Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Caso Vieri: Intercettazioni e revoca dello scudetto 05/06 dell'Inter  (Letto 12005 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Caso Vieri: Intercettazioni e revoca dello scudetto 05/06 dell'Inter
« Risposta #30 il: 03 Aprile, 2010, 12:06:26 pm »
si intervenivano a favore della juve indirettamente

ad esempio questa domenica c'è lecce-bologna
domenica prossima il lecce se la fà con la juve e allora veniva espulso qualche giocatore chiave

si vero...poi sono andati a vedere e quelle espulsioni erano giuste...non ne è stata trovata manco un che non c'era

ma come erano giuste

allora perchè la juve e il milan sono stati puniti se erano innocenti?

cos'è la giustizia si è accanita contro di voi?
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Aldebaran88

  • God Saint
  • *
  • Post: 6063
  • Cosmo: 1013
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - edipomaggione@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Caso Vieri: Intercettazioni e revoca dello scudetto 05/06 dell'Inter
« Risposta #31 il: 03 Aprile, 2010, 12:07:30 pm »
si ma la cosa era sbagliata nel suo principio.

ti faccio esempio. Se incontri una persona che sta tentando di entrare in una abitazione che fai? non lo fermi o avverti la polizia? Eppure quello non ha fatto nulla di male, ancora, però lo avrebbe fatto.

Quindi il fatto che non ci siano stati errori non vuol dire che la cosa sia normale. Considera che quel comportamento avrebbe potuto generare anche pressioni psicologiche che poi sarebbero sfociate in errori arbitrali, che si sarebbe detto dopo?

Infine sono daccordo con Aldy, mi pare di aver già detto per aver saputo da fonti dirette che in calciopoli erano coinvolti molte più squadre di quello che si è detto. E nessuno pensa, ma tutti dicono, che la cosa sia finita. Beh io non credo proprio


Il calcio è lo specchio dell'Italia... quando va male il calcio...

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Caso Vieri: Intercettazioni e revoca dello scudetto 05/06 dell'Inter
« Risposta #32 il: 03 Aprile, 2010, 12:08:42 pm »
si ma la cosa era sbagliata nel suo principio.

ti faccio esempio. Se incontri una persona che sta tentando di entrare in una abitazione che fai? non lo fermi o avverti la polizia? Eppure quello non ha fatto nulla di male, ancora, però lo avrebbe fatto.

Quindi il fatto che non ci siano stati errori non vuol dire che la cosa sia normale. Considera che quel comportamento avrebbe potuto generare anche pressioni psicologiche che poi sarebbero sfociate in errori arbitrali, che si sarebbe detto dopo?

Infine sono daccordo con Aldy, mi pare di aver già detto per aver saputo da fonti dirette che in calciopoli erano coinvolti molte più squadre di quello che si è detto. E nessuno pensa, ma tutti dicono, che la cosa sia finita. Beh io non credo proprio

certo è chiarissimo...ma allora vale per tutti

rispondimi a questa domanda perche moratti e tutto lo staff hanno sempre negato con un -mai telefonate dirette con i designatori-???? e ora il presidente degli onesti se la cava con un non mi ricordo di quella conversazione e cmq mai fatto niente di illecito...certo,chiaro che non ha detto niente d'illecito, ma perche negare??? e perche considerare illecita a telefonata di meani che chiedeva un guardalinee piu intelligente?? misteri


si intervenivano a favore della juve indirettamente

ad esempio questa domenica c'è lecce-bologna
domenica prossima il lecce se la fà con la juve e allora veniva espulso qualche giocatore chiave

si vero...poi sono andati a vedere e quelle espulsioni erano giuste...non ne è stata trovata manco un che non c'era

ma come erano giuste

allora perchè la juve e il milan sono stati puniti se erano innocenti?

cos'è la giustizia si è accanita contro di voi?

non solo contro di noi...(anche reggina lazioe fiorentina e forse anche squadre di b).....non sarebbe ne la prima ne l'ultima volta che succedono porcate

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Caso Vieri: Intercettazioni e revoca dello scudetto 05/06 dell'Inter
« Risposta #33 il: 03 Aprile, 2010, 12:10:46 pm »
embè era solo una telefonata fatta anni fa che tu ricordi tutte le telefonate fatte in vita tua?
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Caso Vieri: Intercettazioni e revoca dello scudetto 05/06 dell'Inter
« Risposta #34 il: 03 Aprile, 2010, 12:13:28 pm »
non mi ricordo di tutte le telefonate questo è vero.
ma questa è registrata, e pare che non ci sia solo questa quindi ricordare o meno potrebbe essere ventaggioso o meno


cmq io so solo una cosa. Come quattro anni fa Milan e Juve sono stati puniti, ora tocca ad Inter e Roma, così come quanttro anni fa abbiamo vinto il mondiale, anche quest'anno abbiamo qualche speranza di fare lo stesso  :ya: :ya:


Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Caso Vieri: Intercettazioni e revoca dello scudetto 05/06 dell'Inter
« Risposta #35 il: 03 Aprile, 2010, 12:14:08 pm »
embè era solo una telefonata fatta anni fa che tu ricordi tutte le telefonate fatte in vita tua?

no certo che no.....ma se sono sicuro di non averla mai fatta si...nel senso se ti chiamo te posso scordarmi di averlo fatto, ma se dico -sicuro mai chiamato angelo in tutta la mia vita-....vuol dire che sono sicuro al 100 per cento...lui non ha avuto il minimo dubbio....va be che ha 90 anni non si ricordera niente pero poteva dire .....non mi ricordo bene ma credo di no.....cmq niente di compromettente

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Caso Vieri: Intercettazioni e revoca dello scudetto 05/06 dell'Inter
« Risposta #36 il: 03 Aprile, 2010, 12:21:38 pm »
non mi ricordo di tutte le telefonate questo è vero.
ma questa è registrata, e pare che non ci sia solo questa quindi ricordare o meno potrebbe essere ventaggioso o meno


cmq io so solo una cosa. Come quattro anni fa Milan e Juve sono stati puniti, ora tocca ad Inter e Roma, così come quanttro anni fa abbiamo vinto il mondiale, anche quest'anno abbiamo qualche speranza di fare lo stesso  :ya: :ya:



eh si questa è la condizione LOL



Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Maverick

  • Mythos
  • *
  • Post: 3911
  • Cosmo: 441
  • Sesso: Maschio
  • God Saint del forum della Terza Casa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Caso Vieri: Intercettazioni e revoca dello scudetto 05/06 dell'Inter
« Risposta #37 il: 03 Aprile, 2010, 12:26:40 pm »


ma come erano giuste

allora perchè la juve e il milan sono stati puniti se erano innocenti?

cos'è la giustizia si è accanita contro di voi?

Come ho detto prima, tutte le società dalla serie A alla serie D hanno grosse porcate da nascondere; hanno puito quelle più coinvolte, ma non erano affatto le uniche LOL
   

"Ho sempre cercato un avversario capace di infiammarmi il cuore" - Kardia -
"Il dolore ha un colore.. Scarlet Needle!" - Milo -

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Caso Vieri: Intercettazioni e revoca dello scudetto 05/06 dell'Inter
« Risposta #38 il: 03 Aprile, 2010, 12:28:39 pm »
non è nemmeno quella la questione. Il fatto è che non c'erano prove forti evidenti da poter punire anche loro...

Offline Maverick

  • Mythos
  • *
  • Post: 3911
  • Cosmo: 441
  • Sesso: Maschio
  • God Saint del forum della Terza Casa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Caso Vieri: Intercettazioni e revoca dello scudetto 05/06 dell'Inter
« Risposta #39 il: 03 Aprile, 2010, 12:30:54 pm »
Fidejussioni false, il caso delle plusvalenze, iscrizione irregolre, se ne trovano quante se ne vuole, basta cercare LOL E' che in quel momento, c'erano altre cosse in ballo che avevano la precedenza LOL
   

"Ho sempre cercato un avversario capace di infiammarmi il cuore" - Kardia -
"Il dolore ha un colore.. Scarlet Needle!" - Milo -

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Caso Vieri: Intercettazioni e revoca dello scudetto 05/06 dell'Inter
« Risposta #40 il: 03 Aprile, 2010, 12:33:06 pm »
sono d'accordo con maverick e octopus

Offline Aldebaran88

  • God Saint
  • *
  • Post: 6063
  • Cosmo: 1013
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - edipomaggione@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Caso Vieri: Intercettazioni e revoca dello scudetto 05/06 dell'Inter
« Risposta #41 il: 03 Aprile, 2010, 12:37:47 pm »
Cmq vedrete che non succederà niente (per me purtroppo) perché ci sono troppi interessi, neanche il governo avrebbe interessi nel far crollare il mondo del calcio (tant'è che è rimasto identico dopo calciopoli).

Fidejussioni false, il caso delle plusvalenze, iscrizione irregolre, se ne trovano quante se ne vuole, basta cercare LOL E' che in quel momento, c'erano altre cosse in ballo che avevano la precedenza LOL

Queste sono la punta dell'iceberg, chissà cosa trovano a cercare di più LOL

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Caso Vieri: Intercettazioni e revoca dello scudetto 05/06 dell'Inter
« Risposta #42 il: 03 Aprile, 2010, 12:40:08 pm »
Cmq vedrete che non succederà niente (per me purtroppo) perché ci sono troppi interessi, neanche il governo avrebbe interessi nel far crollare il mondo del calcio (tant'è che è rimasto identico dopo calciopoli).

Fidejussioni false, il caso delle plusvalenze, iscrizione irregolre, se ne trovano quante se ne vuole, basta cercare LOL E' che in quel momento, c'erano altre cosse in ballo che avevano la precedenza LOL

Queste sono la punta dell'iceberg, chissà cosa trovano a cercare di più LOL

si quoto..ma credo sia anche giusto non far niente...è stata prima la porcata....l'unica cosa dovrebbero togliere lo scudetto regalato all'inter, è l'unico errore che possono correggere (piu un fatto di principio che altro, la gente lo sa che la juve per 2 anni è stata campione)...per il resto speriamo che non facciano niente tanto ogni volta che interviene la giustizia sportiva fa solo dei danni

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Caso Vieri: Intercettazioni e revoca dello scudetto 05/06 dell'Inter
« Risposta #43 il: 03 Aprile, 2010, 12:44:49 pm »
si però nemmeno si possono lasciare così. Se i colpevoli sono tanti e giusto che tutti paghino come chi ha già pagato, altrimenti avrebbero fatto meglio a farsi gli affari loro da subito.

Se le cose rimangono così si creerebbe solo malcontento tra i tifosi e potrebbero esserci una incentivazione allo scontro tra tifosi e/o con le forze dell'ordine...(lo so che è una ipotesi estrema, però prevenire e meglio che curare e questa è una ipotesi che va presa in considerazione)

Offline Maverick

  • Mythos
  • *
  • Post: 3911
  • Cosmo: 441
  • Sesso: Maschio
  • God Saint del forum della Terza Casa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Caso Vieri: Intercettazioni e revoca dello scudetto 05/06 dell'Inter
« Risposta #44 il: 03 Aprile, 2010, 13:07:38 pm »
A questo punto, vorrei però sottolineare una cosa. La FIGC non aveva intenzione di assegnare quello scudetto all'inter, l'idea era la non assegnazione di entrambi gli scudetti revocati alla Juve. Lo scudetto è stato assegntato all'inter sotto pressioni dell'UEFA, perchè esigeva una classica del campionato italiano allo scopo di preparare la successiva edizione di UEFA Champions League e di Coppa UEFA; a loro non bastavano un elenco di squadre qualificate, esigeva proprio la classifica con l'ordine di arrivo, da cui la necessità di assegnare lo scudetto a qualcuno. Quindi si tratta sì di un errore, ma di cui la FIGC non è del tutto responsabile :sisi:
   

"Ho sempre cercato un avversario capace di infiammarmi il cuore" - Kardia -
"Il dolore ha un colore.. Scarlet Needle!" - Milo -

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Caso Vieri: Intercettazioni e revoca dello scudetto 05/06 dell'Inter
« Risposta #44 il: 03 Aprile, 2010, 13:07:38 pm »