Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

chi vince

ioria
5 (35.7%)
tanatos
8 (57.1%)
annientamento reciproco
1 (7.1%)
1000 giorni
0 (0%)

Totale votanti: 13

Autore Topic: ioria(di episode g) vs tanatos(di lost canvas) PERICOLO SPOILER  (Letto 4638 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: ioria(di episode g) vs tanatos(di lost canvas) PERICOLO SPOILER
« Risposta #15 il: 04 Gennaio, 2010, 13:53:22 pm »
anche io sono per tanatos
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Deuteros

  • God Saint
  • *
  • Post: 4162
  • Cosmo: 442
  • Sesso: Maschio
  • Il Cacciatore Bianco
    • MSN Messenger - goldsaint85@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: ioria(di episode g) vs tanatos(di lost canvas) PERICOLO SPOILER
« Risposta #16 il: 04 Gennaio, 2010, 14:56:38 pm »
todek se vuoi posso aggiornarti io su qual'è la situazione è uno spoiler bello grosso però

sisi va bene, ma deve essere dettagliato XD

Spoiler
non so a che punto sei arrivato ma in pratica alcuni gold son scesi a combattere nel cronos labirinto (aiolia, shaka, camus, shura, toro e milo) dopo che giapeto ha fatto rapire lythos e il leone c'è andato dietro. inoltre cronos ha dato inizio al suo progetto di punizione per il mondo, attraverso una clessidra sta facendo andare il tempo a ritroso per portarlo a quando non esistavano gli uomini. aiolia ha già segato giapeto e consorte, ceo e iperione (anche se iperione è una cosa ambigua più che altro non ha potuto combattere come avrebbe voluto), shura ha ucciso crio, gli altri gold non han fatto un cavolo, a parte shaka che ha supportato ioria contro giapeto e moglie, mentre aquarius ha ucciso una specie di lucertolone. cronos aveva perduto la memoria e familiarizzato con lythos, nel mentre si sono scoperti i veri piani della guerra. pontos in realtà è fedele a gea e non a crono ed ha organizzato la guerra contro i gold al solo scopo di fare uccidere i titani perchè la loro energia riportasse in vita proprio gea. con l'aiuto di mnemosine ha tolto i ricordi e parte dei poteri ai titani, per questo i gold hanno delle possibilità di eliminare queste divinità. pontos era stato desigillato accidentalmente da aiolos dirante una missione in egitto, ma il dio era ed è legato indissolubilmente a iperione (essendo l'oceano primordiale ed il sole), per questo il primo titano risvegliato fu proprio iperione. i titani, in punto di morte, iniziano però a recuperare i ricordi, infatti ceo, prima di ricevere il colpo di grazia da aiolia, inviò un messaggio telepatico a iperione per avvertirlo del piano di mnemosine e ponto. nella attualità della situazione ora cronos sembra aver recuperato la memoria e sta fronteggiando i gold senza alcuna difficoltà. per giunta aiolia ha promesso a iperione di proteggere il signore dei titani dalle mire di pontos
[close]



Kurumada è pur sempre un figlio della seconda guerra mondiale ed è cresciuto in un Giappone ben diverso da quello di oggi, mentre la Shiori ha le tipiche pippe mentali delle ragazzine (cit.)

Offline Todek

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3240
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - todek90@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: ioria(di episode g) vs tanatos(di lost canvas) PERICOLO SPOILER
« Risposta #17 il: 04 Gennaio, 2010, 15:01:47 pm »
ah ecco la stori del potere dei titani non mi era chiara... è possibile cambiare voto?

Offline Manigoldocancer

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 172
  • Cosmo: 10
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: ioria(di episode g) vs tanatos(di lost canvas) PERICOLO SPOILER
« Risposta #18 il: 04 Gennaio, 2010, 15:55:57 pm »
Thanatos lo malmena di brutto

Offline Todek

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3240
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - todek90@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: ioria(di episode g) vs tanatos(di lost canvas) PERICOLO SPOILER
« Risposta #19 il: 04 Gennaio, 2010, 15:58:44 pm »
ho cambiato il mio voto. voto tanatos dopo la spiegazione di deuteros

Offline Fabio Cancer

  • God Saint
  • *
  • Post: 1344
  • Cosmo: 29
  • Sesso: Maschio
  • Talisman Cage!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: ioria(di episode g) vs tanatos(di lost canvas) PERICOLO SPOILER
« Risposta #20 il: 08 Dicembre, 2010, 13:33:53 pm »
thanatos vince comunque

Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: ioria(di episode g) vs tanatos(di lost canvas) PERICOLO SPOILER
« Risposta #21 il: 08 Dicembre, 2010, 14:37:29 pm »
Bhe se prendiamo l'Aiolia nel mondo dei Titani, potenziato dalle Dunamis di Giapeto e Ceo con in più il Keraunos (il fulmine ammazzadei), direi che Thanatos viene scomposto in millioni di molecole e nn scherzo :D

Dipende sempre a che punto della storia si considera il leoncino

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: ioria(di episode g) vs tanatos(di lost canvas) PERICOLO SPOILER
« Risposta #22 il: 09 Dicembre, 2010, 18:36:42 pm »
il ioria di episode G e presso che immortale nonostante si sia rotto braccia e gambe nello scontro contro Ponto che indossava la sua armatura divina Ars Magna, combatte senza tregua contro Ceo e Iperione e che il suo cosmo sia ridotto a un lumicino a forza di lanciare Photon Burst, ancora combatte e affronta Crono che ha riacqustato i ricordi mi sa che Thanatos del LC se lo mangia a colazione voto il leoncino
« Ultima modifica: 09 Dicembre, 2010, 18:38:13 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Serpentarius96

  • God Warrior
  • *
  • Post: 498
  • Cosmo: 26
  • Sesso: Maschio
  • OCCHI DEL DRAGO, COLPITE NEL SEGNO!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: ioria(di episode g) vs tanatos(di lost canvas) PERICOLO SPOILER
« Risposta #23 il: 10 Dicembre, 2010, 11:21:31 am »
il ioria di episode G e presso che immortale nonostante si sia rotto braccia e gambe nello scontro contro Ponto che indossava la sua armatura divina Ars Magna, combatte senza tregua contro Ceo e Iperione e che il suo cosmo sia ridotto a un lumicino a forza di lanciare Photon Burst, ancora combatte e affronta Crono che ha riacqustato i ricordi mi sa che Thanatos del LC se lo mangia a colazione voto il leoncino
Quoto, Ioria lo sega a Thanatos
Addio monti di ghiaccio sorgenti dall'acqua, Pegasus,abbi cura di Hilda te ne supplico... Fa che sia salva, io raggiungo le stelle dell'orsa maggiore,lassù ritrovero gli amici persi in questa battaglia... Addio Pegasus, Addio Cavaliere della Giustizia.

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: ioria(di episode g) vs tanatos(di lost canvas) PERICOLO SPOILER
« Risposta #24 il: 10 Dicembre, 2010, 11:43:54 am »
considerando che l'Aioria di ep G è un Higlander voto per lui

Offline Fabio del Leone

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 683
  • Cosmo: 53
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: ioria(di episode g) vs tanatos(di lost canvas) PERICOLO SPOILER
« Risposta #25 il: 11 Dicembre, 2010, 11:55:47 am »
io direi tanatos...ci sono voluti sage e manigoldo per batterlo, che non sono esattamente gli ultimi arrivati, a costo delle loro vite

Offline kappa91

  • Apprendista
  • *
  • Post: 8
  • Cosmo: 3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: ioria(di episode g) vs tanatos(di lost canvas) PERICOLO SPOILER
« Risposta #26 il: 11 Dicembre, 2010, 12:29:41 pm »
i giganti del g sono inferiori ai giudici di hades
i titani sono depotenziati, potrebbero essere persino a 1/10 per quel che sappiamo


guarda che scongigge anche titani non depotenziati e oserei dire i due più forti.
affornta anche ponto primo dio del mare dei 4 dei primordiali con indosso la sua kamui quindi moooooooooooooooooolto più forte di thanatos
« Ultima modifica: 11 Settembre, 2011, 02:05:56 am da kappa91 »

Offline Fabio Cancer

  • God Saint
  • *
  • Post: 1344
  • Cosmo: 29
  • Sesso: Maschio
  • Talisman Cage!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: ioria(di episode g) vs tanatos(di lost canvas) PERICOLO SPOILER
« Risposta #27 il: 11 Dicembre, 2010, 13:14:26 pm »
ma pure se i titanti sn depotenziati sn molto + forti dei giudici

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6245
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: ioria(di episode g) vs tanatos(di lost canvas) PERICOLO SPOILER
« Risposta #28 il: 08 Giugno, 2018, 13:10:24 pm »
I titani del G sono depotenziati, o comunque ribassati di livello, perchè sennò i gold senza nono senso e god cloth non avrebbero potuto competerci sul piano fisico. Inoltre, Aiolia del G è il miracolato per eccellenza, cose che neanche 1000 pegasus... tuttavia, in uno scontro serio si escludono le paraculate di trama, alias, il leoncino ci crepa abbastanza velocemente :ya: (specialmente se consideriamo che aveva si e no il settimo senso)

Ora, l'unica maniera per sconfiggere Thanathos LC, essendo in corpo ospite, era sigillarlo, o comunque espellerlo dal proprio corpo (anche se questi dimostra di potersi impossessare di altri corpi, ammettiamo che, una volta distrutto il ricettacolo, sia sconfitto). Tuttavia, Sage e Manigoldo, oltre ad esser forti loro ed aver compiuto una buona preparazione preventiva, disponevano sia dei sigilli di Atena che tecniche particolare (quelle del cancro) per staccare l'anima dal corpo. Aiolia è solamente un gold fisico...

Ora, l'unica cosa che può fare Aiolia è utilizzare il Photon Burst (ammesso che il dio della morte gliene lasci il tempo, perchè come mossa richiede alcuni passaggi), tecnica che potente che a mio avviso potrebbe ferire il dio anche se in god cloth... ferire, non ucciderlo (perchè appunto, così a memoria, salvo miracolazioni insulse, anche i titani depotenziati reggono almeno una volta al colpo). Magari col Keranous donatogli da Ceo, avrebbe qualche possibilità in più di causare danni seri, il problema sarebbe reggere (essendo sprovvisto di miracolazioni) agli attacchi del dio. Perchè il Thanathos ha la Terrible Providence (attacco devastante, specie nella versione canvasiana), la Tartaros Phobia (mossa extra solo LC), e può aprire il cammino degli dei... in sintesi, salvo protezioni divine, il leoncino sarebbe fottuto in poco tempo :ya: 

Voto Thanathos LC :tanatos:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: ioria(di episode g) vs tanatos(di lost canvas) PERICOLO SPOILER
« Risposta #28 il: 08 Giugno, 2018, 13:10:24 pm »