Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che voto date a questo capitolo?

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Altro(Specificare)

Autore Topic: Capitolo 17 : Scoumoun  (Letto 27854 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Capitolo 17 : Scoumoun
« Risposta #165 il: 14 Agosto, 2010, 19:25:21 pm »
Citazione
I disegni fanno schifo A TE, permetti che a me piacciano?
I disegni fanno schifo a me e a qualche altro milione di persone, ma d'altronde sono gusti. C'è anche a chi piace, come te.
Citazione
Volevo quotare un tuo post in cui addirittura dici che il Next NON E' MALE!
Ho detto che non è male il primo capitolo, dove vengono introdotte alcune novità, ma ci sono molte più cazzate, come la promozione dei 2 bronze a gold.
Il secondo capitolo fa pena, è tutta una replica della serie classica.
Citazione
E' ingenuo pensare che il problema sia la voglia di Kurumada, la questione è business e vendite!
Kuru si occupa anche di altri manga, saint seiya non è mai stato il suo preferito, infatti ci mette poca voglia a scriverlo... e si vede!
Citazione
Ridicolizzato e pippa PER TE!
Riesci ad essere obiettivo su qualcosa o solo xchè a te piace non vuoi vedere i fatti?
Shun vine ridicolizzato da Rasku Moon, non riesce a farle niente! Poi arriva il solito Ikki che la batte con un dito. La solita scena del cavolo...
Citazione
nel manga classico ciò accade per ben 3 volte!
Ah bene quindi possiamo anche ripeterla milioni di volte  LOL
Citazione
Ma comunque no, non mi sono stancato
C'è gente invece che si stanca a vedere sempre la solita solfa...

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Capitolo 17 : Scoumoun
« Risposta #166 il: 14 Agosto, 2010, 20:36:37 pm »
i disegni piacciono anche a me

la solita solfa non mi stanca

i capitoli sono belli e alcuni anche innovativi

e kuru ha finito ring ni kakero i capitoli vanno lenti x colpa di Lost Canvas

Offline Shiryu of Dragon

  • God Saint
  • *
  • Post: 2708
  • Cosmo: 344
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Capitolo 17 : Scoumoun
« Risposta #167 il: 14 Agosto, 2010, 21:00:59 pm »
I disegni fanno schifo a me e a qualche altro milione di persone, ma d'altronde sono gusti. C'è anche a chi piace, come te.
Dicesi "rosik"? LOL
Ho detto che non è male il primo capitolo, dove vengono introdotte alcune novità, ma ci sono molte più cazzate, come la promozione dei 2 bronze a gold.
Il secondo capitolo fa pena, è tutta una replica della serie classica.
Dicesi "rosik 2 - il ritorno" LOL
Kuru si occupa anche di altri manga, saint seiya non è mai stato il suo preferito, infatti ci mette poca voglia a scriverlo... e si vede!
Ma dove? In questo decennio erano stati ripresi tre titoli: Fuuma no Kojiro, Ring ni Kakero e Saint Seiya. Fuuma no Kojiro e Ring ni Kakero sono finiti, rimane Saint Seiya.
Rosik 3 - la vendetta LOL
Riesci ad essere obiettivo su qualcosa o solo xchè a te piace non vuoi vedere i fatti?
Shun vine ridicolizzato da Rasku Moon, non riesce a farle niente! Poi arriva il solito Ikki che la batte con un dito. La solita scena del cavolo...
Di obiettivo sta scritto che il Crimson Viper viene indebolito dalla catena di Andromeda, e per questo Ikki la atterra con un gesto della mano. Che ciò sia ridicolo è il tuo punto di vista, non è obiettivo, proprio una mazza de niente LOL
Ah bene quindi possiamo anche ripeterla milioni di volte  LOL
E con questo rosik siamo a cinque LOL
C'è gente invece che si stanca a vedere sempre la solita solfa...
Ma questa gente non ha nulla da dimostrare a chi viceversa non si stanca :)
« Ultima modifica: 14 Agosto, 2010, 21:06:38 pm da Shiryu of Dragon »
"La vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia".

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Capitolo 17 : Scoumoun
« Risposta #168 il: 14 Agosto, 2010, 22:59:47 pm »
Shiryu, come Sagitter deve permettere che a te piacciano i disegni di Next Dimension direi che anche tu devi permettere le valutazioni altrui, anche se sono critiche verso qualcosa che ti piace particolarmente. Non vedo perché dovresti etichettare le opinioni altrui come "rosik", verso cosa poi? Sagitter non è un mangaka concorrente che si vedere rubare clientela dal successo di Next Dimension...o almeno, non credo  :zizi: Sono semplicemente giudizi personali, proprio come i tuoi, e come tali vanno rispettati.

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Capitolo 17 : Scoumoun
« Risposta #169 il: 14 Agosto, 2010, 23:10:28 pm »
Citazione
Ma dove? In questo decennio erano stati ripresi tre titoli: Fuuma no Kojiro, Ring ni Kakero e Saint Seiya. Fuuma no Kojiro e Ring ni Kakero sono finiti, rimane Saint Seiya.
Appunto, ha fatto prima gli altri e dopo 20 anni si è deciso a proseguire Saint Seiya, in un modo assurdo!
Citazione
Di obiettivo sta scritto che il Crimson Viper viene indebolito dalla catena di Andromeda
Questa è una tua invenzione, il Crimson Viper non è sempre la stessa freccia che viene scagliata e inoltre la catena di Andromeda non gli fa un bel niente.
E' la solita solfa di Kurumada che fa tornare i bronze delle pippe dopo ogni scontro, senza il minimo di maturazione.
Poi arriva Ikki dal nulla e risolve la situazione.
Citazione
Ma questa gente non ha nulla da dimostrare a chi viceversa non si stanca
Bene allora continuate a farvi vomitare addosso qualsiasi cosa da Kurumada e mi raccomando... sorridete :D

Offline Shiryu of Dragon

  • God Saint
  • *
  • Post: 2708
  • Cosmo: 344
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Capitolo 17 : Scoumoun
« Risposta #170 il: 15 Agosto, 2010, 01:22:05 am »
Appunto, ha fatto prima gli altri e dopo 20 anni si è deciso a proseguire Saint Seiya, in un modo assurdo!
 :uhm: Sagitter, secondo me hai le idee un po' confuse... ma non eri tu che dicevi che si sta occupando di altri manga? Ora invece dici "appunto", in pratica ti è sufficiente un motivo qualsiasi per criticare ciò che fa Kurumada? :uhm:
Il dialogo si sta facendo alquanto sterile secondo me... :boh:
Citazione
Di obiettivo sta scritto che il Crimson Viper viene indebolito dalla catena di Andromeda
Questa è una tua invenzione, il Crimson Viper non è sempre la stessa freccia che viene scagliata e inoltre la catena di Andromeda non gli fa un bel niente.
E' la solita solfa di Kurumada che fa tornare i bronze delle pippe dopo ogni scontro, senza il minimo di maturazione.

Poi arriva Ikki dal nulla e risolve la situazione.
Infatti io mica ho detto che la freccia è una sola, Ikki afferma che anche se Shun è stato atterrato la freccia che gli aveva lanciato era stata seriamente danneggiata dalla catena. In altre parole significa che sia per Shun che per Ikki le frecce del Crimson Viper sono deboli. Così dice, se poi vogliamo parlare di tutt'altre cose basta dirlo, mentre l'espressione "la solita solfa di Kurumada", per quanto tua opinione rispettabilissima non è obbiettiva LOL
Citazione
Ma questa gente non ha nulla da dimostrare a chi viceversa non si stanca
Bene allora continuate a farvi vomitare addosso qualsiasi cosa da Kurumada e mi raccomando... sorridete :D
 LOL scusa, se permetti io faccio poi quel che mi pare, non ho certo bisogno del tuo lasciapassare per seguire il vomito che mi piace LOL non c'è bisogno di rodersi il fegato perché c'è chi schifa il Canvas e segue Next Dimension o viceversa, esci dalla tenda e accetta che altre persone abbiano gusti diversi, oltre a rispettarli evitando i pregiudizi possibilmente LOL

Shiryu, come Sagitter deve permettere che a te piacciano i disegni di Next Dimension direi che anche tu devi permettere le valutazioni altrui, anche se sono critiche verso qualcosa che ti piace particolarmente. Non vedo perché dovresti etichettare le opinioni altrui come "rosik", verso cosa poi? Sagitter non è un mangaka concorrente che si vedere rubare clientela dal successo di Next Dimension...o almeno, non credo  :zizi: Sono semplicemente giudizi personali, proprio come i tuoi, e come tali vanno rispettati.
Hai ragione Aphrodite, ma Sagitter mi da l'impressione di voler fare opera di convinzione, e questo mi ha fatto un po' ridere LOL comunque chiedo scusa se ciò può aver offeso :)
« Ultima modifica: 15 Agosto, 2010, 01:33:47 am da Shiryu of Dragon »
"La vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia".

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Capitolo 17 : Scoumoun
« Risposta #171 il: 15 Agosto, 2010, 09:18:10 am »
Ti risp nell'altro topic è meglio unire tutto.

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Capitolo 17 : Scoumoun
« Risposta #172 il: 07 Dicembre, 2010, 00:00:39 am »
be invece io LC lo seguo e lo trovo carino , ma anche io preferisco next dimension infatti non vedo l'ora finisca lc :)

poi in lc alcuni gold si riscattano dalla figuraccia nel manga classico , cosa che spero faccia anche kuru :)

 :yea: :yea: :yea: :yea:

si comunque viva l'originalità LOL

Infatti si... sempre la stessa cosa.... cmq fa parte del manga questa cosa... alla fine ci può stare...
Come giudizio do un bel sette al capitolo, è molto bello, per i disegni sempre la solita cosa, sono gusti personali, a me non sempre piace come disegna il Kuro, in questo caso si...

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Capitolo 17 : Scoumoun
« Risposta #172 il: 07 Dicembre, 2010, 00:00:39 am »