Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

chi è il più forte?

Milo
15 (75%)
Artax
4 (20%)
1000 giorni
1 (5%)
annientamento reciproco
0 (0%)

Totale votanti: 19

Autore Topic: Milo vs Artax  (Letto 11192 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline siegfried1

  • God Warrior
  • *
  • Post: 2051
  • Cosmo: 183
  • Sesso: Maschio
  • le ferite in battaglia non le ho mai conosciute
    • MSN Messenger - zio_emi@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Milo vs Artax
« Risposta #60 il: 16 Febbraio, 2011, 21:16:40 pm »
domani vi dirò l'estatta composizione chimica di una gold cloth :ya:

p.s. poi ok ma una minima percentuale d'oro ci sarà, altrimenti potevano chiamarla orichalcum cloth
Siegfried, massimo eroe della mitologia scandinava! A te conferisco la Toga Divina di Dubhe, della stella alfa!

Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Milo vs Artax
« Risposta #61 il: 17 Febbraio, 2011, 19:15:12 pm »
Mi ero dimenticato di avere una discussione in ballo con Aphro :XD: Solo che devo rispondere ad un sacco di quote :O_O:

Vabbè metto i numerini :D

1- Sì è una mia impressione, giudicando i rispettivi effetti, lo SN mi da l'idea di debilitare maggiormente l'avversario

2- Dato che Hagen s'impressiona quando Hyoga usa lo zero assoluto, ne deduco che nn lo possieda. Lo stesso cigno deride la gabbia di ghiaccio dell'asgardiano paragonandola in peggio al FC (vicinissimo allo zero assoluto)

3- Sì nn lo metto in dubbio, però abbiamo esempi in cui le ustioni per quanto indeboliscano non compromettono la capacità di combattere dell'avversario

4- Dipende, gli scontri citati da te sono stati vinti utilizzando il cervello (accantonato nelle saghe successive :D), oppure per superiorità schiacciante (Hyoga e Ikki), per cui nulla da dire. Dalle dodici case in poi invece, di esempi "contrattuali" ne fioccano a iosa LOL La sopravvivenza di Shiryu imho è uno di quelli. Uno con Cloth crepata, con i postumi dell'ultima battaglia in corpo (Poseidon), come può sopravvivere ad un onda d'urto generata da due Big Bang, quando Ikki molti cap prima viene polverizzato da molto meno?

5- Te lo assicuro nn ci sono parteggiamenti di sorta :ok:

6- Vabbè introducendo questa possibilità, diciamo che lo scontro sarebbe ancora più difficoltoso per Milo :D Però dai, alla prima sberla che si becca, capirà pure di non dover fare il pirla LOL

7- Il Needle è stato pensato proprio per far impazzire dal dolore, sarà un attimino più fastidioso penso :D

8- Era una frase generica (nn riferita a quella battaglia) per dire che nessuno ha mai ammazzato un protagonista (che in quanto tale possiede il paraculo sulla vita) :D
« Ultima modifica: 17 Febbraio, 2011, 19:18:52 pm da Fyron »

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Milo vs Artax
« Risposta #62 il: 17 Febbraio, 2011, 19:20:42 pm »


2- Dato che Hagen s'impressiona quando Hyoga usa lo zero assoluto, ne deduco che nn lo possieda. Lo stesso cigno deride la gabbia di ghiaccio dell'asgardiano paragonandola in peggio al FC (vicinissimo allo zero assoluto)



questa la quoto!!

 :+1: per la pazienza di fare un Topic così dettagliato :D


Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Milo vs Artax
« Risposta #63 il: 17 Febbraio, 2011, 19:22:25 pm »
Grazie troppo buono, ricambio :ok:

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Milo vs Artax
« Risposta #64 il: 17 Febbraio, 2011, 19:37:12 pm »
1- Sì è una mia impressione, giudicando i rispettivi effetti, lo SN mi da l'idea di debilitare maggiormente l'avversario

Io non ricevo assolutamente quest'idea, visto che nessuno di quelli che lo subisce rimane effettivamente paralizzato e impazzito dal dolore. Comunque oh, opinioni LOL

Citazione
2- Dato che Hagen s'impressiona quando Hyoga usa lo zero assoluto, ne deduco che nn lo possieda. Lo stesso cigno deride la gabbia di ghiaccio dell'asgardiano paragonandola in peggio al FC (vicinissimo allo zero assoluto)

Appunto. Se Hyoga era evaso senza problemi dalla Freezing Coffin, mi pare scontato che il ghiaccio di Hagen poco gli tanga. Non mi pare invece altrettanto scontato che un signor nessuno senza nessuna abilità nella manipolazione delle energie fredde possa farsene beffe altrettanto facilmente...

Citazione
3- Sì nn lo metto in dubbio, però abbiamo esempi in cui le ustioni per quanto indeboliscano non compromettono la capacità di combattere dell'avversario

Ah, perché lo Scarlet Needle preclude la capacità di combattere dell'avversario?
 :hyoga: *saga Ahem...noi non siamo d'accordo, Vostro Onore  :yea:
LOL

Citazione
4- Dipende, gli scontri citati da te sono stati vinti utilizzando il cervello (accantonato nelle saghe successive :D), oppure per superiorità schiacciante (Hyoga e Ikki), per cui nulla da dire. Dalle dodici case in poi invece, di esempi "contrattuali" ne fioccano a iosa LOL La sopravvivenza di Shiryu imho è uno di quelli. Uno con Cloth crepata, con i postumi dell'ultima battaglia in corpo (Poseidon), come può sopravvivere ad un onda d'urto generata da due Big Bang, quando Ikki molti cap prima viene polverizzato da molto meno?

Evidentemente la deviazione del Rozan Shoryuha è stata sufficiente. Ripeto, se uno con una v2 distrutta riesce a sopravvivere, perché dovrebbe essere un'impresa degna di lode quella di Milo? LOL

Citazione
6- Vabbè introducendo questa possibilità, diciamo che lo scontro sarebbe ancora più difficoltoso per Milo :D Però dai, alla prima sberla che si becca, capirà pure di non dover fare il pirla LOL

Ma secondo me le prende comunque da praticamente qualsiasi luminale anche usando subito le 14 cuspidi...figurati poi se si mette a cazzeggiare, anche per poco...potrebbe non avere il tempo di pentirsi di non essere partito al massimo, stile Ox  :sisi:

Citazione
7- Il Needle è stato pensato proprio per far impazzire dal dolore, sarà un attimino più fastidioso penso :D

Io sinceramente non ho visto nessuno impazzire dal dolore tanto da non essere in grado di massacrare l'aracnide LOL Può essere pensata per quel che vuoi, ma se cosmicamente sei una pippa rimedi solo figure del piffero, esattamente come fa Milo: mettiamo caso che lo sia più di quel che è e che sia a livello silver, dubito che Scarlet Needle faccia più male del Lightning Bolt  :sisi:

Citazione
8- Era una frase generica (nn riferita a quella battaglia) per dire che nessuno ha mai ammazzato un protagonista (che in quanto tale possiede il paraculo sulla vita) :D

Se dobbiamo ragionare in questi termini allora facciamo prima a chiudere la sezione però, converrai. La storia è quella e a quella ci dobbiamo attenere, se Milo è così scarso la colpa non è di nessuno...o meglio, è di Kurumada LOL
« Ultima modifica: 17 Febbraio, 2011, 19:39:00 pm da Aphrodite »

Offline Asgard

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 97
  • Cosmo: 16
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Milo vs Artax
« Risposta #65 il: 22 Febbraio, 2011, 15:54:28 pm »
Secondo me Artax non ce la fa con Milo,e non ho capito come mai sottovalutate la cuspide scarlatta...

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28292
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Milo vs Artax
« Risposta #66 il: 22 Febbraio, 2011, 17:54:04 pm »
Secondo me Artax non ce la fa con Milo,e non ho capito come mai sottovalutate la cuspide scarlatta...
Milo a torto o a ragione non è gode di tanta stima come potenza :uhm:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Milo vs Artax
« Risposta #66 il: 22 Febbraio, 2011, 17:54:04 pm »