Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Platinum End  (Letto 376 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Platinum End
« il: 08 Ottobre, 2021, 13:39:20 pm »
dalla matita di colei che ha dato la vita al cult Death Note ecco Platinum End

Trama

Mirai Kakehashi è un ragazzo orfano di entrambi i genitori che vive con due zii che lo sottopongono a crudeli abusi. Subito dopo aver preso il diploma delle scuole medie decide di suicidarsi: stanco della sua vita irrimediabilmente triste e priva di alcuno scopo, si getta dalla cima di un grattacielo. Appena pronunciate quelle che crede essere le sue ultime parole, per le quali unico suo rimpianto era di non essere riuscito ad essere felice, Mirai viene salvato dall'angelo Nasse, che gli fa dono di speciali poteri così da poter ritrovare uno scopo nella vita.

Questi poteri consistono nelle ali angeliche, per volare ovunque si voglia, e delle frecce rosse e bianche, le prime per rendere una persona innamorata per 33 giorni, le seconde per causarne la morte. Mirai, ricordando le parole della madre, vuole usare i suoi poteri per la felicità delle persone, ma Nasse lo informa che essi gli sono stati donati in quanto è in corso una gara per il ruolo di nuovo Dio: 13 persone sono state scelte come candidati da angeli custodi come Nasse, ed essi devono contendersi il ruolo divino attraverso l'uso di questi poteri, senza possibilità di ritirarsi.

è iniziata la trasposizione animata e sarà composta da 24 episodi che coprono l'intero Manga , ho visto il 1 ep e
Spoiler
così così , se non sapessi chi l'ha scritto onestamente lo bollerei come un anime qualunque abbastanza banalotto ma dalla Oba mi aspetto grandi cose , la voce di Nasse insopportabile , disegni nella media quelli di Death Note sono anni luce avanti , Mirai come protagonista però mi piace
[close]

vi lascio l'opening per farvi un'idea sui disegni


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Platinum End
« il: 08 Ottobre, 2021, 13:39:20 pm »