Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Salve...sono strafelice di avervi trovato!  (Letto 5543 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Salve...sono strafelice di avervi trovato!
« Risposta #30 il: 24 Marzo, 2018, 09:14:34 am »
Il grande Sogno di Maya è uno dei miei manga preferiti

Benvenuta e complimentoni per questa citazione...conosco meglio l'anime che ha peraltro una delle poche sigle della Cristinona nazionale che io apprezzi, ma si tratta davvero di una gran bell'opera, +1 per te  :sisi:

Offline Atena

  • Apprendista
  • *
  • Post: 23
  • Cosmo: 11
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Salve...sono strafelice di avervi trovato!
« Risposta #31 il: 25 Marzo, 2018, 00:11:30 am »
Ueee non mi hai risposto su Atlantide...sigh...

Ok quindi ci saranno i 12 olimpici? Ma i veri o i kurumadiani??

Ogni Gold sara quindi assiociato ad un olimpico invece che ad Atena?? Strano ma figo....hmmm

Allora io li assiocierei cosi acgetto...cosi

Ariete il fabbro dei gold va per forza con Efesto il fabbro degli dei

Leone essendo il signore del fulmine ( e mi sa pure che in GA si stia mormorando che Aiolia siacreincarnazione di Zeus) ovviamente diventa ZEUS

Cancer direi ADE ( se lo inserisci nei 12)..oppure...Demetra?? Perche? Perche in qualche modo legata ad Ade per mezzo di sua figlia Proseeee

Aquarius...nettuno???

Libra io avrei messo Atena! Ma sei sicura di darle Sagittario? Libra avrebbe piu senso ...e sagittario ad Apollo!

Sagittario io darei Apollo ma tu hai deciso Atena...

Virgo...artemide??

Capricorn ( Pan?? LOL ) potrebbe essere Ares . ..oppure Toro? Forse ARES e il piu adatto..spada..guerra....mah...

Toro ...potrebbe essere Ares?...hmm no.....o si?? O Hermes...no ....

Pesci...vabbe Afrodite easy win

Scorpio....minchia...qua ci devo pensare....forse Hermes?

Gemelli....aiuto...be potrebbe essere Era...perche? Perche Era e' la regina degli dei quindi al fianco di Zeus anche come potenza...quindi al fianco del Sagiterlol ci sta il Gemini. Poi la dualita gemelli puo essere assiociata easy ad una divinita donn!

Kurumada ...DIONISIO! ( LOL )

Assiociazioni gettate cosi su due piedi devo rivederle...soprattutto Scorpio non saprei a chi assegnarlo...

Credo di non essermi spiegata bene...allora Ogni Dio avrà un suo prediletto nel senso che nella schiera degli Eroi a lui associati ricomparirà questo o quell'altro personaggio mitologico,in caso il Dio in questione non abbia eroi a cui attingere mi prenderò la briga di inventarmi il tizio o la Tizia...
Per quanto riguarda Atena creerò una Storia particolare che viene narrata all'inizio della FF, a lei (escludete la sua God Choth) verranno associate due armature (Sagitter- Pegaso) che però bagnate col sangue di Lei e della persona giusta, mostreranno l'armatura di un Dio che ha rinunciato al suo "Essere Divino" per donare il suo Dono al mondo,la sua forza, la sua Grazia(chiamatela come volete) agli umani "la Speranza" ,lui era Elpis "Speranza " appunto, che rappresenta un pò anche ellisse che tiene uniti i 12 segni d'oro.
Diciamocelo il prologo sarà lunghetto.
Elpis mentre era ancora un Dio fa un patto con Hades prima di "morire"nell'era mitologica come umano, se riuscirà a ferirlo almeno due volte nelle vite successive (non importa quali) lui dovrà far si che egli ricordi tutto e impedire che muoia.
Penso che inserirò anche gli olimpici con forma umana e con vari ruoli nella civiltà umana...(se avete suggerimenti)
Per quanto riguarda i Divini ecco che me venuta come idea per i loro ruoli umani (3:57 orario in cui scrivo)

1)Zeus proprietario di linee aeree o di banche
2)Nettuno Industria ittica
3)Apollo Cantante o Attore
4)Ares Industria Bellica
5)Hermes Capo della Posta Americana
6)Efesto Industria metallurgica
7)Dioniso Enologo
8)Hades Monopolio delle pompe funebri ^_^'

1)Estia PRD:pubbliche Relazioni (nel mio caso divine)
2)Era:Wedding Planner
3)Artemide  Green Peace e altre associazioni di protezione animali
4)Aphrodite modella di intimo ecc. (basta che possa stare mezza nuda)
5)Demetra Agricoltura

(fatevi 4 risate...immaginateli tutti in una stanza)
Altra cosa importante si vedranno i nuovi cavalieri d'oro ancora bambini(niente omega)

« Ultima modifica: 25 Marzo, 2018, 04:23:13 am da Atena »
"Vado a cantare di Pallade Atena, guardiana della città, la terribile, colei che con Ares si occupa di azioni bellicose, il saccheggio di città e del pianto battagliero di guerra; ella salva i soldati come essi vengono e se ne vanno. Sii la benvenuta, Dea, donami fortuna e buona salute."

Offline Atena

  • Apprendista
  • *
  • Post: 23
  • Cosmo: 11
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Salve...sono strafelice di avervi trovato!
« Risposta #32 il: 25 Marzo, 2018, 00:16:01 am »
Wow un altro doppio post.  Qua si sta bene allora! Be c e chi ama fare tante cose.... Hehe
In ogni caso direi che EpG e' forse il piu' pregno di Mitologia! Consiglio di leggertelo appena puoi! Unica cosa...bisogna riuscir a digerire i disegni.....

Una cosa , tu che sei appassionata di mitologia. Quali sono le tue idee su Atlantide? Io ero parecchoo appassionato. Recentemente ho avuto una discussione con una tipa...Sarda...che dice che ora ci sono libri e teorie ( fondatee) che Atlantide fosse la Sardegna...abbiamo discusso parecchio e mi ha dato pure dello sciocco...diceva anche cose del tipo (a mio parere vaneggiamenti) che in passato il mefiterraneo fosse un mare chiuso ( un lago??) e che le colonne d ercole fossero in realta nello stretto di messina ( mo allora dove sarebbero state Scilla e Cariddi??).  Quindi la Sardegna sarebbe stata Atlantide e pure la culla di tutta la civilta del momdo...abbiamo discusso per ore...poi purtroppo ho dovuto riderle in faccia...e si e' arrabbiata..mah.....

Allora io credo in Atlantide, per me basandomi su quello che so, per me si trova nell'Atlantico ma è possibile che si trovasse nell'Egeo dove un tempo c'era Thera (Santorini).
E devo anche ringraziarti, perchè mi hai appena dato uno spunto da inserire nella FF che vorrei scrivere.  :+1:
"Vado a cantare di Pallade Atena, guardiana della città, la terribile, colei che con Ares si occupa di azioni bellicose, il saccheggio di città e del pianto battagliero di guerra; ella salva i soldati come essi vengono e se ne vanno. Sii la benvenuta, Dea, donami fortuna e buona salute."

Offline Atena

  • Apprendista
  • *
  • Post: 23
  • Cosmo: 11
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Salve...sono strafelice di avervi trovato!
« Risposta #33 il: 25 Marzo, 2018, 00:16:47 am »
Il grande Sogno di Maya è uno dei miei manga preferiti

Benvenuta e complimentoni per questa citazione...conosco meglio l'anime che ha peraltro una delle poche sigle della Cristinona nazionale che io apprezzi, ma si tratta davvero di una gran bell'opera, +1 per te  :sisi:
Prova a leggere il manga è favoloso, siamo al volume 49
"Vado a cantare di Pallade Atena, guardiana della città, la terribile, colei che con Ares si occupa di azioni bellicose, il saccheggio di città e del pianto battagliero di guerra; ella salva i soldati come essi vengono e se ne vanno. Sii la benvenuta, Dea, donami fortuna e buona salute."

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Salve...sono strafelice di avervi trovato!
« Risposta #34 il: 25 Marzo, 2018, 04:13:56 am »
perche? Santorini? e Perche? Sardegna?  Inoltre Altantide avrebbe dovuto far "da ponte" al propagarsi della civilta' in Grecia/Egitto/ Inghilterra/Africa/Centro e SUd America....coem avrebbe fatto a farlo se era nel Mediterraneo? Nell Atlantico ha estremamante piu senso, sono concorde sul fatto che si trovasse nell Atlantico! espa di Cosmo per te!  :+1:


ok avevo capito che ad ogni Dio corrispondesse un Gold


Citazione
1 Zeus proprietario di linee aeree o di banche
2 Nettuno ittica
3 Hades Monopolio pompe funebri ^_^'
4 Era Wedding Planner
5 Apollo Cantante o Attore
6 Ares Industria Bellica
7 Hermes Capo della Posta Americana
8 Artemide  Green Peace e altre associazioni di protezione animili
9 Efesto Industria metallurgica
10 Aphrodite Victoria Secret,modella ecc.
11 Demetra Agricoltura
12 Dioniso Enologo

+ Atena = 13 ! hai inserito quindi Ade nei 12 Olimpi, ma senza rimuovere DIonisio, unendo quindi la Mitologia del Kuru con quella normale, iteressante!
« Ultima modifica: 25 Marzo, 2018, 04:17:33 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Atena

  • Apprendista
  • *
  • Post: 23
  • Cosmo: 11
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Salve...sono strafelice di avervi trovato!
« Risposta #35 il: 25 Marzo, 2018, 04:46:40 am »
perche? Santorini? e Perche? Sardegna?  Inoltre Altantide avrebbe dovuto far "da ponte" al propagarsi della civilta' in Grecia/Egitto/ Inghilterra/Africa/Centro e SUd America....coem avrebbe fatto a farlo se era nel Mediterraneo? Nell Atlantico ha estremamante piu senso, sono concorde sul fatto che si trovasse nell Atlantico! espa di Cosmo per te!  :+1:


ok avevo capito che ad ogni Dio corrispondesse un Gold


Citazione
1 Zeus proprietario di linee aeree o di banche
2 Nettuno ittica
3 Hades Monopolio pompe funebri ^_^'
4 Era Wedding Planner
5 Apollo Cantante o Attore
6 Ares Industria Bellica
7 Hermes Capo della Posta Americana
8 Artemide  Green Peace e altre associazioni di protezione animili
9 Efesto Industria metallurgica
10 Aphrodite Victoria Secret,modella ecc.
11 Demetra Agricoltura
12 Dioniso Enologo

+ Atena = 13 ! hai inserito quindi Ade nei 12 Olimpi, ma senza rimuovere DIonisio, unendo quindi la Mitologia del Kuru con quella normale, iteressante!
Amo la mitologia classica,ma anche quella di Kuru, ma sto cercando di creare un mio "Mito" fondendo la classica con la sua,ma anche con certe mie idee.

Ora che me l'hai fatto notare, inserirò come base dei Nemici proprio Atlantide,ma in una versione decadente,fatta di rovine e distruzione nella storia odierna , (mentre nelle memorie e nei sogni di Pegasus la si vedrà com'era un tempo), come hai tempi del mito descritto da Platone (se non sbaglio) , situerò li il prologo e anche l'era mitologica, il Patto tra Elpis & Hades,la prima guerra sacra e un altro paio di cosette.
Per quanto riguarda Atlantide di suo darò sfogo alla mia fantasia per descriverla, ma ovviamente mi aiuterò con un pò di ricerca.
Praticamente il prologo aprirà la storia ma sarà anche una Storia che di suo farà porre nuove domande.
Per quanto riguarda l'Eroe che ogni Dio avrà al suo fianco sto già stilando una lista di potenziali.

Spoiler
E si ci sarà una riunione di Famiglia Divina...preparate i pop corn e fazzoletti, una riunione così non l'avete mai vista
[close]



"Vado a cantare di Pallade Atena, guardiana della città, la terribile, colei che con Ares si occupa di azioni bellicose, il saccheggio di città e del pianto battagliero di guerra; ella salva i soldati come essi vengono e se ne vanno. Sii la benvenuta, Dea, donami fortuna e buona salute."

Offline Atena

  • Apprendista
  • *
  • Post: 23
  • Cosmo: 11
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Salve...sono strafelice di avervi trovato!
« Risposta #36 il: 25 Marzo, 2018, 04:47:33 am »
amo questo forum  :yea: :yea: :yea: :yea: :yea:
"Vado a cantare di Pallade Atena, guardiana della città, la terribile, colei che con Ares si occupa di azioni bellicose, il saccheggio di città e del pianto battagliero di guerra; ella salva i soldati come essi vengono e se ne vanno. Sii la benvenuta, Dea, donami fortuna e buona salute."

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Salve...sono strafelice di avervi trovato!
« Risposta #37 il: 25 Marzo, 2018, 05:40:39 am »
Anche noi amiamo questo Forum! Ed amiamo te! Ed amiamo SS! ED amiamo la Mitologia! Ed io amo anche i DOPPI ( e tripli  :ok: ) POST!!!  :yea:
« Ultima modifica: 25 Marzo, 2018, 09:26:16 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Atena

  • Apprendista
  • *
  • Post: 23
  • Cosmo: 11
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Salve...sono strafelice di avervi trovato!
« Risposta #38 il: 29 Marzo, 2018, 19:47:19 pm »
Anche noi amiamo questo Forum! Ed amiamo te! Ed amiamo SS! ED amiamo la Mitologia! Ed io amo anche i DOPPI ( e tripli  :ok: ) POST!!!  :yea:
Ecco una lista di idee che riguardano solo il Prologo che me venuta in mente e per cui voglio il vostro parere  :ok:


1- Elpis nell'era mitologica era un Dio,ma rinunciò alla sua divinità per fare dono agli uomini della Sua Grazia (la Speranza) e scelse di vivere tra loro ,per spiegare il motivo di questa sua scelta riscriverò un pò il mito di Pandora per spiegare certe cose.
2- La Rinuncia di Elpis alla Divinità & alla sua Grazia porrà un Sigillo su certe Forze
3- Servirà il sangue di Hades,Dio dell'Oltretomba per rendere determinante tale Sigillo
4- Nell'Ultima Guerra Mitologica vedremo un solo Cavaliere al fianco di Atena, per l'appunto Elpis, nella Storia fu anche l'unico da Lei Amato
5- Le creature che compariranno saranno principalmente mostri Mitologici,i Titani,Giganti e Divinità dell'Oscurità
6- Faranno la loro comparsa molti Eroi Mitologici e controparti cattive
7- Il salto temporale tra Hades e questa Storia sarà di circa 2 anni, questo tempo viene narrato nel prologo, un Era Mitologica dura circa 12.500 anni (nella mia storia) quindi l'Ultima Guerra coincide con la Fine di Atlantide, mentre nei giorni odierni coinciderà con la sua scoperta e lo spezzarsi del Sigillo di Elpis a causa della Stirpe di Prometeo
8- Gli Dei verranno mostrati solo nella loro forma umana, La maggior parte degli Dei non vorrà intervenire con qualche eccezione (Hades,Ares ,Atena & Poseidone) diciamo che la riunione di famiglia non sarà molto pacifica
9- Seiya al suo risveglio dal coma, mostrerà alcune notevoli differenze, primo fra tutte la sua memoria sarà completa
incluse alcune delle sue vite passate, avrà una ciocca grigia simbolo di un suo scontro mitologico con Atlante (fu lui a condannarlo come Dio Elpis a dover sostenere il peso del Cielo)
10- al momento del risveglio di Seiya _Atlantide si ridesterà dalle Acque

"Vado a cantare di Pallade Atena, guardiana della città, la terribile, colei che con Ares si occupa di azioni bellicose, il saccheggio di città e del pianto battagliero di guerra; ella salva i soldati come essi vengono e se ne vanno. Sii la benvenuta, Dea, donami fortuna e buona salute."

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Salve...sono strafelice di avervi trovato!
« Risposta #39 il: 23 Maggio, 2018, 14:10:49 pm »
come va il progetto??
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Salve...sono strafelice di avervi trovato!
« Risposta #39 il: 23 Maggio, 2018, 14:10:49 pm »