Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Lupin lll :uno dei miei preferiti  (Letto 24972 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Lupin lll :uno dei miei preferiti
« Risposta #105 il: 21 Luglio, 2015, 08:16:34 am »
Pedro non linkare certe oscenità, per favore *err
quoto *zitto
mi ero rifiutata categoricamente di metterla... quella non è una sigla per lupin punto *zitto *zitto *zitto
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Lupin lll :uno dei miei preferiti
« Risposta #106 il: 21 Luglio, 2015, 08:33:28 am »
Non è nemmeno una sigla se per quello, è inquinamento acustico :ninja:

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Lupin lll :uno dei miei preferiti
« Risposta #107 il: 21 Luglio, 2015, 10:10:47 am »
Non è nemmeno una sigla se per quello, è inquinamento acustico :ninja:
LOL
mi pare giusto :sisi:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Lupin lll :uno dei miei preferiti
« Risposta #108 il: 24 Luglio, 2015, 20:43:56 pm »
[yt=425,350]SmvZEqIrNOc[/yt]
ci stanno provando in tutti i modi a fargli capire che quella sigla sa da cambiare  :XD: :XD:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Lupin lll :uno dei miei preferiti
« Risposta #109 il: 24 Luglio, 2015, 21:42:52 pm »
Credo che il web sia tutto d'accordo su quanto questa "sigla" sia apprezzata :XD:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Lupin lll :uno dei miei preferiti
« Risposta #110 il: 30 Agosto, 2015, 22:32:35 pm »
Chi sta seguendo questa sera la nuova serie? ;)
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Lupin lll :uno dei miei preferiti
« Risposta #111 il: 30 Agosto, 2015, 23:49:02 pm »
Io  :yea: :yea: :yea:
Sigla di Moreno davvero oscena, meno male che l'hanno mandata solo per la prima puntata  *err *err

Il nuovo doppiatore di Jigen chi è? Non ho fatto in tempo a leggerlo nella sigla, mi pare troppo diversa da quella originale :uhm:
Divertente che nella puntata dedicata al calciatore si sono visti un paio di nomi noti come Toni, Nesta e Rocchi  :D peccato che si veda pure il Napoli perdere con la Rometta chissà come l'avrà presa il nostro Boss LOL
Nella terza e quarta puntata Lupin e Jigen hanno un po' troppo culo anche per gli standard degli anime LOL all'agente Nix bastavano pochi secondi per sparare perchè non l'ha fatto *zitto? E Jigen nell'ultima ha avuto un po' troppo fortuna con i sicari messi in posizione diametralmente opposta giusto per colpirsi a vicenda :XD: Mi ha meravigliato Zenigata con intuizioni alla detective Conan  :mmm: :mmm: Non me lo ricordavo così sagace.

Il tratto non è tra i miei preferiti però le animazioni mi sono sembrate discrete (sarà che rispetto a SoG e DB Super che vedo ultimamente è facile fare meglio :ya:) e il risultato finale mi è piaciuto.

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Lupin lll :uno dei miei preferiti
« Risposta #112 il: 31 Agosto, 2015, 15:13:38 pm »
ho intravisto qualche spezzone, ma non ho capito le puntate sono tutte collegate??
e poi come mai cosi tante in un'unica volta ne hanno date?

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Lupin lll :uno dei miei preferiti
« Risposta #113 il: 31 Agosto, 2015, 17:21:43 pm »
Purtroppo non sono riuscito a seguire Lupin, ma ho visto qualche pezzetto.
La sigla non è il massimo, si sa che le sigle devono avere un motivetto orecchiabile e che ti entri facilmente in testa, qui si fatica a capire cosa dice.

I disegni non mi piacciono. Gli sfondi sono in vecchio stile, sembrano colorati ad acquerello, i personaggi si distaccano completamente dagli sfondi e nell'insieme non sta affatto bene.
Per essere un anime recente è fatto proprio male.

La trama, per quel poco che ho seguito, mi sembra che colleghi i vari episodi e mi pare un po' complessa.

Per quel che riguardo il doppiaggio, credo che tutti noi siamo affezionati alla vecchia voce di Lupin & co.

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Lupin lll :uno dei miei preferiti
« Risposta #114 il: 28 Settembre, 2015, 02:39:06 am »
Lupin barbuto mi ricorda quello di una vecchia puntata della serie classica in cui doveva fare un'evasione analoga, però è passato troppo tempo e non ricordo bene. Stavolta almeno si è dovuto sudare l'evasione però non ho capito dove si è nascosto nel momento in cui Zengata è entrato nella cella speciale  :uhm: :uhm:

Zenigata si mostra anche umano e con qualche riflessione interiore, cosa che faceva poco o nulla nella vecchia serie, mi piace.

Comunque potevano prendere un consulente italiano, certe scritte tipo Tirremo non si possono vedere.

Sul finale di puntate compare un nuovo personaggio legato al MI6 chissà chi è, sicuramente un tipo strano visto che va in giro nudo.
Nella prossima Lupin tenterà di rubare la Gioconda, mi ricorda qualcuno  :mmm:

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Lupin lll :uno dei miei preferiti
« Risposta #115 il: 28 Settembre, 2015, 08:53:27 am »
Premesso che ho visto solo le puntate andate in onda in prima serata, ora chiedo: vale la pena recuperarlo o no?

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Lupin lll :uno dei miei preferiti
« Risposta #116 il: 30 Settembre, 2015, 10:47:56 am »
Premesso che ho visto solo le puntate andate in onda in prima serata, ora chiedo: vale la pena recuperarlo o no?

Secondo me sì.

La sigla giapponese, direi che hanno avuto più buon gusto di noi
[yt=425,350]dvaosZlQqrY[/yt]

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Lupin lll :uno dei miei preferiti
« Risposta #117 il: 30 Settembre, 2015, 11:42:29 am »
no non fatemela sentire ancora
è tutta la mattina che piango  :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Lupin lll :uno dei miei preferiti
« Risposta #118 il: 09 Settembre, 2016, 23:30:23 pm »
L'uomo misterioso sarebbe Leonardo da Vinci  :O_O: :O_O: e come cavolo l'hanno fatto comparire? Macchina del tempo? Clonazione? Rito voodoo?


Stasera hanno fatto un errore, verso la fine della puntata Jigen definisce la Gioconda "tela" però è un olio su tavola di pioppo :XD:
Il trucco di fingersi una statua per entrare in un museo si è visto pure qualche settimana fa su una storia di Gambadilegno :pucci:

Notevole lo schieramento di forze  :uhm: :uhm: a volte mi chiedo se nella realtà il costo di tutte le guardie, mezzi, sistemi di sicurezza vari non sia superiore a quello dell'oggetto che il ladro vorrebbe rubare  :XD:



Annunciato anche il manga
Spoiler
[close]
http://www.animeland.com/news/voir/9639

Manga Action n. 20, in vendita da Martedì 6 Ottobre, annuncia che la quarta serie animata di Lupin III — L’Avventura Italiana — verrà adattata in una serie a fumetti a partire dal numero 21 del contenitore seinen pubblicato da Futabasha. La rivista sarà disponibile dal 20 Ottobre.

Si intitolerà semplicemente Lupin III e sarà curata da Naoya Hayakawa, già responsabile di Lupin III H sempre per lo stesso editore. Il primo capitolo conterà 50 pagine, tavole a colori incluse.


http://www.fandompost.com/2015/10/07/lupin-the-3rd-part-iv-anime-gets-japanese-dvdbd-release-plans/
L’edizione home video nipponica sarà distribuita da Vap a partire da Dicembre.

Vap ha pianificato la raccolta home video giapponese di Lupin III Part IV (L’Avventura Italiana). I 24 episodi del quarto anime televisivo ispirato al manga originale di Monkey Punch verranno suddivisi su otto DVD e otto Blu-ray Disc da tre puntate ciascuno.

La prima uscita conterrà, oltre i primi tre episodi, le sigle senza credits impressi, il commento audio dei doppiatori Kan’ichi Kurita (Lupin), Miyuki Sawashiro (Fujiko) e Yukiyo Fujii (Rebecca) al primo episodio, una cartolina e un booklet; verrà commercializzata il 23 Dicembre, le restanti uscite avranno periodicità mensile.

Il costo di ogni DVD è di circa 35 Euro, dei BD circa 42.



Annunciato nuovo special legato all'Avventura italiana.
http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-12-13/new-lupin-iii-italian-game-tv-anime-special-airs-on-january-8/.96456
Grazie a mangaforever per la segnalazione

Rebecca rapita, in gioco l’eredità del Conte di Cagliostro.

È stato annunciato un nuovo special tv dedicato al ladro gentiluomo di Monkey Punch: l’8 Gennaio l’emittente nipponica NTV trasmetterà Lupin III – Italian Game alle 21:00 all’interno del blocco di programmazione settimanale Friday Roadshow.

La storia ruoterà attorno al rapimento della bella Rebecca Rossellini, la ricca ereditiera introdotta nella quarta serie televisiva Lupin III – L’Avventura Italiana (conclusasi su Italia 1 ma ancora in onda in Giappone perché partita più tardi) (voiced by Yukiyo Fujī). Lupin sarà impegnato non solo a liberare, ma anche a raccogliere la sfida lanciata da un misterioso individuo che si fa chiamare Il Conte Mascherato: chi riuscirà a impossessarsi dell’eredità del Conte di Cagliostro per primo?


https://www.animenewsnetwork.com/news/2016-09-09/lupin-iii-gets-new-theatrical-anime-centering-on-goemon-on-february-4/.106279



L’annuncio si è rivelato essere la produzione di un nuovo progetto animato per il cinema, incentrato sul taciturno samurai Goemon Ishikawa e intitolato Lupin the IIIrd – Chikemuri no Ishikawa Goemon (Lupin III – Goemon Ishikawa del Fiotto di Sangue), che arriverà nelle sale  dell’arcipelago nipponico il 4 Febbraio del 2017.
Il film è realizzato dagli stessi autori de La Lapide di Daisuke Jigen, di cui segue le linee narrative: Takeshi Koike (Redline) alla regia e al character design, Yuuya Takahashi alla sceneggiatura, James Shimoji alla composizioni della colonna sonora, Katsuhito Ishii (Kill Bill 3 – Le Origini di O-Ren, Redline) alla consulenza creativa e lo studio Telecom Animation Film alla realizzazione delle animazioni. Produce TMS Entertainment, distribuisce Showgate.


Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Lupin lll :uno dei miei preferiti
« Risposta #119 il: 10 Settembre, 2016, 09:35:54 am »
Goemon dei tre è stato sempre quello che mi affascinava di più, sarà interessante quindi questo film :sisi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Lupin lll :uno dei miei preferiti
« Risposta #119 il: 10 Settembre, 2016, 09:35:54 am »