Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Naruto Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)  (Letto 403702 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Willow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1795
  • Cosmo: 198
  • Sesso: Femmina
  • Divoratrice di Manga e Anime
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Naruto Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #45 il: 12 Febbraio, 2010, 01:23:13 am »
che madara morirà è assodato, ma non credo che sarà Sasuke, credo di più Naruto.

Hitachi doveva morire, per Sasuke...mi spiace ma entrambi non potevano vivere
Per Madara io penso pure Naruto,oppure Kakashi am credo più il primo,secondo me ci avviamo alal conclusione e spero che la piattola muoia
Il cervello non è un nemico....usalo(citazione by Willow)

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #46 il: 12 Febbraio, 2010, 01:31:12 am »
Cara ma Sasuke è sempre un mito,secondo me prima o poi proverà ad accoppare anche lui,alla fine ha ucciso un ninja leggendario

ha ucciso un ninja leggendario costretto a letto e immobilizzato... uno dei capitoli che ho odiato di più, passi far morire il serpentello ma non a quel modo -.-

non quando combattono non era ancora morto, lo testimoniano le parole di Hitachi che dice finalmente ti fai vivo. E poi se fosse morto Sasuke non avrebbe potuto utilizzarne le tecniche

Orochimaru a quel punto era già morto. La tecnica del sigillo sulla spalla di Sasuke non funziona a volontà di Orochimaru, semplicemente Orochimaru inietta nel corpo della "vittima" un qualcosa creato con le cellule di Juugo. Probabilmente il sigillo maledetto fungeva anche da "backup" diciamo, in modo da permettere a Orochimaru di resuscitare.
Basta ricordarsi come le sue cellule stanno invadendo il corpo di Kabuto (nel capitolo in cui va a consegnare il quaderno con i dati dell'Akatsuki), probabilmente oltre alle cellule di Juugo nel sigillo maledetto ci sta anche qualche cellula di Orochimaru.

Il sigillo maledetto scompare da Sasuke solo sopo che è Hhitachi ad ucciderlo, Sasuke non l'ho ha fatto, ha solo ribaltato la tecnica che Orochimaru ha utilizzato per assorbirlo

Il sigillo maledetto scompare quando l'idra bianca si stacca dal corpo di Sasuke, e non credo che Sasuke sia in grado di RIBALTARE le tecniche dell'avversario, quantomeno non la tecnica di reincarnazione di Orochimaru.
Comunque quando ho tempo ricontrollo, ora non ho voglia xD

Ricordavo il contario :sisi:, comunque sia io spero che Sasuke accoppi Madara,è uno dei più viscidi insieme a Kabuto

Tobi almeno per adesso è a un livello troppo superiore a Sasuke. E capelli-a-culo-di-papero sta perdendo la vista, come gli dice chiaramente Tobi stesso, quindi ha un grosso svantaggio nei confronti dell'Uchiha più anziano

Offline Willow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1795
  • Cosmo: 198
  • Sesso: Femmina
  • Divoratrice di Manga e Anime
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Naruto Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #47 il: 12 Febbraio, 2010, 01:34:52 am »
e allora lo accoppa Naruto il che mi farebeb alquanto pena visto che il manga con la nuova genialata di Sakura mi sta scadendo sempre più
Il cervello non è un nemico....usalo(citazione by Willow)

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #48 il: 12 Febbraio, 2010, 01:38:34 am »
Tra l'altro noto ora che Naruto quando scappa è in modalità eremita... ma non si poteva usare solo da fermi? O.o

Ah, comunque Karin è una ninja dell'erba, non della foglia :D

Offline Willow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1795
  • Cosmo: 198
  • Sesso: Femmina
  • Divoratrice di Manga e Anime
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Naruto Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #49 il: 12 Febbraio, 2010, 01:40:06 am »
Tra l'altro noto ora che Naruto quando scappa è in modalità eremita... ma non si poteva usare solo da fermi? O.o

Ah, comunque Karin è una ninja dell'erba, non della foglia :D
Io sapevo come te per quanto riguarda la modalità eremita,l'ennesima cavolata di Kishimoto,io avevo capito che era della foglia,forse ho letto male
Il cervello non è un nemico....usalo(citazione by Willow)

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #50 il: 12 Febbraio, 2010, 01:44:22 am »
Nipotino Gilgamesh ineccepibile come sempre, tuttavia, nonostante parzialmente concordo con quanto hai scritto su Sasuke kun ritengo che forse sei lievemente accecato dall'antipatia per lui, ma solo lievemente, per il resto post impeccabili :D
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #51 il: 12 Febbraio, 2010, 01:50:54 am »
Io sapevo come te per quanto riguarda la modalità eremita,l'ennesima cavolata di Kishimoto,io avevo capito che era della foglia,forse ho letto male

In realtà non viene detto da nessuna parte il suo villaggio di appartenenza. Però nell'ultimo capitolo viene mostrato il flashback dell'esame per diventare chuunin, e si intuisce (da sotto i capelli) la forma ad "M" del simbolo sul coprifronte di Karin. E il villaggio dell'erba è l'unico che ha il simbolo fatto a quel modo :P

Nipotino Gilgamesh ineccepibile come sempre, tuttavia, nonostante parzialmente concordo con quanto hai scritto su Sasuke kun ritengo che forse sei lievemente accecato dall'antipatia per lui, ma solo lievemente, per il resto post impeccabili :D

Se ti riferisci alla morte di Orochimaru si, probabile che il motivo sia quello (più il fatto che mi piaceva il serpentazzo che lo scarso apprezzamento per Sasuke xD)
Se invece ti riferisci a Tobi ti assicuro che l'antipatia che provo verso Sasukino non c'entra assolutamente, sono fermamente convinto che Tobi sia superiore a Sasuke :P

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #52 il: 12 Febbraio, 2010, 01:59:35 am »
No nipotino mi riferivo alla morte di Orochimaru che piace anche a me come personaggio :)
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #53 il: 12 Febbraio, 2010, 12:39:48 pm »
gil io ricordavo in quel modo rigurado Sasuke ed Orochimaru, Mipare proprio che dicessero così,
Riguardo lo stadio di eremità per attivarlo bisogna rimanere immobili, ma una volta fatto, ci si può muovere libramente, atrimenti sarebbe impensabile usarlo in battaglia

Offline Todek

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3240
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - todek90@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #54 il: 12 Febbraio, 2010, 12:41:57 pm »
chiaramente in modalità eremita ci si può muovere

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #55 il: 12 Febbraio, 2010, 13:07:39 pm »
LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #56 il: 12 Febbraio, 2010, 13:11:51 pm »
si, infatti è mi pare anche che Naruto cercasse il modo per allungare di più quello stadio...è proprio per questo è in quella modalità anche quando non servirebbe

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #57 il: 12 Febbraio, 2010, 13:24:31 pm »
No nipotino mi riferivo alla morte di Orochimaru che piace anche a me come personaggio :)

Allora si, lo ammetto, un po' è perchè mi sta sulle balle Sasuke, un po' perchè mi è dispiaciuto veder morire Orochimaru in uno scontro piuttosto patetico LOL

gil io ricordavo in quel modo rigurado Sasuke ed Orochimaru, Mipare proprio che dicessero così

Dunque, sto riguardando ora i capitoli incriminati.
Per quanto riguarda il marchio maledetto, quando spunta l'idra (dal marchio) Sasuke viene inglobato totalmente al suo interno, quindi non abbiamo prove né a favore della mia tesi (il marchio scompare con l'uscita dell'idra) né a favore della tua (il marchio scompare con la morte di Orochimaru)
Per quanto riguarda l'assorbimento di Orochimaru, il manga mostra che Sasuke ha contrastato la tecnica di reincarnazione, ma non che l'abbia usata contro Orochimaru né dice che abbia assorbito qualcosa da lui.
D'altro canto, per Sasuke non avrebbe senso né incarnarsi nel corpo di Orochimaru (perderebbe lo sharingan) nè assorbirlo (Sasuke stesso dice che, dal suo punto di vista, Orochimaru gli è inferiore)

Riguardo lo stadio di eremità per attivarlo bisogna rimanere immobili, ma una volta fatto, ci si può muovere libramente, atrimenti sarebbe impensabile usarlo in battaglia
chiaramente in modalità eremita ci si può muovere

Ovvio, in modalità eremita ci si può muovere, questo è ovvio, ma per accumulare il chakra naturale bisogna rimanere perfettamente immobili. Naruto per scappare ha dovuto creare un buco nel pavimento, difatti poco prima di scappare si vede chiaramente che ha ancora gli occhi normali (non ha le pupille a trattino, per intenderci)
Pagina dopo, quindi appena uscito, è in modalità eremita. A meno che non abbia superato i limiti della modalità eremita e non sia diventato in grado di assorbire il chakra naturale in movimento (che in effetti potrebbe essere un'ottima spiegazione per il tanto discusso concetto del "corpo del saggio" che avrebbe ereditato) non vedo come abbia fatto ad entrare in modalità eremita :P

si, infatti è mi pare anche che Naruto cercasse il modo per allungare di più quello stadio...è proprio per questo è in quella modalità anche quando non servirebbe

Questo sinceramente non lo ricordo '_'
Tra l'altro rimanere in modalità eremita anche quando non c'è necessità non servirebbe a molto, credo, al massimo dovrebbe allenarsi ad accumulare meglio il chakra naturale

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #58 il: 12 Febbraio, 2010, 13:31:45 pm »
io non so, era una mia opinione, voi ne sapete più di me

Offline Todek

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3240
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - todek90@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #59 il: 12 Febbraio, 2010, 14:23:17 pm »
naruto riusciva a rimanere in modalità eremita più a lunga perchè avea delle sue copie al monte dei rospi... lo mostrano nello scontro con pain

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Naruto Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #59 il: 12 Febbraio, 2010, 14:23:17 pm »