Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Ultimo film visto..  (Letto 327155 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Ultimo film visto..
« Risposta #2565 il: 29 Maggio, 2015, 13:16:45 pm »
Ma infatti i 3 Mad Max li o visti tutti e più volte, il primo almeno una ventina  :sisi: ...

Grazie Miche, sospettavo fosse leggermente malato.
Dai +1 a te per la conferma   :D ...


Dai vado soprattutto per la Charlize  :XD: :XD: :XD: .



Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re:Ultimo film visto..
« Risposta #2566 il: 03 Giugno, 2015, 18:58:02 pm »
Ricambio, Beheran ^^

Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re:Ultimo film visto..
« Risposta #2567 il: 03 Giugno, 2015, 22:13:59 pm »
Ultimo film visto: KUNG FURY!!!!!
Una delle cose più assurde dell'umanità....capolavoro immenso!
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re:Ultimo film visto..
« Risposta #2568 il: 07 Giugno, 2015, 21:30:10 pm »

Vedere questa serie e' quasi un dovere morale per ogni fan di Ken per capire da dove tutto ha origine ;)
E come vedere un film di Ken senza le varie scuole di arti marziali!
Azz ed io non li ho visti  :O_O: Ma basta vedere anche l'ultimo appena proiettato al cinema? :uhm:

Ultimo film visto: KUNG FURY!!!!!
Una delle cose più assurde dell'umanità....capolavoro immenso!
Mai sentito :ninja:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Skullsum

  • Grafico
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 82
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Ultimo film visto..
« Risposta #2569 il: 07 Giugno, 2015, 21:54:42 pm »
Appena ri-visto insidious 2 in attesa domani di andare a vedere il 3 al cinema   :sisi: davvero gran bel film fatto benissimo  :yea: speriamo anche il 3 sia così

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re:Ultimo film visto..
« Risposta #2570 il: 08 Giugno, 2015, 00:05:01 am »
King Fury mi sembra un CAPOLAVORO IMMENSO tipo Kung Pow, lo guardero di sicuro  :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :ok:

solo a vedere trailer e leggere recensione sto morendo dal ridere
consiglio la visione anhce di Kung Pow
per ..questi...CAPOLAVORI (LOL) e consigliata la visione solo accompagnati da psichiatri certificati Associazione Psichiatri Italiani CEPU
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Skullsum

  • Grafico
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 82
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Ultimo film visto..
« Risposta #2571 il: 11 Giugno, 2015, 12:34:41 pm »
Visto insidious 3 alla fine  :sisi: carino ma erano meglio i primi due

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Ultimo film visto..
« Risposta #2572 il: 12 Giugno, 2015, 12:27:29 pm »
Ieri sera sono andata a vedere questo beneamato Jurassic world, allora.. :uhm: non parto dal voto perchè per me è stato davvero difficile giudicare questo film per i pregi e difetti che si alternano continuamente *O.O ecco per me è stato come un cucchiaino di zucchero e poi uno di sale, uno di zucchero e uno di sale, uno di.... va beh avete capito :zizi: personalmente il film è iniziato con un cucchiaino di sale: la colonna sonora, ahi ahi, ok, è un riarrangiamento della storica, però si sente, è palese, che non ti da quelle emozioni del capolavoro di john williams :nono: della serie: cambia poche note e distruggi una colonna sonora che ti metteva i brividi al solo sentire la prima :ehm: cmq, colonna sonora a parte, andiamo a uno dei pregi (sempre secondo me eh... il mio ragazzo, con il quale sono andato a vedere il film, per esempio, ha detto che era uno dei grandi difetti del film, pensate  :D ) la trama  :ninja: può sembrare assurdo, dico, dopo tre film che parlano di morte morte morte, ricostruiscono il parco con i dinosauri dentro e
Spoiler
ci mettono anche un super dinosauro geneticamente modificato
[close]
dei veri geni, non imparano mai :zizi: ma secondo me invece ci può stare, proprio per la logica del guadagno che c'è in tutte le nostre azioni, insomma ma chissene se sono morte persone, si guadagna bene? facciamolo! è perfettamente in linea con il nostro essere :U_U:  quindi la trama (almeno le linee più importanti) sono giustificate, ho apprezzato molto i riferimenti ai vecchi film, e il fatto che per come hanno messo le cose è perfettamente in continuity (pur se sono passati anni) con la storia originale :sisi: altre cose della trama non mi hanno molto convinto
Spoiler
I velociraptor ammaestrati, per alcuni versi mi hanno fatto storcere il naso dall'altro no, se ripensavo al terzo film... poi l'uso militare che volevano farne... insomma altre sottigliezze che secondo me sono servite solo ad allungare il brodo :sisi:
[close]
andiamo agli attori, unica nota veramente dolente del film secondo me :sisi: va da sé, non potevano riprendere i vecchi (anche se la ripresa di quel genetista storico del primo film mi è piaciuta! :D ) però che diamine! la ragazza "protagonista" mah, un pò contraddittoria come caratterizzazione, Owen, va beh il tipico uomo duro e senza paura che sa fare tutto :zizi: che noia però :XD: i bambini...... ma ce li dovevano mettere per forza? *err per me è stata una forzatura nel volerlo fare troppo simile al primo film, ma di fatto erano due personaggi 1 che non davano emozione come i primi due, 2 inutili nel contesto in generale :sisi: il generale militare cattivone, già visto e rivisto... il proprietario del parco che era una copia riuscita male di hammond :sisi: gli altri personaggi, chi più, chi meno, azzeccati :sisi: passiamo, come dicevo, ad un cucchiaino di zucchero :D gli effetti, non che mi aspettassi di meno, erano davvero belli :yea:
Spoiler
poi nello scontro finale mi sono ritrovata come una scema a tifare per Rexy e Blue :metal:
[close]
a parte queste scene  il resto è un pò privo di sapore, non so se è per colpa dell'età che ormai non ci si caga più sotto a vedere un dino *O.O però i film precedenti ti sapevano tenere con quell'angoscia fantastica che qui mi è mancata :nuu: cmq nonostante tutto, non si può certo dire che è un film che annoia, scorre davvero bene, e due ore ti passano senza che te ne accorgi in maniera godibile... insomma un bel film, se non ci sofferma a pensare ai precedenti :sisi:
Detto questo :XD: :XD: :XD: voto 7- :sisi:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16389
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re:Ultimo film visto..
« Risposta #2573 il: 22 Giugno, 2015, 20:33:37 pm »
Visto anche io 'sto Jurassic World.
Iniziamo con il paragone con gli altri film... non raggiunge i livelli del primo, ma manco per sogno (e neanche me l'aspettavo, in realtà), ma sorprendentemente se la gioca quasi ad armi pari con Il Mondo Perduto :sisi: Tutto su un altro livello rispetto a quella chiavica del 3
Detto questo...

Il film inizia bene, molto bene, con la benedettissima colonna sonora "Welcome to the Jurassic Park". Cambiata quanto volete, modificata e non ai livelli della prima... ma ascoltare anche solo le note iniziali mi ha fatto partire un brivido. Temevo la togliessero, e invece sono stati bravi :sisi:
La trama in sé è banalina, ma non è male... mi è piaciuto che abbiano voluto un po' "svecchiare" aggiungendo qualche dinosauro "inedito" invece di basarsi sempre e solo sui soliti classici. Per il resto appunto, trama piuttosto classica: disastro al parco, dinosauri che scappano morte morte morte :sisi:

Nota dolente i personaggi... banali, scontati e mai divertenti. Menzione d'onore in realtà per la protagonista femminile, l'idea finale - con tanto di mini-citazione dal primo film, per chi l'ha colta - è stata particolarmente interessante :sisi:
Avrei evitato la storia d'amore onestamente, ma va beh...

Il dinosauro geneticamente modificato mi ha lasciato perplesso, così come
Spoiler
i raptor domati, ma soprattutto la tizia in tacco 12 che corre praticamente più veloce del T-Rex  :O_O:
[close]

Chiudo con una nota dolente. MOLTO dolente.
Spoiler
HANNO CAMBIATO IL VERSO DEL T-REX!  :paura: Quando ho sentito quel... quel... COSO scialbo e triste... mi si è spezzato il cuore, io già mi pregustavo il ruggitone classico  :paura:
[close]

Comunque seocndo me si merita un bel 7.5 :sisi:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re:Ultimo film visto..
« Risposta #2574 il: 22 Giugno, 2015, 23:21:21 pm »
Anch'io ho visto Jurassic World, ma sinceramente non mi ha molto entusiasmato... Il film è senza dubbio godibile però l'ho trovato molto banale nella trama, secondo me potevano cercare di fare un qualcosa di più elaborato e credibile, insomma dopo tutta la storia passata, fare l'ennessimo parco con addirittura dinosauri geneticamente modificati e "sperare" che stavolta andasse tutto bene non regge proprio. Il grande difetto di questo film, a mio parere, sta proprio in questo, sa troppo di reciclato, inoltre i protagonisti purtroppo hanno davvero poco spessore e rispetto a quelli del primo film della saga sono delle sagome, ma non per colpa loro, ma sempre per la trama che non gli ha dato la giusta caratterizzazione...
Insomma, film godibile, assolutamente non paragonabile al primo, ma il mio voto non va al di sopra del 6.5.
« Ultima modifica: 22 Giugno, 2015, 23:23:02 pm da Gemini Saga »
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re:Ultimo film visto..
« Risposta #2575 il: 23 Giugno, 2015, 05:56:00 am »
quoto totalmente il boss stesso mio giudizio e parere :yea:
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re:Ultimo film visto..
« Risposta #2576 il: 20 Luglio, 2015, 17:17:51 pm »
Ieri ho visto al cinema Predestination, voto 8-. A me il film è molto piaciuto, da sottolineare che il trailer, se l'avete visto, è molto fuorviante perché inizialmente siete portati a pensare che possa essere un film alla minority report ma è davvero tutt'altra cosa, quindi se andate con quel pensiero al cinema evitate. Il tutto è incentrato sul viaggio nel tempo, e sebbene la prima parte può risultare lenta, alla fine capirete il perché di tutto il preambolo e tutti i pezzi andranno ad incastrarsi man mano perfettamente lasciandovi alla fine con molte domande, un po' come i film di Nolan. Da segnalare la superba interpretazione dell'attrice Sarah Snook, consigliato :sisi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re:Ultimo film visto..
« Risposta #2577 il: 01 Agosto, 2015, 12:44:11 pm »
Ieri ho visto Elysium voto 6.5. Un film senza infamia e senza lode, si lascia vedere piacevolmente, rimane però il rammarico dato dal fatto che l'idea di base aveva un ottimo potenziale che però poteva essere sfruttato molto meglio e sopratutto in maniera meno banale :sisi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re:Ultimo film visto..
« Risposta #2578 il: 15 Agosto, 2015, 02:47:07 am »
ho visto ant-man...ed curioso come spiegano la super forza una volta che è rimpicciolito...mi è venuto automatico il paragone con goku e vegeta dentro a bu , li nonostante la super forza dei super sayan una volta rimpiccioliti non sono un problema per bu...

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Ultimo film visto..
« Risposta #2579 il: 29 Settembre, 2015, 18:58:58 pm »
Visto inside out :yea: non poteva mancare nella mia lista :metal2:
che dire? secondo me è bellissimo :pucci: mi è piaciuto tanto tanto, penso che film d'animazione dietro le risate nasconda molto di più, molti temi seri che sono stati trattati in modo apparentemente semplice ma con una genialità secondo me mostruosa :sisi:
secondo me poi ci deve essere stato uno studio della psiche umana dietro davvero non indifferente :zizi:
che dire, questo film, inno alle emozioni protagoniste :XD: , mi ha fatto passare dalle risate a crepapelle alle lacrime :sisi: ci sarebbe un commento chilometrico da fare ma purtroppo stasera non ho il tempo di dilungarmi :nuu: cmq promosso a pieni voti :yea:

ho visto ant-man...ed curioso come spiegano la super forza una volta che è rimpicciolito...mi è venuto automatico il paragone con goku e vegeta dentro a bu , li nonostante la super forza dei super sayan una volta rimpiccioliti non sono un problema per bu...
incuriosisce anche me questo film :uhm:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re:Ultimo film visto..
« Risposta #2579 il: 29 Settembre, 2015, 18:58:58 pm »