Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Commenti e voti sui personaggi di Saint Seiya  (Letto 186173 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marco di Gemini

  • *Dragon Ball Saint*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1033
  • Cosmo: 128
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Saint Seiya
« Risposta #45 il: 18 Agosto, 2009, 12:23:43 pm »
Allora che ne dite di escludere anche hunterj dalla votazione di Milo?

si è normale stavo solo scherzando.
Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."
Saga: "E cosa hai visto?"
Kanon :"L'angelo sul volto, il demone nel cuore."


Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Saint Seiya
« Risposta #46 il: 18 Agosto, 2009, 12:26:48 pm »
anche io ho un gold da 10, forse 2 :D

Sphinx_no_Pharaon

  • Visitatore
Re: Commenti e voti sui personaggi di Saint Seiya
« Risposta #47 il: 18 Agosto, 2009, 13:30:26 pm »
Shun di Andromeda: personaggio dal forte risvolto psicologico, combattuto eternamente fra la sua indole pacifica e il suo dovere di Saint, che lo porta addirittura a tentare il sacrificio estremo più e più volte. Oltre a ciò, possiede una capacità di attacco e di difesa fra le migliori di tutti (vedi la catena che viaggia per le dimensioni, la Nebula Storm e le modifiche difensive attuate contro Io di Scylla).

Voto: 9 (nonostante l'armatura iniziale fosse alquanto ambigua  :paiura:)

Offline Marco di Gemini

  • *Dragon Ball Saint*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1033
  • Cosmo: 128
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Saint Seiya
« Risposta #48 il: 18 Agosto, 2009, 13:38:38 pm »
Si avevo sentito, roba da matti.
Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."
Saga: "E cosa hai visto?"
Kanon :"L'angelo sul volto, il demone nel cuore."


Offline Tigre

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 103
  • Cosmo: 21
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Saint Seiya
« Risposta #49 il: 18 Agosto, 2009, 13:56:37 pm »
Allora.. il bronzino che si merita 10 nel mio cuore è sicuramente Shiryu !!! :shiryu: La sua integrità,il coraggio il senso dell'onore  e dell'amicizia ne fanno il personaggio più positivo.. in effetti nn vedo in lui nessun lato d'ombra è un personaggio del tutto "Yang" :positivo, maschile,solare!
Seiya   :seiya: mi piace perchè incarna la speranza...nn lo vedo come raccomandato.. ha un carattere aperto,senso della giustizia, è pronto a sacrificarsi per un ideale e anche se ha dei limiti,cerca sempre di superarli.. in negativo devo dire che è piuttosto infantile e gli salta la mosca al naso troppo facilmente.. ;) voto: 8
Hyoga  :hyoga: mi piace decisamente di più.. voto: 9 il suo senso della giustiiza nn è inferiore a quello degli altri,e grande è anche il suo ideale di amicizia,è un personaggio positivo anche se in lui c'è una certa infantilità per il fatto che nn riesce a superare il ricordo della madre, e per un guerriero è un grosso punto debole..di contro però le sue tecniche sono tra le più belle dell'intera storia (come già detto) e hanno indubbiamente grande efficacia.. tecnicamente è l'unico secondo me che tiene testa a Ikki.. è il suo carattere freddo e umano allo stesso tempo, nonchè le tecniche a base di aria gelida si contrappongono perfettamente a quest'ultimo.. proprio azzeccato il binomio  :ok: per quanto riguarda Shun  :shun: che dire? Io l'ho sempre visto come un piagnone e quelli che in battaglia tentennano nn mi sono mai piaciuti... troppe chiacchiere per i miei gusti.. secondo me i guerrieri dovrebbero essere come Ikki o shiryu dal mio punto di vista.. O molto sbrigativi ed efficaci (nonchè spietati) come il primo o molto intelligenti e coraggiosi (nonchè tecnici) come il secondo..Bhè Shun difetta delle doti dell'eroe anche se come sappiamo tutti, potenzialmente è il più forte..infatti il suo cosmo è semplicemente spaventoso quando decide di usarlo e credo che se avesse il carattere del fratello sarebbero c..zi per tutti !!! :D voto: 7 Mò aspettiamo L'uccellaccio.. LOL
« Ultima modifica: 18 Agosto, 2009, 13:59:32 pm da Tigre »


Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Saint Seiya
« Risposta #50 il: 18 Agosto, 2009, 14:04:40 pm »
ambigua?? lo sapete che in Francia le prime puntate della guerra galattica shun fu doppiato da una DONNA? :D

In Italia fu doppiata la parte buona di Saga da una donna! Roba da matti!

Offline nfscarbon4

  • Vice Pope
  • *
  • Post: 7079
  • Cosmo: 463
  • Sesso: Maschio
  • Ikki di Phoenix, devoto Cavaliere di Atena
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Saint Seiya
« Risposta #51 il: 18 Agosto, 2009, 14:15:31 pm »
Shun LOL apparte l'armatura penosa con i balconcini è un cavaliere che mi piace...è riluttante verso la guerra ed esita sempre combattere i nemici...però quando si scatena fa il popò a tutti tipo durante lo scontro con Fish! dò un bel 7 e mezzo meritatissimo ;)
Una volta serbavo molto rancore per il mio destino. Però ora provo solo gratitudine!
In un attimo così breve della vita rispetto all’immensità del tempo, ho avuto la fortuna di incontrarvi.. fratelli!

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Saint Seiya
« Risposta #52 il: 18 Agosto, 2009, 14:17:56 pm »
Seiya voto 6.5
A molti è antipatico perchè è raccomandato ma penso  che anche se in molte occasioni riceve aiuti alla fine ha una grandissima tenacia che gli altri saint non hanno. La pecca è che per forza di cose è lui che deve sempre abbattere il nemico finale anche quando a volte sarebbe più giusto farlo accoppare ad altri ma in fin dei conti l'opera si chiama Saint Seiya quindi :D


Poi faccio gli altri :D
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Marco di Gemini

  • *Dragon Ball Saint*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1033
  • Cosmo: 128
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Saint Seiya
« Risposta #53 il: 19 Agosto, 2009, 11:13:27 am »
Seiya con i nuovi voti di Tigra e del boss diventa il personaggio più votato e si porta a 6.23.
Shyriu ormai ha una media altissima che corrisponde a 8.35.
La media di Hyoga va 7.28.
Shun dalla media degli 8 votanti ottiene la media del 7.53 e si va ad inserire tra Shyriu e Hyoga.

Classifica
1.   Shyriu 8.35 (10 votanti)
2.   Shun 7.53(8 votanti)
3.   Hyoga 7.28 (9 votanti)
4.   Seiya 6.23 (11 votanti)

Per la gioa di Saxidar andiamo avanti con Phoenix no Ikki.



Un personaggio davvero incredibile. Premetto che la sua Cloth è forse, per me, la migliore tra i Bronze Saints, compresa la costellazione. Il suo ardore, la sua sicurezza, la sua sfacciataggine, la sua premura, la sua ambizione...son tutte qualità che, se messe insieme, danno vita a...a...a...semplice...ad un Ikki come quello che possiamo ammirare nella serie. LOL
Inoltre è il mio secondo personaggio in assoluto e visto che il 10 lo tengo in serbo per un certo Gold saint ad Ikki non mi rimane che dargli un bel
9/10 (9.75)
Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."
Saga: "E cosa hai visto?"
Kanon :"L'angelo sul volto, il demone nel cuore."


Offline nfscarbon4

  • Vice Pope
  • *
  • Post: 7079
  • Cosmo: 463
  • Sesso: Maschio
  • Ikki di Phoenix, devoto Cavaliere di Atena
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Saint Seiya
« Risposta #54 il: 19 Agosto, 2009, 12:04:05 pm »
Il mio saint preferito!!! Sicuro di sè,tenace,sempre in soccorso di Shun(LOL)...ha avuto un'infanzia difficile da cui poi è nata la sua "cattiveria" nei confronti del mondo...successivamente si riscatta alla grande e diventa un cavaliere a tutti gli effetti,anche se un pò per i fatti suoi :D l'armatura è bellissima,no comment...voto 10 pieno!
Una volta serbavo molto rancore per il mio destino. Però ora provo solo gratitudine!
In un attimo così breve della vita rispetto all’immensità del tempo, ho avuto la fortuna di incontrarvi.. fratelli!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Saint Seiya
« Risposta #55 il: 19 Agosto, 2009, 12:13:44 pm »
quoto, armatura più figa, sopratutto perché si rigenera, lo adorato quando picchia pandora  :ya: questa storia che i cavalieri non possono  picchiare le donne non mi è mai piaciuta  LOL unico neo: a volte è un tantino arrogante con l'avversario ma resta il mio secondo bronzino preferito
voto 8  
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Saint Seiya
« Risposta #56 il: 19 Agosto, 2009, 13:17:26 pm »
Ikki...
assolutamente un bel 9.
stronzo, spietato, irremovibile, forte, immortale... praticamente la perfetta macchina da guerra :D
Cloth fantastica (w le codineeeee!) e personaggio figo.
a volte mi dà l'impressione di essere tormentato interiormente, però questa cosa lo rende ancora più Ikki :D

Sphinx_no_Pharaon

  • Visitatore
Re: Commenti e voti sui personaggi di Saint Seiya
« Risposta #57 il: 19 Agosto, 2009, 13:44:58 pm »
Ikki di Phoenik: l'immortale ed invincibile bronze Saint. Caratterizzato da un fortissimo impatto carismatico ed emotivo (altro che S"figat"eiya) e da un altresi fortissimo impatto visivo. Inizialmente presentato come persona corrotta e consumata dall'odio a causa degli insegnamenti del suo maestro e delle rivelazioni di quest'ultimo, lo troviamo successivamente come uno dei più strenui difensori della giustizia, nonostante mantenga sempre un atteggiamento da "Cavaliere Solitario".

Voto: 10 (con tanto di lode)

 :ikki:  :yea: :ikki:  :yea:  :ikki:  :yea:  :ikki:  :yea:
 

Offline Tigre

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 103
  • Cosmo: 21
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Saint Seiya
« Risposta #58 il: 19 Agosto, 2009, 13:54:07 pm »
 :ikki: Ikki è il "duro" della situazione, un personaggio reso implacabile in battaglia dalle sue brutte esperienze ma cn un gran cuore che fatica a nascondere.. :D (lo trovo infatti molto premuroso anche se nn lo dà a vedere..) E' praticamente il più forte dei Bronze Saint anche se ognuno di loro, spinto al limite lo potrebbe facilmente eguagliare (tutti e 5 hanno un'enorme potenziale,infatti nella storia si possono considerare dei "geni",talenti naturali) ... tuttavia è sicuramente quello più conscio dei suoi poteri e delle sue possibilità,infatti nn perde mai molto tempo a far fuori i nemici.. ;) L'armatura è in assoluto la più bella dopo le 12 Gold e inoltre ha la più alta capacità di rigenerazione (come sappiamo tutti) gli unici motivi per cui gli preferisco Shiryu sono: Le tecniche,perchè troppo ripetitive.. Shiryu nel corso della storia usa Il Rozan Shoryuha, Rozan Ryuisho,Rozan Koryuha,Excalibur,Rozan Hyakuryuha.. Ikki purtroppo sempre quelle due (anche se dannatamente efficaci :D) peccato! per seconda cosa il fatto che è praticamente IMMORTALE! cosa fighissima,siamo d'accordo però gli dà un vantaggio notevole,ed ecco spiegato perchè preferisco il più "umano" Shiryu. Per finire mi è sempre dispiaciuto un botto il fatto che nell'anime nn hanno rispettato il colore della sua armatura :arrab:,cacchio a volte nn capisco perchè fanno stè cose !!! per gli altri quattro benissimo,i colori sono quelli del manga.. per lui no!! perchè? Bhò! Il colore originale della sua armatura è semplicemente GRANDIOSO !! Rossa come il fuoco.. figata! peccato a qualcuno nn è piaciuta.. cmq Voto: 9.5 , Un vero mito !!!


Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Saint Seiya
« Risposta #59 il: 19 Agosto, 2009, 14:16:07 pm »
Ikki tra i bronze saint è il più dotato e il più forte. Penso che la sua tecnica tra i bronze sia seconda solo alla nebula storm. E' dotato di grandi poteri mentali con cui può controllare o uccidere il nemico. Sa sempre cosa fare e non si spreca in inutili battaglie o in chiacchiere. E' sempre colui che vine in soccorso dei compagni, soprattutto del fratello, ed è quasi imbattibile. Duro, intelligente e generoso. Secondo me è un guerriero perfetto. Con il God cloth è insuperabile e non dimentichiamo infine che la sua armatura si rigenera dalle proprie ceneri... un po' come lui ;)  :ikki:
Voto 9.5

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Commenti e voti sui personaggi di Saint Seiya
« Risposta #59 il: 19 Agosto, 2009, 14:16:07 pm »