Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: l'angolo dello sfogo  (Letto 569598 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5880 il: 24 Febbraio, 2018, 21:45:37 pm »
un'epidemia di influenza così virulenta non la ricordavo dal 2010 almeno , febbre vomito e diarrea , in famiglia 3 su 7 messi fuori gioco da questo virus , questa settimana praticamente avevamo 1 persona che ci faceva la spesa e noi rintanati nelle camere o al pc a soffrire sto virus diabolico , ora fortunatamente stiamo tutti guarendo (io sono stato il primo a prenderla e il primo a uscirne ma l'ho passata a mia madre in forma assai più violenta della mia :nuu:) negozio chiuso tutta la settimana per malattia (lunedi si riapre) , una settimana da dimenticare via... poi ci si mette il pc che fa le bizze e non lo potevo portare dal dottore (risolto tutto con un cavo ethernet gratis che era in casa) e la mia fobia del vomito fa il resto (fortunatamente l'ho scampata anche a sto giro ho solo corso in bagno per 16 ore filate :O_O:)

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5881 il: 24 Febbraio, 2018, 22:05:34 pm »
Cmq confermo che questa è stata una brutta influenza. :sisi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Teone

  • God Saint
  • *
  • Post: 2154
  • Cosmo: 782
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5882 il: 24 Febbraio, 2018, 22:22:13 pm »
A me,ha colpito la settimana scorsa.
Stessi sintomi.
Febbre alta,stanchezza diffusa ed abbondante caccarella a spruzzo!
Hasgardone: ribalta il suolo ed è duro come il diamante :yea:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5883 il: 25 Febbraio, 2018, 04:31:32 am »
Be spero che non arrivi qui in Vietnam! Hehe...cacarella a spruzzo ed uragani di vomito non fan per me... Bluaaaarchhh...sprooot...spruuuzzz...blleeaarchuuuzzz....spquaaraaauss...ssfrrruuut...bluoorggchshsh...sprueaaaaaarch....
Scusate non ho resistito...in fondo... CHI E' LU RE???  LOL
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5884 il: 25 Febbraio, 2018, 12:16:41 pm »
A me,ha colpito la settimana scorsa.
Stessi sintomi.
Febbre alta,stanchezza diffusa ed abbondante caccarella a spruzzo!

@Teone  dopo quanto sei uscito di casa dopo averla presa? che mi ma domani vuole riaprire?

Offline Teone

  • God Saint
  • *
  • Post: 2154
  • Cosmo: 782
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5885 il: 25 Febbraio, 2018, 14:11:20 pm »
Lunedì già accusavo i sintomi.
Per giovedì mi era,abbastanza, passata.
Venerdì stavo molto meglio...anche se un po di cacarella persisteva.
« Ultima modifica: 25 Febbraio, 2018, 14:13:15 pm da Teone »
Hasgardone: ribalta il suolo ed è duro come il diamante :yea:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5886 il: 25 Febbraio, 2018, 17:36:21 pm »
Teone grazie per i dettagli LOL
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16387
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5887 il: 01 Marzo, 2018, 14:30:27 pm »
Non è propriamente uno sfogo, ma voglio fare quattro risate insieme a voi :ya:

Storie di vita vissuta, accadute neanche 30 minuti fa.
Mi squilla il telefono.

Citazione
"Pronto?"
"Marco?"
"Sì"
"Ciao, sono io"
"... 'Io' chi?"
"Il corriere XXX" (censuro il nome dell'azienda che forse è meglio :ya: )

Cominciamo già bene. Senza nessun preavviso che saresti passato oggi, chiami un cliente esordendo con "Ciao, sono io"...  :ehm:

Citazione
"Ah, buongiorno"
"Ascolta, tu abiti in via Vattelappesca o in viale Vattelappesca?"
"Viale"
"Numero 9?"
"Sì"
"Sono qui, ma non vedo il tuo nome sul campanello"
* apro la finestra *
"Io non ti vedo dalla finestra... ma tu sei in via o viale Vattelappesca?"
"Via"

Ora. Condoniamogli il fatto che abbia sbagliato indirizzo, dato che nel mio paese ci sono una via e un viale con lo stesso nome (tra l'altro il viale conta di meno di 10 numeri, mentre la via più di 100... ma va beh) però dico... mi chiami, mi chiedi dove sono e poi non ascolti nemmeno la risposta?  :ehm:

Dopo varie peripezie, l'uomo si mette in moto per raggiungere l'indirizzo giusto.
Visti i precedenti mi affaccio alla finestra per tenerlo d'occhio... e faccio decisamente bene.
Lo vedo arrivare, mi preparo per uscire e intanto sento suonare il campanello. Della vicina. Io e la mia vicina abbiamo due nomi che non sono neppure vagamente simili, deve spiegarmi come ha fatto a sbagliare. Ma va beh.
Prendo ed esco, in tempo per vederlo fare il gesto di consegnare il mio pacco ad una mia vicina... neanche quella a cui lui ha suonato, un'altra che per coincidenza stava uscendo in quel momento.
Fortunatamente la signora lo guarda stranito e scuote la testa, intanto io arrivo.

Citazione
"Ah, eccoti"

AH ECCOTI?  *err
Non fosse stato grosso tipo 3 volte me gli avrei dato una zuccata  *err
Metaforicamente parlando, generalmente non sono un tipo violento :ya:

Offline Sirio79

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5888 il: 01 Marzo, 2018, 15:16:58 pm »
Una storia che neanche Checco Zalone saprebbe fare in un film
 :+1: per il tuo savoir fair
io al tuo posto, un bel "va a caxxre" glielo avrei detto  :sisi: :sisi: :sisi:
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5889 il: 01 Marzo, 2018, 16:25:46 pm »
Ahahaha, sto pacco praticamente con questo postino, aveva un'alta probabilità di arrivare pure a me LOL
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5890 il: 01 Marzo, 2018, 16:57:46 pm »
Hahaha che roba espa per te!  :+1:  Io gli avrei detto invece... Soccmell ben te se proprio n imbalze!
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5891 il: 16 Marzo, 2018, 18:26:20 pm »
ma è così difficile per le ragazze capire che non mi interessano minimamente da quel punto di vista? spiego meglio , mi piacciono le donne ma avvolte vorrei solo chiacchierarci un pò ma pensano subito che io ci voglia provare e si chiudono a riccio , sono io che sbaglio o sono loro con la mentalità contorta?

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6233
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5892 il: 16 Marzo, 2018, 22:02:58 pm »
Va beh dai, dato che ogni tanto vi leggo, scrivo qualcosa anch'io :ya:

Sostanzialmente, sono un ragazzo magro, sempre stato, e qualche mese addietro ho iniziato a prendere degli integratori, su consiglio del dietista. Voi direte "è facile ingrassare, il difficile è fare il contrario", però io ho sempre mangiato molto o il giusto, ma anche durante le feste i chili non venivamo da me (ragazzo fortunato, direte). Nel primo periodo ho messo su tre chiletti e mezzo, e sono stato decisamente contento. Poi però, ovviamente, andando avanti è più difficile, si va più a rilento, e quindi questo dietista mi ha proposto, o meglio detto di andare, ad una giornata in Day Hospital. La proposta sostanzialmente era di fare un periodo là, coi vari pasti, per velocizzare la cosa. Morale della storia? Io detesto gli ospedali (mi mettono angoscia, specie andarci se non sono malato), i pasti la fan ca**are (ci sono andato un paio di volte, uno schifezza... e un medico ha pure detto che lui mangerebbe sempre lì, poveraccio), inoltre non è che siano dei luoghi salutari (e, guarda caso, ogni volta che ci sono andato, il giorno dopo sono stato male, febbre, giramenti di stomaco o quant'altro... tanto per dirla, ci sono andato martedì, e fino ieri sera stavo male). Capisco il fine, ma onestamente non ho problemi nel mangiare (si, sono selettivo, il cibo per me dev'essere buono, un piacere, se serve me ne cucino, ma non è che salti pasti o altro) e sta cosa mi crea proprio uno stress... onde per cui declinerò la proposta di questo percorso *nono


Per quanto riguarda la parentesi corriere, condivido con Gilga, sicchè oggi me n'è capitata una con un corriere. Abito in una bifamiliare, la casa davanti è dei vicini, la mia è quella dietro. Naturalmente, le prime volte i vari corrieri sbagliavano quasi sempre, andando a suonare dai vicini, i quali non erano mai in casa e inoltre non avevano il nome sul campanello. Ma va beh, piccolezze, bene o male poi i corrieri principali hanno capito dove andare, e hanno messo il nome sul campanello. Bene, venendo ad oggi, corriere in consegna, si reca per l'ennesima volta di là. Lo becco per tempo, e il pacco me lo consegna, ma gli chiedo come mai lo stesse consegnando di là, non ha letto il nome? E lui mi dice che non leggono mai i nomi sul pacco, ma solo l'indirizzo. Ma cos? :ehm: Boh, io non se sia vero, o se sto qua era uno BRAVINO BRAVINO, ma verto per la seconda francamente... sennò perchè diavolo quando spedisci una lettera o un pacco ci scrivi nome e cognome e indirizzo? Perchè poi vengano ignorati i primi due? Boh...
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16387
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5893 il: 17 Marzo, 2018, 14:25:15 pm »
Sostanzialmente, sono un ragazzo magro, sempre stato, e qualche mese addietro ho iniziato a prendere degli integratori, su consiglio del dietista. Voi direte "è facile ingrassare, il difficile è fare il contrario", però io ho sempre mangiato molto o il giusto, ma anche durante le feste i chili non venivamo da me (ragazzo fortunato, direte). Nel primo periodo ho messo su tre chiletti e mezzo, e sono stato decisamente contento. Poi però, ovviamente, andando avanti è più difficile, si va più a rilento, e quindi questo dietista mi ha proposto, o meglio detto di andare, ad una giornata in Day Hospital. La proposta sostanzialmente era di fare un periodo là, coi vari pasti, per velocizzare la cosa. Morale della storia? Io detesto gli ospedali (mi mettono angoscia, specie andarci se non sono malato), i pasti la fan ca**are (ci sono andato un paio di volte, uno schifezza... e un medico ha pure detto che lui mangerebbe sempre lì, poveraccio), inoltre non è che siano dei luoghi salutari (e, guarda caso, ogni volta che ci sono andato, il giorno dopo sono stato male, febbre, giramenti di stomaco o quant'altro... tanto per dirla, ci sono andato martedì, e fino ieri sera stavo male). Capisco il fine, ma onestamente non ho problemi nel mangiare (si, sono selettivo, il cibo per me dev'essere buono, un piacere, se serve me ne cucino, ma non è che salti pasti o altro) e sta cosa mi crea proprio uno stress... onde per cui declinerò la proposta di questo percorso *nono

Certo che anche il dietista... mandarti a mangiare in ospedale significa farti smettere di mangiare  :ehm:
Che poi normalmente in ospedale non danno mica pasti leggeri, per evitare di mettere sotto stress il fisico dei pazienti? Mi pare strano mandarti lì come "cura ingrassante" :uhm:


Io invere ho uno sfogo che non so se tanto sfogo debba essere :XD:
A inizio Novembre mi sono trasferito, passando dalla mia terra natia (la Lombardia) al lontano est (il Friuli).
Una delle prime cose che ho fatto (ho dovuto fare, vista la situazione in cui era la mia chioma all'epoca :ya: ) è stato cercare un parrucchiere, e ne ho trovato uno a 5 minuti (scarsi) a piedi da casa mia.
Credo sia un parrucchiere prevalentemente per signore (dato che è annesso ad un'estetista) ma data la semplicità del taglio che faccio di solito, la vicinanza e l'insegna "unisex" del parrucchiere (e dato che è gestito da una ragazza giovane, almeno non vado sempre dal classico vecchietto che taglia i capelli agli uomini da 50 anni :ya: ) ho deciso di dargli una chance (e ho fatto bene, costa relativamente poco e taglia piuttosto bene).
Oggi esco per andare a tagliarmi i capelli, con appuntamento alle 13. Verso le 13.30 (quando ormai io avevo finito di farmi tosare) entra una signora con una bottiglia di spumante e dei bicchieri di plastica, chiacchiera un po' con la parrucchiera, mi si avvicina e dice: "Tu che sei un uomo, dammi una mano ad aprire la bottiglia che io non ci riesco".
Risultato: sono uscito dal parrucchiere alle 14 con 3 bicchieri di prosecco in corpo.
Non so se amare questa regione o avere paura per il mio fegato :ya:

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6233
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5894 il: 17 Marzo, 2018, 16:16:25 pm »
Certo che anche il dietista... mandarti a mangiare in ospedale significa farti smettere di mangiare  :ehm:
Che poi normalmente in ospedale non danno mica pasti leggeri, per evitare di mettere sotto stress il fisico dei pazienti? Mi pare strano mandarti lì come "cura ingrassante" :uhm:

Beh, il dietista lavora all'ospedale. Il punto è fare pasti completi o bilanciati, seguiti, oltre a vedere se ci sono altri disturbi alimentari di qualche tipo, ma non trattasi del mio caso. Sono selettivo e mi piace mangiar bene, ma il cibo dell'ospedale è veramente inadatto allo scopo ingrassamento *nono

Io invere ho uno sfogo che non so se tanto sfogo debba essere :XD:
A inizio Novembre mi sono trasferito, passando dalla mia terra natia (la Lombardia) al lontano est (il Friuli).
Una delle prime cose che ho fatto (ho dovuto fare, vista la situazione in cui era la mia chioma all'epoca :ya: ) è stato cercare un parrucchiere, e ne ho trovato uno a 5 minuti (scarsi) a piedi da casa mia.
Credo sia un parrucchiere prevalentemente per signore (dato che è annesso ad un'estetista) ma data la semplicità del taglio che faccio di solito, la vicinanza e l'insegna "unisex" del parrucchiere (e dato che è gestito da una ragazza giovane, almeno non vado sempre dal classico vecchietto che taglia i capelli agli uomini da 50 anni :ya: ) ho deciso di dargli una chance (e ho fatto bene, costa relativamente poco e taglia piuttosto bene).
Oggi esco per andare a tagliarmi i capelli, con appuntamento alle 13. Verso le 13.30 (quando ormai io avevo finito di farmi tosare) entra una signora con una bottiglia di spumante e dei bicchieri di plastica, chiacchiera un po' con la parrucchiera, mi si avvicina e dice: "Tu che sei un uomo, dammi una mano ad aprire la bottiglia che io non ci riesco".
Risultato: sono uscito dal parrucchiere alle 14 con 3 bicchieri di prosecco in corpo.
Non so se amare questa regione o avere paura per il mio fegato :ya:

Tanto sfogo non mi pare... un bel taglio e spumante gratis :XD:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5894 il: 17 Marzo, 2018, 16:16:25 pm »