Approfondimenti > Zona Grafica

Contest di disegno: su quale tema vi volete confrontare a colpi di "matita"?

(1/11) > >>

Pandora:
Dunque ragazzi visto che ci sarebbero diversi partecipanti per un eventuale contest di disegno (tre sicuri a quanto pare :D ) credo sia il momento di parlare con voi del tema di suddetta gara :sisi:
inizialmente volevo aprire un sondaggio, però visto che è il primo contest di disegno ho deciso di lasciare aperta la questione, scrivete qui di seguito le vostre preferenze :sisi: saint seiya, altri anime, film, fumetti, un personaggio in particolare, quello che volete :sisi: ovviamente la discussione è aperta anche a coloro che non parteciperanno: anzi se non fossero i disegnatori stessi a decidere il tema si aggiungerebbe un pò più di difficoltà alla sfida :D naturalmente vince l'idea con più consensi :sisi:
quindi ragazzi avanti con le idee :yea: :yea:
ne voglio vedere di tutti i colori *zitto *zitto

binosenshi:
Siccome a me, particolarmente, attira la mitologia greca, sceglierei le divinita' greche presentate in Saint Seiya (Poseidone, Hades, Apollo, Atena, Eris) in diverse ipostasi Spoilera me, per esempio, piacerebbe molto disegnare la scena d'amore tra Poseidone e Medusa nel tempio di Atena[close] oppure Spoileril rapimento di Persefone da Hades[close]Le loro figure potrebbero essere disegnate sia come erano loro viste dai greci, sia come compaiono nell'anime (non saprei scegliere, per me vanno bene entrambi versioni) *plego

Pandora:
Bella idea bino :sisi:

pedro_or_tiz:
mi piace l'idea di un tema che ci verrebbe dato dall'alto... stimolerebbe tanto la creatività senza farci cadere nella nostra comfort zone che di solito bazzichiamo quando ci mettiamo a scarabbocchiare  :D :D

in rete quando fanno le challenge di solito assegnano un soggetto, o una categoria... senza aggiungere null'altro
tipo: vampiri, centauri, gladiatori, aviatori, killer, ecc. e si lascia scatenersi la follia creatrice  :XD: :XD:

Pandora:

--- Citazione da: pedro_or_tiz - 28 Novembre, 2016, 20:52:08 pm ---mi piace l'idea di un tema che ci verrebbe dato dall'alto... stimolerebbe tanto la creatività senza farci cadere nella nostra comfort zone che di solito bazzichiamo quando ci mettiamo a scarabbocchiare  :D :D

in rete quando fanno le challenge di solito assegnano un soggetto, o una categoria... senza aggiungere null'altro
tipo: vampiri, centauri, gladiatori, aviatori, killer, ecc. e si lascia scatenersi la follia creatrice  :XD: :XD:

--- Termina citazione ---
esatto l'idea è proprio quella di far decidere agli altri il tema, se partecipano alla discussione  :XD: cmq mi piace anche la tua idea del rimanere generici :uhm: un tema che mi piacerebbe è mitologia, oppure :uhm: affetto, amore , famiglia *plego sono in vena romantica :ya:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa