Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Nuovo manga di Saint Seiya by Masami Kurumada - Episodio 0  (Letto 23263 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1437
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo manga di Saint Seiya by Masami Kurumada - Episodio 0
« Risposta #150 il: 18 Novembre, 2018, 06:49:15 am »
beh dovreste essere contenti, se kurumada rispetta la sequenza il prossimo anno ci sarà lo special conclusivo di questa fantastica "trilogia" con 1 solo capitolo  :ya: :ya:

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6202
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo manga di Saint Seiya by Masami Kurumada - Episodio 0
« Risposta #151 il: 18 Novembre, 2018, 12:08:34 pm »
beh dovreste essere contenti, se kurumada rispetta la sequenza il prossimo anno ci sarà lo special conclusivo di questa fantastica "trilogia" con 1 solo capitolo  :ya: :ya:

Ma dai, che se fa 2 capitoli da 30 pagine ciascuno la lunghezza è la stessa :zizi: (si lo so, ho detto una cavolata)


Sinceramente, cosa vi aspettate? :uhm: Perchè in giro ho letto una marea di ipotesi... la doppia personalità di Saga, tra Ares, Chronos, Abel, etc... un'influenza di Hades nel complotto, la storia del vero dragone marino, la nascita della rivalità tra fratelli, uno scontro tra Saga e Kanon (stile LC), il debutto ufficiale delle saintia nel MO (ma lol), Kanon è il fratello maggiore, Saga è stato adottato, informazioni aggiuntive sull'allenamento seguito dai due e sulla storia maledetta dei gemelli, pezzi sui 13 anni di governo dei rispettivi regni, tra la cospirazione al Santuario e il raduno dei generali marini, etc... per la miseria, sebbene sia i due cavalieri d'oro più approfonditi nel MO, volendo di materiale (ipotetico e non) ce ne sarebbe a bizzeffe :ya: Poi c'è chi è più realista, che da 40 pagine circa (molto probabili) non si aspetta un bel niente, specie dopo l'EZ, al massimo un riassunto di quanto già sappiamo, che non smuove nulla... o chi semplicemente teme che dopo Aiolos e Shura, Kurumada rovinerà pure i gemelli :ya:

Io voglio essere positivo, vista la dicitura di lancio della serie, e non credo rovinerà quei due (altrimenti avrà il fandom intero contro), però sul fatto che saranno i soliti capitoli scarni (20 pagine, massimo 25), ne ho quasi la certezza :ya:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Nuovo manga di Saint Seiya by Masami Kurumada - Episodio 0
« Risposta #152 il: 18 Novembre, 2018, 18:01:54 pm »
Io onestamente mi aspetto/spero qualcosa che chiarifichi la storia sulla parte malvagia di Saga... anche se con 40 pagine massimo (concordo sui "capitoli da 20 pagine" :zizi: ) non credo che abbia molto spazio per spiegare chissà cosa :ya:

Quello che temo però è che dopo la "Death Tollizzazione" di Deathmask in Episode 0 Kurumada finisca per tirarsi fuori qualcosa simil-Cain per Saga

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1437
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo manga di Saint Seiya by Masami Kurumada - Episodio 0
« Risposta #153 il: 18 Novembre, 2018, 18:14:23 pm »
beh dovreste essere contenti, se kurumada rispetta la sequenza il prossimo anno ci sarà lo special conclusivo di questa fantastica "trilogia" con 1 solo capitolo  :ya: :ya:

Ma dai, che se fa 2 capitoli da 30 pagine ciascuno la lunghezza è la stessa :zizi: (si lo so, ho detto una cavolata)


Sinceramente, cosa vi aspettate? :uhm: Perchè in giro ho letto una marea di ipotesi... la doppia personalità di Saga, tra Ares, Chronos, Abel, etc... un'influenza di Hades nel complotto, la storia del vero dragone marino, la nascita della rivalità tra fratelli, uno scontro tra Saga e Kanon (stile LC), il debutto ufficiale delle saintia nel MO (ma lol), Kanon è il fratello maggiore, Saga è stato adottato, informazioni aggiuntive sull'allenamento seguito dai due e sulla storia maledetta dei gemelli, pezzi sui 13 anni di governo dei rispettivi regni, tra la cospirazione al Santuario e il raduno dei generali marini, etc... per la miseria, sebbene sia i due cavalieri d'oro più approfonditi nel MO, volendo di materiale (ipotetico e non) ce ne sarebbe a bizzeffe :ya: Poi c'è chi è più realista, che da 40 pagine circa (molto probabili) non si aspetta un bel niente, specie dopo l'EZ, al massimo un riassunto di quanto già sappiamo, che non smuove nulla... o chi semplicemente teme che dopo Aiolos e Shura, Kurumada rovinerà pure i gemelli :ya:

Io voglio essere positivo, vista la dicitura di lancio della serie, e non credo rovinerà quei due (altrimenti avrà il fandom intero contro), però sul fatto che saranno i soliti capitoli scarni (20 pagine, massimo 25), ne ho quasi la certezza :ya:

dragone marino ne dubito, in 2 capitoli non riesci a creare il contesto, presentare il personaggio e mettergli attorno un fight fatto bene. Se non vuole fare una cagata lascerà dragone marino dov'è

con così poco spazio deve per forza riciclare personaggi conosciuti....e onestamente le strade son 2 per me o approfondisce il rapporto tra kanon e saga o si inventa qualche altra cosa su aiolos, magari qualche altro  accadimento dopo aver lasciato le 12 case

Spero solo non mediti di mostrarci qualche approfondimento sull'addestramento dei bronze saint  :O_O: :O_O: :O_O:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Nuovo manga di Saint Seiya by Masami Kurumada - Episodio 0
« Risposta #154 il: 18 Novembre, 2018, 20:02:11 pm »
dragone marino ne dubito, in 2 capitoli non riesci a creare il contesto, presentare il personaggio e mettergli attorno un fight fatto bene. Se non vuole fare una cagata lascerà dragone marino dov'è

con così poco spazio deve per forza riciclare personaggi conosciuti....e onestamente le strade son 2 per me o approfondisce il rapporto tra kanon e saga o si inventa qualche altra cosa su aiolos, magari qualche altro  accadimento dopo aver lasciato le 12 case

Spero solo non mediti di mostrarci qualche approfondimento sull'addestramento dei bronze saint  :O_O: :O_O: :O_O:

No beh, ma questo "Origins" è dichiaratamente incentarto su Saga e Kanon... dubito vedremo Aoilos, e meno ancora i bronzini

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Nuovo manga di Saint Seiya by Masami Kurumada - Episodio 0
« Risposta #155 il: 18 Novembre, 2018, 22:43:05 pm »
Due capitoli, veramente pochi  *O.O
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Nuovo manga di Saint Seiya by Masami Kurumada - Episodio 0
« Risposta #156 il: 18 Novembre, 2018, 22:43:57 pm »
Due capitoli, veramente pochi  *O.O

Ma più che sufficienti perché Kurumada faccia malanni :zizi:

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1437
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo manga di Saint Seiya by Masami Kurumada - Episodio 0
« Risposta #157 il: 19 Novembre, 2018, 12:24:57 pm »
Due capitoli, veramente pochi  *O.O
supererai anche questa
 :taptap: :taptap: :taptap:

in tutto ciò se non ho capito male questi 2 capitoli fermeranno anche l'uscita di ND? praticamente sta diventando 1 annuale.....mi sa che di sto passo Berserk ad ND quanto a longevità gli fa una pippa  :ya: :ya: :ya: :ya:
« Ultima modifica: 19 Novembre, 2018, 12:26:28 pm da pallinium »

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6202
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo manga di Saint Seiya by Masami Kurumada - Episodio 0
« Risposta #158 il: 19 Novembre, 2018, 20:18:36 pm »
Io onestamente mi aspetto/spero qualcosa che chiarifichi la storia sulla parte malvagia di Saga... anche se con 40 pagine massimo (concordo sui "capitoli da 20 pagine" :zizi: ) non credo che abbia molto spazio per spiegare chissà cosa :ya:

Ed è quello che speriamo tutti (credo). Così, come fatto con Episode G l'anno scorso, può scanonizzare anche Sho :ya: (premesso che il G aveva già lacune di coerenza lampanti anche senza EZ)

Quello che temo però è che dopo la "Death Tollizzazione" di Deathmask in Episode 0 Kurumada finisca per tirarsi fuori qualcosa simil-Cain per Saga

Già, ci ho pensato anch'io :O_O:

Ma avrebbe poco senso... cioè, Cain/Abel è stato plagiato senza mezzi termini da Saga in partenza... o meglio, la soluzione finale data da Kurumada ha reso il caso assai similare, a sintomi (sono due coscienze in unico corpo, uno buono come un dio, l'altro malvagio, chi sei tu, etc...), a differenza dell'introduzione dove erano due "distinti" che apparivano in luoghi/corpi distinti.

Insomma, quel che voglio dire è che non vedo cosa potrebbe plagiare da Cain/Abel, se loro stessi sono già un plagio da Saga, e l'unica differenza sarebbe l'origine "tumorale" di Abel... ma tra dualismo e possibile possessione, non penso voglia buttarci dentro pure quella copiata copiata... spero...

dragone marino ne dubito, in 2 capitoli non riesci a creare il contesto, presentare il personaggio e mettergli attorno un fight fatto bene. Se non vuole fare una cagata lascerà dragone marino dov'è

con così poco spazio deve per forza riciclare personaggi conosciuti....e onestamente le strade son 2 per me o approfondisce il rapporto tra kanon e saga o si inventa qualche altra cosa su aiolos, magari qualche altro  accadimento dopo aver lasciato le 12 case

Spero solo non mediti di mostrarci qualche approfondimento sull'addestramento dei bronze saint  :O_O: :O_O: :O_O:

2 capitoli (se da 20 pagine standard) son poco per qualsiasi cosa :ya:

Certo, andare ad introdurre personaggi inediti in così poco spazio non lascerebbe il tempo di caratterizzarli appieno o gestirli (a meno che non voglia riutilizzarli in futuro... se è il caso della possessione, che sia Ares, Dioniso, Kairos, etc... quello spirito lo potrà riprendere più avanti). Inoltre, Dragone Marino c'entrerebbe solo con Kanon, e quindi al massimo sarebbe 1 capitolo.

Come ha già detto Gilga, Aiolos il suo special l'ha già avuto, non penso abbia un ruolo centrale in questo Origin (al massimo una comparsata). I bronzi ancora meno... lo special è sui gemelli, quindi teoricamente ambientato 13 o più anni fa, i bronzi non c'entrano una mazza :ya: (senza contare che dei loro addestramenti sappiamo già a sufficienza)

Due capitoli, veramente pochi  *O.O

L'unica è sperare siano più corposi come pagine... o che la notizia sia falsa, ma dubito :zizi:

in tutto ciò se non ho capito male questi 2 capitoli fermeranno anche l'uscita di ND? praticamente sta diventando 1 annuale.....mi sa che di sto passo Berserk ad ND quanto a longevità gli fa una pippa  :ya: :ya: :ya: :ya:

"Fermeranno"... posticipano, come ha fatto l'EZ l'anno scorso. Che poi, se non erro ND era ripreso 2-3 mesi dopo l'ultimo capitolo di EZ, qui se sono solo 2 capitoli facciamo dicembre-gennaio, quindi è probabile che per primavere 2019 arrivi la tranche successiva :ya:

Chiariamo una cosa. Berserk va avanti dal 1989, lento come pochi (ora fa pure i capitoli filler), e la conclusione non la vedi neanche col binocolo. Next Dimension va avanti solo dal 2006, quindi in termini di "attesa" da parte dei fan, i berserkeriani hanno sofferto (e soffriranno) di più :ya:

Se parliamo come media di capitoli usciti sul numero di anni di pubblicazione, qui se ricordate avevamo già fatto i calcoli. Berserk, così come Hunter x Hunter, per una serie di anni hanno pubblicato regolarmente, e solo successivamente hanno iniziato ad essere saltuari. ND invece è stato lento da subito, difatti ha una media di 7/8 capitoli (settimanali) annui, sotto tutti :ya:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1437
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo manga di Saint Seiya by Masami Kurumada - Episodio 0
« Risposta #159 il: 20 Novembre, 2018, 08:59:39 am »
"Fermeranno"... posticipano, come ha fatto l'EZ l'anno scorso. Che poi, se non erro ND era ripreso 2-3 mesi dopo l'ultimo capitolo di EZ, qui se sono solo 2 capitoli facciamo dicembre-gennaio, quindi è probabile che per primavere 2019 arrivi la tranche successiva :ya:

Chiariamo una cosa. Berserk va avanti dal 1989, lento come pochi (ora fa pure i capitoli filler), e la conclusione non la vedi neanche col binocolo. Next Dimension va avanti solo dal 2006, quindi in termini di "attesa" da parte dei fan, i berserkeriani hanno sofferto (e soffriranno) di più :ya:

Se parliamo come media di capitoli usciti sul numero di anni di pubblicazione, qui se ricordate avevamo già fatto i calcoli. Berserk, così come Hunter x Hunter, per una serie di anni hanno pubblicato regolarmente, e solo successivamente hanno iniziato ad essere saltuari. ND invece è stato lento da subito, difatti ha una media di 7/8 capitoli (settimanali) annui, sotto tutti :ya:

vabbeh ormai ot per ot
ND è molto più lento di berserk però, di questo passo a parità di capitoli durerà circa il doppio  :ya: :ya: :ya:

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6202
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo manga di Saint Seiya by Masami Kurumada - Episodio 0
« Risposta #160 il: 21 Novembre, 2018, 20:57:38 pm »
Ci pensavo... magari quel genio del Kuru ci farà vedere i genitori di Saga e Kanon che tromb... ahem... i 9 mesi di gravidanza, il parto, e da qui "l'origine" dei gemelli :yea:

Ok, ho detto una...

https://www.youtube.com/watch?v=ylWHvrCtczk

Alla @LU RE :ya: (che poi è strano non si sia ancora palesato)


EDIT: anzi, PLOT TWIST! Scopriremo che Mitsumasa è il padre dei due gemelli (e Aiolos) *??? :O_O:
« Ultima modifica: 21 Novembre, 2018, 21:08:40 pm da theHeroNeverDies »
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Nuovo manga di Saint Seiya by Masami Kurumada - Episodio 0
« Risposta #161 il: 22 Novembre, 2018, 08:00:54 am »
che dire....sono stato un po assente...mi scuso...e mi son visto chiamare in causa qui....che dire....il nuovo Episode 0. 34849/a34 alpha bis mi lascia ovviamente perplesso.....approfondire Saga e Kanon forse non e' la cosa migliroe perche sono gia abbastanza approfonditi..pero'...che dire...SONO SAGA E KANON! Due dei personaggi piu belli di tutta la serie, fighissimi! Quindi ben venga!  GRANDIOSO!
il problema e' che...se verra un fiasco (come molti temono..io compreso....20 pagine e 1/2 mi semrbano ben poche per fare un lavoro "buono" e poi vedendo come stanno andando le cose...) sara' un boomerang mica da poco....in fondo chissene se distrugge Shura...o se ridicolizza DM....ma se va a danneggiare l immagine di Saga e Kanon....ho timore che potrebbe essere assai dannoso per il Kuru e per Saint Seya stesso...quindi io prego per un gran bel lavoro ( vabbe...4 faciciate e mezzo ...che roba...) perche ho voglia di vedere una bell opera e NON voglio vedere distrutti Saga e Kanon! DAI KURU , SPERIAMO ANCORA IN TE!!! Scaccia dal tuo corpo lo spirito maligno di Dioniso!!!!


PS....se si scopre che Kido e' veramente il Padre di Saga e Kanon divento l uomo piu felice al mondo, poi volo dal Kuru e gli offro da bere per un anno intero!!!
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1437
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo manga di Saint Seiya by Masami Kurumada - Episodio 0
« Risposta #162 il: 22 Novembre, 2018, 12:49:54 pm »
che dire....sono stato un po assente...mi scuso...e mi son visto chiamare in causa qui....che dire....il nuovo Episode 0. 34849/a34 alpha bis mi lascia ovviamente perplesso.....approfondire Saga e Kanon forse non e' la cosa migliroe perche sono gia abbastanza approfonditi..pero'...che dire...SONO SAGA E KANON! Due dei personaggi piu belli di tutta la serie, fighissimi! Quindi ben venga!  GRANDIOSO!
il problema e' che...se verra un fiasco (come molti temono..io compreso....20 pagine e 1/2 mi semrbano ben poche per fare un lavoro "buono" e poi vedendo come stanno andando le cose...) sara' un boomerang mica da poco....in fondo chissene se distrugge Shura...o se ridicolizza DM....ma se va a danneggiare l immagine di Saga e Kanon....ho timore che potrebbe essere assai dannoso per il Kuru e per Saint Seya stesso...quindi io prego per un gran bel lavoro ( vabbe...4 faciciate e mezzo ...che roba...) perche ho voglia di vedere una bell opera e NON voglio vedere distrutti Saga e Kanon! DAI KURU , SPERIAMO ANCORA IN TE!!! Scaccia dal tuo corpo lo spirito maligno di Dioniso!!!!


PS....se si scopre che Kido e' veramente il Padre di Saga e Kanon divento l uomo piu felice al mondo, poi volo dal Kuru e gli offro da bere per un anno intero!!!

stai invecchiando....tutti sti OT e non dici nulla?

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo manga di Saint Seiya by Masami Kurumada - Episodio 0
« Risposta #163 il: 01 Dicembre, 2018, 14:47:02 pm »
Metto qui la notizia perchè non riguarda direttamente il contenuto del manga.

Grazie a TaizenSaintSeiya 
https://www.gamers.co.jp/pn/%E3%80%90%E9%9B%91%E8%AA%8C%E3%80%91%E3%83%81%E3%83%A3%E3%83%B3%E3%83%94%E3%82%AA%E3%83%B3RED+2019%E5%B9%B42%E6%9C%88%E5%8F%B7/pd/10429924/

Un'illustrazione extra di questo Champion Red  di dicembre che sarà offerto gratuitamente dal negozio giapponese Gamers.

Probabilmente questa immagine sarà la nuova illustrazione di Kurumada per la copertina della rivista che porterà il primo capitolo del nuovo manga "Saint Seiya Origin"

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6202
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo manga di Saint Seiya by Masami Kurumada - Episodio 0
« Risposta #164 il: 21 Maggio, 2019, 15:44:05 pm »
Dal blog di Kurumada:

Citazione
しかし、驚くべきは「男坂」のみならず、…な、何と!?
そこには、全く新たなるネームが! し、しかも2作品同時に!?

「星矢」の新作…、そしてあの伝説の作品までもが…!
気になるその真相は、近日公開予定! 乞うご期待!!



Translator:

Ma, sorprendentemente, non solo "Osaka", ma... cosa, come?
C'è un nuovo nome! E due opere allo stesso tempo!

L'ultimo lavoro di "Seiya"... e anche quel lavoro leggendario...!
La verità di cui preoccuparsi sarà rilasciata presto! Non vediamo l'ora!!


Presumo che "Osaka" possa essere Otozaka, mentre per l'altro lavoro si cita Seiya. E visto che ND di solito torna con collage a colori completo, e si parla questa "nuova verità", presumo si tratterà del terzo Episode Zero :uhm:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Nuovo manga di Saint Seiya by Masami Kurumada - Episodio 0
« Risposta #164 il: 21 Maggio, 2019, 15:44:05 pm »