Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Comitato pro abbatimento Maria de Filippi e i suoi programmi insulsi  (Letto 13081 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline saga78

  • VideoMaker
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Comitato pro abbatimento Maria de Filippi e i suoi programmi insulsi
« Risposta #30 il: 15 Febbraio, 2010, 22:36:49 pm »
 >:D  e la cosa piu' brutta e' che i giovani li prendono come esempio  :vomito:


 *angel  ma puo' darsi che ci siano anche molti che non si fanno influenzare e la pensano proprio come noi  :zizi:


 >:D  meglio estirpare il problema alla radice e non si corrono rischi  :ya:

io l'ho detto mettiamoci di mezzo anche il marito che non è stato da meno.

Costanzo si è bevuto il cervello da quando si è  messo con la De filippi, prima era un signor giornalista
*angel  e' il caso di dire che dietro ogni grande uomo c e' una grande donna....

 >:D   ma la donna (come in questo caso) puo' anche essere la rovina dell'uomo  :ya:
Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Comitato pro abbatimento Maria de Filippi e i suoi programmi insulsi
« Risposta #31 il: 15 Febbraio, 2010, 22:37:03 pm »
pensare che questi deficienti incapaci vanno pure a fare le serate in discoteca, dove credo che come minimo la paga sia di 10mila euro. Ormai la tv italiana è questo, più 6 incapace più ti danno spazio. La massa dei giovani d'oggi purtroppo è così, pensare che questa gente va pure a votare e decide il nostro futuro!!!

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Comitato pro abbatimento Maria de Filippi e i suoi programmi insulsi
« Risposta #32 il: 15 Febbraio, 2010, 22:40:47 pm »
vorresti dire pensare che c'è sopratutto questa gente che va a votare...poveri noi siamo messi davvero molto male..

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Comitato pro abbatimento Maria de Filippi e i suoi programmi insulsi
« Risposta #33 il: 15 Febbraio, 2010, 22:44:52 pm »
Secondo me è proprio questo il fine della televisione, rendere la gente ignorante e stupida, xchè in questo modo è più facile da governare. Nessuno si pone più domande e tutti credono alle fesserie che i politici ci raccontano. Infatti guardacaso 3 TV sono proprio di un politico...
Guardacaso stanno anche cercando di fare una legge in cui i politici scegliaranno gli ospiti e gli argomenti dei programmi di informazione! Andrà a finire che rimarrà solo quella sottospiece di trasmissione di porta a porta, dove l'altra sera con tutti i problemi che abbiamo in Italia, hanno parlato della dieta di Antonella Clerici!!! Che ridicolo quel Vespa.

Offline Willow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1795
  • Cosmo: 198
  • Sesso: Femmina
  • Divoratrice di Manga e Anime
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Comitato pro abbatimento Maria de Filippi e i suoi programmi insulsi
« Risposta #34 il: 15 Febbraio, 2010, 22:49:06 pm »
putroppo è questo ciò che va per la maggiore a volte la gente segue quello che fa la massa per paura della solitudine perchè basti pensare ai modelli che propongono:il ragazzo non è figo se non è muscoloso(io personalmente odio i ragazzi cosi' LOL), e la donna se non è bellissima e stupida non merita attenzione, io come donna mi vergogno di essere rappresentata da questa categoria di donne insulse
Il cervello non è un nemico....usalo(citazione by Willow)

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Comitato pro abbatimento Maria de Filippi e i suoi programmi insulsi
« Risposta #35 il: 15 Febbraio, 2010, 22:52:13 pm »
 per rispondere a sagitter. credo che qui il problema sia più a monte. In realtà non ci sto capendo nulla perché non mi risulta che ci siano delle votazioni in pogramma (minimo regionali), se qualcuno lo sa me lo dica, ma pare che alla RAI non possano più parlare di politica, od eventi ad essa ricollegabili a causa della Parcondicio, recentemente modificata e appesantita...ma adesso siamo fuori tema.

per Willow, ti rispondo che di questo passo anche la moda (stilistica e non) sarebbe una rovina.
Io ho imparto dalla mia vita che anche la moda è una estrinsecazione della propria personalità, e di quello che si è, perciò seguendo la moda non si fa altro che abbattere se stessi

Offline Willow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1795
  • Cosmo: 198
  • Sesso: Femmina
  • Divoratrice di Manga e Anime
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Comitato pro abbatimento Maria de Filippi e i suoi programmi insulsi
« Risposta #36 il: 15 Febbraio, 2010, 22:56:15 pm »
io vesto sempre di nero e viola da sei sette anni ormai quindi sono fuori moda LOL
Il cervello non è un nemico....usalo(citazione by Willow)

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Comitato pro abbatimento Maria de Filippi e i suoi programmi insulsi
« Risposta #37 il: 15 Febbraio, 2010, 22:58:48 pm »
In realtà Octopus si, ci sono le elezioni regionali in alcune regioni, come in campania. La legge sulla parcondicio esiste già, non è fatta benissimo però è utile, nel senso che le trasmissioni a fine anno devono presentare dei documenti dove dimostrano di aver invitato esponenti sia di destra che di sinistra in uguale misura.
Con questa legge invece, decideranno loro gli ospiti e le tematiche.
X esempio se in Italia chiude l'alitalia e nel frattempo ci sono delle elezioni, le trasmissioni verranno obbligate a propagande elettorali e non più all'informazione.
La gente già è ingorante e si informa poco, poi gli vogliamo far vedere solo quello che fa comodo ai politici?
Guarda se uomini e donne o il grande fratello lo toccano mai! Ora inizia pure l'isola dei famosi!!! Basta con questa spazzatura!

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Comitato pro abbatimento Maria de Filippi e i suoi programmi insulsi
« Risposta #38 il: 15 Febbraio, 2010, 23:03:38 pm »
beh io di certo non mi riferivo a te, però fa piacere sapere che c'è qualcuno a cui la moda interessi poco, ma ha un suo stile.
beh, il punto è che sia come era prima sia come è adesso faranno sempre i loro comodi, sag. Ma il punto è che la RAi, o meglio l'autorità vigilante della RAI ha assolutamente proibito a tutte le trasmissioni di informazione di invitare politici. Se ci fai caso Porta a Porta è andato in onda, ma non sempre ha trattato con politici, ma trasmissioni come annozero e ballarò, ad ogni puntata c'era degli esponenti politici, e questa circolare interna è come se chiudesse i programmi stessi

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Comitato pro abbatimento Maria de Filippi e i suoi programmi insulsi
« Risposta #39 il: 15 Febbraio, 2010, 23:32:21 pm »
Non vorrei sbagliare ma mi sembra il contrario, devono parlare x forza dei programma politi in campagnia elettorale, con esponenti ed argomenti scelti dalla politica stessa. Porta a porta può andare sempre in onda tanto quel programma non fa informazione, x me è peggio del grande fratello, un conduttore lecchino che non dice niente di niente e che non contraddice mai nessuno acnhe se sta dicendo una fesseria enorme. Quindi va o non va in onda non serve in entrambi i casi, sono altri programmi come annozero, ballarò, il programma dell'annunziata ecc, che fanno informazione e dovranno piegarsi ai potenti come fanno altri programmi.
Indovina di cosa sta parlando porta a porta stasera? Di caccia! Hahahahha, questi sono i problemi dell'Italia ahhaha
Preferisco il GF a porta a porta, almeno li non si sa che è una stronzata. :P

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Comitato pro abbatimento Maria de Filippi e i suoi programmi insulsi
« Risposta #40 il: 15 Febbraio, 2010, 23:42:35 pm »
mio caro sagitter, saresti sorpreso se ti dicessi che questo non è nulla rispetto a quello che sono stati in grado di fare i nostri legislatori. E non solo per favore le loro tasche, o meglio non tanto per quello, quanto la fatica che ci mettono nel rendere le leggi il più complicate possibili (a quel punto anche inutili)...

Offline Cristal_91

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1183
  • Cosmo: 177
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Comitato pro abbatimento Maria de Filippi e i suoi programmi insulsi
« Risposta #41 il: 12 Marzo, 2010, 16:28:36 pm »
putroppo è questo ciò che va per la maggiore a volte la gente segue quello che fa la massa per paura della solitudine perchè basti pensare ai modelli che propongono:il ragazzo non è figo se non è muscoloso(io personalmente odio i ragazzi cosi' LOL), e la donna se non è bellissima e stupida non merita attenzione, io come donna mi vergogno di essere rappresentata da questa categoria di donne insulse
non dire queste cose in televisione sopratutto in questi programmi non c'è una ragazza intelligente e i maschi sono quasi tutti dementi, se dovrei scegliere sceglierei la mia vita come è adesso, magari un po più ricco ihihihih
Chissà cavaliere... forse questo per me sarà l'ultimo canto, ma non importa non importa più! Che la vita di Cristal si spenga nell'oblio se questo è necessario! Che la vita di Cristal sia dimenticata! Ma non si dica che il Cavaliere del Cigno abbia mai esitato davanti a te!

Offline Aldebaran88

  • God Saint
  • *
  • Post: 6063
  • Cosmo: 1013
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - edipomaggione@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Comitato pro abbatimento Maria de Filippi e i suoi programmi insulsi
« Risposta #42 il: 12 Marzo, 2010, 16:34:58 pm »
Odio Maria de Filippi e suoi programmi... ,mi iscrivo per forza
Spoiler
  maria  :legnata:
[close]

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Comitato pro abbatimento Maria de Filippi e i suoi programmi insulsi
« Risposta #43 il: 12 Marzo, 2010, 16:36:53 pm »
putroppo è questo ciò che va per la maggiore a volte la gente segue quello che fa la massa per paura della solitudine perchè basti pensare ai modelli che propongono:il ragazzo non è figo se non è muscoloso(io personalmente odio i ragazzi cosi' LOL), e la donna se non è bellissima e stupida non merita attenzione, io come donna mi vergogno di essere rappresentata da questa categoria di donne insulse
quoto in pieno :+1:

Offline Matteo81

  • God Saint
  • *
  • Post: 2091
  • Cosmo: 260
  • Sesso: Maschio
  • DI ATHENA CAVALIERE
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Comitato pro abbatimento Maria de Filippi e i suoi programmi insulsi
« Risposta #44 il: 12 Marzo, 2010, 17:04:48 pm »
wee io non sono muscoloso ma so fico :D

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Comitato pro abbatimento Maria de Filippi e i suoi programmi insulsi
« Risposta #44 il: 12 Marzo, 2010, 17:04:48 pm »