Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Angolo di Valentino  (Letto 17968 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Angolo di Valentino
« Risposta #90 il: 01 Settembre, 2009, 21:46:48 pm »
hyper ho visto che la maggior parte delle persone che cercano di distrarsi con altre persone alla fin fine si rivelano bastarde, ma non ho detto che tutte siano così. soprattutto non ho detto che tu sei così.
ho fatto un discorso in generale.

poi è ovvio che ognuno è diverso e alle delusioni reagisce a modo suo, si vede che le ragazze a cui ho offerto una spalla su cui piangere sono state sfortunate e hanno trovato le persone con intenti diversi dai loro.

Offline Hyperione

  • God Saint
  • *
  • Post: 2024
  • Cosmo: 132
  • Sesso: Maschio
  • Dio che ha picchiato la testa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Angolo di Valentino
« Risposta #91 il: 01 Settembre, 2009, 21:50:17 pm »
io dico di divertirsi con altre ragazze che vogliono divertirsi.

Guardarsi intorno,conoscerne nuove.

E' chiaro che e' sbagliato fare una relazione cosi'!Le relazioni si fanno perche' le vuoi far funazionare!


Pero' prima di andare a feste,di goderti le soubrette in tv,di chiacchierare con altre ragazze,non puoi aspettare che si cancelli il ricordo di quell'altra ragazza se no ci stai tanto e soffri....non e gia' tanto un mese della propria vita passato a dimenticare ?Bisogna sforzarsi...il cervello la mente se gli dai l'avviamento,unaspinta,come coi motori poi parte..



MAVERICK,io non intendevo mica una relazione.Basta solo che esci,che addocchi quelle carine,che sono li per scherzare,e chiacchierarci.E conoscerne n uove.



SAGA78 esatto,ie la gente lo fa tardi proprio perche' per fare una vita normale,sta li a pensare alla delusione.
Io mi guardavo le bagnine,le playmate,andavo in centro,ne adocchiavo,ne volevo conoscere.
NESSUNA HA SOFFERTO,perche' sle donne fanno a meno di me volentieri,pero' mi sono sollevato,
perche' quando vivi normalmente,il cervello ha possiblita' di cancellarei i ricordi piu' in fretta.

e questo vale per le storie stile adolescenziale,uno che e' stato fidanzato se non sposato cambia,li ognuno fa storia a se ci son pure gli psicologi specializzati in ste cose


Io di relazioni non me ne intendo,di DELUSIONI SI.




WHITESARY,io NON parlo di relazioni.
PARTECIPIAMO  TUTTI AL RADUNO TOPIC APERTO DA HUNTERJ
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,932.0.html

Offline Maverick

  • Mythos
  • *
  • Post: 3911
  • Cosmo: 441
  • Sesso: Maschio
  • God Saint del forum della Terza Casa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Angolo di Valentino
« Risposta #92 il: 01 Settembre, 2009, 21:54:58 pm »
io dico di divertirsi con altre ragazze che vogliono divertirsi.

Guardarsi intorno,conoscerne nuove.

E' chiaro che e' sbagliato fare una relazione cosi'!Le relazioni si fanno perche' le vuoi far funazionare!


Pero' prima di andare a feste,di goderti le soubrette in tv,di chiacchierare con altre ragazze,non puoi aspettare che si cancelli il ricordo di quell'altra ragazza se no ci stai tanto e soffri....non e gia' tanto un mese della propria vita passato a dimenticare ?Bisogna sforzarsi...il cervello la mente se gli dai l'avviamento,unaspinta,come coi motori poi parte..



MAVERICK,io non intendevo mica una relazione.Basta solo che esci,che addocchi quelle carine,che sono li per scherzare,e chiacchierarci.E conoscerne n uove.


Sìsì, ho capito cosa intendevi dire tranquillo, forse mi sono spiegato male io. Quello xhe volevo dire è che certe volte non puoi sapere a cosa pensa l'altra persona, non puoi sapere come vive la situazione. Quindi possono esserci malintesi.. magari uno vuole divertirsi e pensa che anche l'altro la pensi così, ma in realtà la vive come una cosa seria e succede il patatrack LOL
   

"Ho sempre cercato un avversario capace di infiammarmi il cuore" - Kardia -
"Il dolore ha un colore.. Scarlet Needle!" - Milo -

Offline Hyperione

  • God Saint
  • *
  • Post: 2024
  • Cosmo: 132
  • Sesso: Maschio
  • Dio che ha picchiato la testa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Angolo di Valentino
« Risposta #93 il: 01 Settembre, 2009, 21:58:02 pm »
Bhe per una chicchiarata no.

Per il resto beh ma allara attenzione.

Ne conosci 100,trovi il nuovo amore.E quindi sei sincero se vuoi una relaione.
PARTECIPIAMO  TUTTI AL RADUNO TOPIC APERTO DA HUNTERJ
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,932.0.html

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Angolo di Valentino
« Risposta #93 il: 01 Settembre, 2009, 21:58:02 pm »