Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Bleach: commento dei cap del manga in uscita in Giappone  (Letto 88395 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aldebaran96

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2239
  • Cosmo: 621
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Bleach: commento dei cap del manga in uscita in Giappone
« Risposta #765 il: 06 Novembre, 2014, 19:34:01 pm »
A me invece sta piacendo molto  :sisi: sono state spiegate tante cose lasciate in sospeso nelle saghe precedenti, hanno rivelato vari shikai/bankai mai mostrati prima, alcuni quincy hanno poteri interessanti ( uno su tutti quello che ha affrontato zaraki )  :yea:

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Bleach: commento dei cap del manga in uscita in Giappone
« Risposta #766 il: 09 Novembre, 2014, 09:14:40 am »
A me invece sta piacendo molto  :sisi: sono state spiegate tante cose lasciate in sospeso nelle saghe precedenti,

Unica su cui son d'accordo. Ma solo perché le ha lasciate in sospeso nelle saghe precedenti.

Citazione
hanno rivelato vari shikai/bankai mai mostrati prima,

Che avrebbe dovuto mostrare prima. Tutti hanno letto la guerra contro gli arrancar aspettando di veder shikai e bankai mancanti. Solo che lui ha deciso di posticipare mettendo tra l'altro in mezzo i fillerbringer. E con gli arrancar aveva così tante fraccion a disposizione che avrebbe potuto mostrar qualunque shikai e bankai.

Citazione
alcuni quincy hanno poteri interessanti ( uno su tutti quello che ha affrontato zaraki )  :yea:

Quello era carino se non fosse per il piccolo problema che mi ha deluso come l'ha gestito.
Ha il potere di immaginare, è definito fortissimo e riesce a immaginare così poco? :ehm:

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline aldebaran96

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2239
  • Cosmo: 621
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Bleach: commento dei cap del manga in uscita in Giappone
« Risposta #767 il: 09 Novembre, 2014, 11:54:32 am »
punti di vista  :D

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Bleach: commento dei cap del manga in uscita in Giappone
« Risposta #768 il: 09 Novembre, 2014, 14:39:09 pm »
Mah, a me questo ultimo arco narrativo sta piacendo solo per le cose che vengono spiegate, e per pochissime scene (Mayuri è sempre un piacere vederlo :ya: )
Shikai e Bankai mancanti avrebbe potuto/dovuto mostrarli prima, come detto già da Hanatazaro... passi per Kyoraku e Yamamoto, che da quello che ho capito entrambi potevano finire col distruggere anche i propri alleati usando il Bankai, ma i Visored ad esempio non ho mai capito perché non abbiano usato i loro Bankai nei loro scontri.
I quincy sono abbastanza ridicoli. L'unico che secondo me aveva un potere interessante E è stato gestito abbastanza bene è quello che ha combattuto contro Yachiru... peccato poi sia stato eliminato così facilmente.
Per il resto onestamente trovo ci sia la solita mala gestione alla Bleach. Gli scontri vanno quasi sempre a finire con A massacra B ->powerup di B -> B massacra A -> powerup di A -> A vince. Come sta succedendo ora con i quattro accompagnatori di Juah Bach, o come si chiama lui.
Renji che ha avuto pure lui un powerup inutile, non guadagnato e giustificato a mio avviso malissimo (il tuo Bankai non ti ha detto il suo vero nome!) e che ha rovinato - sempre a mio avviso - il povero Zabimaru.
Ichigo che come al solito si scopre avere gli stessi poteri del nemico di turno... e se notate Kubo lo fa in ogni dannatissimo arco.
L'inizio e il salvataggio di Rukia? I nemici sono Shinigami, Ichigo diventa Shinigami.
La parte di Hueco Mundo e di Aizen? Si scopre che Ichigo ha poteri da Hollow.
La saga degli Xcution/Fullbringer? Anche Ichigo può usare il Fullbring.
Ora, contro i Quincy, si scopre che Ichigo ha pure poteri da Quincy.
Passi che Kubo ha spiegato la cosa abbastanza bene (a parte per il Fullbring) però lo trovo davvero ridicolo.
Onestamente - come sto già facendo da un po' - Bleach sto continuando a leggerlo giusto giusto perché mi toglie meno di 5 minuti alla settimana - e per le momentanee comparsate di Zaraki e Mayuri - altrimenti sarebbe davvero solo una perdita di tempo

Offline aldebaran96

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2239
  • Cosmo: 621
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Bleach: commento dei cap del manga in uscita in Giappone
« Risposta #769 il: 09 Novembre, 2014, 20:13:19 pm »
Capisco bene i vostri punti di vista e uin parte sono d'accordo. Però continuo a sostenere che sta saga mi sta piacendo molto  :sisi:

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Bleach: commento dei cap del manga in uscita in Giappone
« Risposta #770 il: 13 Novembre, 2014, 20:01:27 pm »
Quotone per Gilga con cui son d'accordo in tutto e per tutto.
Struttura solita di Bleach da una vita. Un gioco di overpoweramenti che annichilisce gli scontri.
Più dialoghi basati su una serie di volgarità e sboronate, e questo dai tempi degli arrancar.
Gli scontri della saga della soul society non erano così... :nono:

Il fatto che ci siano ben quattro quincy in grado di tener testa ai membri della brigata zero mi ha fatto scadere la brigata zero.
Aveva tutta la discussione sui vasto lorde... abbiamo aspettato tutta la guerra di veder i Vasto Lorde e l'impressione è che non lo fosse nessuno di loro...
Aveva l'inferno su cui avrebbe potuto lavorare.
Ma i quincy. I quincy che overpassano i limiti di arrancar e tutto il resto. Ma da dove salta fuori questa cosa?
Il misterioso fattore dei poteri di Orihime... che si pensava potesse essere la figlia del re... niente.
Ishida che passa a fare l'antagonista per motivi più scadenti di Sasuke...
Isshin Kurosaki che era capitano della 10 non 3000 anni fa come si sarebbe potuto pensare, ma ai tempi di Hitsugaya...

In più ha capitoli che sono il vuoto assoluto.
Anche quello di oggi. Sarebbero due pagine.
I due capitani cominciano a usare un potere (non si dice quale)
Il ciccio della zero dipinge mani che scagliano a 1000 ri di distanza.
Basta. Capitolo concluso.
Non c'è altro, ma non nel senso in cui non c'è altro di così importante perché il resto sono sottotrame inutili ecc ecc... nono, proprio nel senso in cui non c'è altro neanche a cercarlo con la lente di ingrandimento...

Sta per finire. E non finisce.
Naruto mi ha deluso molto dalla riunione dei kage in poi.
Ma oggi guardavo i cap in uscita e guardando Bleach mi son chiesto "ma tu che cippio ci fai ancora qui?"
È stato chiuso una vita fa con annuncio a strombatutto del finale dopo che le vendite erano brutalmente crollate...
« Ultima modifica: 13 Novembre, 2014, 20:07:43 pm da Hanatazaro »

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Bleach: commento dei cap del manga in uscita in Giappone
« Risposta #771 il: 13 Novembre, 2014, 20:25:57 pm »
Devo dire però che questo capitolo mi ha fatto riaccendere un po' l'interesse... Ukitake sembra aver combinato qualcosa, e Kyoraku sta per combinare qualcosa... vediamo cosa si tira fuori :sisi:
Anche perchè onestamente Katen Kyokotsu, la Zanpakuto di Kyoraku, è una delle due spade che mi son piaciute di più (insieme alla Sakanade di Shinji) e sarei curioso di vederne il Bankai :sisi:

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Bleach: commento dei cap del manga in uscita in Giappone
« Risposta #772 il: 13 Novembre, 2014, 20:36:21 pm »
Devo dire però che questo capitolo mi ha fatto riaccendere un po' l'interesse... Ukitake sembra aver combinato qualcosa, e Kyoraku sta per combinare qualcosa... vediamo cosa si tira fuori :sisi:
Anche perchè onestamente Katen Kyokotsu, la Zanpakuto di Kyoraku, è una delle due spade che mi son piaciute di più (insieme alla Sakanade di Shinji) e sarei curioso di vederne il Bankai :sisi:

Mi avevano acceso aspettative ma per ora m'han deluso. Insomma pareva che il cap si focalizzasse su loro due e invece non hanno neanche spiegato cosa stan per fare.

Io personalmente spero che attivino un sigillo che impedisca a Juha Bach di succhiar via il reiatsu ai suoi quincy nella soul society e quindi in pratica annullando l'immortalità sua e dei suoi sottoposti.

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline aldebaran96

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2239
  • Cosmo: 621
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Bleach: commento dei cap del manga in uscita in Giappone
« Risposta #773 il: 13 Novembre, 2014, 21:01:49 pm »
Anche la mia zanpakutou preferita è quella di shinji  :yea:

Offline Selhel

  • Grafico
  • *
  • Post: 1161
  • Cosmo: 131
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Bleach: commento dei cap del manga in uscita in Giappone
« Risposta #774 il: 03 Febbraio, 2015, 14:19:39 pm »
Io spero solo che riportino alla normalità Toushiro, e subito!  *zitto

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Bleach: commento dei cap del manga in uscita in Giappone
« Risposta #775 il: 22 Febbraio, 2015, 20:53:29 pm »
Dico solo: AIZEN

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Bleach: commento dei cap del manga in uscita in Giappone
« Risposta #776 il: 23 Febbraio, 2015, 08:57:27 am »
Che sarà una delusione come sempre :D

Vediamo

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Bleach: commento dei cap del manga in uscita in Giappone
« Risposta #777 il: 23 Luglio, 2015, 21:08:44 pm »
Piccolo commento dopo praticamente sei mesi: Mayuri e Zaraki si confermano due dei personaggi migliori della serie, ci servivano loro per far tirare fuori a Kubo il primo capitolo decente da un bel po' di tempo LOL

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Bleach: commento dei cap del manga in uscita in Giappone
« Risposta #778 il: 23 Luglio, 2015, 22:42:02 pm »
Alttttt mi stai dicendo che è un capitolo decentemente? :shock: quindi posso leggerlo?
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Bleach: commento dei cap del manga in uscita in Giappone
« Risposta #779 il: 24 Luglio, 2015, 10:46:02 am »
Secondo me non fu così decente neanche questo.
Primo perché il nemico è un fungo col cappuccio.
Secondo perché Zaraki mi è abbastanza sceso con quello che doveva essere il suo grande scontro.
Terzo perché Zaraki
Spoiler
un
Spoiler
così per caso...
Alcune cose fan sperare ma ci andrei molto piano.
Diciamo che rispetto ai precedenti è qualche centimetro in alto quando siam già sprofondati al centro della terra...

Cioè...
Ha fatto quell'insulsissimo flashback tra il clone di Grimmjow e il clone di Ulquiorra quando né del clone di Grimmjow né del clone di Ulquiorra ci interessa nulla, ha incasinato brutalmente ogni eventuale cronologia (quanti anni vivono i quincy? quand'è che Ywach conquistava continenti? l'altro ieri o diecimila anni fa? è veramente la terra?) solo per far perdere in modo insulsamente semitragico il clone di Grimmjow...
Ha fatto arrivare la zombie e l'altra allo scenario finale solo per cosa? Perché trovassero Ywach per strada e guarda caso perdessero?! Perché farle partire in primo luogo allora?

Quattro post e cinque mesi fa (ossia una ventina di capitoli e quasi tre volumi):

Dico solo: AIZEN
Che sarà una delusione come sempre :D

E Aizen non ha ancora fatto niente...
[close]
[close]
« Ultima modifica: 24 Luglio, 2015, 10:57:13 am da Hanatazaro »

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Bleach: commento dei cap del manga in uscita in Giappone
« Risposta #779 il: 24 Luglio, 2015, 10:46:02 am »