Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Le frasi che ci hanno colpito!  (Letto 61403 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ciccioscardo88

  • Apprendista
  • *
  • Post: 27
  • Cosmo: 2
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Le frasi che ci hanno colpito!
« Risposta #210 il: 25 Giugno, 2012, 11:24:39 am »
Io divento praticamente matto quando vedo la scena di Pegasus (Seiya) che viene scaraventato contro una colonna dal suo stesso colpo rispedito indietro da Nettuno, poi si rialza ed espande il cosmo fino a mostrare la sua cloth dorata, un sottofondo musicale imponente e questo dialogo da brividi:

Nettuno: "E i colpi che si indirizzano verso di me, si rivolgono contro chi li ha lanciati, è così che vuole il mito. E tu, uomo, cosa puoi fare, contro il mito?"

Pegasus: "Tu sei un folle!"

Nettuno: "Ti sbagli, Cavaliere, folle è chi vuole resistere"

Pegasus: "No, non sono io a resisterti, le difese che vedi non sono mie soltanto appartengono agli uomini, alla pace, e quindi alla giustizia! E tu non potrai abbatterle, mai! Non potrai sconfiggere chi lotta, per ristabilire la giustizia, in nome di un ideale!"

Nettuno: "Un ideale! Dunque le tue difese scaturiscono da un ideale! Ora voglio mostrarti il mio disprezzo!"

 *??? *??? *??? *??? *??? *??? *??? *??? *??? *??? *??? *??? *??? *??? *??? *??? *??? *??? *??? *??? *??? *??? *??? *???


La cosa bella è che l'ho scritto senza doverlo leggere, è marchiato a fuoco nella mia mente! Non so se qualcuno già l'ha scritto, ma non potevo fare a meno di citarlo! E penso di meritare la mia prima espansione di cosmo con questo post!

Offline Cristal_91

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1183
  • Cosmo: 177
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Le frasi che ci hanno colpito!
« Risposta #211 il: 25 Giugno, 2012, 13:00:12 pm »
Non dimenticate il dialogo tra cristal e scorpio :yea:
[yt=425,350]JDL0eOGi2X0[/yt]
Chissà cavaliere... forse questo per me sarà l'ultimo canto, ma non importa non importa più! Che la vita di Cristal si spenga nell'oblio se questo è necessario! Che la vita di Cristal sia dimenticata! Ma non si dica che il Cavaliere del Cigno abbia mai esitato davanti a te!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Le frasi che ci hanno colpito!
« Risposta #212 il: 25 Giugno, 2012, 17:02:27 pm »
vero.  Enrico Carabelli  :pucci:
« Ultima modifica: 25 Giugno, 2012, 17:09:22 pm da hunterj »
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Venal

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 63
  • Cosmo: 3
    • MSN Messenger - squallalfredo@inwind.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Le frasi che ci hanno colpito!
« Risposta #213 il: 25 Giugno, 2012, 23:15:18 pm »
Due ne ricordo alla perfezione

Seiya a Cassios: Pegasus la tua forza è in me!!!

Dohko guardando Sirio morire per la Pienezza del Dragone:
Sirio hai vissuto per la giustizie e per gli altri e non per te stesso. Hai dato anche la vita perchè l'hai fatto? O Atena vivere per la giustizia è bello ma è triste, come è triste

Inizio così poi vedrò se ricordo altro
Ottimo topic

Offline gianvito82

  • Apprendista
  • *
  • Post: 27
  • Cosmo: 3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Le frasi che ci hanno colpito!
« Risposta #214 il: 15 Ottobre, 2014, 18:16:10 pm »
uno dei miei dialoghi preferiti è quello dei 12 gold al muro del pianto forse in questo topic sarà stato già citato ma è sempre emozionante citarlo ancora..

Aiolos: "E ora tutti insieme. Coraggio!"
Dohko: "Noi abbatteremo il muro per i valorosi cavalieri di bronzo"
Camus: "Per la giustizia sulla terra"
Milo: "Perché regni la pace"
Shura: "Senza alcun indugio"
Aiolia e Aldebaran : "Con la forza e con la tenacia del nostro spirito e del nostro cosmo"
Shaka, Saga, Deathmask, Mu, Aphrodite: "Che brucerà per espandersi fino al limite estremo"
Tutti i gold saint: "Atena, mostraci un raggio di luce, Rischiara questa oscurità."
« Ultima modifica: 10 Marzo, 2015, 19:34:57 pm da gianvito82 »

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Le frasi che ci hanno colpito!
« Risposta #215 il: 15 Ottobre, 2014, 21:52:11 pm »
Sage in punto di morte: Manigoldo... ho permesso che tu morissi

anche prima di morire pensava al suo allievo  :paura:

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Le frasi che ci hanno colpito!
« Risposta #216 il: 31 Gennaio, 2015, 12:16:28 pm »
Io non dimenticerò le frati del tipo ..

- Per il Sacro Leoooo

- Per il Sacro Gemini

Mi facevo morire  :XD: :XD: :XD: :XD: , era troppo brutto da sentire preferivo sentire

- Lightning Plasma

Galaxian Explosion  :XD: :XD: :XD:



Offline Cristian di Gemini

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2142
  • Cosmo: 75
  • Sesso: Maschio
  • "L'angelo sul volto, il demone nel cuore."
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Le frasi che ci hanno colpito!
« Risposta #217 il: 16 Ottobre, 2016, 23:58:34 pm »
Giusto cosi per fomentare tale vigore:

Dragone, tu hai rischiato la vita per dare a me l’armatura restaurata, e ora è come nuova, e sento addirittura che indossandola il tuo spirto guerrier entro mi rugge.” (Pegasus)

“L’ora fatale è finalmente giunta! Dai tempi più antichi l’Isola della Regina Nera è stato un luogo di orrendi misfatti. Tragedie tra le più spaventose vi si sono consumate. In nome dell’oscurità molti Cavalieri in cerca di gloria hanno incontrato un destino a loro fatale tra le scogliere irte di pericoli e di trabocchetti. Alla loro anima asservita al male elevo una preghiera affinché si destino i rancori. Accorrete al nome di Arles, fantasmi delle tenebre, e sorgete a nuova e terrificante vita!” (Arles)

“L’ingiustizia non potrà mai mutarsi in una cosa giusta! Le stragi, le uccisioni, le sopraffazioni dei popoli e delle genti… tutto ciò si lascia alle spalle il tetro odore della morte e non potrà mai essere chiamato con un nome diverso. Quello che porta gli uomini alla guerra e alla distruzione non avrà mai il nome di giustizia per sé. Le forze oscure da tempi immemori combattono con le armi del male. Loro confidano nella guerra e non credono alla benigna forza delle stelle.” (Maestro dei Cinque Picchi)

“Privo dei cinque sensi vagherai come un naufrago senza speranza d’approdo nel limbo senza memoria. La dimenticanza ti sarà quiete e silente padrona sino al sesto mondo di Ade. La dimenticanza che hai ottenuto per mano di Virgo!” (Virgo)

“Ritenetevi fortunati, non v’ho dato morte. Non basta una puntura soltanto perché il veleno dello Scorpione faccia il suo fatale effetto. La calma vi sia compagna per ora. Vi spegnerete molto più lentamente. Non è questa la degna fine dei traditori? La Cuspide Scarlatta è forse l’arma che più s’adatta a voi due Cavalieri. L’arma più lenta del Grande Tempio, l’arma che più provoca dolore. Benvenuti alla fine del viaggio! Non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia.” (Scorpio)

“La disputa tra allievo e maestro… che futile occasione di lotta. Futile e sciocca in paragone a ciò che è in gioco: la corsa di Pegasus e Andromeda, la sopravvivenza di Atena, dea della giustizia. Sirio, amico mio, sei riuscito a liberarmi dal feretro di ghiaccio nella casa di Libra, e nella casa di Capricorn hai raggiunto la Pienezza del Dragone per spianare la via a noi. Dall’alto del paradiso dei Cavalieri, Sirio, guarda a Cristal, tuo amico… che sia degno di te!” (Cristal)

“Vi sento talmente vicini! È così strano e insieme inebriante sentirsi a tal punto uniti nella lotta. Le stelle che agiscono perché la pace trionfi hanno operato il miracolo: cinque amici, che hanno sempre creduto nella giustizia, sono ora una cosa sola! Le stelle uniranno anche le nostre aure cosmiche in un’unica, sfavillante costellazione. Per la pace, tutti insieme, amici! Dov’è il nemico, Atena? Donami la luce, che possa vedere dove si cela!” (Pegasus)

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Le frasi che ci hanno colpito!
« Risposta #217 il: 16 Ottobre, 2016, 23:58:34 pm »