Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Contest Grafico #1 : aperto a tutti  (Letto 10213 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Contest Grafico #1 : aperto a tutti
« Risposta #75 il: 24 Marzo, 2010, 08:29:09 am »
ovviamente ricambio :D
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Contest Grafico #1 : aperto a tutti
« Risposta #76 il: 24 Marzo, 2010, 13:23:04 pm »
scusatemi se non ho dato il mio giudizio ieri ma ho avuto poco tempo per collegarmi^^'
dunque andiamo per ordine:

-per quella di matteo: decisamente molto meglio della precedente, belli gli accostamenti di colore e le immagini, le uniche pecche sono secondo me la scritta alla quale è stata data qualche numero di trasparenza in più del dovuto ma per quanto riguarda colore e font mi piace molto, poi altra pecca è secondo me il livello di rumore o, per dirla in maniera meno tecnica, nell'immagine si distinguono i pixel e questo fa risultare l'immagine meno pulita^^ quando accade prova a sfumare un pochino queste parti così l'immagine risulterà più compatta :ok:

-passiamo a quella di shinigami: che dire fai progressi di giorno in giorno e devo dire che mi ha molto colpito questa firma per lo stile, anche astratto se vogliamo, e le due immagini fuse insieme come se fossero una, molto molto originale :sisi: l'unica pecca è nella scritta perchè mi pare sia un pò un colpo in un occhio messa su sfondo bianco e con questo colore forte (dico il blu ehXD) inoltre con una cornice sarebbe stata ancora più bella^^ per il resto ottimo lavoro complimenti :ok:

-dunque andiamo a quella di leo: che dire ormai ogni giudizio è superfluo con teXD ottimi colori con le giuste tonalità di contrasto e luce, ottima cornice anche originale e non monotona :sisi: eppure l'unica cosa che non mi fa considerare questo lavoro perfetto è il ritaglio: i tagli netti delle immagini come per esempio quella a sinistra di sasuke o a destra di naruto spezzano la magia (se mi lasciate passare il termineXD) e la morbidezza data dalla forma del contorno e quindi l'immagine un pò perde nonostante a primo impatto visivo sia piacevole :sisi: capisco cmq che dovendo rispettare dei canoni quali l'altezza e la larghezza un grafico spesso non ha sceltaXD tuttavia forse sarebbe stato utile ovviare al problema sfumando in trasparenza queste parti che sarebbero venute tagliate :ok:

-infine vediamo il lavoro di sims: beh ormai è già un grafico abbondantemente testato e formato quindi non si può che aspettarsi il meglioXD i colori devo ammettere che in questo lavoro sono un pò opachi il che da un tantino di monotonia all'immagine (contrariamente a quella di leo) però è graficamente compatta e anche sobria il che risulta piacevole all'occhio^^ molto bella anche la cornice utilizzata però onestamente credo che con una cornice simile dei contorni meno squadrati e netti ci sarebbero stati anche meglio :uhm: cmq un ottimo lavoro grafico :sisi:

allora dovendo esprimere una preferenza mi perdonerete se do il mio voto (per ragioni distinteXD) a due lavori: a livello grafico (e credo sia quello che conti di più in questo contest :uhm: ) do la mia preferenza al lavoro di leo, però per quanto riguarda lo stile e l'originalità mi sento molto di più di dare la mia preferenza al lavoro di shinigami perchè come detto mi ha colpito molto questa vena astratta^^
spero di essere stata abbastanza precisa LOL

Offline Matteo81

  • God Saint
  • *
  • Post: 2091
  • Cosmo: 260
  • Sesso: Maschio
  • DI ATHENA CAVALIERE
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Contest Grafico #1 : aperto a tutti
« Risposta #77 il: 26 Marzo, 2010, 11:51:43 am »
che dire fantastico giudizio con tanto di critiche , ottimo lavoro , quasi quasi ti nominerei giudice ad onorem ;)
:+1: a te

Offline Selhel

  • Grafico
  • *
  • Post: 1161
  • Cosmo: 131
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Contest Grafico #1 : aperto a tutti
« Risposta #78 il: 30 Marzo, 2010, 23:45:35 pm »
quindi manca solo tisifone?
bisogna avvisarla  :ya: :ya:
ma cmq su 5 stiamo 3 per me
quindi in teoria avrei vinto io xD

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Contest Grafico #1 : aperto a tutti
« Risposta #79 il: 30 Marzo, 2010, 23:50:03 pm »
Eccomi ci sono io avevo letto l'mp di matteo ma avendo avuto guai al pc sett scorsa pensavo che aveste fatto senza di me ora do subito il mio voto cari LOL
Il mio voto va a te mi hai reso splendido più di quel che è già il mio Sasuke kun :cuore:
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Selhel

  • Grafico
  • *
  • Post: 1161
  • Cosmo: 131
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Contest Grafico #1 : aperto a tutti
« Risposta #80 il: 30 Marzo, 2010, 23:58:17 pm »
Quindi 4 a 1
vince me ^^
complimenti a tutti e grazie per i votiii ^___________^
a breve apro il prossimo contest xD
spero in piu partecipanti  :sisi:  :XD:

e cmq grazie tisi  :D

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Contest Grafico #1 : aperto a tutti
« Risposta #81 il: 30 Marzo, 2010, 23:59:55 pm »
Prego caro contatemi sempre come giudice ci sono scusate ancora il ritardo ma guai al pc ma avevo informato il boss e credevo voi avesta già finito le votazioni per il resto rimango a disposizione LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Selhel

  • Grafico
  • *
  • Post: 1161
  • Cosmo: 131
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Contest Grafico #1 : aperto a tutti
« Risposta #82 il: 31 Marzo, 2010, 00:01:13 am »
nono aspettavamo te
allora giudice fisso? XD
intanto apro il prossimo contest xD

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Contest Grafico #1 : aperto a tutti
« Risposta #83 il: 31 Marzo, 2010, 00:03:28 am »
Si si giudice fisso LOL
Ma visto che tornata nessuno più mi ha avvisato pensavo aveste risolto chiedo ancora scusa LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Sims 2 Zodiacal

  • *Mr. Grafico*
  • Grafico
  • *
  • Post: 2749
  • Cosmo: 525
  • Sesso: Maschio
  • il cosmo di un cavaliere risiede nell'animo umano.
    • Mostra profilo
    • Saint seiya color
    • E-mail
    • Awards
Re: Contest Grafico #1 : aperto a tutti
« Risposta #84 il: 31 Marzo, 2010, 00:03:36 am »
Complimenti a tutti quanti !! :)
Bravo a  salhel  :+1: :appla: :appla: :appla:

Offline Selhel

  • Grafico
  • *
  • Post: 1161
  • Cosmo: 131
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Contest Grafico #1 : aperto a tutti
« Risposta #85 il: 31 Marzo, 2010, 00:11:36 am »
uuu grazie ^_^

Offline saga78

  • VideoMaker
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Contest Grafico #1 : aperto a tutti
« Risposta #86 il: 31 Marzo, 2010, 20:19:52 pm »
scusatemi se non ho dato il mio giudizio ieri ma ho avuto poco tempo per collegarmi^^'
dunque andiamo per ordine:

-per quella di matteo: decisamente molto meglio della precedente, belli gli accostamenti di colore e le immagini, le uniche pecche sono secondo me la scritta alla quale è stata data qualche numero di trasparenza in più del dovuto ma per quanto riguarda colore e font mi piace molto, poi altra pecca è secondo me il livello di rumore o, per dirla in maniera meno tecnica, nell'immagine si distinguono i pixel e questo fa risultare l'immagine meno pulita^^ quando accade prova a sfumare un pochino queste parti così l'immagine risulterà più compatta :ok:

-passiamo a quella di shinigami: che dire fai progressi di giorno in giorno e devo dire che mi ha molto colpito questa firma per lo stile, anche astratto se vogliamo, e le due immagini fuse insieme come se fossero una, molto molto originale :sisi: l'unica pecca è nella scritta perchè mi pare sia un pò un colpo in un occhio messa su sfondo bianco e con questo colore forte (dico il blu ehXD) inoltre con una cornice sarebbe stata ancora più bella^^ per il resto ottimo lavoro complimenti :ok:

-dunque andiamo a quella di leo: che dire ormai ogni giudizio è superfluo con teXD ottimi colori con le giuste tonalità di contrasto e luce, ottima cornice anche originale e non monotona :sisi: eppure l'unica cosa che non mi fa considerare questo lavoro perfetto è il ritaglio: i tagli netti delle immagini come per esempio quella a sinistra di sasuke o a destra di naruto spezzano la magia (se mi lasciate passare il termineXD) e la morbidezza data dalla forma del contorno e quindi l'immagine un pò perde nonostante a primo impatto visivo sia piacevole :sisi: capisco cmq che dovendo rispettare dei canoni quali l'altezza e la larghezza un grafico spesso non ha sceltaXD tuttavia forse sarebbe stato utile ovviare al problema sfumando in trasparenza queste parti che sarebbero venute tagliate :ok:

-infine vediamo il lavoro di sims: beh ormai è già un grafico abbondantemente testato e formato quindi non si può che aspettarsi il meglioXD i colori devo ammettere che in questo lavoro sono un pò opachi il che da un tantino di monotonia all'immagine (contrariamente a quella di leo) però è graficamente compatta e anche sobria il che risulta piacevole all'occhio^^ molto bella anche la cornice utilizzata però onestamente credo che con una cornice simile dei contorni meno squadrati e netti ci sarebbero stati anche meglio :uhm: cmq un ottimo lavoro grafico :sisi:

allora dovendo esprimere una preferenza mi perdonerete se do il mio voto (per ragioni distinteXD) a due lavori: a livello grafico (e credo sia quello che conti di più in questo contest :uhm: ) do la mia preferenza al lavoro di leo, però per quanto riguarda lo stile e l'originalità mi sento molto di più di dare la mia preferenza al lavoro di shinigami perchè come detto mi ha colpito molto questa vena astratta^^
spero di essere stata abbastanza precisa LOL
*angel  a volte stento ancora a credere che tu abbia 16 anni  LOL LOL


 >:D  ehi stai dando della vecchia a pandorina? :legnata: :legnata:


 *angel   guarda che era un complimento  :^^'': :^^'':
Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Offline Aldebaran88

  • God Saint
  • *
  • Post: 6063
  • Cosmo: 1013
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - edipomaggione@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Contest Grafico #1 : aperto a tutti
« Risposta #87 il: 31 Marzo, 2010, 20:25:18 pm »
Bravo Leo! :+1: meritato

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Contest Grafico #1 : aperto a tutti
« Risposta #88 il: 31 Marzo, 2010, 20:32:35 pm »
*angel  a volte stento ancora a credere che tu abbia 16 anni  LOL LOL


 >:D  ehi stai dando della vecchia a pandorina? :legnata: :legnata:


 *angel   guarda che era un complimento  :^^'': :^^'':
oddio inizio a preoccuparmi sei più o meno la ventesima persona che me lo fa notare LOL ma faccio così impressione? :uhm:
ad ogni modo complimenti leo per la vittoria, spero di poter partecipare al prossimo contest se non come partecipante come giudice^^

Offline Selhel

  • Grafico
  • *
  • Post: 1161
  • Cosmo: 131
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Contest Grafico #1 : aperto a tutti
« Risposta #89 il: 31 Marzo, 2010, 23:16:39 pm »
*angel  a volte stento ancora a credere che tu abbia 16 anni  LOL LOL


 >:D  ehi stai dando della vecchia a pandorina? :legnata: :legnata:


 *angel   guarda che era un complimento  :^^'': :^^'':
oddio inizio a preoccuparmi sei più o meno la ventesima persona che me lo fa notare LOL ma faccio così impressione? :uhm:
ad ogni modo complimenti leo per la vittoria, spero di poter partecipare al prossimo contest se non come partecipante come giudice^^

lo spero anch'io ^_^

Bravo Leo! :+1: meritato


grazieeeeeeeeeee XD

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Contest Grafico #1 : aperto a tutti
« Risposta #89 il: 31 Marzo, 2010, 23:16:39 pm »