Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Saint Seiya film live action: Knights of the Zodiac Uscita 28 Aprile 2023  (Letto 62151 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2259
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #120 il: 26 Marzo, 2021, 10:50:18 am »
Tra l'altro...anime famoso in Europa???

A parte che è giapponese e mi risulta ebbe un certo successo in patria, ma il posto dove c'è più fanbase è il sud America!!!

Si sono informati....

A me comunque, preoccupa più di tutti la presenza di Eugene Son...quello che dovette disattivare l'account twitter perché ricoperto dagli insulti....voglio dire, fai una merdata di serie per Netflix, ti massacrano i fans e la produzione ti rimette di nuovo a gestire le cose???  *err

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #121 il: 26 Marzo, 2021, 12:04:18 pm »
però la sua partecipazione è una notizia di 3 anni e più fa , è ragionevole supporre sia stato tolto

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2259
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #122 il: 26 Marzo, 2021, 15:08:31 pm »
Beh, se il film è in fase di preproduzione, la sceneggiatura è già stata scritta... :ehm:

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #123 il: 26 Marzo, 2021, 15:45:01 pm »
si ma lo sai meglio di me che prima di arrivare alle riprese può essere cambiata

Offline Pepo

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 381
  • Cosmo: 16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #124 il: 26 Marzo, 2021, 16:58:16 pm »
Più che altro mi auguro che la (meritata) shitstorm che lui ha subito abbia portato a qualche cambiamento nei piani, magari positivo :uhm:


Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2259
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #125 il: 26 Marzo, 2021, 20:36:11 pm »
Ottimista... :nono:

Offline SusannaScarmigliati

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 766
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Femmina
  • 聖闘士星矢永遠に! - Saint Seiya Eternamente!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #126 il: 31 Marzo, 2021, 19:03:24 pm »
Pienamente d'accordo con voi e con i vostri commenti io non ho parole, solo parolacce, mi sto sentendo male, non ci posso arrivare a pensare che ancora una volta si accaniscano così sui miei adorati Saints stuprandoli, mmmerdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Puttana Eva e di quando mangiò quella cazzo di mela  ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::(
Io veramente mi sto sentendo male!  :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu:

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #127 il: 01 Aprile, 2021, 08:53:11 am »
che poi sapete cosa? vuoi fare un film di un'ora e mezza su saint seiya? prendi un nemico inventato apposta per il film che sia coerente con le regole di base del manga e amen , probabilmente verrà fuori meno mer*a che condensare una qualunque delle saghe (forse forse giusto Poseidon ) in 90-100 minuti

Offline SusannaScarmigliati

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 766
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Femmina
  • 聖闘士星矢永遠に! - Saint Seiya Eternamente!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #128 il: 01 Aprile, 2021, 10:23:17 am »
che poi sapete cosa? vuoi fare un film di un'ora e mezza su saint seiya? prendi un nemico inventato apposta per il film che sia coerente con le regole di base del manga e amen , probabilmente verrà fuori meno mer*a che condensare una qualunque delle saghe (forse forse giusto Poseidon ) in 90-100 minuti
Appunto pienamente d'accordo con te, evidentemente per loro il concetto è troppo complicato ed astruso tsk  :ehm: *err ::( *nono

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #129 il: 01 Aprile, 2021, 10:52:32 am »
Citazione
che poi sapete cosa? vuoi fare un film di un'ora e mezza su saint seiya? prendi un nemico inventato apposta per il film che sia coerente con le regole di base del manga e amen , probabilmente verrà fuori meno mer*a che condensare una qualunque delle saghe (forse forse giusto Poseidon ) in 90-100 minuti

verissimo  :+1:
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #130 il: 01 Aprile, 2021, 11:28:24 am »
anche se effettivamente non si sa che magari lo stiano facendo davvero

il plot è molto scarno dice solo "forze oscure" (per dire , se entrate dopo di me in bagno a voglia di forze oscure che aleggiano nell'aria :ya:) che è tutto e nulla.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #131 il: 01 Aprile, 2021, 12:07:43 pm »
Citazione
(per dire , se entrate dopo di me in bagno a voglia di forze oscure che aleggiano nell'aria :ya:)


LOL

 :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

mi hai ucciso  :XD:
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2259
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #132 il: 01 Aprile, 2021, 15:28:04 pm »
che poi sapete cosa? vuoi fare un film di un'ora e mezza su saint seiya? prendi un nemico inventato apposta per il film che sia coerente con le regole di base del manga e amen , probabilmente verrà fuori meno mer*a che condensare una qualunque delle saghe (forse forse giusto Poseidon ) in 90-100 minuti

Ma infatti vedrai che non faranno la scemenza già vista in LoS...punteranno su qualcosa tipo il primo OAV, una divinità con l'armatura in gommapiuma che attacca un college americano e i cinque protagonisti che combattono.

Vista la premessa dubito fortemente tentino le 12 case, anche perché con un badget mediobasso come quello, non faranno certo una roba da tre ore e mezza.

Offline SusannaScarmigliati

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 766
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Femmina
  • 聖闘士星矢永遠に! - Saint Seiya Eternamente!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #133 il: 01 Aprile, 2021, 16:48:51 pm »
che poi sapete cosa? vuoi fare un film di un'ora e mezza su saint seiya? prendi un nemico inventato apposta per il film che sia coerente con le regole di base del manga e amen , probabilmente verrà fuori meno mer*a che condensare una qualunque delle saghe (forse forse giusto Poseidon ) in 90-100 minuti

Ma infatti vedrai che non faranno la scemenza già vista in LoS...punteranno su qualcosa tipo il primo OAV, una divinità con l'armatura in gommapiuma che attacca un college americano e i cinque protagonisti che combattono.

Vista la premessa dubito fortemente tentino le 12 case, anche perché con un badget mediobasso come quello, non faranno certo una roba da tre ore e mezza.
Perchè proprio un college in America? Ma una delle tante facoltà universitarie italiane no? :XD: :XD: :XD: :XD:

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2259
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #134 il: 01 Aprile, 2021, 17:31:28 pm »
Perchè proprio un college in America? Ma una delle tante facoltà universitarie italiane no? :XD: :XD: :XD: :XD:

Giusto...essendo una produzione mezza hongkonghese magari è un college cinese!

Ma penso la direzione del film sarà più una roba che ammicca al solito filmettino finto action da due soldi alla Dragonball Evolution... :ehm:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #134 il: 01 Aprile, 2021, 17:31:28 pm »