Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Darwin's Game  (Letto 551 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10848
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Darwin's Game
« il: 14 Gennaio, 2020, 22:27:01 pm »
Dopo un po' di tempo provo ad aprire un nuovo topic in questa sezione.

Darwin's game il gioco della sopravvivenza uccidi per contnuare a vivere :yea: perchè come diceva quel tale in natura l'estinzione è la regola la sopravvivenza. Si trova pure su VVVivid

Trailer

opening

Per adesso è uscito solo il primo episodio ma mi è piaciuto, il manga conta 19 volumi o almeno così dice wikipedia.
Ci sono un paio di aspetti che mi lasciano perplesso  :uhm: per esempio i sigilli sembrano più dei poteri magici che evoluzione, non si capisce chi materialmente consegni gli oggetti rari e come mai Kaname fosse l'unico ad aver iniziato a giocare senza conoscere il regolamente ma conto che qualche mistero sarà chiarito con lo svolgersi della serie.

Pure la morte dei giocatori sembra più magia che altro, strano però che nessuno denunci la scomparsa di così tante persone e si pensi ad opere d'arte messe per strada.
Mi sa che Kaname ha già trovato la spalla femminile  :ya: :ya: :ya:

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6234
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Darwin's Game
« Risposta #1 il: 14 Gennaio, 2020, 22:54:39 pm »
È in lista da tempo, domani lo vedo :sisi:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10848
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Darwin's Game
« Risposta #2 il: 27 Gennaio, 2020, 01:24:50 am »
Qualcuno lo segue?
Sono arrivato alla puntata 4, si presentano i primi alleati come Rain. a giudicare da quello che si vede nella opening anche il tizio con la mitragliatrice si unirà al gruppo di Kaname. Si cominicia pure a vedere qualcosa sugli amministratori del gioco, che organizzano pure un giro di scommesse. Anche Kaname si sta ponendo domande sul sistema dei sigilli  :uhm: :uhm: comnincio a credere sia qualche bio-tecnologia degli organizzatori. Questi misteriosi organizzatori inoltre dimostrano una sorta di potere ipnotico visto che allontanano tutte le persone normali dal campo di gioco e fanno anche una sorta di lavaggio del cervello visto che tutti si dimenticano del sangue e presumibilmente si dimenticheranno di tutti i danni fatti dai giocatori all'albergo LOL LOL LOL.
Anche il funzionamento del negozio da cui Rain prende le bombe pare una sorta di teletrasporto :uhm: mi domando quale sia lo scopo degli organizzatori perchè ad esempio non provino a conquistare il mondo vista la tecnologia di cui dispongono, sarebbe più utile di organizzare questo gioco  :XD: :XD: e anche più semplice per certi versi  :ya: :ya:

Un'altra cosa che mi sta piacendo è che stanno emergendo anche motivazioni serie per i partecipanti, per esempio il Fioraio combatte per raccogliere denaro per la figlia sapendo che lui non avrebbe molto da vivere  :sisi:. Interessante anche l'aspetto strategico con le possibili alleanze variabili, nella prossima puntata si prospetta un tutti contro gli Eighth e il loro capo ONE di cui però non ho ancora capito come funzioni il sigillo. :uhm: :uhm: :uhm:

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6234
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Darwin's Game
« Risposta #3 il: 04 Febbraio, 2020, 18:22:20 pm »
Io lo sto vedendo, ma per ora non mi esalta granché. Cioè, il classico survival, carino, che magari si svilupperà meglio negli scontri, ma finora sa tanto di già visto (va beh che vale per la maggioranza degli anime, quindi sarò io).

Piuttosto, sta settimana (o meglio, la scorsa) è saltato l'episodio? Ho visto fuori il 4.5 ma non il 5. Ora, io mi domando, capisco fare episodi riassuntivi dopo una stagione di 10 o 22 episodi, ma dopo 4 puntate che diavolo di senso ha, se non per perdere tempo?
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re:Darwin's Game
« Risposta #3 il: 04 Febbraio, 2020, 18:22:20 pm »