Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: vi piacerebbe se facessero dei film su lost canvas?  (Letto 10752 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline *Shun in Pink*

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1198
  • Cosmo: 290
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: vi piacerebbe se facessero dei film su lost canvas?
« Risposta #30 il: 27 Marzo, 2011, 17:38:11 pm »
visto che ultimamente fanno film (con attori reali) sui fumetti stlie 300, sin city, the spirit, vi piacerebbe se ne facessero sui cavalieri dello zodiaco lost canvas?
 :O_O:
NO!

:O_O:
Quoto drago, assolutamente no :O_O:
Ne verrebbe uno scempio alla Dragonball Evolution, o come si chiama lui :O_O:

vabbé, Dragonball Evolution è un orrore, però una versione alla 300 ("Stasera ceneremo nell'Ade!!!") potrebbe rivelarsi una sorpresa. Certo bisognerebbe mettere mano alla tasca per avere effetti speciali degni e nn delle banalissime CGI... :ninja:

Offline ligardo

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 405
  • Cosmo: 69
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: vi piacerebbe se facessero dei film su lost canvas?
« Risposta #31 il: 27 Marzo, 2011, 18:52:00 pm »
il rischio scempio e' alto pero' sono d'accordo con shun in pink una cosa alla 300 con effeti speciali adeguati sarebbe gasone  :metal2:

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: vi piacerebbe se facessero dei film su lost canvas?
« Risposta #32 il: 27 Marzo, 2012, 15:11:09 pm »
sarebbe interessante fare un film sui gaiden  :sisi:

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: vi piacerebbe se facessero dei film su lost canvas?
« Risposta #33 il: 27 Marzo, 2012, 15:40:37 pm »
sarebbe interessante fare un film sui gaiden  :sisi:

quoto... sarebbe molto interessante

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: vi piacerebbe se facessero dei film su lost canvas?
« Risposta #34 il: 06 Novembre, 2013, 00:15:41 am »
Pensavo che sarebbe interessate fare proprio uno spin off ..

fare un film sui gaiden sinceramente lo trovo inutile adesso dopo averne letto la metà... sarebbe un film lunghissimo e a tratti noiosissimo .. fare un riassunto dei gaiden in Oav sarebbe ancora peggio

invece lo spin off che mi piacerebbe vedere sarebbe qualcosa post guerra con Sage e Hakurei protagonisti.. magari alle prese della ricostruzione del santuario ... si potrebbe inserire anche Illias  :XD:

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: vi piacerebbe se facessero dei film su lost canvas?
« Risposta #35 il: 06 Novembre, 2013, 04:58:23 am »
Pensavo che sarebbe interessate fare proprio uno spin off ..

fare un film sui gaiden sinceramente lo trovo inutile adesso dopo averne letto la metà... sarebbe un film lunghissimo e a tratti noiosissimo .. fare un riassunto dei gaiden in Oav sarebbe ancora peggio

invece lo spin off che mi piacerebbe vedere sarebbe qualcosa post guerra con Sage e Hakurei protagonisti.. magari alle prese della ricostruzione del santuario ... si potrebbe inserire anche Illias  :XD:
A me piacerebbe  :sisi: , come trama farei o la guerra sacra del 1500 oppure si non sarebbe male la ricosruzione del santuario con qualche nuovo nemico...e Sage ed Hakurei insieme  a Krest... :yea:


Offline Sims 2 Zodiacal

  • *Mr. Grafico*
  • Grafico
  • *
  • Post: 2749
  • Cosmo: 525
  • Sesso: Maschio
  • il cosmo di un cavaliere risiede nell'animo umano.
    • Mostra profilo
    • Saint seiya color
    • E-mail
    • Awards
Re: vi piacerebbe se facessero dei film su lost canvas?
« Risposta #36 il: 06 Novembre, 2013, 06:58:42 am »
io sono dedl parere che vogliano finire prima i gaiden e poi pubblicare la terza stagione di LC con i flashback dei cavalieri d'oro rimanenti attualmente nella serie anime, mentre per quelli che ormai sono già morti (Asmita, Hasgardo, Albafica, Manigoldo ed El Cid), faranno un film. questa sarebbbe una scelta corretta  :sisi: oppure, se proprio devono fare un  film sui gaiden, potrebbero anche fare in un film, la storia di tre cavalieri d'oro (per un totale di 4 film), così si che sarebbe ben organizzato.

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: vi piacerebbe se facessero dei film su lost canvas?
« Risposta #37 il: 07 Novembre, 2013, 23:34:01 pm »
io sono dedl parere che vogliano finire prima i gaiden e poi pubblicare la terza stagione di LC con i flashback dei cavalieri d'oro rimanenti attualmente nella serie anime, mentre per quelli che ormai sono già morti (Asmita, Hasgardo, Albafica, Manigoldo ed El Cid), faranno un film. questa sarebbbe una scelta corretta  :sisi: oppure, se proprio devono fare un  film sui gaiden, potrebbero anche fare in un film, la storia di tre cavalieri d'oro (per un totale di 4 film), così si che sarebbe ben organizzato.
Sono D'ccordo con te Sims, ho detto quasi le stesse cose sul topic dellla puntata 26 del canvas , ovvero che stanno aspettando la fine dei gaiden.
Tra l'altro sono curioso di vedere cosa tirera fuori per il prossimo in uscità su Sisifo .  :sisi:


Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: vi piacerebbe se facessero dei film su lost canvas?
« Risposta #38 il: 08 Novembre, 2013, 09:10:27 am »
Ma spero abbiate ragione..l'importante che continuino con l'anime

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: vi piacerebbe se facessero dei film su lost canvas?
« Risposta #39 il: 08 Novembre, 2013, 11:16:46 am »
Io credo che sarebbe bello se facessero gli oav dei gaiden

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: vi piacerebbe se facessero dei film su lost canvas?
« Risposta #40 il: 08 Novembre, 2013, 14:19:22 pm »
Raga sulla terza serie non stanno aspettando un bel nulla :ok:, non la stanno facendo perchè in Giap. (come si è saputo da tempo) i dvd/blue ray della 2° serie sono costati molto ma hanno venduto poco e quindi non hanno fatto progetti per la terza serie, poichè l'anime di LC è poco reditizzio.

La Teshirogi stessa in Francia qualche mese fà, disse che sperava che i gaiden potessero sbloccare la situazioni che era non bloccata ma proprio abbandonata, ma a quanto pare nulla.

Cmq non è una cosa che si avrà nell'immediato, calcolate che da quando danno l'annuncio ufficiale, passato 7/8 mesi prima di vedere i primi eps. di una serie oav, è attualmente non è stato dato nessun annuncio, anzi.

Citazione
Io credo che sarebbe bello se facessero gli oav dei gaiden

Le probabilità sono quasi nulle, hanno difficoltà ha proseguire la serie regolare, figuriamoci se investono in un anime sui gaiden.
« Ultima modifica: 08 Novembre, 2013, 14:26:13 pm da AbdulAlhazred »
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: vi piacerebbe se facessero dei film su lost canvas?
« Risposta #41 il: 08 Novembre, 2013, 14:28:00 pm »
Lo so che le probabilità sono pari a 0, ma credo che avrebbe più senso fare gli oav dei gaiden piuttosto che fare l'oav su una storia completamente nuova.
Altro oav che mi piacerebbe, e che credo possa essere ben accolto dal pubblico, è la storia di come sono sopravvissuti Hakurei e Sage, quindi basato sulla guerra del 1500.

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: vi piacerebbe se facessero dei film su lost canvas?
« Risposta #42 il: 08 Novembre, 2013, 14:47:59 pm »
Citazione
Lo so che le probabilità sono pari a 0, ma credo che avrebbe più senso fare gli oav dei gaiden piuttosto che fare l'oav su una storia completamente nuova.

Si, questo è verissimo.

Ma è molto ma molto più probabile cha facciano la terza serie di LC storia regolare(cosa che non è sicura cmq), che qualche oav sui gaiden o con storie nuove (i quali sono altamente improbabili).
« Ultima modifica: 08 Novembre, 2013, 14:49:48 pm da AbdulAlhazred »
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline helois

  • God Saint
  • *
  • Post: 1648
  • Cosmo: 110
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: vi piacerebbe se facessero dei film su lost canvas?
« Risposta #43 il: 08 Novembre, 2013, 15:04:41 pm »
una volta terminato Omega e quando ci sarà l'anno prossimo il film in CG non ci sarà più una serie animata sui cavalieri,quindi ci sta che un tentativo di una terza lo possano fare..

poi magari dopo una terza stagione,si interrompe di nuovo,ma secondo me un tentativo è probabile che lo facciano. :sisi:

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: vi piacerebbe se facessero dei film su lost canvas?
« Risposta #44 il: 08 Novembre, 2013, 15:16:24 pm »
Citazione
una volta terminato Omega e quando ci sarà l'anno prossimo il film in CG non ci sarà più una serie animata sui cavalieri,quindi ci sta che un tentativo di una terza lo possano fare..

Dipende.
Se gli conviene lo fanno, altrimenti no, già sappiamo che la 2° serie non gli è convenuta, poi bisogna mettere in conto che sono passati quasi 3 anni dalla 2° serie, è non sono pochi per aver un ipotetico rilancio...booo, aspettiamo e vediamo, magari per la fine del 2014.

Omega dovrebbe terminare ad Aprile, ed il film lo fanno uscire a Luglio.

Cmq sempre in Francia, Furuya e company dissero che s'è il film in CG andava bene, la Toei avrebbe potuto mettere sicuramente in cantiere una serie legata ad esso (quindi presumo una specie di remake del classico, con mutamenti e novità). Quindi è probabile che nel 2014/15 si continui con ancora Toei :)
« Ultima modifica: 08 Novembre, 2013, 15:19:43 pm da AbdulAlhazred »
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: vi piacerebbe se facessero dei film su lost canvas?
« Risposta #44 il: 08 Novembre, 2013, 15:16:24 pm »