Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Naruto + Naruto Shippuuden anime (anche sub ita)  (Letto 402773 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden anime (anche sub ita)
« Risposta #3105 il: 19 Settembre, 2014, 08:07:03 am »
parli della tecnica che si vede nel next? l'unica cosa in cui potrebbe esser più debole in questa forma è che essendo molto più piccolo non può gestire i danni come faceva il bijuu o almeno credo
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden anime (anche sub ita)
« Risposta #3106 il: 22 Settembre, 2014, 06:51:00 am »
Altri schizzi del film.
Sotto spoiler anche una traduzione di quello che c'è scritto... mi raccomando, che potrebbe rivelare cose sul finale del manga LOL

Spoiler
[close]

Spoiler
Sasuke è tornato buono.
Kakashi è il Sesto Hokage.

Traduzione di quello che c'è scritto sui poster:
Naruto: C'è una cosa che devo assolutamente dirti... aspettam!
Sasuke: Se lui non è nei dintorni... direi che non ho altra scelta che proteggerti io stesso.
Kakashi: Ho fede nei miei ragazzi... ma non li lascerei mai andare in una missione pericolosa
[close]

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10841
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden anime (anche sub ita)
« Risposta #3107 il: 26 Settembre, 2014, 00:24:20 am »
Spoiler
Citazione
Kakashi è il Sesto Hokage.
vuol dire che Tsunade ci lascia le penne? :uhm: :uhm: o magari si è solo dimessa?
[close]

Oh finalmene si comincia a combattere.
Madara e Hashirama continuano i loro battibecchi senza dare l'affondo decisivo mentre tutti gli altri shinobi si rendono conto della loro palese inutilità :XD: :XD: :XD: Troppi personaggi via *zitto concentriamo l'azione solo sui pezzi grossi.

Obito squartaventra il braccio di Minato e dopo gli fa pure la ramanzina :yea: :yea:
Finalmente Tobirama fa notare l'ampollosità dei nomi a Minato  :XD: :XD:
Gamakichi è più intelligente di Naruto ma non che ci volesse tanto :ya: meno male che c'è Tobirama a coordinare il tutto almeno sul campo di battaglia si fa valere.

Alla fine compare l'altra metà della volpe dopo 16 anni era pure ora  :sisi:

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden anime (anche sub ita)
« Risposta #3108 il: 26 Settembre, 2014, 08:11:31 am »
bella puntata, figa la storia della volpe "scura"  :yea: però confesso che ci avevo pensato  :D
concordo su tobirama, qualcuno doveva dirglielo LOL
ottima la combo dei 4 contro obito, l'unica cosa che non ho capito è perché alla fine essendo in modalità eremitica non gli ha fatto il rasenshuriken, che è tipo 100 volte un rasegan in quanto a danni  :uhm:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden anime (anche sub ita)
« Risposta #3109 il: 03 Ottobre, 2014, 08:59:58 am »
puntata niente male ma mi aspettavo di più, nuove sigle con possibili immagini spoiler  :uhm:
cmq anche se forse è impossibile pensavo che le volpi si riunissero  :uhm:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden anime (anche sub ita)
« Risposta #3110 il: 03 Ottobre, 2014, 15:27:23 pm »
Belline le nuove sigle :sisi: Almeno visivamente, musicalmente ancora devo inquadrarle

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10841
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden anime (anche sub ita)
« Risposta #3111 il: 09 Ottobre, 2014, 10:59:21 am »
Citazione
nuove sigle con possibili immagini spoiler
Secondo me faceva molti più spoiler la sigla precedente.


Oh piccola news che magari interessa a qualcuno: anche i film di Naruto avranno un passaggio al cinema grazie a Lucky Red
http://www.animeclick.it/news/40449-naruto-arriva-al-cinema-per-lucky-red-il-6-7-8-dicembre

Lancio dell'iniziativa in contemporanea con il decimo film in Giappone :XD: :XD:

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden anime (anche sub ita)
« Risposta #3112 il: 10 Ottobre, 2014, 17:40:33 pm »
bella puntata anche se non ho capito perché naruto non ha lanciato la bijuudama eremitica, anzi che restare cosi  :shock:
qualche danno glielo procurava di certo, mentre sasuke stava un pochino rosicando o ho interpretato male io? mi ha ricordato vegeta quando non riusciva a trasformarsi in ss e se imprecava contro goku LOL
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10841
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden anime (anche sub ita)
« Risposta #3113 il: 20 Ottobre, 2014, 10:12:34 am »
Finalmente è comparsa sulla scena la divino Kaguya :yea: :yea: :yea:

Madara fa un po' troppo il clichè del cattivo che spiega il suo piano apposta per farselo sventare :XD: anche se qualche spiegazione in effetti serviva.

Molto simpatico Hashirama al primo summit dei Kage mentre concordo che il primo Kazekage fa un po' lo str###. Karin invece rimane troppo una macchietta.  :XD:
Questa parte mi pare molto fedele al manga, forse pure un po' più veloce rispetto alle puntate precedenti :sisi: direi che fanno 2 capitoli per ogni episodio e con questo siamo al 648 su 700 se non allungano troppo il brodo con i filler l'anime finisce per l'estate 2015  :uhm:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden anime (anche sub ita)
« Risposta #3114 il: 20 Ottobre, 2014, 19:15:23 pm »
Mah, io vorrei spezzare una lancia in favore del primo Kazekage - anche se è la categoria di Kage che, per il momento, mi è piaciuta di meno :ya:
Lui, come presumo i suoi predecessori (ricordo il flashbac del padre di Gaara, dove parlavano di una cosa simile), ha il problema di garantire le materie prime e un'adeguata scorta di viveri al suo popolo. Vivendo in una nazione completamente sabbiosa non ha molte speranze di poter sopravvivere di agricoltura e cose simili, e la maggior parte delle loro scorte saranno - presumo - importazioni... motivo per cui la sua scelta non è stata per niente str**za, ma perfettamente motivata: la proposta di Hashirama era quella di suddividere i Bijuu per garantire un equilibrio di forza tra le varie nazioni (prima o poi spero verrà spiegato come ha fatto il sette code ad arrivare a Takigakure :ya: ), ma avendo già un Bijuu a disposizione il primo Kazekage ha - giustamente - cercato di cambiare l'accordo verso qualcosa che fosse più vantaggioso per lui e la sua nazione :sisi:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10841
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden anime (anche sub ita)
« Risposta #3115 il: 20 Ottobre, 2014, 19:26:34 pm »
Intelligente per la richiesta di terra al posto di Bijuu si e sono d'accordo, ma non capisco la richiesta del 30% di denaro alle altre 4 nazioni :)

Citazione
prima o poi spero verrà spiegato come ha fatto il sette code ad arrivare a Takigakure
Ne dubito Takigakure nel manga non viene più nominato da parecchio :) però sarebbe un'idea per un filler anime :D
Io penso che un'ipotesi realistica sarebbe potuto essere un trattato di pace tra uno di 5 villaggi maggiori e la Cascata  :uhm: :uhm: magari qualcuno ha ceduto il Biju in cambio della fine delle ostilità o di qualcosa di molto prezioso(tipo le terre fertili per la Sabbia)

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden anime (anche sub ita)
« Risposta #3116 il: 20 Ottobre, 2014, 19:44:38 pm »
Intelligente per la richiesta di terra al posto di Bijuu si e sono d'accordo, ma non capisco la richiesta del 30% di denaro alle altre 4 nazioni :)

Per lo stesso motivo... la terra coltivabile può portarti cibo, ma per le altre materie prime (ad esempio il metallo per le armi, o il cuoio per le uniformi) serve comunque denaro :sisi:

Io penso che un'ipotesi realistica sarebbe potuto essere un trattato di pace tra uno di 5 villaggi maggiori e la Cascata  :uhm: :uhm: magari qualcuno ha ceduto il Biju in cambio della fine delle ostilità o di qualcosa di molto prezioso(tipo le terre fertili per la Sabbia)

Mah, mi viene difficile crederlo... nel senso, quelle poche volte che viene nominato Takigakure viene sempre descritto come un villaggio piuttosto debole, e la Sabbia non credo abbia ricevuto alcun Bijuu oltre al monocoda... quindi boh :ya:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10841
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden anime (anche sub ita)
« Risposta #3117 il: 20 Ottobre, 2014, 19:52:16 pm »
Ma la Sabbia non guadagna soldi con le missioni come tutti gli altri? Il Kazekage mi pare alquanto esoso nella richiesta?

Citazione
(ad esempio il metallo per le armi,
Il deserto non eslude la presenza di miniere.

Citazione
Mah, mi viene difficile crederlo... nel senso, quelle poche volte che viene nominato Takigakure viene sempre descritto come un villaggio piuttosto debole, e la Sabbia non credo abbia ricevuto alcun Bijuu oltre al monocoda... quindi boh
Anche la Pioggia non è mai descritto come un villaggio forte però ricaccia Nagato e Hanzo magari pure la Cascata ha avuto in passato qualche big tale da mettere in difficoltà un Villaggio maggiore :uhm: :uhm: mah male che vada ci terremo il mistero :ya:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden anime (anche sub ita)
« Risposta #3118 il: 20 Ottobre, 2014, 21:18:34 pm »
Ma la Sabbia non guadagna soldi con le missioni come tutti gli altri? Il Kazekage mi pare alquanto esoso nella richiesta?

Sì, ma conta due cose... la prima è che si parla del PRIMO meeting dei cinque kage. I villaggi erano stati creati da relativamente poco, quindi non è detto che avessero già avviato per bene. Inoltre non è assolutamente scontato che i personaggi del Paese del Vento affidino missioni alla Sabbia... nel flashback del quarto Kazekage viene detto che sempre più missioni venivano affidate (dal Paese del Vento) alla Foglia... e contando che all'epoca i nomi degli Uchiha e dei Senju erano praticamente alla loro massima fama, considerato che l'epoca delle guerre tra clan era appena finita, trovo probabile che già allora alcune missioni venissero affidate alla Foglia. Quindi no, a me non pare per nulla esoso :ya:

Poi, facciamo un po' di matematica...
Supponiamo che Hashi(Tobi)rama abbia chiesto ad ogni villaggio un valore 100 per acquistare i Bijuu... vorrebbe dire che è stato pagato, in totale, 300.
Il Kazekage ha chiesto di essere pagato il trenta percento di quanto hanno pagato gli altri villaggi -> 300 x 0.3 = 90
Quindi quello che ha fatto il Kazekage è stato, praticamente, "convertire" il Bijuu in denaro e farsi pagare meno del suo effettivo valore... non mi sembra per niente esoso :nono:

Citazione
(ad esempio il metallo per le armi,
Il deserto non eslude la presenza di miniere.

Pignolo, il mio era un esempio come un altro :ya:

Anche la Pioggia non è mai descritto come un villaggio forte però ricaccia Nagato e Hanzo magari pure la Cascata ha avuto in passato qualche big tale da mettere in difficoltà un Villaggio maggiore :uhm: :uhm: mah male che vada ci terremo il mistero :ya:

Vero, considerato che Kakuzu arriva da lì però boh, non mi suona :ya:

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden anime (anche sub ita)
« Risposta #3119 il: 24 Ottobre, 2014, 08:22:55 am »
puntata un po deludente, troppi flashback e anche la battaglia... non so è troppo esagerata, leggevo dei commenti in un altro sito del tipo
bei tempi quando erano scontri tra ninja, ora sono scontri tra divinità ed in effetti è cosi
ma sopratutto i colpi eremitici non dovevano creare danni agli scudi neri di obito?  :uhm:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Naruto + Naruto Shippuuden anime (anche sub ita)
« Risposta #3119 il: 24 Ottobre, 2014, 08:22:55 am »