Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: 07 Ghost (a sfondo Shonen ai)  (Letto 20748 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: 07 Ghost (a sfondo Shonen ai)
« Risposta #30 il: 16 Febbraio, 2010, 11:44:25 am »
Willow cara ma tu ti sei commossa quando
Spoiler
si sono detti addio Mikage e Keito? Io sono stata male due giorni, non scherzo ero troppo commossa :'(
[close]
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: 07 Ghost (a sfondo Shonen ai)
« Risposta #31 il: 16 Febbraio, 2010, 11:45:25 am »
ma se gli dice che gli consigliava come abbordare le ragazze LOL
Frau poi davvero non mostra niente in merito :D
Lasciamo stare,ritengo sia inutile e sinceramente eviterei discussioni esasperanti,le cose stanno cosi' poi se tu non vuoi vederel per i tuoi motivi non è che cambiano LOL
vediamo se altri lo seguiranno come la penseranno :D
cmq fidatevi che non è come pensate voi, come l'ho ammesso per quelli sotto spoiler lo ammettei anche per gli altri
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Willow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1795
  • Cosmo: 198
  • Sesso: Femmina
  • Divoratrice di Manga e Anime
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: 07 Ghost (a sfondo Shonen ai)
« Risposta #32 il: 16 Febbraio, 2010, 11:51:37 am »
ma se gli dice che gli consigliava come abbordare le ragazze LOL
Frau poi davvero non mostra niente in merito :D
Lasciamo stare,ritengo sia inutile e sinceramente eviterei discussioni esasperanti,le cose stanno cosi' poi se tu non vuoi vederel per i tuoi motivi non è che cambiano LOL
vediamo se altri lo seguiranno come la penseranno :D
cmq fidatevi che non è come pensate voi, come l'ho ammesso per quelli sotto spoiler lo ammettei anche per gli altri
ripeto è inutile continuare a discutere con te di questo,noi non inventiamo nulla,perchè ne conosciamo molto più di te sia di manga che di anime oltre che di cultura giapponese, e non è che se tu non lo hai notato non è cosi' chiudo qui questa discussione che per me è inutile,tu rimani della tua idea il 99% dei fan la pensano come noi.E comunque riguardati quando Hakuren dice che è geloso del rapporto tra Frau e Teito.
Willow cara ma tu ti sei commossa quando
Spoiler
si sono detti addio Mikage e Keito? Io sono stata male due giorni, non scherzo ero troppo commossa :'(
[close]
si è una delel scen più belle :sisi:
Il cervello non è un nemico....usalo(citazione by Willow)

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: 07 Ghost (a sfondo Shonen ai)
« Risposta #33 il: 16 Febbraio, 2010, 11:53:00 am »
ok chiudiamo qui  :D

a me è piaciuta molto la fase dell'esame
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: 07 Ghost (a sfondo Shonen ai)
« Risposta #34 il: 26 Luglio, 2011, 13:57:28 pm »
allora riapro questo topic per commentare a questo punto il manga che è andato molto più avanti rispetto all'anime; lasciando perdere le varie polemiche sulla presunta o appurata sessualità dei vari personaggi

ma gilga avvisa prima però *zitto ho avuto un colpo al cuore :shock:

Spoiler
certo che vedere teito che ha perso la memoria e che ne se sta tranquillo di fronte ad ayanami è stato uno shock come vedere frau mezzo morto :paura: per fortuna si è ripreso :yea:
Ho una mezza idea del perchè la falce ha rifiutato ayanami però ho bisogno di conferme
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: 07 Ghost (a sfondo Shonen ai)
« Risposta #35 il: 26 Luglio, 2011, 14:17:46 pm »
eh, ma se ti avvisavo ti spoileravo :U_U: e non va bene :nono:
comunque son curioso di sentire la tua teoria :uhm:

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: 07 Ghost (a sfondo Shonen ai)
« Risposta #36 il: 26 Luglio, 2011, 15:14:16 pm »
non dico poilerarmi ma avvertirmi *zitto comincio ad avere una certa età io :sisi:

io dico la mia però poi mi dici la tua? *plego
Spoiler
in quella secie di memoria che si vede si parla di proteggere qualcuno... e frau incarna esattamente questa idea... non so spiegartelo megli oora come ora
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: 07 Ghost (a sfondo Shonen ai)
« Risposta #37 il: 26 Luglio, 2011, 15:24:46 pm »
io dico la mia però poi mi dici la tua? *plego
Spoiler
in quella secie di memoria che si vede si parla di proteggere qualcuno... e frau incarna esattamente questa idea... non so spiegartelo megli oora come ora
[close]

io avevo pensato così
Spoiler
ognuno degli 07 ghost incarna uno dei poteri rubati a verloren. Da quello che sappiamo:
Feist ha il potere di legare le anime
Profe ha il potere di leggere il futuro
Relikt ha il potere di leggere il passato
Vertrag ha un potere legato alle anime, ma non me lo ricordo :XD: forse quello di comandare le anime
Landkarte ha il potere di evocare le persone

Ci mancano il potere di Ea, che ancora non lo sappiamo, e quello di Zehel. E tutto questo nonostante Zehel sia praticamente il protagonista dell'opera, o quasi. Quello che penso io, è che Zehel abbia il potere di controllare la falce.
Ora, Velrolen/Ayanami ha recuperato il potere di Vertrag (anche se non ricordo quando) e quello di Fest, smangiucchiandosi il braccio di Castor. Ciò significa che prima di mangiarseli NON poteva esprimere quei poteri.
Se ho ragione, quindi, Ayanami non può toccare la falce di Velrolen finchè non si è mangiato anche Frau, riprendendo il potere di Zehel
[close]

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: 07 Ghost (a sfondo Shonen ai)
« Risposta #38 il: 26 Luglio, 2011, 15:28:58 pm »
anche questa ipotesi è interessante
Spoiler
ma dice che la falce l'ha rifiutato e non sa spiegarselo, se fosse la tua ipotesi allora lui sa che non può utilizzare la falce finchè non smangiucchia frau
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: 07 Ghost (a sfondo Shonen ai)
« Risposta #39 il: 05 Settembre, 2011, 23:31:06 pm »
Spoiler
ma aya-tan ha l'occhio di rapael e lo sa controllare :O_O: per essere riuscito in un attimo a ridurre in quello stato teito, però cavolo che si sbrighi a ritrovare la memoria e sopratutto che fine a fatto frau??
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: 07 Ghost (a sfondo Shonen ai)
« Risposta #40 il: 06 Settembre, 2011, 08:11:24 am »
Spoiler
ma aya-tan ha l'occhio di rapael e lo sa controllare :O_O: per essere riuscito in un attimo a ridurre in quello stato teito, però cavolo che si sbrighi a ritrovare la memoria e sopratutto che fine a fatto frau??
[close]

Spoiler
:uhm:
Suppongo ti riferisca a quando poi Teito perde la memoria :sisi:
Comunque non credo sia merito solo di Raphael (che tra l'altro mi sembra più stupido di Mikhail, almeno questo non si fa controllare impunemente  *err )
Aya-tan è figherrimo di suo, come già tutti sappiamo :sisi:
Che fine ha fatto Frau è una buona domanda, ma credo che per qualche capitolo a farla da padroni saranno Teito e Hakuren (e Mikage)
Poi chissà, magari si comincerà a svelare il primo dei due ghost mancanti... non sarebbe male LOL
[close]

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: 07 Ghost (a sfondo Shonen ai)
« Risposta #41 il: 06 Settembre, 2011, 08:19:01 am »
Spoiler
si mi riferisco a quando impiantano a forza l'occhio di mikhail dentro teito e questo si risveglia distruggendo tutto :sisi:
che l'occhio di mikhail era meglio già lo sapevo, basta pensare alla prima volta che si sveglia in chiesa e attacca frau e castor, mentre diquello di rapahel non vediamo molto da sveglio. Sinceramente vorrei che teito si sbrigasse a ritrovare la memoria per bene e non solo acenni  e forse la chiave è proprio mikage aiutato da hakuren
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: 07 Ghost (a sfondo Shonen ai)
« Risposta #42 il: 06 Settembre, 2011, 08:53:18 am »
Spoiler
Si, probabilmente Hakuren troverà il modo di portare Mikage da Teito e lo shock per il ricordo della morte dell'amico lo farà tornare normale :sisi:
Ma confido che anche Ouka (si chiama così, giusto? La principessa) avrà un ruolo chiave, visto che lei ha Raphael :sisi:
[close]

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: 07 Ghost (a sfondo Shonen ai)
« Risposta #43 il: 06 Settembre, 2011, 09:19:20 am »
Spoiler
e visto che lei conosce teito :sisi:
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: 07 Ghost (a sfondo Shonen ai)
« Risposta #44 il: 06 Settembre, 2011, 10:12:34 am »
Spoiler
:sisi:
Mi aspetto che prima della fine del manga lei impari a tenere sotto controllo Raphael (e che magari questi si svegli un attimo  :ehm: ) e sia d'aiuto a Teito in qualche modo.
Ma gli/le autori/autrici (credo siano due uomini, ma potrei sbagliarmi :XD: ) potrebbero stupirci facendo scontrare Teito e Ouka :sisi:
[close]

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: 07 Ghost (a sfondo Shonen ai)
« Risposta #44 il: 06 Settembre, 2011, 10:12:34 am »