Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Episode G.A. - Capitolo 97 - Futuro in rovina  (Letto 3163 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G.A. - Capitolo 97 - Futuro in rovina
« Risposta #15 il: 28 Giugno, 2018, 15:12:56 pm »
be in realta' gli Dei hanno tutti le armi...(tridente, arco, bastone+scudo+spada+lancia eccc.....).sono solo quei fessacchiotti di Saint che non le possono usare
Non ho msi capito infatti perche gli Specter non siano tutti armati sino ai denti con atrezzi portatori di morte....

Neanch'io l'ho mai capito :ya:

Che poi i saint, cavaliere di Libra (l'unico formalmente autorizzato) a parte, le armi le hanno... ora non ricordo tutti, ma uno scudo lo hanno pure cigno e dragone, andromeda le catene, idra gli artigli, il camaleonte la frusta, poi altri silver con scudi, mazze chiodate, boomerang decapitatori, etc... e il sagittario ha un arco incorporato nella cloth... alla faccia del divieto gente... che poi per molti quelle armi sono l'unica mossa che hanno, per cui :boh:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Episode G.A. - Capitolo 97 - Futuro in rovina
« Risposta #16 il: 28 Giugno, 2018, 15:26:10 pm »
diciamo che un 70% dei Saint NON puo'usare armi...il restante 30% e' paraculato in qualche modo....ma per gli Specter...non ha vermante senso che non usino armi....dovrebbero prendere tutti esempio d Crisaore...armarsi siono ai denti e trapanare con le loro armi le cloth dei Saint.....mah...comunque gli dei penso che abbiano tutti almeno un arma se non di piu

comuqnue l idea appunto di un mondo privo di tale divieto e' intrigante, mi garba! Mi piacerebbe pero' appunto vedere che fanno gli Specter (anche nel mondo senza divieto contiuerano ad essere gli unici poveretti senza armi??? LOL)
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G.A. - Capitolo 97 - Futuro in rovina
« Risposta #17 il: 28 Giugno, 2018, 16:42:20 pm »
Si, anche a me intriga, sperando non vadano ad offuscare troppo i duelli "standard" :ya: (poi va beh, io certi figuri non ce li vedo troppo con un'arma, ma vedremo)

Comunque, mi pare logico supporre che le armi a cui ci si riferisca in questi casi, atte a potenziare, siano armi di origine mistica, divina o che altro... anche perchè avrebbe poco senso che se tizio impugna una spada comune diventa invincibile così a caso :XD: La cosa mi ispira, curioso di vedere i riferimenti, ma non mi convince del tutto, vediamo come evolverà...

Curioso di vedere cosa preparerà Okada tra 3 capitoli :uhm: (punto o sull'apparizione di qualche pezzo grosso/rivelazione shock sul mondo alternativo, oppure su una riunione generale dei gold)
« Ultima modifica: 28 Giugno, 2018, 16:44:42 pm da theHeroNeverDies »
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Il Favoloso Tarlo

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 398
  • Cosmo: 31
  • Sesso: Maschio
  • *occhiolino*
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G.A. - Capitolo 97 - Futuro in rovina
« Risposta #18 il: 28 Giugno, 2018, 23:54:46 pm »
Si, anche a me intriga, sperando non vadano ad offuscare troppo i duelli "standard" :ya: (poi va beh, io certi figuri non ce li vedo troppo con un'arma, ma vedremo)

Comunque, mi pare logico supporre che le armi a cui ci si riferisca in questi casi, atte a potenziare, siano armi di origine mistica, divina o che altro... anche perchè avrebbe poco senso che se tizio impugna una spada comune diventa invincibile così a caso :XD: La cosa mi ispira, curioso di vedere i riferimenti, ma non mi convince del tutto, vediamo come evolverà...

Curioso di vedere cosa preparerà Okada tra 3 capitoli :uhm: (punto o sull'apparizione di qualche pezzo grosso/rivelazione shock sul mondo alternativo, oppure su una riunione generale dei gold)
Lancelot God Cancer Gladiator che tira i Sekishiki divini con la Dama del Lago  :zizi:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Episode G.A. - Capitolo 97 - Futuro in rovina
« Risposta #19 il: 29 Giugno, 2018, 03:56:12 am »
Citazione
Lancelot God Cancer Gladiator che tira i Sekishiki divini con la Dama del Lago
EPIC!  :zizi:  :yea:  :+1:
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G.A. - Capitolo 97 - Futuro in rovina
« Risposta #20 il: 03 Luglio, 2018, 18:46:20 pm »
Lancelot God Cancer Gladiator che tira i Sekishiki divini con la Dama del Lago  :zizi:

Se le armi avranno un senso logico (presumendo che quindi le avranno anche i buoni), allora ok, anche se Shura sarà paraculato sopra ogni cosa :ya:

Questo comunque sarebbe figo :yea:


Per il resto, il 98 che doveva uscire oggi pare sia stato rimandato... non nego che avevo un certo hype dopo l'ultimo capitolo :uhm:

E niente... leggendo i forum sudamericani, essendo venuta fuori una discussione tentate di conciliare i personaggi con le ventimila versione che hanno (classica, episode G, GA, mondo perduto), passando su Saga mi hanno fatto notare un'incongruenza che non avevo notato... nel capitolo 60, nel flashback di Shura, appare il cavaliere dei gemelli...

Spoiler


[close]

Come vedete la sua armatura ha già l'ichor sopra... ma questo flashback dovrebbe risalire a quando Shura era in fase di addestramento, non ancora gold investito, e Saga non ancora sacerdote usurpatore... insomma, 13 anni o più prima degli eventi classici, prima della notte degli inganni... che la sua gold cloth avesse l'ichor allora non ha nessunissimo senso logico :ya:

Capisco che Okada non avesse pensato agli inizi alle venature blu sulle gold... infatti le armature di capricorn, leo, virgo, libra e acquarius apparse prima dei 30-35 non le avevano... e va beh, ma lì si può rimediare (per esempio nella parentesi di Camus, la cloth di Hyoga aveva le venature azzurre). Ma in quel flashback, a meno che non ci si metta il mappazzone temporale e un Saga chaos già lì, o che si ponga la serie come totalmente alternativa, non ha gran senso :ya: (sarà che non ci ha pensato, e ha iniziato a disegnare venature blu a prescindere)
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Episode G.A. - Capitolo 97 - Futuro in rovina
« Risposta #20 il: 03 Luglio, 2018, 18:46:20 pm »