Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: l'angolo dello sfogo  (Letto 569711 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5355 il: 04 Aprile, 2014, 20:33:39 pm »
Scusate se mi intrufolo  :ninja:

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 "bastardi" non si riesce a diventare  :nono: ed è un bene così... pensa come sarebbe brutto un mondo in cui nessuno fa più un atto di gentilezza...

Per me qui hai detto una grande verità  :sisi:

Concordo Radish7, anche se a volte un pochino col tempo si può anche diventare bastardelli......

ma che cavolo, una persona pessimista di natura deve diventare ottimista e tirare tutti su di morale... eh no, non ci siamo proprio... fatemi ritornare al mio vecchio pessimismo *zitto *zitto *zitto

 :nono: Ottimista è bello  :sisi:
Dico una stronzata, se ottimista è bello, sei un saint dentro, levati quella surplice....

A parte gli scherzi, non è questione di bello o brutto, ottimista o pessimista, purtroppo a volte capita di avere dei periodi no e vediamo tutto nero intorno a noi, ma non bisogna negarlo, anzi un vecchio detto dice " la vita e fatta a scale, chi scende e chi sale..." non si augura niente a nessuno, ma prima o poi capita .....
Basta avere la forza di andare avanti....


Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5356 il: 04 Aprile, 2014, 20:50:24 pm »
Scusate se mi intrufolo  :ninja:

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 "bastardi" non si riesce a diventare  :nono: ed è un bene così... pensa come sarebbe brutto un mondo in cui nessuno fa più un atto di gentilezza...

Per me qui hai detto una grande verità  :sisi:

Concordo Radish7, anche se a volte un pochino col tempo si può anche diventare bastardelli......

Si, ma secondo me si ritorna sempre ad essere quello che si è. Il che non è che sia un male, anzi.
Più che bastardi io direi che si impara ad essere un po' più freddi, il che senz'altro aiuta...ed è possibile che questa freddezza ci porti ad essere inconsapevolmente bastardi verso qualcuno. O a essere visti come tali anche se l'intenzione non è quella.
Il bastardo vero è un'altra cosa...almeno penso...

ma che cavolo, una persona pessimista di natura deve diventare ottimista e tirare tutti su di morale... eh no, non ci siamo proprio... fatemi ritornare al mio vecchio pessimismo *zitto *zitto *zitto

 :nono: Ottimista è bello  :sisi:
Dico una stronzata, se ottimista è bello, sei un saint dentro, levati quella surplice....

A parte gli scherzi, non è questione di bello o brutto, ottimista o pessimista, purtroppo a volte capita di avere dei periodi no e vediamo tutto nero intorno a noi, ma non bisogna negarlo, anzi un vecchio detto dice " la vita e fatta a scale, chi scende e chi sale..." non si augura niente a nessuno, ma prima o poi capita .....
Basta avere la forza di andare avanti....

La dico pure io: no, il viola porta bene, resto cosi per ora  :D

Concordo con quello che dici, per me ottimista è esattamente quello che hai detto, non chi ignora i problemi. Mi sono spiegato male io, scusa  :sisi:

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5357 il: 05 Aprile, 2014, 05:13:08 am »

Si, ma secondo me si ritorna sempre ad essere quello che si è. Il che non è che sia un male, anzi.
Più che bastardi io direi che si impara ad essere un po' più freddi, il che senz'altro aiuta...ed è possibile che questa freddezza ci porti ad essere inconsapevolmente bastardi verso qualcuno. O a essere visti come tali anche se l'intenzione non è quella.
Il bastardo vero è un'altra cosa...almeno penso...

Si il vero bastardo, nasce così ed è assolutamente inimitabile, un buono può " imitarlo" ma rimane un buono alla fine, diventa + freddo o forse calcolatore per autodifesa, ma mai come uno che ci nasce  :sisi:, concordo...


La dico pure io: no, il viola porta bene, resto cosi per ora  :D

Concordo con quello che dici, per me ottimista è esattamente quello che hai detto, non chi ignora i problemi. Mi sono spiegato male io, scusa  :sisi:
Per la prima, peccato  :ya:...
Per la seconda,  :yea:...


Offline aiolosB.83

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1337
  • Cosmo: 292
  • Sesso: Maschio
  • il saint carnevalaro
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5358 il: 05 Aprile, 2014, 09:49:29 am »
 *angel    io ho imparato ad esse' s@#$%@o solo con chi se lo merita, e qui uno che può confermare questa cosa c'è  :shock:
Spoiler
è Hyoga4ever
[close]
e comunque come dice bud spencer (almeno credo che sia lui) "non c'è peggior cattivo di un buono quando diventa cattivo"  :sisi:
Mi riordo il pensiero che vola, vola verso una favola blu, mi riordo è quel banco di scuola, dove un giorno sedevi anche tu; è la piazza davanti alla chiesa, è la mia con la tua gioventù, è la debole lampada accesa e la porta socchiusa sul tempo che fu.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5359 il: 05 Aprile, 2014, 10:37:32 am »
ma io voglio tornare al mio vecchio pessimismo *zitto  stiamo attraversando un periodo no, non solo io, ma tutta la famiglia, e invece di tirarmi su da sola con una buona dose di nutella, mi tocca essere la più ottimista e tirare su tutti di morale :arrab: io voglio tornare al mio pessimismo, non mi si adatta l'ottimismo :nono: alla fine divento troppo buona :XD:

ragazzi bastadi non si nasce, si alza le difese, ma alla fine il buono che alza le proprie difese sta più male di quello che si aspetta, perchè pensa con chi è stato bastardo e sta male al posto suo... quindi doppia fregatura :XD:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5360 il: 05 Aprile, 2014, 11:57:54 am »
io ho deciso  di non alzare le difese ma semplicemente adopero il detto occhio per occhio dente per dente, tratto le persone per come mi trattano loro

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re : L'angolo dello sfogo
« Risposta #5361 il: 05 Aprile, 2014, 13:32:41 pm »
Allora Gen, con quello che sto per dire non voglio offendere nessuno, ma voi donne siete bravissime a farvi del male, più del necessario, al lavoro, a casa o in amore, non riuscite a farvi meno problemi per gli altri e così ci state male, per i maschietti e diverso, non tutti ma diciamo che nella media ci facciamo meno problemi, poi non so se sia + un difetto nostro o un pregio vostro, e non so neppure se sia il tuo caso.   Ti posso dire peró che quello che stai facendo secondo me è un bene, poi anche a me è capitato tempo fa un periodo brutto in famiglia ed ho cercato di incoraggiare gli altri, la mia fortuna è stata che al di fuori di quella situazione son riuscito a ritagliarmi un angolo in cui sfogarmi, quello mi aiutava molto, peró ripeto per noi maschietti penso sia + facile .  Mi auguro che tu riesca a fare una cosa simile oppure la vostra situazione migliori ok.             Se posso permettermi non penso che ci sia una Gen ottimista od una Gen pessimista ma solo Genesis.


Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5362 il: 05 Aprile, 2014, 14:21:12 pm »
grazie caro, non so quale era la tua situazione, ma non credo che la mia sia tanto da consigliare LOL e comunque la zia gen ha più sfaccettature di quel che pensi :D (non ricordo se mi avevi chiamato te o chialtro con il nome di zia :ninja: ) e si adatta alle occasioni più disperate :XD:
Il problema è che poi tutti i miei sforzi finisco nel bagnetto e qualcuno tira pure lo sciacquone :ehm: perchè il troppo stroppia e io non sono così buona e cara come pensano... e qualcuno se ne è già accorto :ninja:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5363 il: 05 Aprile, 2014, 18:06:39 pm »
Be le situazioni non si possono mai comparare  LOL LOL LOL.
Si sono io il colpevole della Zia, ma si trattava solo di anzianità del forum.


Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5364 il: 05 Aprile, 2014, 18:28:59 pm »
Altro sabato passato in casa. Ma che cazzo di rottura di coglioni!

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5365 il: 05 Aprile, 2014, 22:10:15 pm »
ti posso dire che invece il nome "zia" mi piace LOL anche perchè ho due nipotini che non fanno altro che chiamarmi "zia" ed ormai è diventato il mio secondo nome :XD:

kid se vuoi ti faccio compagnia io *plego
in casa anche io e nessuno con cui chattare nemmeno su skype :nuu:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5366 il: 06 Aprile, 2014, 08:44:55 am »
Bene bene allora, Zia Gen è ufficiale  :XD: :XD: :XD:.

Dal poco che ho imparato dalla mia esperienza di vita ho capito che le persone hanno migliaia di sfaccettature, quello si e sono anche in grado di fare cose incredibili o terribili ormai non mi stupisco + di nulla, purtroppo a volte anche le persone che ti sono molto vicino lo fanno, non rendendosi conto di fare del male altre volte lo fanno e basta perché sono così egoiste che pensano solo a se stessi, ma in fondo siamo quello che siamo ed alla fine non usciamo mai troppo dai nostri schemi, sia nel bene che nel male...



Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5367 il: 06 Aprile, 2014, 13:12:45 pm »
Fanculo al mondo ieri sera mi sono rotto e sono uscito, chi c'è c'è.

E mi sono divertito da pazzi con la modica cifra (per Parigi) di 18 euro, tornandomene a casa tranquillo tranquillo verso le 5. Assa fa (come si dice dalle mie parti), dopo 2 mesi ce l'ho fatta  :yea:

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5368 il: 06 Aprile, 2014, 13:17:27 pm »
Bravo kid hai fatto bene
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5369 il: 06 Aprile, 2014, 13:24:39 pm »
Bravo kid hai fatto bene

Yea  :yea:

Comunque Anto ho scelto i capitoli da inviarti, devo solo passare alcune correzioni che ho fatto sul cartaceo al pc  :yea:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5369 il: 06 Aprile, 2014, 13:24:39 pm »