Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Bleach-Anime  (Letto 163974 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Bleach-Anime
« Risposta #1200 il: 12 Febbraio, 2016, 10:38:46 am »
bleach dovrebbe arrivare in italiano a breve su netflix :uhm: sorge un dubbio  a questo punto , continuo o mi fermo e lo vedo completamente in italiano :uhm: :uhm:
Io aspetto e già sai il perché LOL Cmq a detta di molti merita parecchio, ma mi hanno sempre fermato il numero di episodi ed i sub ita :D
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Bleach-Anime
« Risposta #1201 il: 12 Febbraio, 2016, 18:27:11 pm »
bleach dovrebbe arrivare in italiano a breve su netflix :uhm: sorge un dubbio  a questo punto , continuo o mi fermo e lo vedo completamente in italiano :uhm: :uhm:
Io aspetto e già sai il perché LOL Cmq a detta di molti merita parecchio, ma mi hanno sempre fermato il numero di episodi ed i sub ita :D

un motivo in piu' per aspettare e lo vediamo insieme  :D :yea:  il numero delle puntate...si sono 366 ma  i filler sono molti (33,50, 64-108,128-137,147-149, 168-189,204-205,213-214,227-265, 266,287,298-299, 303-305,311-316, 317-341 e la 355 ) vengono fuori 224 puntate che e' gia ben diverso dalle 366 iniziali :sisi:  io non ho problemi con i sub ma ovviamente ,visto che ho aspettato dal 2004 a vederlo, posso aspettare un altro annetto e vederlo in italiano :D !

sulla qualita' dell'anime ,beh io ho visto solo 20 puntate ,teoricamente le piu' lente e con i nemici di minor spessore ...eppure gia' adesso posso dire che mi ha colpito decisamente di piu' rispetto a naruto (visto tutto) e one piece  :sisi: :sisi: senza dubbio!

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Bleach-Anime
« Risposta #1202 il: 14 Febbraio, 2016, 23:34:08 pm »
bleach dovrebbe arrivare in italiano a breve su netflix :uhm: sorge un dubbio  a questo punto , continuo o mi fermo e lo vedo completamente in italiano :uhm: :uhm:
Io aspetto e già sai il perché LOL Cmq a detta di molti merita parecchio, ma mi hanno sempre fermato il numero di episodi ed i sub ita :D

Forse vi do una delusione ma probabilmente Netflix, quando sarà comunque, manderà in onda i film doppiati dalla Kazè un paio di anni fa, che si trovano facilmente in giro per siti e forum. Per adesso non si ha nessuna notizia del doppiaggio completo di tutta la serie.

Detto tra parentesi fu una bella idea doppiare 2 film con una trama sì staccata dalla serie originale ma con ovviamente tutti i personaggi presentati e sviluppati nella serie  :XD: :XD: chi non conosceva il manga o l'anime subbato poco se ne faceva del film doppiato :XD: :XD: Altra cosa che rafforza il mio pessimo giudizio sulla gestione anime in Italia. :ninja: :ninja: :ninja:

Citazione
.si sono 366 ma  i filler sono molti
Anch'io ho saltato buona parte dei filler, certi sono davvero stupidi tipo quelli con Lurichio, *err *err e poi li mettono in momenti davvero poco opportuni come quando hanno interrotto la "guerra principale" 3 volte con saghe lunghissime e pressochè inutili  :ehm: per chi seguiva settimanalmente duravano mesi e mesi :ehm:

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Bleach-Anime
« Risposta #1203 il: 14 Febbraio, 2016, 23:47:12 pm »
settimanalmente ormai non li seguo piu' gli anime (Ad eccezione di saint seiya e jojo )  :nono: preferisco aspettare che finisca soprattutto se sono cosi ' lunghi ed iniziare scaricando tutto insieme e non puntata per puntata. bleach in un modo o nell'altro lo dovro ' vedere perche' mi ha fatto una buona impressione :sisi:  a questo punto potrei anche continuarlo e rivederlo poi in italiano se e' veramente questo capolavoro che molti descrivono :sisi: anche perche' poi ho paura che se lo rimando non avro ' piu ' tempo :uhm:
« Ultima modifica: 14 Febbraio, 2016, 23:49:32 pm da cancer85 »

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Bleach-Anime
« Risposta #1204 il: 27 Febbraio, 2016, 21:31:28 pm »
ragazzi sto seguendo l'anime ,troppa la paura di non avere tempo quando lo trasmetteranno su netflix :sisi: che dire bellissimo , ripeto ,a mio modo di vedere gia' adesso vince a mani basse sia con naruto che con one piece. mi ha proprio coinvolto :sisi: i capitani mi ricordano molto i gold saint, cosi' diversi tra loro...poi kenpachi zaraki e' un mito :yea: per non parlare di byakuia ma in generale tra i 13 capitani ci sono 5-6 veramente top!!!! felice di aver iniziato a vederlo ! senza filler poi il ritmo non rallenta con puntate inutili. spero si mantenga questo livello

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Bleach-Anime
« Risposta #1205 il: 28 Febbraio, 2016, 10:33:01 am »
Azz cancer, questi tuoi commenti mi stanno facendo venire la curiosità di vederlo che onestamente già avevo, ma sai cosa mi ha frenato, molto puntate ed i sub ita... Muble muble :uhm:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Bleach-Anime
« Risposta #1206 il: 28 Febbraio, 2016, 10:52:01 am »
Azz cancer, questi tuoi commenti mi stanno facendo venire la curiosità di vederlo che onestamente già avevo, ma sai cosa mi ha frenato, molto puntate ed i sub ita... Muble muble :uhm:

allora boss prima di consigliarlo a qualcuno ,devo vederlo tutto e rimanere totalmente soddisfatto :sisi: oggi tutti noi abbiamo poco tempo per vedere gli anime ,le priorita' cambiano(giustamente) quindi preferisco consigliare agli altri utenti solo quelli in cui sono veramente convinto :sisi: a maggior ragione e' difficile con titoli come bleach che sono molto impegnativi e lunghi. appena lo finisco ti faccio sapere :sisi: :yea: ,ancora e' presto. certo se un giorno lo inizierai non trarre le tue conclusioni dai primi 20 episodi (abbastanza scadenti secondo me,soprattutto per l'assenza di antagonisti di livello) perche' il bello viene dopo e soprattutto guardalo senza filler(che sono circa  100 su 300).
« Ultima modifica: 28 Febbraio, 2016, 10:53:50 am da cancer85 »

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Bleach-Anime
« Risposta #1207 il: 28 Febbraio, 2016, 11:11:04 am »
Beh negli anime lunghi è anche un po' normale che nei primi episodi si parte abbastanza lenti con antagonisti di basso livello per poi aumentare l'hype più avanti. Di Bleach comunque me ne hanno sempre parlato tutti bene ma ripeto la valanga di episodi mi hanno frenato non poco nella visione. Cmq attendo tua recensione finale :D
Anche se mi manca da morire l'attacco dei giganti :nuu:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Bleach-Anime
« Risposta #1208 il: 28 Febbraio, 2016, 12:17:22 pm »
Beh negli anime lunghi è anche un po' normale che nei primi episodi si parte abbastanza lenti con antagonisti di basso livello per poi aumentare l'hype più avanti. Di Bleach comunque me ne hanno sempre parlato tutti bene ma ripeto la valanga di episodi mi hanno frenato non poco nella visione. Cmq attendo tua recensione finale :D
Anche se mi manca da morire l'attacco dei giganti :nuu:

su bleach boss sicuramente ti faccio sapere (Dovrei finirlo tra 2 mesi circa) ma per adesso sta andando decisamente come speravo :sisi: a te pero' piacciono gli anime cruenti,guerre,mostri,sangue (come al sottoscritto :D) e bleach per adesso e' un po ' diverso ,piu' ''morbido''ecco perche ' mi sento di aspettare a consigliartelo,sperando che intanto arrivi anche in italiano :sisi:

se hai tempo e vuoi dare la possibilita' a qualche titolo io personalmente ti devierei su : 1 . BASILISK (Anime ninja+ fantasy+violenza+tragedie continue+sangue...molto dark  personalmente a me e' piaciuto, e' tratto da un manga che e' stato il miglior seinen in giappone del 2005)della Gonzo (la migliore insieme alla medhouse) 24 episodi in sub ita. se deciderai di reperirlo su tnt hanno un bellissimo pack bluray e prendi quello :sisi:

2. kaiji ultimate survivor (2007-anno di claymore-anno d'oro per gli anime!)-disegni orrendi ,non ti fermare a quello perche l'anime e' una delle cose piu' coinvolgenti che abbia mai visto e secondo me presenta i temi da te cercati in un anime :sisi: 26 episodi sub ita

ti consiglio (tempo permetendo) di dare la possibilita' ad entrambi magari visionando qualche episodio (ps. il secondo e' decisamente piu addatto ad essere visto magari in compagna di una ragazza :sisi:)

se ami invece anche leggere un manga di tanto in tanto allora un solo titolo: battle royale fa decisamente al caso tuo, il manga che amo di piu' insieme a claymore ,pocchi volumi che si trovano in rete, violentissimo,immorale , scandalistico a tal punto che nessuno ha mai fatto un anime :O_O: :ok: non mi viene decisamente altro che potrebbe piacerti  :nono: spero di esserti stato utile (tutto questo in attesa di bleach e l'rrivo di berserk quest'estate :yea:)


chiedo scusa ai moderatori di sezione per ot!!!  :sisi:
« Ultima modifica: 28 Febbraio, 2016, 12:27:39 pm da cancer85 »

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Bleach-Anime
« Risposta #1209 il: 28 Febbraio, 2016, 16:59:14 pm »
Io faccio il bastian contrario e lancio un commentino piuttosto cattivello su questa serie  *plego
La trama è di una cosa di una semplicità paurosa... se possiamo definirla "trama".
I combattimenti sono spettacolari da vedere (tant'è che è l'unico anime che preferisco al suo manga), ma tutto qui. Da parte mia continuo a seguirlo giusto perché il manga mi toglie neanche 5 minuti alla settimana LOL
Insomma, se vi piacciono anime che hanno poco più che pura azione consiglio di guardarlo, ma in generale lo trovo molto (troppo) sopravvalutato

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Bleach-Anime
« Risposta #1210 il: 28 Febbraio, 2016, 17:08:13 pm »
non posso giudicare ancora ,come dicevo sono alla sessantesima puntata. :ok: si la trama non e' originallissima forse pero' gli scontri come dici tu gilga sono fantastici e aggiungo numerosi personaggi a me sembrano decisamente carismatici (soprattutto tra i capitani :sisi:) . cmq tra qualche mese sapro' di piu' :yea:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Bleach-Anime
« Risposta #1211 il: 29 Febbraio, 2016, 14:29:28 pm »
Citazione
1 . BASILISK (Anime ninja+ fantasy+violenza+tragedie continue+sangue...molto dark  personalmente a me e' piaciuto, e' tratto da un manga che e' stato il miglior seinen in giappone del 2005)della Gonzo (la migliore insieme alla medhouse) 24 episodi in sub ita. se deciderai di reperirlo su tnt hanno un bellissimo pack bluray e prendi quello sisi

2. kaiji ultimate survivor (2007-anno di claymore-anno d'oro per gli anime!)-disegni orrendi ,non ti fermare a quello perche l'anime e' una delle cose piu' coinvolgenti che abbia mai visto e secondo me presenta i temi da te cercati in un anime sisi 26 episodi sub ita
Non voglio andare off topic ma li segno, sopratutto Basilisk avevo letto recensioni positive anche se il genere ninja ad esser sincero non mi prende molto ma, se decido di vederlo, non sarà nell'immediato.

Per i manga passo ;) Cmq vedo che su Bleach ci sono opinioni contrastanti, spesso dipende anche dai gusti :sisi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Bleach-Anime
« Risposta #1212 il: 01 Marzo, 2016, 09:42:34 am »
Citazione
1 . BASILISK (Anime ninja+ fantasy+violenza+tragedie continue+sangue...molto dark  personalmente a me e' piaciuto, e' tratto da un manga che e' stato il miglior seinen in giappone del 2005)della Gonzo (la migliore insieme alla medhouse) 24 episodi in sub ita. se deciderai di reperirlo su tnt hanno un bellissimo pack bluray e prendi quello sisi

2. kaiji ultimate survivor (2007-anno di claymore-anno d'oro per gli anime!)-disegni orrendi ,non ti fermare a quello perche l'anime e' una delle cose piu' coinvolgenti che abbia mai visto e secondo me presenta i temi da te cercati in un anime sisi 26 episodi sub ita
Non voglio andare off topic ma li segno, sopratutto Basilisk avevo letto recensioni positive anche se il genere ninja ad esser sincero non mi prende molto ma, se decido di vederlo, non sarà nell'immediato.

Per i manga passo ;) Cmq vedo che su Bleach ci sono opinioni contrastanti, spesso dipende anche dai gusti :sisi:

 :yea: :ok:  :yea:

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Bleach-Anime
« Risposta #1213 il: 22 Marzo, 2016, 17:56:02 pm »
sono alla 200 , lo sto alternando con molte miniserie di altri anime...e' calato :nuu: , la saga degli arancar non mi convince per nulla....il problema non ci dovrebbe essere ,peccato solo che una saga dura piu' di 100 episodi :sisi: quella della soul socity al contrario era un piccolo capolavoro ma adesso sta perdendo mordente. sono sempre contento di averlo iniziato ma il fatto stesso che lo alterno con altro vuol dire che sto cominciando a far fatica a portarlo avanti :sisi: gli scontri sono sempre bellissimi ma i personaggi nuovi hanno perso spessore e la trama gira sempre su se stessa ,infine la squadra del protagonista non ha minimamente carisma,io neanche ricordo i nomi... lo finiro,mi mancano 166 episodi ma escludendo i filler 85

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Bleach-Anime
« Risposta #1214 il: 22 Marzo, 2016, 21:39:27 pm »
Citazione
sono alla 200 , lo sto alternando con molte miniserie di altri anime...e' calato
 :uhm: stando così le cose forse è meglio che non mi avventuro in un anime così lungo  :nono:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Bleach-Anime
« Risposta #1214 il: 22 Marzo, 2016, 21:39:27 pm »