Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Mizar Cloth Myth Bandai  (Letto 6252 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DjCrow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1240
  • Cosmo: 96
  • Sesso: Maschio
  • ..L'Antico Guerriero..
    • Mostra profilo
    • Awards
Mizar Cloth Myth Bandai
« il: 08 Maggio, 2009, 16:21:26 pm »
Altro cavaliere della serie di Asgard.
Si tratta di Cyd Mizar, che rappresenta la tigre del nord. Hilda invia Mizard per uccidere Atena, il quale sconfigge dapprima Aldebaran, e poi si dirige a Nuova Luxor per Atena. Viene messo in fuga solo dall'arrivo dei 5 bronze. Ad Asgard, a doverlo affrontare sarà Shun, e dopo l'utilizzo della nebulosa di andromeda, Mizard resta in vita grazie al gemello Alcor, che scende in campo contro Shun. E' solo con l'arrivo di Ikki che i due cavalieri verranno sconfitti. Parlando del myth, risulta essere di ottima qualità, e come sempre i dettagli sono davvero alti. Anche la riproduzione dell'armatura risulta essere fedelissima all'anime. Nella confezione sono presenti: totem, cavaliere, armatura, 2 elmi, ben 7 set di mani e naturalmente lo zaffico. Nel dettaglio abbiamo 2 elmi, uno con coprimandibola e l'altro senza, e i 7 set di mani servono a riprodurre varie pose grazie agli artigli di cui alcuni dei set sono dotati. I colori utilizzati sono davvero bellissimi, i 2 verdi in contrasto dell'armatura danno un effetto davvero bello. Anche l'azzurro dei capelli molto chiaro ed il blu del corpo del cavaliere risultano davvero belli da guardare.

Video recensivo:
[yt=425,350]JXOfkSB9yP4[/yt]

Secondo me la posa migliore, è il cavaliere con l'elmo con il coprimandibola e il set di mani con gli artigli d'attacco.
Il prezzo si aggira dai 45 ai 60€, reperibile in versione Bandai in fumetteria e su internet.



Credits:
Recensione scritta a cura di DjCrow, video preso da youtube, quindi un grazie particolare a joshphus che è l'autore del video recensivo.




Alla prossima recensione ;)



Offline Andromeda

  • God Saint
  • *
  • Post: 1250
  • Cosmo: 151
  • Sesso: Maschio
  • La resa non è disonore, se questa è inevitabile...
    • MSN Messenger - lanottediicaro@live.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Mizar Cloth Myth Bandai
« Risposta #1 il: 03 Novembre, 2009, 21:09:06 pm »
Mizar è stato uno dei primi Asgardiani a fare parte della mia collezione. Concordo su quanto detto nel video in tutto.....davvero bello. Difficile è riuscire a mettere le zampe posteriori de totem nella postura giusta......ma con un pò di buona volontà ci si riesce benissimo.L'unica pecca della Bandai, quindi non solo con Mizar, è la scadente qualità di quei mantelli......avrebberò pututi farli sicuramente meglio. L'unico a parer mio, degno del nome Mantello, è quello del Maestro dei Ghiacci. Qulello si che è fatto bene ed anche il materiale è buono.
Saluti

Offline cancer85

  • Moderatore
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Mizar Cloth Myth Bandai
« Risposta #2 il: 20 Febbraio, 2010, 12:24:09 pm »
questo e' un myth secondo me molto sottovalutato da alcuni e parere sempre personale l'armatura e' una delle piu' belle in assoluto..come dice djcrow fedelissima all'anime sia per come e' stata studiata che per il colore,secondo me e' anche piu' bella dello stesso anime con freggi unici.montaggio facilissimo come pochi, dettagli a livelli altissimi. l'unico punto negativo che li trovo(l'unico!) -la testa non tanto per il volto che di per se e' ottimo ma per l'espressione del viso, a me onestamente non piace e lo trovo poco carismatico(poi la bandai l'ha riproposta paro paro nel gemello pur di non avere altri costi...). ci sono certi myth che li tocchi e cascano i pezzi -questo e' veramente molto solido.corpo anche qui di ultima generazione. le mani con le unghie fatte divinamente..myth che consiglio veramente a tutti secondo me un must di questa collezione. da avere. appena l'avrete montato vedrete quante soddisfazioni riuscira' a darvi. dalle foto e' bello ma dal vivo e' tutta un'altra cosa
« Ultima modifica: 20 Febbraio, 2010, 12:27:42 pm da cancer85 »

Offline Andromeda

  • God Saint
  • *
  • Post: 1250
  • Cosmo: 151
  • Sesso: Maschio
  • La resa non è disonore, se questa è inevitabile...
    • MSN Messenger - lanottediicaro@live.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Mizar Cloth Myth Bandai
« Risposta #3 il: 20 Febbraio, 2010, 13:12:09 pm »
Io concordo con te Cancer85.......come ho detto sopra.....sono i mantelli che lasciano a desiderare molto.
Saluti

Offline Todek

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3240
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - todek90@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Mizar Cloth Myth Bandai
« Risposta #4 il: 20 Febbraio, 2010, 14:04:55 pm »
mooolto bella

Offline cancer85

  • Moderatore
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Mizar Cloth Myth Bandai
« Risposta #5 il: 20 Febbraio, 2010, 21:46:15 pm »
Io concordo con te Cancer85.......come ho detto sopra.....sono i mantelli che lasciano a desiderare molto.
Saluti

eh i mantelli, purtroppo sono molto scadenti...su ebay o anche su altri forum ci sono ragazzi che li vendono a prezzo basso e tra l'altro di ottima stoffa se ti puo' interessare in futuro

Offline marcios88

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 126
  • Cosmo: 8
  • !!!EXCALIBUR!!!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Mizar Cloth Myth Bandai
« Risposta #6 il: 20 Febbraio, 2010, 21:52:12 pm »
Io concordo con te Cancer85.......come ho detto sopra.....sono i mantelli che lasciano a desiderare molto.
Saluti

eh i mantelli, purtroppo sono molto scadenti...su ebay o anche su altri forum ci sono ragazzi che li vendono a prezzo basso e tra l'altro di ottima stoffa se ti puo' interessare in futuro
Ciao potresti indicarmi su ebay come cercare questi famigerati mantelli di ottima fattura?

Offline cancer85

  • Moderatore
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Mizar Cloth Myth Bandai
« Risposta #7 il: 20 Febbraio, 2010, 22:13:57 pm »
eh io li avevo trovati semplicemente scrivendo accessori myth o addirittura solo mythcloth tempo fa ora provo a ricercarli e ti faccio sapere...

Offline Teone

  • God Saint
  • *
  • Post: 2154
  • Cosmo: 782
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Mizar Cloth Myth Bandai
« Risposta #8 il: 04 Settembre, 2010, 17:28:41 pm »
Ho sclerato a mettergli l'elmo,c'era la coda di cavallo dei capelli che non ne voleva sapere di stare su...sarà che ho le dita fonfe ma mi ha fatto impazzire.Stessa cosa naturalmente per il fratello :legnata: :uhm:
Hasgardone: ribalta il suolo ed è duro come il diamante :yea:

Offline dakeyras

  • Apprendista
  • *
  • Post: 20
  • Cosmo: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Mizar Cloth Myth Bandai
« Risposta #9 il: 10 Marzo, 2011, 14:23:10 pm »
Bello!
Io da piccolo possedevo una vecchia edizione, tanto che anche riguardando tutta la serie non riuscivo a capire da dove avessero preso il cloth con la coda di pantera attaccata al braccio. Cercando sul web ho scoperto che si trattava di Mizar, e devo dire che fa davvero impressione confrontare le due versioni.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Mizar Cloth Myth Bandai
« Risposta #9 il: 10 Marzo, 2011, 14:23:10 pm »