osi levare il tuo spirito nell'Ade domandando pecunia?

atk Irashmet 217
Attacco             124
Difesa               170 +50 = 220 parato
Cosmo              153-2 (illusione)-10 (cosmic marionation)= 141 -6 =  135
Stamina            148+15 (Intervento divino Horus)= 163 -4 = 159

ifesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#
[close]

*Il giudice con un sorriso al suo alleato fece un passo il cui termine si svolse a due metri di lato schivando pienamente l'offesa.*

atk sacerdote Sethep 320
Attacco             124
Difesa               170+115+8+20= 313
Cosmo              135 -12-20=103
Stamina            159 -12-35=112

320 vs 313 = 7 danni+28 danni = 35 danni PIU MALUS



Attivazione - Bruciare il cosmo III: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta leggendarie. Lo spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 20 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 20 unità di cosmo.

Speciale- Cosmic Marionation: Harness
Stm 12 cosmo 12 Def: +115
#La tecnica caratteristica dello spectre viene utilizzata in questa variante che mira a bloccare tramite dei fili invisibili il corpo dell'avversario mentre rilascia il suo attacco cogliendolo di sorpresa e limitando il potenziale offensivo ad una mera formalità per le difese del Giudice. L'avversario subità 15 danni a causa delle ferite riportate dai fili nel bloccare l'attacco se la tecnica ha successo.#

[close]

*Il nero guerriero dinnanzi a tale devastante forza si mise guisa di sé portando le ali dinnanzi ad avvolgerlo completamente seguendo il flusso del potere avversario.
Quando s'abbatté il furioso assalto le ali si ruppero in una sfoglia di argentei fili, lasciando intendere che solo l'illusione della mente ed l'ancestrale potere di Canaan fosse bastato a difendere la sua persona.*


- Verme, sino a quando non potrò mirare il tuo cuore?

atk vs ishmet
Attacco             124-12= 112+15+110+8= 245
Difesa               170-12=158----> 163 GRAZIE DIFESA MENTE
Cosmo              103-10-5-1-1= 86
Stamina             112-10-1-1= 100



8. Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#  TOGLIE 5 MALUS ALL ATTACCO


Attivazione- Maestro burattinaio
Stm1 cosmo 1
#L'abilità esclusiva di decidere la sorte dei suoi nemici come un marionettista fa con le marionette viene evidenziata dalle abilità dello spectre nelle sue micidiali tecniche speciali che si avvalgono dei fili. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno..#
Punti: 23 Livello B

Livello B: atk+15

Speciale Elementare - Gigantic Feathers Flap
Stm 10 cosmo 10 Atk: + 110
#Le ali sulla schiena della surplice si caricano di cosmo mentre il Giudice richiama a se tutta la potenza dell'elemento vento scatenando raffiche in grado di radere al suolo intere cittadine per la loro violenza. Se quando si utilizza questa tecnica si aumenta il costo di +5 csm la tecnica diventa ad ampio raggio ma utilizzando questo effetto si salta la prossima fase di attacco#
[close]

« Ultima modifica: 28 Novembre, 2017, 17:52:05 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
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Re: Missione Spectre 50 livello A1 "Il Furioso Assalto Divino"
« Risposta #62 il: 29 Novembre, 2017, 09:14:09 am »
*La Luce Divina, propria di Horus, scese sul campo di battaglia
abbracciando il suo fedele ed il suo peculiare alleato, rigenerando
in parte le loro gravi ferite e dando loro rinnovato ardore. Hor-Amthep
inizio' ad irradiare una luce celeste calda e chiara, mentre il Nero
Grifone di Ade venne adornato da un aura lucente piu' cupa, come
una foschia uggiosa d'ottobre, ed entrambi si lanciarono contro
i loro feroci e letali avversari*



TURNO HOR-AMTHEP,  Il Primo degli Occhi di Horus



-SEMPRE SIA LODATO IL DIVINO HORUS
LODE ALL'OCCHIO DEL FALCO LUCENTE CHE VEGLIA
SUL MONDO! Ed ora, servi del vile Seth, assisterete alla potenza
della Luce Sacra di Horus, che incenerisce coloro che gli si
oppongono e rinforza coloro che combattono al suo fianco!
OOONDDAAAA DIII LUUUUCEEEEEEEEE!!!!! -


*Il Sacerdote di Horus invoco nuovamente il suo Dio e genero'
 un'ondata di luce intensissima. Il calore generato da tale luce
perva in grado di incenerire ogni cosa e nel contempo diede ristoro
ed energia a lui stesso ed al suo alleato, Canaan , il Giudice Avernale
del Grifone . Come un faro che spazza le tenebre, l' Onda di Luce
si abbatte' contro il Figlio della Guerra, che stava continuando
ad ergersi a scudo per il suo Signore, Sethep, il Figlio della Distruzione.*



Mantenimento
Spoiler


Ab. combattiva 175-8=167
Difesa 133-5=128
Cosmo 108-3=105
Stamina  71+10+15=95
[close]


Attacco vs Irashmet=
Spoiler


Attivazione  - Luce di Horus
Csm 1
#La Luce di Horus , calda e rincuorante per gli amici, e' ustionante e bruciante per in nemici. Ogni attacco Speciale del Sacerdote di Horus causa piu' danno causato dal calore generato dalla Luce di Horus se va a segno. Il Bonus si APPLICA SOLO SUGLI ATTACCHI SPECIALI se vanno a segno
Livello D: danni +5


Attivazione- Guerriero Devoto.
Stm1 cosmo 1
#Il sacerdote di Horus e' un combattente estremamente esperto ed ogni suo attacco causa piu' dannno ed e' piu difficile da evitare; Il Bonus si Applics SU OGNI ATTACCO SFERRATO NEL TURNO
Livello B: atk+15

Speciale Elementare - Onda di Luce
Stm 10 cosmo 10 Atk: + 110
# Il Sacerdote di Horus invoca il suo Dio e genera un'ondata di luce intensissima. Il calore generato da questa luce e' in grado di incenerire ogni cosa. Anche se questa tecnoca NON ha successo, Durante il prossimo Atk del Sacerdote e di tutti i suoi compagni guadagnano +5 Atk ed ignorano le loro penalita' in ATK . Inoltre il Sacerdote e tutti i suoi compagni di squadra guadagnano +5 stm nella loro prossima FASE DI MANTENIMENTO .
Se quando si utilizza questa tecnica si aumenta il costo di +5 csm la tecnica diventa ad ampio raggio ma utilizzando questo effetto si salta la prossima fase di attacco#

Livello B: +8 ad Attacco e Difesa delle tecniche special

Ab. combattiva 167+110+15+8= 300 se colpisco subisci 5 danni stm addizioniali. Inoltre CANAAN e Hor-Ampeth guadagnano +5 Stm nel LORO PROSSIMO MANTENIMENTO e +5 Atk durante il loro PROSSIMO ATTACCO ed ingorano le loro Penalita' in ATK durante il loro prossimo ATK
Difesa 128
Cosmo 105-10-1-1= 93
Stamina  95-10-1= 84

[close]



TURNO dei Figli di Seth

*I due Figli di Seth assistettero alla discesa della nebbia
lucente generata dall Abbraccio di Horus che rignero' i loro
alleati , seguita dall Onda di Luce Divina scatenata da
Hor-Amthep contro Irashmet.*



Mantenimento=

Spoiler

IRASHMET



Ab. combattiva 95
Difesa 138
Cosmo  107-2=105
Stamina 102

SETHEP

Ab. combattiva 190
Difesa 130
Cosmo 151-3-1=147
Stamina 163

[close]

*Il feroce Figlio della Guerra utilizzo' tutte le sue capacita'
di cmbattente per evitare l'attacco energetico scagliato dal
Sacerdote di Horus contro di lui, ma nostante la sua inumana
agilita', egli venne comunque raggiunto e colpito dall' ardente
onda lucente che gli ustiono' buona parte del corpo, facendolo
gridare di rabbia. Contemporaneamente il Grifone Nero dispiego'
le sue ali, creando un vortice di vento irrefrenabile che devasto'
ogni cosa, investendo entrambi i Figli di Seth, sbalzandoli all'
indietro e lacerando la loro carne come se invece che da soffi
di vento fosse composto da migliaia di affilate lame d'acciaio.
Irashmet, colpito sia dall' ustionante ondata lucente generata
dal seguace di Horus e sia dall uragano creato dal seguace
di Hades, venne scaraventato a terra , ferito ed ustionato su
tutto il corpo*



-RRRRAAAAAAAAAARRGGGRRRHHH!!-



Difesa Irashmet vs Canaan
Spoiler


Attivazione- Maestro di combattimento.
Grazie alla sua velocita' e precisione, Ogni ATK ed Ogni DEF del FIGLIO DELLA GUERRA sono al massimo dell'efficacia. Il bonus si applica ad OGNI ATK e DEF del TURNO
Stm1 cosmo 1
Livello B: Atk +7 e  Def +7

PREDISPOSIZIONE LIV A
Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello B: Resistenza ai danni 6


Difesa personale- Difesa Tagliente
Stm 7 cosmo 8 def: +85
#Difendendosi da un attacco si concentra tutto il proprio cosmo in uno dei quattro arti per colpire il nemico nell'esatto istante in cui si flette la mossa nemica causando un dolore acuto ed una lacerazione all'avversario. Causa un malus di -7 def  e un danno di 10 stm all'avversario la prima volta che viene utilizzata e 5 stm per le volte successive nel caso ci si difenda con successo.Solo specializzati controattacco.#

Ab. combattiva 95
Difesa 138+7+85= 230
Cosmo  105-8-1= 96
Stamina 102-7-1-14= 80

245 vs 230 = 15+5-6= 14 danni
[close]


Difesa Irashmet vs Hor-Amtept
Spoiler


Livello B: Resistenza ai danni 6


Difesa personale- Difesa Tagliente
Stm 7 cosmo 8 def: +85
#Difendendosi da un attacco si concentra tutto il proprio cosmo in uno dei quattro arti per colpire il nemico nell'esatto istante in cui si flette la mossa nemica causando un dolore acuto ed una lacerazione all'avversario. Causa un malus di -7 def  e un danno di 10 stm all'avversario la prima volta che viene utilizzata e 5 stm per le volte successive nel caso ci si difenda con successo.Solo specializzati controattacco.#

Ab. combattiva 95
Difesa 138+7+85= 230
Cosmo  96-8=88
Stamina 80-7-69= 4

300 vs 230 = 70+5-6= 69

[close]

Difesa Sethep vs Canaan=
Spoiler

*Il devastante uragano generato dalle neri ali del Grifone
Avernale investi' anche Sethep, il Gran Sacerdote dei Figli
di Seth, che per la prima volta da tempo immemore venne
ferito da un colpo nemico. Mentre il suo sangue sgorgo'
dalle ferite subite, i suoi occhi , carichi di ira, fissarono il
Giudice Avernale *



Difesa personale- Distanza Perfetta
Stm 7 cosmo 8 def: +80
#Il guerriero è in grado di calcolare la distanza ottimale tra lui e l'avversario in modo che egli abbia meno possibilità di coglierlo di sorpresa rendendo difficile per l'avversario accorciare le distanze. Causa un malus di -5 alla prossima tecnica a distanza e alla prossima tecnica ravvicinata dell'avversario nel caso ci si difenda con successo

Ab. combattiva 190
Difesa 130+80= 210
Cosmo 147-8=139
Stamina 163-7-35= 121

245 vs 210 = 35 danni

[close]

*Furioso, adirato, Sethep scateno' la sua rabbia contro Canaan del
Grifone, invenedogli contro e caricando il suo Cosmo Distruttore, quindi
diede istruzioni ad il suo braccio destro di attaccare il Giudice Avernale
senza alcuna pieta', quindi anch'egli si appresto' ad attaccare la Stella
del Cielo Nobile*


-MALEDETTO CANE INFEDELE! Come osi ferire il mio corpo??
Inutile essere, servo di un dio inetto, ora subirai l'ira di Seth, tramite la potenza
del Figlio della Guerra e del Figlio della Distruzione! IRASHMET, ANNIENTA
QUELL' PORCO INFEDELE!-


*Irashmet, com il corpo devastato dall attacco combinato di
Canaan e Hor-Ampthep, si rialzo', ormai in fin di vita, grondante
sangue, ustionato ed avvolto dagli innumerevoli filamenti invisibili
di Canaan, si scateno' come una furia contro il Giudice Avernale.
Figlio della Guerra scaglio' una sequenza velocissima di colpi che
crearono anche un vortice d'aria d' elevatissima intensita' che travolse
 ogni cosa.Ogni singolo colpo da lui scagliato era diretto contro i punti
vitali dell avversario*


Attacco Irashmet vs Canaan=
Spoiler
Attivazione  - Sangue del Guerriero
Stm 1
Il Figlio della Guerra e' maestro nel causare piu' danni possibili. Il bonus vale solo per gli ATK SPECIALI#

Livello D: danni +5


Speciale- TURBINE DI COLPI:
Stm 1 cosmo 20 Atk: +130
#. Quando messo alle strette il Figlio della Guerra scaglia una sequenza velocissima di colpi che causano anche un vortice d'aria di elevatissima intensita' che travolge ogni cosa. Ogni singolo colpo e' scagliato contro punti vitali dell avversario .Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#


Ab. combattiva 95+130+7= 232 se colpisco causo 5 danni aggiuntivi
Difesa 138
Cosmo  88-20=68
Stamina 4-1-1=2

[close]

*Mentre il Figlio della Guerra diede fondo alle sue ultime forze
per scatenare il suo colpo finale contro Canaan, il Figlio della Distruzione
accumulo' il suo Cosmo Distruttore per generare un ondata di fiamme
ardenti, creando una gigantesca ondata fiammeggiante in grado di distruggere
e carbonizzare ogni cosa e la scaglio' contro il Nobile Giudice degli Inferi*


-MUOOOOOOOOOORIIIIIIII!!! FUOCO DISTRUTTIVOOO!!-

*La colossale ondata di fiamme turbinanti si abbatte' inesorabile e
devastante contro Canaan.*


Attacco Sethep vs Canaan
Spoiler

Attivazione - Distruzione Finale
Stm 1
#Il Figlio della DISTRUZIONE ha il potere di distruggere OGNI cosa con i suoi colpi. Il Bonus si applica SOLO sugli ATK SPECIALI
Livello D: Danni +5

Attivazione- Forza Distruttrice
Stm1 cosmo 1
#La forza del Figlio della Distruzione e' tale che ogni suo attacco sia difficilissimo da bloccare e causa ingenti danni. Il Bonus si Apllica su OGNI ATK del TURNO.#

Livello B: atk+15


Speciale Elementare - FUOCO-  FUOCO DISTRUTTIVO
Stm 10 cosmo 10 Atk: + 110
# Il Figlio della Distruzione utilizza il potere del Fuoco per generare una gigantesca ondata fiammeggiante in grado di struggere e carbonizzare ogni cosa .Se quando si utilizza questa tecnica si aumenta il costo di +5 csm la tecnica diventa ad ampio raggio ma utilizzando questo effetto si salta la prossima fase di attacco#

Ab. combattiva 190+15+110= 315 se colpisco causo 8 danni stm aggiuntivi
Difesa 130
Cosmo 139-1-10= 128
Stamina 121-1-1-10= 109
[close]


---------------------

RIASSUNTO

Stats di Canaan e note, DA LEGGERE=

Spoiler
Attacco             112
Difesa               163
Cosmo              86-2 (illusione)-10 (cosmic marionation)= 74
Stamina            100-1 (Difesa mente) +5 (Tecnica alleato)= 104

Ricordati che
OBBIETTIVI=

OBIETTIVI SULLE STATISTICHE
-non consumare più dei 3/4 della stm posseduta


LIMITAZIONI SULLE TECNICHE
-non utilizzare tutte le tecniche speciali durante la missione ( la finisher non e da considerarsi come tecnica da escludere per il compimento di questo obbiettivo)
HAI GIA USATO durante la missione queste tecniche

 -GICANTIC Feather flap
-COSMIC MARIONATION
-COSMIC MARIONATION- Harness

quindio la tecnica che NON DEVI USARE e'

Cosmic Marionation: Variation



QUESTO TURNO NON PUOI ATTACCARE PERCHE' HAI
USATO LA TECNICA SPECIALE IN VERSIONE AMPIO
RAGGIO IL TURNO PRECEDENTE

[close]






PUNTEGGIO DEVOZIONE CANAAN= 20+38= 58%

Spoiler
Se tu subisci danni il Punteggio Devozione aumenta
il momento stesso che arrivi a 100% puoi evocar un Intervento Divino
DI HADES che avra' effetto IL TURNO SUCESSIVO a quello in cui viene invocato
AL MASSIMO UN INTERVENTO DIVINO DI HADES PER COMBATTIMENTO
[close]

PUNTEGGIO DEVOZIONE  HOR-AMTHEP=  HA GIA' USATO IL SUO INTERVENTO DIVINO


INTERVENTI DIVINI= ADE
Spoiler
Styx - Il dono dell'invulnerabilità è solo una menzogna
Nessuno può sfuggire al dolore, qualunque nemico abbia recuperato Cosmo o Stamina durante il combattimento perde automaticamente gli stessi punti che aveva guadagnato in precedenza. Non è più possibile recuperare in alcun modo Cosmo o Stamina per gli avversari.

Acheron - Il giusto dolore che monda i peccati
Per tutto il resto dello scontro al termine di ciascuna fase di attacco il personaggio spectre di turno infligge un danno diretto alla STA di un singolo avversario a scelta pari al costo in stamina della tecnica d'attacco utilizzata maggiorato di 5.
Questo danno non fa parte dell'attacco e non può essere evitato nè ridotto in alcun modo, può inoltre essere rivolto verso un avversario diverso dal bersaglio dell'attacco.

Phlegethon - La violenza ribolle nel sangue degli uomini
Per tutto il resto dello scontro qualunque attacco riduca a 0 la STA di un nemico la sua cloth e quella dei suoi combagni subiscono 10 danni diminuendo quindi l'abilità difensiva.

Cocytus - La solitudine è un gelido lamento
Per tutto il resto dello scontro le difese di squadra di tuttigli avversari diventano difese normali.
Pertanto non è più possibile difendere i propri compagni di squadra.

Lethe - Il dolce abbraccio della dimenticanza
Le tecniche speciali di tutti gli avversari diventano automaticamente già utilizzate almeno 1 volta subendo di conseguenza tali malus al momento del lancio. Le tecniche finisher non subiscono questo effetto
[close]
« Ultima modifica: 29 Novembre, 2017, 09:16:02 am da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

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Re: Missione Spectre 50 livello A1 "Il Furioso Assalto Divino"
« Risposta #63 il: 18 Dicembre, 2017, 13:14:20 pm »
*Il combattimento stava si divenendo terreno agevole ma, prima, del giubilio che l'avventarsi su mostruoso sacerdote avrebbe portato, Canaan dovette affrontare l'irto sentiero della privazione dell'offensiva.

Come avrebbe potuto confluire i colpi e le offese, che stavano, copiose, giungendo, in una difesa che non avrebbe provato il suo animo???
Le dorate ali facevano il loro mestiere meglio d'un sogno, avrebbe voluto il GIudice salire con Egli l'Olimpo e dare sfogo al suo destino. Ma ora doveva con le gambe rimanere in piedi sin tanto che il suo avversario non fosse tornato nel Grande Fiume dal quale emerse.

Il Grifone ha piume affilate di dolore capaci di recidere persino i suoi fili, condannando la sua marionetta alla libertà effimera d'una morte, utilizzò l'impeto della prima offesa per deliziare il suo palato e colpire al petto il Sacerdote.
Beffa nella morte, lo sgherro delle sabbie avrebbe avuto l'onta del tradimento tra le sue parole piene di sangue.*


verso Irashmet - Davvero scambi la tua vita per lealtà? Ti dimostrerò che non sei null'altro che un mio termine, le tue azioni mi appartengono e il tuo fuoco mi scalda anziché bruciarmi.

Ah!


*Un sorriso malefico, come se avesse sorriso la Morte stessa, si dipinse sull'incarnato marmoreo di Canaan.*

def da Irashmet 232
Attacco             112
Difesa               163
Cosmo              86-2 (illusione)-10 (cosmic marionation)= 74
Stamina            100-1 (Difesa mente) +5 (Tecnica alleato)= 104

Speciale- Cosmic Marionation
Stm 12 cosmo 12 Atk: +115
#La tecnica più potente del Giudice, il Cosmic Marionation imprigiona l'avversario tramite dei fili invisibili che lo rendono incapace di compiere qualsiasi azione. L'avversario, sollevato da terra, è completamente in balia del nemico che può disporre a piacimento del suo corpo. Se la tecnica ha successo l'avversario subisce un malus di 13 ad attacco e difesa fintanto che lo spectre mantiene su di lui i fili imprigionanti (pagando 10 csm a turno) e non potrà interagire con i compagni di squadra dovendo concentrare tutti i suoi attacchi sul Giudice. Quest'ultimo potrà reindirizzare un attacco a sua scelta effettuato dal prigioniero su qualsiasi altro giocatore in campo al costo però dell'interruzione della tecnica.#

colpo reindirizzato su SETHEP
[close]

*il primo assalto venne respinto, anzi, utilizzato appieno, ma rimaneva sempre il più poderoso e pericoloso colpo da subire; sapeva il giudice di non aver scampo ma soltanto l'alternativa di incassare, come uno spadaccino che guerriero attaccato frontalmente che solleva i piedi per accondiscere e attutire l'incursione avversaria, il Grifone si elevò d'una spanna da terra bruciando la sua mente nella tecnica del teletrasporto.

Qualcosa della surplice o del suo corpo sarebbe stata oggetto di tale violenza, ma non il suo cuore o la sua testa.
Come la volpe che braccata si recide la zampa da sola, Canaan trovò riparo nel dolore.*


atk SETHEP 315
ttacco             112
Difesa             163+5+110= 278 non parato
Cosmo            74-8-2=64
Stamina          104-8-2-45= 49

1 Difesa Personale- Teletrasporto
Stm 9 cosmo 9 def: +110
#La massima espressione dei combattenti psicocinetici, il teletrasporto permette un movimento istantaneo addirittura superiore alla velocità della luce. L'efficacia di tale tecnica è insuperabile tuttavia il suo uso comporta un grande dispendio di energie infatti dopo il primo utilizzo il valore di questa tecnica diventa di 85. Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

4 Attivazione base - Controllo Corporeo
Stm 3 cosmo 3
#Un impercettibile rallentamento nell'attacco avversario permette all'utilizzatore di avere un attimo in più per comprendere al meglio la portata dell'offensiva nemica. Se ci si difende da un attacco l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 def. Il bonus non è comulabile ed è valido solo per una tecnica a turno. Solo per specializzati in psicocinesi#


devozione 103%
[close]
« Ultima modifica: 20 Dicembre, 2017, 17:54:25 pm da fishNOjura »
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« Risposta #64 il: 19 Dicembre, 2017, 07:41:12 am »
TURNO SACERDOTE DI HORUS

Mantenimento
Spoiler


Ab. combattiva 167
Difesa 128
Cosmo  93-3=90
Stamina  84+5=89

[close]

*Furiosa si svolse la pugna, il ferale guerriero conosciuto
come il Figlio della Guerra, bloccato nei movimenti dagli invisibili
legacci cosmici di Canaan del Grifone, con un grido di rabbia il
violento guerriero Egizio si scaglio' verso il Giudice Avernale
con il tentativo di liberarsi dal giogo in cui era costretto, ma il
Nero Grifone, nonostante la spossatezza provata dall uso della
sua precedente tecnica, riusci' a comandare il Figlio di Seth come
una semplice marionetta, muovendo il suo corpo senza che potesse
porre resistenza alcuna contro il suo prorpio leader, sferrando cosi'
il suo letale attacco contro il Figlio della Distruzione che, cotlo totalmente
alla sprovvista, tento' di difendersi, ma venne ferito assai gravemente.
Il Figlio della Distruzione sgrano' gli occhi ed urlo di dolore e sorpresa,
mentre nel frattempo Hor-Amthep inizio' a concentrare tutto il
suo Cosmo Lucente*


-AAARGH! ....ma cosa? Irashmet perche??....-

*Le parole del Figlio della Distruzione vennero interrotte dall indicibile
conflagrazione generata dall Immenso Cosmo Dorato del "Primo degli
Occhi diHorus" che esplose distruggendo ogni residuo del Tempio di
Seth ed investendo i due Figli di Seth con un ondata Cosmica devastante.*


-Perite,maledetti! IN NOME DI HORUS, CHE LA FURIA
INSENSATA DEL MALVAGIO SETH VENGA FERMATA DALLA TUA LUCE!-



Attacco vs TUTTI i Nemici=
Spoiler



Attacco ad Ampio Raggio- Esplosione di cosmo
stm 6 cosmo 15 atk: +80
#La risorsa definitiva di un manipolatore del cosmo è accumulare il proprio cosmo all'interno del corpo bruciandolo sino ai limiti estremi per poi farlo esplodere in una devastante conflagrazione in grado di sconfiggere molti nemici contemporaneamente. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


SPECIALIZZAZIONE MAN COSMO: +5 atk tenciche specializzazione Man Cosmo

Attivazione- Guerriero Devoto.
Stm1 cosmo 1
#Il sacerdote di Horus e' un combattente estremamente esperto ed ogni suo attacco causa piu' dannno ed e' piu difficile da evitare; Il Bonus si Applics SU OGNI ATTACCO SFERRATO NEL TURNO
Livello B: atk+15

Ab. combattiva 167 ritorna a 175 per questo attacco=175+ 5 per questo attacco +5+15+80= 280
Difesa 128
Cosmo  90-15-1= 74
Stamina  89-6-1=82

[close]

TURNO SACERDOTE DEI FIGLI DI SETH



Mantenimento=
Spoiler
IRASHMET


Ab. combattiva 95
Difesa 138
Cosmo  68-2=66
Stamina 2

SETHEP


Ab. combattiva 190
Difesa 130
Cosmo 128-3-1=124
Stamina 109


[close]


Difesa Irashmet vs Hor-Amthep=
Spoiler

Ab. combattiva 95
Difesa 138
Cosmo  68-2=66
Stamina 2 MORTO non avendo neanche i punti Stm per usare tecnica di difesa

[close]

Difesa Sethep vs Irashmet DEVIATO
Spoiler


Difesa personale- Distanza Perfetta
Stm 7 cosmo 8 def: +80
#Il guerriero è in grado di calcolare la distanza ottimale tra lui e l'avversario in modo che egli abbia meno possibilità di coglierlo di sorpresa rendendo difficile per l'avversario accorciare le distanze. Causa un malus di -5 alla prossima tecnica a distanza e alla prossima tecnica ravvicinata dell'avversario nel caso ci si difenda con successo

Ab. combattiva 190
Difesa 130+80=210
Cosmo  124-8=116
Stamina 109-7-27= 75

232 vs 210 = 22+5= 27 danni

[close]

*Sethep, ferito gravemente dall attacco di Irashmet sferrato
contro Canaan ma rediretto dal Giudice Infernale contro di lui,
venne investito dall energia Cosmica del "Primo dei Figli di
Horus" che lo anniento' completamente assieme al suo scagnozzo
che era ormai in fin di vita. Con un ultimo rabbioso grido, il
Gran Sacerdote dei Figli di Seth peri' annientato dall immenso
potere di Hor-Amthep e Canaandel Grifone uniti.*


-NNNUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Maleeeedetttiiiiiiiiii!!!.....-


Difesa Sethep vs Hor-Amthep
Spoiler

Difesa personale- Distanza Perfetta
Stm 7 cosmo 8 def: +80
#Il guerriero è in grado di calcolare la distanza ottimale tra lui e l'avversario in modo che egli abbia meno possibilità di coglierlo di sorpresa rendendo difficile per l'avversario accorciare le distanze. Causa un malus di -5 alla prossima tecnica a distanza e alla prossima tecnica ravvicinata dell'avversario nel caso ci si difenda con successo

Ab. combattiva 190
Difesa 130+80=210
Cosmo  116-8-108
Stamina 75-7-70= MORTO

280 vs 210 = 70 danni

[close]


*I due possenti guerrieri alati rimasero in piedi, ansanti, stremati
dalla lotta appena conclusa, ritti sotto il sole del Deserto, ove sin
poco prima sorgeva il Tempio Segreto dei Figli di Seth, annientato
dall incredibile assalto Cosmico scatenato da Hor-Amthep, vittoriosi,
solenni  e sublimi. Il culto dei Figli di Seth era stato annientato e cosi'
il tentativo di invasione dell Ade da parte loro , punita con la distruzione
totale. Canaan adempi' quindi , con il supporto del "Primo dei Figli
di Horus" al compito affidatogli da Lady Pandora e venne quindi il momento
di congedarsi dal Guerriero Dorato e tornare negli Inferi per fare rapporto
alla Celebrante di Ade e festeggiare la vittoria sul Cutlo di Seth. Hor-Amthep
si avvicino' al Grifone Avernale e tese la mano a Canaan in segno di
rispetto e con un sorriso sincero si rivolse al Giudice della Stella del
Cielo Nobile*



-Nobile Canaan dalle Ali Oscure! E' stato un onore
ed un piacere combattere al tuo fianco e vedere che anche in fondo
alla piu' tetra Oscurita' del Cuore di un Giudice Avernale, e possibile
trovare una Luce Alleata! Il  Fato , o il capriccio degli Dei ci hanno
fatto incontrare e combattere assieme contro una temibile minaccia
che abbiamo brillantemente debellato! Ormai i Figli di Horus non
sono piu' che un vacuo ricordo. Se ancora il Destino lo vorra' ci
incontreremo ancora! E si vedra' se in quell'occasione incroceremo
le ali ancora come alleati, o come avversari! Ma riconosco in te ,
o Grifone Nero, un Primo tra Unici! Cosi' come gli eterei fili cosmici
con cui sferzi e manipoli i corpi altrui sono armi temibili ed eccelse! -


*Le parole di Hor-Amthep erano sincere, come la luce dorata
che emanava, il Celebrante di Horus attese che Canaan gli
rispondesse, per poi ritornare a vegliare sull Egitto dalla cima
della Grande Piramide*


Spoiler
Ciao Fishnojura

Come stai?

Incredibile, pensavo il combattimento durasse un turno
in piu, ma devo dire che la tua Tecnica Speciale che
ridirige gli attacchi, e' potentissima! Complimenti
per la vittoria!
Ora fai il tuo POST FINALE, includendo
1- Ruolaggio sull accaduto (fine combattimento)
2- Commiato con il tuo alleato
3- Ritorno in Ade e RAPPORTO DETTAGLIATO a PANDORA
Ruolando come solo tusai fare sara' un post
bellissimone sono sicuro

Dopo il tuo post faro' il mio post conlcusivo!

A presto

Mauro
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« Ultima modifica: 20 Dicembre, 2017, 10:29:08 am da maurocirx123x »
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Re: Missione Spectre 50 livello A1 "Il Furioso Assalto Divino"
« Risposta #65 il: 20 Dicembre, 2017, 18:06:48 pm »
*Il fragore dell'Umanità echeggiava forte nel vuoto che il Tempio lasciò alle sabbie; due coppie di ali che insieme scolorivano il cielo tanto lampavano di forza primitiva. Canaan guardò il primo tra gli occhi di Horus e sorrise sinceramente, come non faceva forse da due vite e ppiù.
Per un istante si vedeva come uomo d'Egitto, al tempo dei faraoni neri nel regno di Zenobia, il suo estraneo alleato come un amico d'arme e potere; immaginò il tutto o rivisse la sua prima esistenza.

Il sorrise era sincero.

Un saluto di commiato per ringraziare nobilmente il braccio ed il cuore di cotanto fulgido sguardo.*


- Abbracciai il primo potere che mi dipinse in sincerità, nato mortale, investito greco ma elevato in Averno.
Con voi son tornato mortale e santo, vi ringrazio, forse un giorno ci eleveremo ancora in volo o vi incontrerò il giorno dopo la distruzione d'ogni simulacro di sacralità a me nemica.

In me nulla sarà vincolo per pormi contro di voi, se voi non vi porrete in arme.


*Queste parole salutarono una strana alleanza, cielo e sottosuolo, al quadrato magico mancavano ancora due termini, Terra e Mare per poter scardinare il Destino infausto degli Uomini e liberarli da loro stessi.

Un passo nella sabbia, il secondo dinnanzi al suo scranno nella Giudecca; il volto impietrito degli spectre e delle anime nell'ammirare le vestigia del Grifone zozze di sangue*
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline maurocirx123x

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Re: Missione Spectre 50 livello A1 "Il Furioso Assalto Divino"
« Risposta #66 il: 20 Dicembre, 2017, 19:54:51 pm »
*Dopo aver ,con cuor sincero, salutato il Sacerdote dalle
Ali Dorate, Canaan del Grifone tornoo' in un baleno in Ade,
utilizzando i suoi poteri mentali , il Giudice Avernale si ritrovo'
al suo scranno alla Giudecca, ove tutti gli Specter e le anime
dannate lo fissarono sgomenti notando le sue membra e le
sue vestigia, lorde di sangue e con lunghe crepe sulla viola
Surplice. Il Grifone dalle Nere Ali si scrollo' di polvere e sangue,
per poi rizzarsi in piedi, con fiera prestanza sulla sua persona
ed a grandi passi dirigersi alle Sale di Lady Pandora per
stilare rapporto sulla dura missione in Terra d'Egitto appena
conclusasi vittoriosamente con la distruzione totale della Setta
Segreta dei Figli Di Seth. Il Giudice della Stella del Cielo Nobile
giunse dinnanzi al portone della sala ove si trovava la Celebrante
del Sommo Ade e dopo essersi fatto annunciare, entro' con
aria meastosa. Lady Pandora, itnenta a fissare fuochi fatui
ascoltando la lotnana voce di Ade si volto' e fisso' il Nobile
Canaan ed attese di udire cio' che il Giudice Infernale era
giunto a riferire *


Spoiler
Ciao Fishnojura

Come stai?

Ora devi fare il tuo ULTIMO POST! Ci siamo!
Fai la tua entrata al cospetto di Lady Pandora e
falle anche un dettagliato rapporto della missione.
Dopodiche' io postero' il MIO posto conlclusivo

Attendo il tuo post di arrivo al cospetto di Pandora
ed il tuo rapporto

A presto

Mauro
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Re: Missione Spectre 50 livello A1 "Il Furioso Assalto Divino"
« Risposta #67 il: 21 Dicembre, 2017, 13:37:26 pm »
Spoiler
Mauro,
una missione splendida, capace di picchi di storia e drama molto fini ed intrecciati con maestria; mi è piaciuta la scelta dei personaggi ed il loro background (anche se per motivi di ruolo, solo accennati).

Mi scuso per il protrarsi a causa mia e vorrei davvero con te scriverla tutta di un pezzo per pubblicarla come fanfic nella sezione apposita.
Bravo come Master e sceneggiatore.
[close]

*Le ali nere, voluttà di cosmo pieno e potente ripulirono la surplice dalla sabbia del tempo; le crepe vennero notate da Lady Pandora e da lei istigate nel suo primo sorriso.
Il generale di Ade sapeva d'aver scambiato qualche giorno di assenza il passaggio di una minaccia ora inesistente; ringraziò il Giudice come si confà ad un ufficiale napoleonico, nelle sue parole sagacia e felicità di aver reso il divario con i Gold un po' meno evidente.*


- Lady Pandora,
attaccati in Giudecca mossi le armi per comprenderne il periglio giungendo sino in terra d'Egitto, le Sue sabbie mi condussero a villaggi al di fuori delle rotte conosciute sino al Tempio di Seth, lontano dall'oggi ed impregnato di passato.

Prima di poter accedere allo scontro con il sacerdote ed il suo sgherro venni affiancato dalle ali dorate del Primo occhio di Horus, potente come il primo tra i gold e leale come un Uomo di spirito.
Sconfiggemmo la minaccia e ci lasciammo con la promessa d'esser scudo e lancia se il Fato lo chiederà; il suo potere mi ha inebriato e con questo calice che ora muovo i passi per trovare altro distillato e scalare il mio Destino.


*Le ultime parole si colorarono di minaccia per il Monte ma, questo, a Lady Pandora non interessava.*

Lady Pandora: - Bene Canaan di Grifone, ora vai ad allenare il tuo spirito ed il tuo braccio, presto ci sarà necessità.
Il tempo non ti è amico,
ed io neppure.
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Offline maurocirx123x

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Re: Missione Spectre 50 livello A1 "Il Furioso Assalto Divino"
« Risposta #68 il: 22 Dicembre, 2017, 05:50:09 am »

*Il valoroso Canaan giunse al cospetto della bellissima
E terribile celebrante di Hades, la femonemale bellezza
Dai capelli corvini: Lady Pandora. Ella abbozzo’ un sorriso
Nel vedere le condizioni in cui versava il Giudice Infernale,
Poi divenne seria mentre ascoltava con attenzione il rapporto
Del Grifone Avernale sugli accadimenti nella terra degli Antichi
Faraoni. La splendida donna sorrive nuovamente , solo lievemente,
Quando Canaan riferi’ di aver totalmente epurato la setta dei
Figli di Horus, per poi riprendere la sua usuale espressione.
Quand o il Giudice della Stella del Cielo degli Eroi completo’ il
Suo discorso, la donna gli rivolse la parola, con tono serio ed autoritario*



- Bene Canaan di Grifone, ora vai ad allenare il tuo spirito
 ed il tuo braccio, presto ci sarà necessità. Il tempo non ti è
 amico,  ed io neppure-



*Lady Pandora si interruppe, fisso’ il nobile uomo di fronte a lei
Poi riprese a parlare*


- Ricordati di rimetterti in sesto totalmente e di recarti
Al Castello di Forchtenstein per acuire I tuoi poteri Psichici sempre
Di piu ed anche al Palazzo di Worthersee per affinare le tue capacita’
Elementali! Dovrai  essere sempre piu’ abile e potente essendo un Giudice
Avernale, la tua forza deve crescere a dismisura per poter un giorno finalmente
Annientare Atena ed I cuoi Cavalieri. Oh inoltre sappi che il giovane Blood di Acheron
Ha espanso il suo Cosmo sino ai limiti estremi, raggiungendoti Canaan, diventando
Anche lui un Giudice degli Inferi, risvegliando in se li Spirito del Garuda Nero! Quindi
In futuro e’ possibile che combatterete fianco a fianco nell abbattere quesi fastidiosi
Cavalieri dello Zodiaco Ora vai, non ti trattengo oltre.

*Con un gesto autoritario della mano, Lady Pandora congedo’ il Giudice del
Grifone, che si reco’, con passo deciso , all esterno delle camere della Celebrante di
Hades, per dirigersi verso I Centri di Addestramento*



Ricompensa MISSIONE A1 CONCLUSA CON SUCCESSO COMPLETO
Spoiler

Salve a tutti,
Come state?
Richiedo per questa missione il SUCCESSO COMPLETO
Gli  sono stati rispettati
Solo e’ durata assai tanto, ma perche all inizio
Questa missione ha avuto molte vicissitudini e
Cambiamenti
E’ iniziata come A1 per SAINT, poi diventata A1 per SPECTER
Per poi diventare MISSIONE MISTICA SPECTER (con aggiunta
Del Luogotenente Jane dell Atavaka, Poi  di nuovo A1 SPECTER.
Questi cambiamenti (uniti a problemi di connessione e vacanze)
Hno causato un prolungamento eccessivo del tempo della missione
Ma richiedo comunque il SUCCESSO COMPLETO proprio anche per premiare
La costanza e pazienza dimostrati nonostante questi eventi

A presto

Mauro

+10 punti statistica da dividere tra atk e def
+10 punti statistica tra csm e stm

+5 punti abilità particolari ( o in  Cosmo Manipolatore oppure in Maestro burattinaio)
+4 punti predisposizioni in potere delle stelle che da 15 passa a 19. Quindi per la nuova regola sulle predisposizione si raddoppieranno passando a 38 (LIV A)

+3 Padronanza Psicocinesi + possibilita' di fare DUE sessioni addestramento al Centro Addestramenti nelle specializzazioni che vuoi da +2 punti padronanza l una nella/e specializzazione/i scelta/e

+3 Elemento Vento Offensivo + possibilita' di fare  fare UNA sessione addestramento al Tempio Elementale nel tuo Elemento da +2 punti elementali ed in aggiunta guadagnerai +3 Csm per PRIMO ADDESTRAMENTO


[close]

DETTAGLIO PADRONANZA ED ELEMENTO=
Spoiler


combat 1
PADRONANZA: teletrasporto, intorpidimento  ===2 tecniche:  0 PUNTI
ELEMENTO: gigantic feather flap 1===:  1 PUNTO

combat 2
PADRONANZA: TELETRASPORTO, MUOVERE OGGETTI, ROTAZIONE PSICHICA,TELETRASP INFERIORE ===4  tecniche: 1 PUNTO
ELEMENTO: gigantic feather flap 1===:  1 PUNTO

BOSS
PADRONANZA:INTORPIDIM, CONCENTR MISTICA, EMPATIA, TELETR INFER,DIFESA MENTE, TELETRASP, CONTROLLO CORP  ===7  tecniche: 2  PUNTO
ELEMENTO:gigantic feather flap 1===:  1 PUNTO

TOTALE
PADRONANZA (PSICOCINESI) : 3  PUNTI 
'
ELEMENTO (VENTO OFFENSIVO): 3 PUNTI
[close]

RICOMPENSA MASTER
Spoiler
+7 in UNA statistica a mia scelta
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Offline Chris0311

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Re: Missione Spectre 50 livello A1 "Il Furioso Assalto Divino"
« Risposta #69 il: 22 Dicembre, 2017, 10:34:06 am »
Tutto corretto, posso chiudere  :ok:


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Re: Missione Spectre 50 livello A1 "Il Furioso Assalto Divino"
« Risposta #69 il: 22 Dicembre, 2017, 10:34:06 am »