Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Scheda di Kabal del Loto  (Letto 1908 volte)

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Offline Kabal844

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Scheda di Kabal del Loto
« il: 18 Gennaio, 2017, 15:32:32 pm »
SCHEDA DI "Kabal del Loto"
  • Nome: Kabal
  • Rango: Bronze Saint
  • Nazionalità: Asiatica
  • Specializzazione: Illusioni
  • Bonus Specializzazione: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le illusioni non speciali che causano malus all'avversario ad attacco, difesa, o entrambe. Il malus è di massimo 3 anche se l'illusione colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.
Statistiche
  • Ab. combattiva: 53
  • Difesa: 40
  • Cosmo: 116
  • Stamina: 103
Spiegazione statistiche:
Spoiler
Totale: 312
Base:
Atk   50
Def   0
Csm  100
Stm  100

Nazionalità: Indiano (Asia) +5csm
Cloth: +35 def;  +5csm; +5 def
Grado: Bronze
Missioni:
Missione Saint 60 Livello D1: +3atk, +3csm
Eventi:
Punti Affinità:
1 con Atticus
Spoiler
Nessun effetto
[close]
Malus al cloth:
Bonus:
Allenamento monastero di Meteora: +3stm
Allenamento Termopili: +3csm
[close]

Cloth


armatura: +35 def
bonus alle statistiche: csm+5 def+5
Elemento: Fulmine

Abilità particolari

Attivazione- Maestro di dimenticanza
Stm 1 cosmo 1
#Le illusioni del cavaliere si fanno sempre più forti maggiore è l'esperienza e il cosmo utilizzato per esse.Il bonus vale per le illusioni speciali utilizzate nel turno#
Punti: 0
Livello D: malus+3
Livello C: malus+5
Livello B: malus+7
Livello A: malus+10


Attivazione- Pienezza del loto
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzo delle illusioni permette al cavaliere di non specializzarsi in offesa o difesa ma di allenare equilibratamente entrambe in modo da sfruttare al massimo tutte le sue risorse. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Punti: 3
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10



Speciale Illusione Offensiva- Dimenticanza del loto

Stm 2 cosmo 3 mantenimento 2 cosmo
#La dimenticanza del loto è un illusione in grado di insinuare nell'avversario una paralisi illusoria riducendone costantemente i movimenti.Il malus è di 8 alla difesa. Se l'utilizzatore è specializzato in illusioni questa tecnica infligge un ulteriore malus di 3 def.#

Speciale illusione Difensiva- Calice del loto

Stm 2 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#Il calice del loto pian piano si apre e la dimenticanza lascia spazio all'oblio. In quest'illusione l'avversario non riesce a ricordare nulla di se e del suo passato perdendo fede nei compagni e subendo un malus di 8 atk e 7 def. Se l'avversario ha già subito un illusione questa tecnica costa 1 in meno sia in cosmo ( che diventa 3 ) che in mantenimento ( che diventa 1 ).#

Speciale Elementare - Shock mentale

Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Una delle proprietà dell'elemento fulmine è causare dei danni a livello cerebrale e questa abilità si sposa perfettamente con le doti di manipolazione mentale del cavaliere. Un preciso shock mentale andato a segno è infatti abbastanza per danneggiare seriamente qualsiasi avversario.#

Speciale- Nettare di loto

Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il colpo diretto del cavaliere consiste in un unico e vasto attacco di cosmo viola che attacca l'avversario mostrandosi come un loto a piena fioritura. Se specializzato in psicocinesi questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Attivazione Speciale- Abbandono del loto

Stm 1 cosmo 10
#L'abilità nell'utilizzare le illusioni non ha limiti per il cavaliere che bruciando il suo cosmo può dar vita ad illusioni così reali da far cedere anche le menti più salde. Se almeno 2 nemici ( 1 se si tratta di 1Vs1 ) stanno subendo malus da un illusione del cavaliere essi vedranno raddoppiare automaticamente i propri malus e tali illusioni perdureranno sino a fine scontro anche senza che il cavaliere ne paghi il mantenimento. Questa attivazione è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#


Attivazione - Bruciare il cosmo:

Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Attivazione- Volontà indomabile:

I saint della dea non si danno mai per vinti e spinti da una forza di volontà indomabile ritrovano le energie per continuare la lotta. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento il saint recupera 8 cosmo e 5 stm.

Tecniche

TECNICHE BRONZO
Spoiler


Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Attacco Ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#


 
[close]

PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

ILLUSIONE

Livello E :Nessun effetto
Livello D :Per ogni illusione non speciale subita dall'avversario, esso dovrà spendere 2 csm a turno nella fase difensiva
Livello C : Le illusioni inibitorie aumentano il loro valore di attacco di +10, ed ogni illusione riduce il proprio mantenimento di 2 csm. Il mantenimento non può essere zero, il minimo di mantenimento è sempre 1 altrimenti illusione decade
Livello B : La stamina delle illusioni di campo aumenta 100 punti per ogni illusione a cui gli avversari sono soggetti, e le illusioni di campo possono essere usati un'altra volta
Livello A : L'arte suprema dell'illusione permette di trarre in inganno i propri nemici, per 2 turni le statistiche di atk e def sono invertite

Punti padronanza: 7
Livello padronanza attuale: E

Fulmine

Stile Offensivo

Livello E: nessun effetto
Livello D Fulmine Penetrante Csm1 Stm1: L'utilizzatore genera dei fulmini che potenziano i suoi attacchi. Quest’attivazione aumenta i danni inflitti di +2 delle tecniche non speciali, e riduce l'effetto della resistenza dei danni di -3.
Livello C Impulso Fulminante Csm2 Stm1: L'utilizzatore genera un impulso elettrico contro l'avversario. Se si viene colpiti da un attacco non speciale, in combinazione con quest’attivazione, nel prossimo turno, l'avversario se è colpito da una tecnica non speciale agganciata a un’attivazione dell'elemento fulmine, (ad eccezione di questa) o un’attivazione non speciale dell'elemento fulmine, vedrà aumentare i danni diretti o danni da combattimento di 3 stm. Questo effetto e cumulabile con i più utilizzi.
Livello B Conduzione Shock Csm 3 Stm 2:L'utilizzatore genera dei fulmini che colpiscono ogni avversario. Se un attacco ha successo, infligge status shock -3 stm a turno. In caso che l'attacco sia difeso con una difesa a squadra, sia il difensore sia l'obiettivo subiscono lo status shock se l'attacco va a segno.
Livello A Tempesta Fulminante Csm3 Stm3: L'utilizzatore genera una tempesta di folgori che colpiscono chiunque sia nelle vicinanze, causando un danno diretti -4 stm. Se chi viene colpito, è in status shock, esso si evolve in status shock di secondo livello causando un danno di -6 stm a turno. Utilizzabile solo due volte a combattimento.

Punti Elemento: 6
Livello: E

PREDISPOSIZIONE

Acquisizione istantanea

Livello D: Ad ogni missione conclusa con successo si potrà aggiungere ai punti predisposizione, abilità particolari ed affinità guadagnati aumentano di 1
Livello C: Tutti i punti di cui sopra  aumentano di 2
Livello B: Tutti i punti di cui sopra aumentano di 3
Livello A: L'utilizzatore ottiene anche in caso di missione fallita i bonus previsti per la missione compiuta, ed aumenta di 3 tutti i punti  abilità particolari, predisposizioni ed affinità ricevuti.

Punti predisposizione: 2
Livello predisposizione attuale: D
« Ultima modifica: 15 Marzo, 2021, 14:19:57 pm da LU RE »

Offline Kabal844

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Re: Scheda di Kabal del Loto
« Risposta #1 il: 18 Gennaio, 2017, 15:33:19 pm »
BACKGROUND

Foto


Aspetto fisico
Spoiler
Nome: Kabal
Cognome:
Età: 18
Data di Nascita: 23 Maggio
Segno Zodiacale: Gemelli
Provenienza: confine Indo-cinese
Sesso: Maschile
Altezza: 1,84 cm
Peso: 76 Kg
Capelli: Lunghi Blu
Occhi: Azzurri
Pelle: Chiara
Etnicita': Asiatica (Indiano)
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La Nascita di un Saint
Spoiler
Asia, Zona imprecisata della Cina inferiore al confine con l'India.
Era una notte gelida e fredda ma nel cielo le stelle brillavano come non mai. Quella notte nacque Kabal sotto una particolare e ben precisa costellazione, la costellazione dei Gemelli. Il luogo in cui nacque non era che un semplice villaggio composto per lo più da pastori e coltivatori. Conduceva una vita tranquilla con i suoi familiari tra cui due fratelli e due sorelle quando tutto a un tratto il villaggio fu invaso e devastato da banditi. Il ragazzo non era presente. Essendo il primo genito quel giorno era a lavoro nel campo più lontano del padre. Al suo ritorno intuì subito che qualcosa non andava. Il fitto fumo che proveniva da lontano pian piano e passo dopo passo sembra allargarsi fino al suo arrivo. La devastazione comparve davanti ai suoi occhi. Scappò velocemente verso la sua capanna ma trovò solo una struttura in fiamme e già abbondantemente arsa. Il cuore gli si spezzò. Nessun abitante era presente, il villaggio era stato completamente raso al suolo. Non aveva più nessuno, non un posto dove stare né altro se non il ricordo di alcuni strani ragazzi della sua età che una volta si fermarono al villaggio. Questi parlavano del loro lungo viaggio verso un posto chiamato Grecia per unirsi ad un grande e maestoso esercito. Prese quello poteva dai vari roghi iniziando il suo viaggio.
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Addestramento al Grande Tempio
Spoiler
Grecia, Atene, Grande Tempio.

Erano passati ormai molti anni da che il giovane Kabal fu reclutato fra i soldati del Grande Tempio. Qualcosa era stato visto in lui dai reclutatori o forse la presenza cosi pericolosa di vari avvistamenti e problemi nell’intero globo portarono al reclutamento di chiunque avesse la volontà giusta per combattere per la giustizia. Il ragazzo però non aveva dimenticato i suoi genitori e i fratelli. Aveva deciso di arruolarsi una volta giunto al Grande Tempio proprio per evitare che tragedie simili si potessero ripetere. La fine del suo addestramento, la possibilità di poter essere inserito in un plotone o scelto come soldato, era vicino. Ad avvicinarlo fu un Silver Saint di nome Atticus che lo aveva scelto fra la massa per delle prove particolari. Le stesse servirono ad evidenziare le sue capacità nascoste. Durante lo svolgimento si presentarono anche imprevisti, risolti abbastanza facilmente, che lo portarono all'investitura come Bronze Saint del Loto al servizio del Grande Tempio. In strana giornata di primavera, si ritrovò davanti uno specter invasore. Cercò di catturarlo ma il risultato fu solo una bruciante e rapida sconfitta. Sembrava finita per il giovane Saint che invece si svegliò di soprassalto nel suo letto. Gli Dei forse gli avevano mandato un presagio di sventura ? Un incubo, cosi reale ? La sconfitta per mano di uno specter esperto nelle tecniche illusorie simili alle sue ? o forse vide solo se stesso allo specchio ma dal fronte opposto ?
I dubbi seguirono per tutta la notte tempestosa

Svolto qui
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Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"

Missione Saint 60 Livello D1 "il prezioso premio"

I° Allenamento al Monastero di Meteora, Centro di Addestramento
Spoiler
Allenamento svolto Qui
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I° Allenamento al Tempio segreto delle Termopili, Centro spirituale
Spoiler
Allenamento svolto Qui
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Evento TORNEO DI SPECIALIZZAZIONE - FILLER DELLA STORIA
Spoiler

Missione Saint 61 livello D1 "Liberare gli schiavi!"
Spoiler
« Ultima modifica: 15 Gennaio, 2018, 19:20:03 pm da Kabal844 »

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Re: Scheda di Kabal del Loto
« Risposta #2 il: 18 Gennaio, 2017, 15:33:48 pm »
POST DELLE RICHIESTE



Nuove richieste più vecchie relative a missione più vecchia accettate da Chris

Ricompensa della Missione Saint 32 livello D1 qui

"L'erosione Celata" missione compiuta
+2 punti statistica da dividere tra atk e def

scelgo + 2 atk

+2 punti statistica tra csm e stm

scelgo + 2 csm
 
+1 punto abilità particolare (+1 per predisposizone)

scelgo + 2 Attivazione- Pienezza del loto

+1 punto predisposizioni (+1 per predisosizione)

scelgo +2 Acquisizione istantanea

per missione 60 Livello D1 accettate da Chris
+ 3 punti predisposizione VELOCITA'  (come in spoiler sopra)
 
« Ultima modifica: 26 Gennaio, 2018, 06:21:23 am da LU RE »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Scheda di Kabal del Loto
« Risposta #2 il: 18 Gennaio, 2017, 15:33:48 pm »