Il Santuario > Anime

I Cavalieri Dello Zodiaco: 20° anniversario dell'anime in Italia

(1/15) > >>

Gemini Saga:


La prima messa in onda in italia dell' anime risale al 26 marzo 1990 sulla cara e vecchia Odeon TV. Da allora sono passati 20 lunghissimi anni eppure la nostra passione per quest' anime continua ancora ad ardere in ciascuno di noi come la prima volta, anzi addirittura ora è alimentata dalle tante novità che stanno ruotando intorno a quest'opera. Devo molto ai Cavalieri dello Zodiaco con i quali sono cresciuto e dai quali ho appreso molte cose, la passione per loro mi ha fatto anche avere l'occasione di conoscere persone alle quali oggi voglio molto bene e quindi la mia riconoscenza è davvero moltissima.
Per celebrare quest'anniversario vi riporto la prima sigla iniziale da cui è cominciato tutto:


Aldebaran88:
Mamma mia... quanti anni sono passati, non li guardato appena sono usciti perché ero ancora piccolo ma sono di sicuro il primo anime nei miei ricordi e di sicuro uno dei migliori.
Saint Seiya in my heart  :yea:

hunterj:
nel 90? pensavo prima, bei tempi cmq :D

Matteo81:
cavoli ne sono passati di anni :) me sento vecchio
I cavalieri ... i cavalieri... i cavalieri dellooo zoidiAcoooo

Gemini Saga:

--- Citazione da: hunterj - 26 Marzo, 2010, 12:16:32 pm ---nel 90? pensavo prima, bei tempi cmq :D

--- Termina citazione ---
Pure io a dire il vero ricordavo fine anni 80 direi '89 ma forse mi sbagliavo :uhm:

Cmq aldilà di tutto: Un saint è per sempre :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa