Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Facciamoci i fatti degli altri...per conoscerci meglio!  (Letto 212701 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sirio79

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Facciamoci i fatti degli altri...per conoscerci meglio!
« Risposta #1485 il: 22 Febbraio, 2016, 16:50:04 pm »
Soccia un ferrarese di buleggna! Esps per te!
100  LOL
Socmel (attenzione, il termine ha perso tutti i significati volgari a cui era stato attribuito) a nin pos piò  :D :D :D
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Facciamoci i fatti degli altri...per conoscerci meglio!
« Risposta #1486 il: 22 Febbraio, 2016, 18:18:17 pm »
oki vi dico qualcosina di me

città: paesino in provincia di Siena
Età: 29  :paura:
studi: laurea breve in fisioterapia
Occupazione: impiegata fact totum
Famiglia: convivo da 3 anni e mezzo
Passioni: anime e manga (e questo mi sembra ovvio ^_^) la principale però sono estremamente curiosa per cui mi appassiono a tutto (o quasi)
non sono passati così tanti anni come le vostre, ma dato che ci siamo aggiorno anche la mia :ninja:

Città: Colle di Val d'Elsa (paese della provincia di Siena.. e questo non è cambiato)
Età: ...fatemi fare il conto.. dovrebbero essere 35 :O_O: ok è passato più tempo di quello che mi pareva :O_O:
Studi: vedi sopra... e senza commenti strani *zitto *zitto alla saga *zitto
Occupazione: più fact totum che impegata adesso :ya:
Famiglia... la mia famiglia è composta tutt'ora dai miei genitori ed un fratello minore... all'epoca intendevo anche la situazione sentimentale, quella è variata in single
Passioni: manga ed anime.. non ho altro tempo :paura: mi sto "specializzando" nel fare da baby sitter ai miei nipoti però LOL
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Facciamoci i fatti degli altri...per conoscerci meglio!
« Risposta #1487 il: 22 Febbraio, 2016, 18:44:29 pm »
oki vi dico qualcosina di me

città: paesino in provincia di Siena
Età: 29  :paura:
studi: laurea breve in fisioterapia
Occupazione: impiegata fact totum
Famiglia: convivo da 3 anni e mezzo
Passioni: anime e manga (e questo mi sembra ovvio ^_^) la principale però sono estremamente curiosa per cui mi appassiono a tutto (o quasi)
non sono passati così tanti anni come le vostre, ma dato che ci siamo aggiorno anche la mia :ninja:

Città: Colle di Val d'Elsa (paese della provincia di Siena.. e questo non è cambiato)
Età: ...fatemi fare il conto.. dovrebbero essere 35 :O_O: ok è passato più tempo di quello che mi pareva :O_O:
Studi: vedi sopra... e senza commenti strani *zitto *zitto alla saga *zitto
Occupazione: più fact totum che impegata adesso :ya:
Famiglia... la mia famiglia è composta tutt'ora dai miei genitori ed un fratello minore... all'epoca intendevo anche la situazione sentimentale, quella è variata in single
Passioni: manga ed anime.. non ho altro tempo :paura: mi sto "specializzando" nel fare da baby sitter ai miei nipoti però LOL

 Gen sei fisoterapista quindi?

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Facciamoci i fatti degli altri...per conoscerci meglio!
« Risposta #1488 il: 22 Febbraio, 2016, 18:47:18 pm »
 :nono: no ho esercitato qualche anno in uno studio privato poi ho dovuto fare delle scelte che mi hanno portato lontano da quel sentiero, anche se comunque di botta o di rimbalzo mi capita di accedere a quel pacco di conoscenze
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline saga78

  • VideoMaker
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Facciamoci i fatti degli altri...per conoscerci meglio!
« Risposta #1489 il: 22 Febbraio, 2016, 18:51:23 pm »
 *angel  cavoli dovrei anch'io recuperare la mia vecchia presentazione bell'idea sirio e sary  :D





 >:D  ma son troppo pigro per andare a spulciare i vecchi post quindi passo o magari aspetto che mi viene voglia di riscriverla  :ya:
Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Facciamoci i fatti degli altri...per conoscerci meglio!
« Risposta #1490 il: 22 Febbraio, 2016, 18:55:39 pm »
 :yea:


Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Facciamoci i fatti degli altri...per conoscerci meglio!
« Risposta #1491 il: 22 Febbraio, 2016, 19:04:03 pm »
 *angel  cavoli dovrei anch'io recuperare la mia vecchia presentazione bell'idea sirio e sary  :D





 >:D  ma son troppo pigro per andare a spulciare i vecchi post quindi passo o magari aspetto che mi viene voglia di riscriverla  :ya:

  *angel  dei nuovi arrivati manco solo io,allora....

nome:alessandro
nickname:saga  o mano
anni:30 quasi 31 a settembre :paura:
citta': torino
famiglia:vivo solo
studi:ho fatto tante di quelle scuole...ma una era compositore di vetrate artistiche(tipo quelle delle chiese)
lavoro:x la sanita'(salvare la vita delle persone)...poi mio padre e' grafico e tra le altre cose cura il torino cronaca,cosi' faccio qualche lavoretto di tanto in tanto :yea:
hobby:jappone(tra l'altro ci vado questo ottobre e non vedo l'ora :yea: :yea:)disegno,fumetti(fatti anche da me),gli anime,modellismo anche statico,gli amici,la play e ovviamente le ragazze 8)


 :U_U: :U_U: :U_U:

Spoiler
Sia benedetta la versione stampabile del forum che mette tutto il contenuto di un topic in un'unica pagina internet, basta fare CTRL+F e trovi tutto quel che vuoi LOL
[close]

Offline saga78

  • VideoMaker
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Facciamoci i fatti degli altri...per conoscerci meglio!
« Risposta #1492 il: 22 Febbraio, 2016, 19:09:23 pm »
 *angel  ahah grande aprho  :+1:





 >:D  mamma mia 30 anni?ora vado per i 38  :ya:





 *angel  in effetti son cambiato parecchio...sarebbe il caso di rinnovare le foto nel topic "sei bello/a"  :uhm:




 >:D  naa  *caffè






Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Facciamoci i fatti degli altri...per conoscerci meglio!
« Risposta #1493 il: 22 Febbraio, 2016, 19:53:48 pm »
mi piace la vostra idea di aggiornare LOL lo faccio pure io anche se ahimè le cose per me son cambiate un bel pò :ninja:

tutti timidoni  e timidone??
ehehhe
a dire il vero shi :-[
ok basta non inganno nessunoXD
va beh suppongo che qualcosina su di me ve la posso pure dire suXD
allura :uhm:

città: Palermo (mia adorata città *__*)
età: ....ehm....è proprio necessario?XD va beh su tanto si capisce :zizi: cmq se qualcuno vuole farmi gli auguri faccio il compleanno il 30 AprileXD
segno: eh va beh si capisce no? so una torellina cornutaXD
lavoro(??): oltre a spaccarmi la schiena per gemini? LOL (ghghgh scherzo eh :D)
studi: liceo scientifico (ma chi me l'ha fatto fare vorrei sapere =__=)
hobby: ok :uhm: oltre poltrire ogni volta che ho tempo... :uhm: va beh leggere libri di mitologia, studiare l'egiziano antico (madò che bello *__*) fare lavori di grafica al pc, giocare alla ps2 (ahahah sono più brava di gemini :sfotte:) cucinare ecc...insomma qualcosa la faccioXD ah dimenticavo il mio hobby preferito: sfottere gemini :zizi:
adoro: gli uomini :U_U: la storia, mio cugino nfsXD il cioccolato *ç* ed i bei film di guerra :yea:
odio: beh una sola cosa.... il mio caro amico gemini :zizi: (ovviamente scherzoXD o forse no :fischio: )

okok basta mi fermo la mia cartella clinica ve la do un'altra voltaXD

...A iniziare dalla città :ehm:
città: Napoli (la mia Palermo :paura: :paura: ) in effetti immediata provincia, per maggiori dettagli, chiedete al boss :ya:
età: ok, va bene, stavolta ve la dico... il 30 Aprile saranno 23 :paura:
segno: va beh, sempre toro ovviamente LOL
Lavoro: purtroppo no (chissà se lo farò mai :ehm: ) però qualcosa non è cambiato: continuo a spaccarmi la schiena per gemini :zizi: anzi pure peggio di prima :ninja: ah, non si può considerare un vero e proprio lavoro visto che non mi pagano, però due volte a settimana faccio il doposcuola (volontariato) a dei bambini :sisi:
studi: attualmente, ma spero di uscirmene a breve *zitto , sono all'università, corso studi filosofici e storici (si, va beh, avete capito non serve a una cippa :sisi: )
hobby: continuo a poltrire quando ho tempo :ya: cucino (per gli altri, io sto a dieta :ehm: ) vado in palestra, e varie altre cosette, come cucire, creare oggetti ecc.. dipende dal momento creativo :XD:
adoro: gli uomini :U_U: (no aspè gemini non ti incavolare intendevo dire te :aik: ) la storia, guardare serie tv e film, il cinema (appunto), viaggiare (e chi no..) tornare nella mia adorata Sicilia per le vacanze *plego ecc ecc...
odio: gemini :sisi: (rassegnati, t'amo e t'odio :zizi: ), tantissime persone che non sto a dire :ehm: la bilancia (mai una volta che mi dica ciò che mi voglio sentir dire *zitto ) non avere un lavoro :nuu: e anche qui ecc ecc...

ehhhh si il tempo passa purtroppo :ninja:

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Facciamoci i fatti degli altri...per conoscerci meglio!
« Risposta #1494 il: 22 Febbraio, 2016, 20:24:39 pm »
Dunque... idea bella bella... riprendiamo. Io ho scritto la prima volta nel 2011:

Sto da tanto tempo ormai su questo forum e solo ora sto scoprendo dei bei topic :)

Citazione
Città= Provincia di Caserta, ma studio a Napoli
Età=21 (10/03/1990 = Pesci asc. Cancro)
Studi = Liceo scientifico P.N.I. (Piano nazionale informatico) e sono al secondo anno della facoltà di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali (curriculum in Relazioni Internazionali e Diplomatiche)
Occupazione = Quando serve dò una mano nell'attività dei miei e a tempo perso scrivo (Sperando diventi una vera occupazione)
Famiglia = Vivo con i miei e sono fidanzato da 2 anni (il 30 maggio prossimo sono 2 anni precisi)
Cose che mi piacciono = Film (sono un mezzo cinefilo), Lettura e soprattutto scrittura, Anime e manga (ne ho un bel pò di entrambi e ne seguo un bel pò), Calcio (ho un passato di occasioni perse a buoni livelli)
Cose che non mi piacciono = Il 3d nei film e quando mi verranno in mente altre cose che non mi piacciono le posterò :)

E poi nel 2015, il 9 gennaio ho inserito una carrellata di fatti miei:

Raccolgo l'invito... dunque...

Citazione
Mi chiamo Antonio e vivo in un paesino in provincia di Caserta, come ho già detto nel topic delle "misure". Starò qui ancora per poco poiché nei prossimi 3 anni a partire da questo la mia vita sarà un po' più movimentata e si svolgerà principalmente nel quadrangolo Napoli-Toscana-Spagna-Francia.
Tornando indietro negli anni per i più piccini del forum, mi sono diplomato in un Liceo Scientifico. Poi mi sono iscritto dapprima ad Ingegneria Informatica, ma, trovando l'ambiente tutto un pochettino "esaltato" e "monotematico" ho deciso di troncare e seguire le mie passioni (nonostante tutti mi dicessero che solo con ingneria si trova lavoro - tipico ragionamento del sud Iitalia). Ho quindi abbracciato la facoltà di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali dell'Università degli studi di Napoli "L'Orientale" e mai scelta poteva essere per me più azzeccata. Curriculum in Relazioni Diplomatiche, laureato nel 2012, subito iscritto alla Magistrale in Studi Internazionali dello stesso ateneo. Laureato nel luglio 2014, a settembre ho fatto domanda per accedere al dottorato di Ricerca in Studi Internazionali. 6° in graduatoria, da novembre sono ufficialmente un dottorando con borsa e questo è ciò che farò nella mia vita nei prossimi 3 anni.
Per il resto, fidanzato da ormai 6 anni, sport ormai quasi tutti abbandonati salvo saltuarie partite a calcetto con amici, ho scoperto una certa passione per il nuoto dopo aver imparato a nuotare alla veneranda età di 19 o 20 anni. Non ci vado più regolarmente come ho fatto due/tre anni fa, ma solo perché sinceramente qui costa troppo e non voglio buttarli così sti soldi LOL E poi mi annoiano le cose monotone  *zitto

Varie passioni: prima di tutto il calcio e i film, ma da un annetto anche le serie tv che divoro in quantità industrale. Ho invece un po' abbandonato manga e anime purtroppo... forse riprenderò. La lettura è stata in pausa durante gli anni universitari poiché quando finivo di studiare non avevo alcuna voglia di vedere altri libri, ma ora ho ricominciato alla grande. Negli ultimi mesi ho letto "Il Conte di Montecristo", "Lo Hobbit" e ora sto leggendo simultaneamente "Il Silmarillion" prima di mettermi a dormire e "1984" nelle ore diurne.

Tifoso della Juventus, ma ormai pian piano sempre più sportivo e amante del calcio in generale che tifoso, amo anche scrivere, nonostante il mio libro sia ormai in "pausa" da più di un anno un po' per il tempo che non c'era un po' perché devo formarmi di riprendere dato che non mi sembra mai il momento di rimettermici su per finirlo. Manca solo la fine, ma è come se temessi qualcosa... vedremo...

Non saprei... altro? Direi che ho spiattellato già parecchi fatti miei no? LOL

La prima descrizione è quasi completamente sballata e la aggiorno:

Città= Provincia di Caserta, ma studio a Napoli [non è cambiato]
Età=21 (10/03/1990 = Pesci asc. Cancro) [ahimé è cambiato, 26 a marzo]
Studi = Liceo scientifico P.N.I. (Piano nazionale informatico) e sono al secondo anno della facoltà di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali (curriculum in Relazioni Internazionali e Diplomatiche) [cambiato ma già dal post dello scorso anno si vede. Ora sono al secondo anno di Dottorato di ricerca in Studi Internazionali all'Orientale di Napoli e del dottorato in Histoire et civilisations des mondes moderne et contemporaine dell'Università di Nizza]
Occupazione = Quando serve dò una mano nell'attività dei miei e a tempo perso scrivo (Sperando diventi una vera occupazione) [i miei non li aiuto se non con i lavori pesanti (scaricare merce), la scrittura devo assolutamente riprenderla e diciamo che ora l'occupazione combacia con lo studio]
Famiglia = Vivo con i miei e sono fidanzato da 2 anni (il 30 maggio prossimo sono 2 anni precisi) [vivo sempre con i miei e a maggio saranno 7 gli anni di fidanzamento]
Cose che mi piacciono = Film (sono un mezzo cinefilo), Lettura e soprattutto scrittura, Anime e manga (ne ho un bel pò di entrambi e ne seguo un bel pò), Calcio (ho un passato di occasioni perse a buoni livelli) [costretto a vedere meno film, lettura e scrittura rimangono, anime pochissimo e manga praticamente zero (leggo solo One Piece e su internet). Il calcio rimane, anche se molto meno assiduo di prima]
Cose che non mi piacciono = Il 3d nei film e quando mi verranno in mente altre cose che non mi piacciono le posterò :) [questo assolutamente si e ho fatto i salti di gioia nel leggere che sparirà il 3d da tutte le prossime tv LOL. Diciamo pure che l'elenco delle cose che non mi piacciono è cresciuto e non poco, ma non sto qui ad annoiare nessuno LOL]

Quello che ho scritto lo scorso anno è quasi tutto, ovviamente, uguale. Cambia che ormai nuoto solo quelle rare volte che vado al mare d'estate (e pure poco!), le serie tv sono aumentate esponenzialmente a discapito dei film (meno tempo, meno attenzione, più relax, anche se ultimamente la qualità dei prodotti è aumentata e io sono diventato avido come lo ero con i film), la lettura ha rallentato di nuovo perché devo forzatamente leggere testi utili alla bibliografia della mia ricerca e la scrittura è in stallo perché mi manca davvero un passo per finire il libro e non voglio lasciare nulla al caso. Il timore che avevo è sparito e anche ho un'attesa spasmodica per la fine di questo mio libro, rimasto in gestazione decisamente per troppi anni.

Direi che avevo detto un sacco di cosucce su di me  :sisi:

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Facciamoci i fatti degli altri...per conoscerci meglio!
« Risposta #1495 il: 22 Febbraio, 2016, 21:26:01 pm »
 :nono: no ho esercitato qualche anno in uno studio privato poi ho dovuto fare delle scelte che mi hanno portato lontano da quel sentiero, anche se comunque di botta o di rimbalzo mi capita di accedere a quel pacco di conoscenze
Quindi se avessi bisogno posso venire da te

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Facciamoci i fatti degli altri...per conoscerci meglio!
« Risposta #1496 il: 22 Febbraio, 2016, 21:31:16 pm »
Ragazzi siamo diventati tutti dei vecchiacci ormai :ya:  :saggio: j
Aggiungo che tra l'altro ogni anno con Pandora ne vale almeno 5 :omg:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Facciamoci i fatti degli altri...per conoscerci meglio!
« Risposta #1497 il: 22 Febbraio, 2016, 22:18:14 pm »
Ragazzi siamo diventati tutti dei vecchiacci ormai :ya:  :saggio: j
Aggiungo che tra l'altro ogni anno con Pandora ne vale almeno 5 :omg:
ecco io nn te l'avrei fatta passare tanto liscia :ya:

 :nono: no ho esercitato qualche anno in uno studio privato poi ho dovuto fare delle scelte che mi hanno portato lontano da quel sentiero, anche se comunque di botta o di rimbalzo mi capita di accedere a quel pacco di conoscenze
Quindi se avessi bisogno posso venire da te
ok ma non ti assicuro niente, sono anni che non esercito. ;)

contattami prima che con il lavoro attuale capita periodi che non ho neanche fiato per respirare LOL ma te di dove sei di preciso?


 :doh: mi si è aggiunta una nuova "professione" do ripetizioni di chimica al figlio di una coppia di amici :XD: e sono pure portata :XD:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Facciamoci i fatti degli altri...per conoscerci meglio!
« Risposta #1498 il: 22 Febbraio, 2016, 22:35:05 pm »
Ragazzi siamo diventati tutti dei vecchiacci ormai :ya:  :saggio: j
Aggiungo che tra l'altro ogni anno con Pandora ne vale almeno 5 :omg:
ecco io nn te l'avrei fatta passare tanto liscia :ya:
Cosa ti fa pensare che la passerà liscia? *caffè si deve preoccupare di più quando non rispondo *zitto e poi sarei io che lo tratto male :paura:

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Facciamoci i fatti degli altri...per conoscerci meglio!
« Risposta #1499 il: 22 Febbraio, 2016, 22:38:16 pm »
 :yea: vai così Pandora
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Facciamoci i fatti degli altri...per conoscerci meglio!
« Risposta #1499 il: 22 Febbraio, 2016, 22:38:16 pm »