Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Kamui, armature divine  (Letto 73844 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online egill

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1932
  • Cosmo: 399
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Kamui, armature divine
« Risposta #135 il: 05 Maggio, 2012, 09:15:13 am »
Cmq raga una Kamui l'abbiamo già vista, l'armatura di Artemis probabilmente è la sua Kamui

secondo me quella di artemis non è la sua kamui, mi sembra troppo poco coprente come armatura...è più un'armatura da "casa"  :XD:

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Kamui, armature divine
« Risposta #136 il: 05 Maggio, 2012, 10:09:12 am »
Cmq raga una Kamui l'abbiamo già vista, l'armatura di Artemis probabilmente è la sua Kamui

secondo me quella di artemis non è la sua kamui, mi sembra troppo poco coprente come armatura...è più un'armatura da "casa"  :XD:

effettivamente quando l'ho vista non ho pensato subito alla Kamui :uhm:

Offline Aldebaran88

  • God Saint
  • *
  • Post: 6063
  • Cosmo: 1013
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - edipomaggione@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Kamui, armature divine
« Risposta #137 il: 05 Maggio, 2012, 10:17:50 am »
Anch'io ho un dubbio che sia una Kamui... però Kurumada potrebbe anche ritirare in parte il discorso fatto nella Taizen quindi in realtà questa potrebbe essere la Kamui di Artemis. Però secondo me questo implica che anche l'armatura di Athena potrebbe essere una Kamui  :D

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Kamui, armature divine
« Risposta #138 il: 05 Maggio, 2012, 10:36:48 am »
Citazione
secondo me quella di artemis non è la sua kamui, mi sembra troppo poco coprente come armatura...è più un'armatura da "casa"

In realtà non l'abbiamo vista per intero, cioè bisogna vedere la sua scheda tecnica(sperando che Kuru di muova a farla) per poterla vedere integralmente, secondo me quest'armatura di Artemis ha anche un elmo, è probabilmente sotto la veste ha anche degli stivali. Cmq sono convinto che sia la sua Kamui poichè Kurumada ha detto che quando ci avrebbe mostrato gli dei dell'olimpo ci avrebbe mostrato anche le loro Kamui.. :ok: Cmq se quella di Artemis nn è una Kamui, è cmq un'armatura divina simile a quella di Atena, Poseidon, Hades.. :)
Per la Taizen poi ricordo che è stata parzialmente scritta dai collaboratori di Kuru, quindi tante cose in essa non rispecchiano esattamente la realtà delle cose. ;)

Citazione
Però secondo me questo implica che anche l'armatura di Athena potrebbe essere una Kamui

Kuru ha detto che quando ci avrebbe mostrato gli dei dell'olimpo ci avrebbe mostrato le Kamui, riferendosi all'armatura di Atena, Hades e Poseidon le ha indicate come armature divine.. :uhm:, però nn si capisce se intede che sono le loro Kamui o delle armature divine quindi simile alle 5 god cloth dei bronzi.. :uhm:
« Ultima modifica: 05 Maggio, 2012, 10:45:23 am da AbdulAlhazred »
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Online egill

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1932
  • Cosmo: 399
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Kamui, armature divine
« Risposta #139 il: 05 Maggio, 2012, 10:41:17 am »
Citazione
secondo me quella di artemis non è la sua kamui, mi sembra troppo poco coprente come armatura...è più un'armatura da "casa"

In realtà non l'abbiamo vista per intero, cioè bisogna vedere la sua scheda tecnica(sperando che Kuru di muova a farla) per poterla vedere integralmente, secondo me quest'armatura di Artemis ha anche un elmo, è probabilmente sotto la veste ha anche degli stivali. Cmq sono convinto che sia la sua Kamui poichè Kurumada ha detto che quando ci avrebbe mostrato gli dei dell'olimpo ci avrebbe mostrato anche le loro Kamui.. :ok:
Per la Taizen poi ricordo che è stata parzialmente scritta dai collaboratori di Kuru, quindi tante cose in essa non rispecchiano esattamente la realtà delle cose. ;)

si ma non è detto che debbano essere mostrate alla prima apparizione degli dei...essendo la kamui una corazza per proteggersi, è più probabile che venga indossata al momento di combattere e questa sia una semplice uniforme da "riposo"

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Kamui, armature divine
« Risposta #140 il: 05 Maggio, 2012, 10:47:21 am »
Citazione
si ma non è detto che debbano essere mostrate alla prima apparizione degli dei...essendo la kamui una corazza per proteggersi, è più probabile che venga indossata al momento di combattere e questa sia una semplice uniforme da "riposo"

Artemis utilizza il suo scettro per combattere però, cioè francamente non credo che Kuru si metta a disegnare armature da riposo e poi una Kamui.. ;)
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Online egill

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1932
  • Cosmo: 399
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Kamui, armature divine
« Risposta #141 il: 05 Maggio, 2012, 10:56:57 am »
ma lo scettro mica deve far parte integrante per forza dell'armatura, saori ce l'ha fin dall'inizio...per la voglia che ha kuru di disegnare i saint potrebbe anche essere vero, però quell'armatura è meno protettiva di una silver, non credo che sia utile in una lotta fra dei

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Kamui, armature divine
« Risposta #142 il: 05 Maggio, 2012, 11:12:42 am »
Citazione
ma lo scettro mica deve far parte integrante per forza dell'armatura, saori ce l'ha fin dall'inizio...per la voglia che ha kuru di disegnare i saint potrebbe anche essere vero, però quell'armatura è meno protettiva di una silver, non credo che sia utile in una lotta fra dei

Ripeto ancora non l'abbia vista integralmente, inoltre la protezione non è tutto, Kurumada dice chiaramente che le armatura oltre a proteggere servono anche per potenziare il cosmo.. :uhm:, fà anche un esempio con la cloth di Shaina e Marin, lui dice che sono ridotte rispetto ad altre silver cloth quindi meno coprenti, ma che però hanno una gran capacità di rafforzare il cosmo, ecco perchè (oltre alla difesa) c'è differenza tra una Shaina senza cloth e una Shaina con cloth oer esempio... :uhm:..inoltre, almeno parlando della parte superiore non mi sembra poco comprende l'armatura di Artemis.

Citazione
per la voglia che ha kuru di disegnare i saint potrebbe anche essere vero

Appunto :XD:
« Ultima modifica: 05 Maggio, 2012, 11:16:24 am da AbdulAlhazred »
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Online egill

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1932
  • Cosmo: 399
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Kamui, armature divine
« Risposta #143 il: 05 Maggio, 2012, 11:28:11 am »
se confrontata con quelle degli altri dei che abbiamo visto finora (che non sappiamo però se siano kamui o rispettivamente cloth scale e surplice) è la meno coprente di tutte...che poi se gli dei se ne freghino pensando di essere mega-potenti e intoccabili dagli uomini e se ne vadano in giro mezzi scoperti questo è un altro discorso e non lo sappiamo ancora  :XD:

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Kamui, armature divine
« Risposta #144 il: 05 Maggio, 2012, 11:39:14 am »
Citazione
e confrontata con quelle degli altri dei che abbiamo visto finora (che non sappiamo però se siano kamui o rispettivamente cloth scale e surplice) è la meno coprente di tutte..

Ripeto ancora nn l'abbiamo vista integralmente, per esempio anche l'armatura di Hades ha l'elmo ma nel manga nn viene mostrato se nn nella scheda tecnica dell'armatura, quindi per vedere interamente l'armatura di Artemis Kuru ci deve fare la scheda.. ;)

Citazione
.che poi se gli dei se ne freghino pensando di essere mega-potenti e intoccabili dagli uomini e se ne vadano in giro mezzi scoperti questo è un altro discorso e non lo sappiamo ancora

In realtà lo sappiamo cosa pensano gli dei degli uomini, lo dice Thanatos nel classico che per gli dei l'esistenza degli esseri umani, è una cosa irrilevante.. :ok:
In poche parole, sono potenti, immortali e si credono intoccabili.. :D
« Ultima modifica: 05 Maggio, 2012, 11:43:08 am da AbdulAlhazred »
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Online egill

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1932
  • Cosmo: 399
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Kamui, armature divine
« Risposta #145 il: 05 Maggio, 2012, 11:47:45 am »
in realtà l'elmo di hades viene mostrato anche nel manga, solo che non lo indossa (per fortuna direi, a me non piace proprio) ma lo tiene sotto il braccio sinistro quando si ridesta nel suo corpo mitologico

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Kamui, armature divine
« Risposta #146 il: 05 Maggio, 2012, 11:54:33 am »
Citazione
(per fortuna direi, a me non piace proprio)

In effetti :D, cmq ora che ci penso mitologicamente l'elmo di Hades era dotato di un potere particolare, cioè chiunque lo indossava diventava istantaneamente invisibile.. :), chissà perchè Hades saintseiyano nn ha mai sfruttato il potere dell'invisibilità del suo elmo.. :uhm:
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Kamui, armature divine
« Risposta #147 il: 05 Maggio, 2012, 12:17:58 pm »
Citazione
secondo me quella di artemis non è la sua kamui, mi sembra troppo poco coprente come armatura...è più un'armatura da "casa"

In realtà non l'abbiamo vista per intero, cioè bisogna vedere la sua scheda tecnica(sperando che Kuru di muova a farla) per poterla vedere integralmente, secondo me quest'armatura di Artemis ha anche un elmo, è probabilmente sotto la veste ha anche degli stivali. Cmq sono convinto che sia la sua Kamui poichè Kurumada ha detto che quando ci avrebbe mostrato gli dei dell'olimpo ci avrebbe mostrato anche le loro Kamui.. :ok:
Per la Taizen poi ricordo che è stata parzialmente scritta dai collaboratori di Kuru, quindi tante cose in essa non rispecchiano esattamente la realtà delle cose. ;)

si ma non è detto che debbano essere mostrate alla prima apparizione degli dei...essendo la kamui una corazza per proteggersi, è più probabile che venga indossata al momento di combattere e questa sia una semplice uniforme da "riposo"

infatti!! bisogna ancora aspettare per capire se quella era una Kamui... anche l'ipotesi si egill potrebbe essere giusta :ok:

Offline saga-gemini

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 548
  • Cosmo: 37
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Kamui, armature divine
« Risposta #148 il: 05 Maggio, 2012, 22:17:31 pm »
Ragazzi io sono convinto che quelle che abbiamo visto addosso gli dei non siano le kamui ne sono certo
Il potere di dominare spazio,tempo,e universo

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Kamui, armature divine
« Risposta #149 il: 05 Maggio, 2012, 23:20:09 pm »
Ragazzi io sono convinto che quelle che abbiamo visto addosso gli dei non siano le kamui ne sono certo

Su quella di Artemis ho sempre il dubbio :uhm:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Kamui, armature divine
« Risposta #149 il: 05 Maggio, 2012, 23:20:09 pm »