Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Orion contro Aiolia: chi vince?

Orion
21 (60%)
Aiolia
13 (37.1%)
Annientamento reciproco
1 (2.9%)

Totale votanti: 33

Autore Topic: Orion vs Aiolia  (Letto 11916 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Ioria vs Orion(cavaliere di asgard)
« Risposta #60 il: 29 Novembre, 2009, 22:31:39 pm »
Orion a mio parere vincerebbe contro quasi tutti i saint fisici pure se gli scoprono il punto debole
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Ioria vs Orion(cavaliere di asgard)
« Risposta #61 il: 30 Novembre, 2009, 09:51:44 am »
credo proprio orion
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Stilicho

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1464
  • Cosmo: 491
  • Sesso: Maschio
  • ****Custode della Quarta Casa*****
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Ioria vs Orion(cavaliere di asgard)
« Risposta #62 il: 30 Novembre, 2009, 10:28:13 am »
Dovrebbe avere la meglio Orion, a causa della sua invulnerabilità.
Le mosse di Ioria sarebbero inutili e difficoltoso sarebbe trovare il punto debole
CUSTODE DELLA QUARTA CASA
APOSTOLO DELLA DECIMA CASA
ADEPTO DELLA SECONDA CASA



HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Orion vs Aiolia
« Risposta #63 il: 02 Maggio, 2010, 13:40:32 pm »
Orion

Offline rocky

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 181
  • Cosmo: 9
  • Per il Sacro Leoooo!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Orion vs Aiolia
« Risposta #64 il: 19 Giugno, 2011, 11:40:00 am »
un cavaliere in gamba come Aiolia lo scoverebbe tempo record il punto debole di Orion, inoltre è un cavaliere d'oro attento e padrone del settimo senso alla perfezione.

Secondo me se lanciasse un Lightining Plasma lo colpirebbe al 80% il punto debole di Orion, se ci sono riusciti i bronzini figuriamoci Aiolia col suo Lightining Plasma o un Bolt ben preciso.

Certo all'inizio le prenderebbe Ioria, ma alla fine la spunterebbe il Leone d'oro secondo me

Offline Teone

  • God Saint
  • *
  • Post: 2154
  • Cosmo: 782
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Orion vs Aiolia
« Risposta #65 il: 19 Giugno, 2011, 11:49:39 am »
Vince facilmente Orion.
Resiste all'attacco dei 5 bronzi...ha un cosmo incredibile...ed oltre all'armatura è anche invulnerabile :ok:
Hasgardone: ribalta il suolo ed è duro come il diamante :yea:

Offline SpecterSaga

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 501
  • Cosmo: 27
  • Sesso: Maschio
  • Galaxian Explosion!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Orion vs Aiolia
« Risposta #66 il: 20 Giugno, 2011, 13:52:15 pm »
Vince facilmente Orion.
Resiste all'attacco dei 5 bronzi...ha un cosmo incredibile...ed oltre all'armatura è anche invulnerabile :ok:
Quoto e  :+1:
Siegfried/Orion ha un cosmo pazzesco, ha una God Robe leggermente inferiore o pari ad una Gold Cloth ed è invulnerabile ad ogni attacco fisico. Ioria per quanto sia un buon Gold Saint secondo me non avrebbe scampo :D

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Orion vs Aiolia
« Risposta #67 il: 20 Giugno, 2011, 13:56:56 pm »
i voti dati a ioria francamente non li capisco.......
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline rocky

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 181
  • Cosmo: 9
  • Per il Sacro Leoooo!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Orion vs Aiolia
« Risposta #68 il: 20 Giugno, 2011, 14:27:09 pm »
Orion ha un punto debole in un punto assai delicato, ovvero il cuore, inoltre l'armatura del Nord non è paragonabile ad un Gold Cloth in quanto viene quasi perforata(deformata ampiamente) dai colpi dei bronzini.

Seiya nella guerra galattica ha scoperto il punto debole di shiryu, cosa impedisce ad Aioria di scoprirlo pure nel caso di Orion? I colpi del Leone sono velocissimi, potrebbe ben colpire Siegfried mentre tenta di attaccarlo.

Orion è sicuramente il più avvantaggiato tra i due, ma l'esperienza e la capacità di Aioria di colpire con così tanti fasci di luce rende lo scontro incerto a mio avviso. Un Lightning Plasma con quell'enorme ammontare di colpi ha buone probabilità di colpire il cuore del cavaliere del nord.

Aioria inoltre ha dalla sua un Gold Cloth e non credo che Orion possa infliggere danni mortali a quest'ultimo con nessun colpo dei suoi, mentre Aioria può porre termine al duello al primo colpo mandato a segno nel punto debole.

Quindi io do la vittoria ad Aioria o al massimo una mille giorni nella quale nessuno riesce a colpire l'avversario in modo incisivo.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Orion vs Aiolia
« Risposta #69 il: 20 Giugno, 2011, 16:11:12 pm »
Aiolia con il plasma potrebbe beccarlo a caso il punto debole :D
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline siegfried1

  • God Warrior
  • *
  • Post: 2051
  • Cosmo: 183
  • Sesso: Maschio
  • le ferite in battaglia non le ho mai conosciute
    • MSN Messenger - zio_emi@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Orion vs Aiolia
« Risposta #70 il: 20 Giugno, 2011, 16:22:51 pm »
mi spiace per il leone che mi è pure simpatico ma lo vedo uscire tritato da questo scontro.
Qui non combatte contro Laimi del lombrico, combatte contro il comandante dei guerrieri del nord che s'è preso il colpo di cinque bronze al settimo senso aiutati da athena in pieno petto, all'altezza del punto debole e s'è rialzato.
Lo stesso personaggio che, tra le altre cose, quando viene colpito dal flauto di Sorrento non viene effettivamente ferito.
Se ricordo bene, infatti, disse che avrebbe concentrato tutte le sue energie rimaste - peraltro già ampiamente consumate scaricandole contro il detto colpo combinato dei bronzelli, e riuscendoci in parte - nel tentativo di contrastare il colpo di Seiya.
Riceve ferita al cuore, privo di energie, e tuttavia mentre la sirena suona il suo piffero il massimo che fa è essere rallentato.
Sorrento stesso afferma che nulla sembra poterlo fermare e, infatti, rendendosi conto di non avere più energia offensiva da lanciare e di essere a corto di tempo, solo per questo motivo decide di sacrificarsi, utilizzando la pienezza del drago del nord che a me pare una signora tecnica se pur autodistruttiva.
In aggiunta a tutte queste cose è un signor picchiatore in corpo a corpo e la Spada di Asgard non è poi un colpo da sottovalutare, oltre al fatto che gli Occhi del Drago sembrano bypassare l'armatura (vedi seiya e shaina colpiti simultaneamente).
secondo me non c'è storia, sicuramente non contro un avversario fisico, per il quale, peraltro, il famoso punto debole potrebbe anche non esistere visto che è un segreto custodito
Siegfried, massimo eroe della mitologia scandinava! A te conferisco la Toga Divina di Dubhe, della stella alfa!

Offline rocky

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 181
  • Cosmo: 9
  • Per il Sacro Leoooo!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Orion vs Aiolia
« Risposta #71 il: 20 Giugno, 2011, 22:03:58 pm »
quoto Gemini Saga  :XD:

Con 100 milioni di pugni sulla superficie del corpo di Siegfried potrebbe colpirlo pure per caso dato che lo bersaglierebbe centimetro per centimetro  :ninja:

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Orion vs Aiolia
« Risposta #72 il: 21 Giugno, 2011, 17:49:42 pm »
Mentre Orion può colpire Aiolia praticamente ovunque  :XD:

Offline Fabio del Leone

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 683
  • Cosmo: 53
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Orion vs Aiolia
« Risposta #73 il: 21 Giugno, 2011, 21:48:04 pm »
con  il plasma credo che aioria troverebbe abbastanza in fretta il punto debole di orion, e la gold dovrebbe offrirgli una pretezione sufficiente per i primi colpi di orion

Offline E la mia armatura ?

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 64
  • Cosmo: 8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Orion vs Aiolia
« Risposta #74 il: 05 Febbraio, 2016, 22:06:36 pm »
Nel corpo a corpo, Orione e' virtualmente imbattibile - a patto che si scopra il suo punto debole -.
Aiolia fa del corpo a corpo la sua ragione di vita e non lo considero abbastanza intelligente da scoprire il tallone d' Achille del suo avversario.
Per questa ragione, voto per Orione.
Ikki : " L'universo ora ci attende ; noi due insieme entreremo nel paradiso dei cavalieri. "
Shaka : " Ma che cosa dici ? Vuoi forse portare il cosmo della  Fenice ai limiti estremi della costellazione ed esplodere con essa ? A tal punto hai deciso di impazzire ? È vero, è l'unico modo che hai per sconfiggermi, ma a cosa giova una vittoria se non sei più vivo per gioirne, a cosa serve ? ! "
Ikki : " Non ti parlerò più di amicizia, non capiresti... l'uomo più vicino ad Atena, sei il più lontano invece, non sai che cos'è virtù. "
Shaka : " Basta, ti prego. Io capirò, ma rinuncia ai tuoi propositi ; non rimarrà niente di noi. Ci oscureremo in un mondo di luce ! "

( Dialogo tra Ikki e Shaka nella casa della Vergine )

Hyoga : " Come potrei essere in pace con me stesso se abbandonassi ora gli amici che hanno saputo combattere per salvarmi, amici con cui ho condiviso timori e che ormai considero alla stregua di fratelli ? Li lascerei a se stessi per il solo scopo di avere salva la vita ? No, Scorpio, non lo farò ! Sopravvivere a questo prezzo non mi interessa. A chi interesserebbe ? L'amicizia che lega è un vincolo che non si disonora. La storia dei Cavalieri di Atena al Grande Tempio narra episodi di altruismo e di spirito di sacrificio senza precedenti ; narra gesta di generosa amicizia e nobiltà d'animo. Mai lealtà e audacia avevano albergato qui al Grande Tempio come in questi gloriosi giorni.  E io dovrei abbandonare tutto questo per sopravvivere ? "

Milos : " Non vuoi abbandonare i tuoi amici per aver salva la vita ? "

Hyoga : " No, Cavaliere. La vita di un traditore ha un peso insopportabile. Se fuggissi ora sarebbe anche peggio di un tradimento ! Difenditi ! "

( Dialogo tra Hyoga e Milos nella casa dello Scorpione )


Izo : " Il luogo in cui mi sono addestrato si trova nel lontano Oriente, nel regno di Yamato, in cui ho studiato il Bushido. "
 
Sammael : " Bushido ? E che cosa sarebbe ? "

Izo : " E' la via del samurai, la via che conduce alla morte.
Quando il padrone viene umiliato, il suo vassallo trova la morte.
Ogni samurai è pronto a donare la morte in qualsiasi momento per il proprio signore, ed il mio unico signore è la dea Atena ! "

( Dialogo tra Izo e Sammael nella casa del Capricorno )

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Orion vs Aiolia
« Risposta #74 il: 05 Febbraio, 2016, 22:06:36 pm »