Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Secondo te, quale tra questi è il miglior Myth Cloth realizzato?

Myth Cloth Mu Ariete
19 (59.4%)
Myth Cloth Aioria Leone
1 (3.1%)
Myth Cloth Aiolos Sagittario
12 (37.5%)

Totale votanti: 32

Le votazioni sono chiuse: 03 Marzo, 2010, 15:10:12 pm

Autore Topic: Sondaggio Best Gold Saint - FUOCO -  (Letto 20641 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luke

  • Rinnegato
  • *
  • Post: 1399
  • Cosmo: 130
  • Sesso: Maschio
  • DIMENTICA IL TEMPO, LO SPAZIO... DIMENTICA TUTTO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Sondaggio Best Gold Saint - FUOCO -
« Risposta #135 il: 04 Marzo, 2010, 20:13:41 pm »
Apro un sondaggio per il Myth Cloth più brutto e vedrai che Aiolos vincerà!  :metal2: :metal2: :metal2:

va bene tutto, ma non puoi dirmi che Aiolos è peggiore di Aiolia O.o

E' una bella lotta!  :ya:


però anke se dai modelli nn sembra, nell'anime sono bei fighetti  LOL

 :XD: :XD: :XD:


ragazzi aiolos e aioria sono due pessimi myth...con la diferenza che leo con l'appendix(che e' possibile acquistare) si trasforma completamente e sembra uscito dall' anime

:saggio:  Esattevolmente  :saggio:

Sette anni dopo, apparentemente solo e perduto nel mondo, fuggì sconvolto.
Affogando nella tristezza e incapace di sognare, sprofondò sempre di più nel buio del sonno.
E quando il buio oscura la luce delle stelle, sono gli incubi a dominare la notte...

Offline giglio96

  • God Saint
  • *
  • Post: 2124
  • Cosmo: 202
  • Sesso: Femmina
  • * La speranza è la luce che riflette noi stessi*
    • Mostra profilo
    • BimbettaStilos4     Youtube
    • Awards
Re: Sondaggio Best Gold Saint - FUOCO -
« Risposta #136 il: 04 Marzo, 2010, 22:02:26 pm »
ragazzi aiolos e aioria sono due pessimi myth...
Colpa dei bambolari   :ya:

Offline cancer85

  • Moderatore
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Sondaggio Best Gold Saint - FUOCO -
« Risposta #137 il: 05 Marzo, 2010, 14:56:50 pm »
Luke io detesto il sagittario,Athena e l'insulsissimo Seiya LOL

Posso capire Seiya e Saori... Ma Aiolos non l'abbiamo visto una volta che sia una, perchè odiarlo? xD

Comunque, passando ai myth

Escluso subito il leone ( viso ed elmo ORRENDI )

Direi che quoto schieppo. L'elmo del myth è fatto malissimo, è sproporzionato ed enorme rispetto alla testolina di Aiolia, che tra l'altro han fatto con un'espressione ebete pazzesca, e con i capelli obiettivamente fatti veramente male.
Il resto della cloth sembra fatto piuttosto bene, e in versione totem fa sicuramente un effettone, ma la parte della testa è orrenda.

Tra Mu ed Aiolos è uno scontro parecchio arduo, devo dire: entrambe le cloth sono fatte divinamente, praticamente identiche a quelle "originali". (con originali intendo quelle viste nell'anime)
Mu ha dalla sua parte il viso che ricalca magnificamente quello dell'anime, ma obiettivamente il totem dell'ariete non mi pare particolarmente bello
D'altra parte Aiolos pur avendo, al pari del fratello, un'espressione piuttosto ebete (sarà una cosa di famiglia LOL ), ha una forma a totem spettacolare.

Il mio voto finale va al ronzino :P



ragazzi non scherziamo perfavore!!! Aiolos:testa scandalosa(li ho fatto un complimento),espressione del viso orrenda, elmo anche peggio. colore della cloth inventata, gambali che non sono certo il massimo che tra l'altro lasciano scoperte le caviglia (come in aiacos). se questa armatura e' stata fatta divinamente quelle di kagaoh o poseidon come sono state fatte???(ma potrei citare anche orion o kraken per andare piu' indietro nel tempo)...extra inesistenti se non contiamo la testa di seiya inutile anch'essa perche fatta mallissimo(io a questo punto avrei preferito athena da neonata come extra e come me penso molti...dite che era chiedere troppo? perche'? in luxor per esempio hanno messo il lupo king). vogliamo poi parlare dell'attaccatura delle ali???o del fatto che se non e' il myth con piu' plastica e meno mettallo della storia poco ci manca???o ancora del gonnellino anch'esso non certo un' opera d'arte?

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16386
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Sondaggio Best Gold Saint - FUOCO -
« Risposta #138 il: 05 Marzo, 2010, 15:45:31 pm »
Cancer, non c'è bisogno di infervorarsi a tal punto LOL
Le mie valutazioni si basano semplicemente su quello che vedo nelle immagini che postate, e perdonami ma da una gif non sono in grado di riconoscere la plastica dal metallo :P
A me da quelle immagini Aiolos sembra ben fatto, quindi ho votato lui, punto e fine :P

Offline cancer85

  • Moderatore
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Sondaggio Best Gold Saint - FUOCO -
« Risposta #139 il: 05 Marzo, 2010, 18:02:29 pm »
no gilgamesh stiamo rischiando di non capire  quello che dice l'altro, io pensavo che tu avessi questo myth,ma vedo che non e' cosi'..quindi ti chiedo scusa. il punto e' che vorrei uscisse da questa sezione del forum un'analisi che evidenzi i difetti di questo e quell'altro myth, visto che in molti iniziano la collezzione solo ora e sono ancora indecisi su cosa prendere, poi considerando quello che costano i myth vorrei evidenziarne anche i lati negativi dove ci sono(oltre a quelli positivi) perche' l'utente possa unire le sue considerazioni alle nostre e valutare se e' il caso di prendere o meno questo o quel myth.. questo ovviamente non vuol dire che tu come ogni altro non possiate esprimere la vostra opinione e dare il voto a chi piu' vi piace,-ci mancherebbe altro,anzi e' proprio la divergenza delle opinioni che rende divertente un sondaggio e la discussione... te lo ripeto purtroppo non ho capito bene la situazione io. a volte un myth che sembra bellissimo o comunque buono dalle foto poi quando ci arriva in mano e' tutta un'altra storia...comunque scusami ancora del "piccolo incidente".

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Sondaggio Best Gold Saint - FUOCO -
« Risposta #140 il: 05 Marzo, 2010, 18:16:16 pm »
Anche dalle immagini si capisce che il Myth di Aiolos è fatto male. Basta guardare il volto!

Offline Luke

  • Rinnegato
  • *
  • Post: 1399
  • Cosmo: 130
  • Sesso: Maschio
  • DIMENTICA IL TEMPO, LO SPAZIO... DIMENTICA TUTTO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Sondaggio Best Gold Saint - FUOCO -
« Risposta #141 il: 05 Marzo, 2010, 18:16:38 pm »
Gilgamesh ^^ cancer non si è infervorato fidati, è solo un grande appassionato e conoscitore dei Myth Cloth!

Lui tiene molto a tutti i collezionisti dei Myth ed è per questo motivo che scende così tanto nello specifico analizzando tutti i dettagli.

Vuole dare buoni consigli a tutti anche in vista di eventuali futuri acquisti.

Tiene al fatto che tutti gli appassionati dei Myth Cloth possano avere, anche attraverso questi confronti, una visione del Myth che sia più completa possibile; onde evitare che magari acquistino prodotti che proprio come dici tu dalle foto sembrano fantastici e poi quando apri la confezione... Che delusione...  :sisi:

Sette anni dopo, apparentemente solo e perduto nel mondo, fuggì sconvolto.
Affogando nella tristezza e incapace di sognare, sprofondò sempre di più nel buio del sonno.
E quando il buio oscura la luce delle stelle, sono gli incubi a dominare la notte...

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16386
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Sondaggio Best Gold Saint - FUOCO -
« Risposta #142 il: 05 Marzo, 2010, 21:51:44 pm »
no gilgamesh stiamo rischiando di non capire  quello che dice l'altro, io pensavo che tu avessi questo myth,ma vedo che non e' cosi'..quindi ti chiedo scusa. il punto e' che vorrei uscisse da questa sezione del forum un'analisi che evidenzi i difetti di questo e quell'altro myth, visto che in molti iniziano la collezzione solo ora e sono ancora indecisi su cosa prendere, poi considerando quello che costano i myth vorrei evidenziarne anche i lati negativi dove ci sono(oltre a quelli positivi) perche' l'utente possa unire le sue considerazioni alle nostre e valutare se e' il caso di prendere o meno questo o quel myth.. questo ovviamente non vuol dire che tu come ogni altro non possiate esprimere la vostra opinione e dare il voto a chi piu' vi piace,-ci mancherebbe altro,anzi e' proprio la divergenza delle opinioni che rende divertente un sondaggio e la discussione... te lo ripeto purtroppo non ho capito bene la situazione io. a volte un myth che sembra bellissimo o comunque buono dalle foto poi quando ci arriva in mano e' tutta un'altra storia...comunque scusami ancora del "piccolo incidente".

successo niente  :ok:

Offline Andromeda

  • God Saint
  • *
  • Post: 1250
  • Cosmo: 151
  • Sesso: Maschio
  • La resa non è disonore, se questa è inevitabile...
    • MSN Messenger - lanottediicaro@live.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Sondaggio Best Gold Saint - FUOCO -
« Risposta #143 il: 05 Marzo, 2010, 23:24:02 pm »
Io li posseggo tutti e 12 e devo dire, per quanto possa servire, che Mur è fatto molto, ma mooooolto meglio di Sagitter.
Anche senza appendix Mur non ha paragone col su citato.
Sagitter, oltre al fatto che non mi piace, ma questo è irrilevante, ha la faccia da idiota, molto simile a Seiya V2, e poi l'aggancio delle ali, Dio mio orripilante.
Perdonatemi lo sfogo raga.....
Saluti

Offline saga78

  • VideoMaker
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Sondaggio Best Gold Saint - FUOCO -
« Risposta #144 il: 06 Marzo, 2010, 10:49:48 am »
 *angel  mur stravince senza neanche faticare troppo assieme ad alcuni altri myth e' quello che piu' si avvicina alla controparte animata :D


 >:D  gli altri due hanno piu' difetti che pregi  :ya:
Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Sondaggio Best Gold Saint - FUOCO -
« Risposta #144 il: 06 Marzo, 2010, 10:49:48 am »